Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 13:55   #221
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Si vede che non hai mai visto per strada una TT o una BMW serie3 coupé/cabrio bianche
Le ho viste e non mi entusiasmano affatto. Certo non sono brutte, ma le stesse auto nere sono di tutt'altro livello estetico. IMHO
Ciao, Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 14:38   #222
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Le ho viste e non mi entusiasmano affatto. Certo non sono brutte, ma le stesse auto nere sono di tutt'altro livello estetico. IMHO
Ciao, Alex
Infatti. Non è che bianche diventano da bellissime a un aborto, ma perdono moltissimo.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 15:01   #223
redegaet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Infatti. Non è che bianche diventano da bellissime a un aborto, ma perdono moltissimo.
Ecco è proprio quello che volevo dire. Pensate una 430 bianca ad esempio.
Old 03-04-2008, 15:25   #224
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
l'Audi TT bianca è spettacolare, altro che.
Old 03-04-2008, 16:31   #225
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Ciao, Alex
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Quote:
Ecco è proprio quello che volevo dire. Pensate una 430 bianca ad esempio.

Foto fatte da me sabato scorso a Monza:

E scusate se è poco Il bianco rende eccome, se la linea è bella, la valorizza.

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 16:37   #226
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Mi aggiungo a quelli a cui non piace il bianco. Forse solo sulla 500 (panna, però).
Old 03-04-2008, 16:57   #227
redegaet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi

d!
Rimango dell'idea che grigie sarebbero tutte e tre un'altra cosa, non che siano delle brutte auto, ma per me il bianco uccide, sembrano delle utilitarie. Sempre rigorosamente IMHO.
Old 03-04-2008, 17:20   #228
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:

d!
O mio dio.... come rovinare certe auto.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:24   #229
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:

!

la valorizza...

in negativo, ma la valorizza
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:09   #230
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
il presidente di Lancia Francia dice che verrà tra i 21.500 e i 30.000 euro.. troppo
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:30   #231
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
il presidente di Lancia Francia dice che verrà tra i 21.500 e i 30.000 euro.. troppo
In effetti non sono pochi.
A suo favore c'è da dire che il modello base a benzina sarà il T-Jet da 120cv e anche il nafta sarà il 1.6 (anche se non ho ben capito se in versione anche 105cv).
Macchine così grosse nel segmento c non ce ne sono (le concorrenti sono quei 20-30 cm più corte e con 10cm in meno di passo) e in ogni caso partono da 17-18k euro.
Costasse 20k euro sarebbe l'ideale.
Old 03-04-2008, 20:34   #232
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
dipende sempre dalle dotazioni e dal livello di qualità globale...... i prezzi son circa quelli di una croma, considerato che fiat è generalista e lancia vuol esser premium ci possono anche stare, se c'è un riscontro qualitativo ed in termini di dotazioni...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:36   #233
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
dipende sempre dalle dotazioni e dal livello di qualità globale...... i prezzi son circa quelli di una croma, considerato che fiat è generalista e lancia vuol esser premium ci possono anche stare, se c'è un riscontro qualitativo ed in termini di dotazioni...
si, però è meramente una questione di optional... va bene il 120 CV di partenza, ma il carry over da Bravo è veramente massiccio e prevede interni, pianale, motori e via dicendo..

si differenzierà per i fari bixeno con i led, il rivestimento della plancia, le sospensioni SDC di serie, e basta credo... tutto il resto sarà optional..

e 7000 euro circa di distacco sono troppi!!! Vabbè che VW l'ha fatto con Golf e A3...
Old 03-04-2008, 20:40   #234
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
si, però è meramente una questione di optional... va bene il 120 CV di partenza, ma il carry over da Bravo è veramente massiccio e prevede interni, pianale, motori e via dicendo..

si differenzierà per i fari bixeno con i led, il rivestimento della plancia, le sospensioni SDC di serie, e basta credo... tutto il resto sarà optional..

e 7000 euro circa di distacco sono troppi!!! Vabbè che VW l'ha fatto con Golf e A3...
c'è anche una differenza di spazio... non dico che i prezzi siano giusti a priori, ma di aspettare di toccarla con mano per pronunciarsi...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:41   #235
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
la valorizza...

in negativo, ma la valorizza

scherzi?

dai rispondete sinceramente.. quale delle due è più bella?
e tra le "utilitarie"
Old 03-04-2008, 20:45   #236
*sasha ITALIA*
Senior Member

alcune auto bianche sono molto belle, ad esempio la 147 CNC

una volta le auto bianche erano brutte perchè nella moltitudine delle vetture erano presenti inserti in plasticaccia nera come fasce paracopi, paraurti e maniglie ...oggigiorno i dettagli o sono cromati o in tinta vettura... o almeno così credo
Old 03-04-2008, 20:47   #237
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:

Anche prendendo per vera la cifra dei 21500 euro,vorrei farti notare che la Bravo 1.4 T-jet da 120 cv Dynamic (l'allestimento minimo per avere il T-Jet) costa 19k euro,quindi si parla di 2-3k euro di differenza.
E anche se la meccanica a primo avviso sembra uguale,già solo aver allungato il passo non è cosa da poco.
C4 e 308 hanno lo stesso passo,la stessa Delta 2 serie aveva lo stesso passo della Tipo,le 145/146 e Bravo/Brava avevano lo stesso passo ecc.
Non credo sia una modifica proprio leggera allungare il pianale di 10cm.

Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
scherzi?

dai rispondete sinceramente.. quale delle due è più bella?
e tra le "utilitarie"
La Subaru fa *schifo* in entrambi i colori.
Vuoi mettere la versione blu elettrico con tanto di scritte oro?
Mentre l'A3 sta meglio bianca,grazie al gioco di differenze bianco (carrozzeria) e nero (inserti,prese d'aria ecc.).
Io cmq preferisco SEMPRE il rosso o quei blu belli accesi.

Quote:
alcune auto bianche sono molto belle, ad esempio la 147 CNC

una volta le auto bianche erano brutte perchè nella moltitudine delle vetture erano presenti inserti in plasticaccia nera come fasce paracopi, paraurti e maniglie ...oggigiorno i dettagli o sono cromati o in tinta vettura... o almeno così credo
A mio avviso qualche piccolo inserto nero fa contrasto e le rende più belle.
Vedi anche i passaruota ricoperti in plastica dell'Abarth Punto.
Il problema del bianco è che solitamente viene usato nelle versioni van (e quindi già uno automaticamente le associa),taxi e che devi avere una carrozzeria molto equilibrata per poter star bene bianca.

Ultima modifica di Burrocotto : 03-04-2008 alle 20:49.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:49   #238
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Anche prendendo per vera la cifra dei 21500 euro,vorrei farti notare che la Bravo 1.4 T-jet da 120 cv Dynamic (l'allestimento minimo per avere il T-Jet) costa 19k euro,quindi si parla di 2-3k euro di differenza.
E anche se la meccanica a primo avviso sembra uguale,già solo aver allungato il passo non è cosa da poco.
C4 e 308 hanno lo stesso passo,la stessa Delta 2 serie aveva lo stesso passo della Tipo,le 145/146 e Bravo/Brava avevano lo stesso passo ecc.
Non credo sia una modifica proprio leggera allungare il pianale di 10cm.

La Subaru fa *schifo* in entrambi i colori.
Vuoi mettere la versione blu elettrico con tanto di scritte oro?
Mentre l'A3 sta meglio bianca,grazie al gioco di differenze bianco (carrozzeria) e nero (inserti,prese d'aria ecc.).
Io cmq preferisco SEMPRE il rosso o quei blu belli accesi.
oddio.. ereeeettticooooo
puoi dirmi che tutte le versioni della impreza non sono il massimo esteticamente.. ma LA PENULTIMA USCITA è FAVOLOSA!
Dal vivo bianca e nera rendono molto di più.. blu con cerchi oro è troppo stereotipata anche se sempre
Old 03-04-2008, 20:54   #239
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
oddio.. ereeeettticooooo
puoi dirmi che tutte le versioni della impreza non sono il massimo esteticamente.. ma LA PENULTIMA USCITA è FAVOLOSA!
Dal vivo bianca e nera rendono molto di più.. blu con cerchi oro è troppo stereotipata anche se sempre
La penultima,nelle foto che hai postato te,risulta penalizzata da quella specie di trapezio in concomitanza del marchio.
La Impreza era tanto bella all'inizio,con quelle linee tese senza compromessi.
Con gli anni han fatto più danno che altro,anziché migliorarla han rovinato una macchina che rimane comunque bella (per questo ho messo quegli asterischi,perché fa schifo rispetto a com'era in versione rally di una volta http://www.tuttosvago.com/motori/ima...impreza_06.jpg ma non è di sicuro un cesso. ).
Old 03-04-2008, 20:58   #240
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
La penultima,nelle foto che hai postato te,risulta penalizzata da quella specie di trapezio in concomitanza del marchio.
La Impreza era tanto bella all'inizio,con quelle linee tese senza compromessi.
Con gli anni han fatto più danno che altro,anziché migliorarla han rovinato una macchina che rimane comunque bella (per questo ho messo quegli asterischi,perché fa schifo rispetto a com'era in versione rally di una volta http://www.tuttosvago.com/motori/ima...impreza_06.jpg ma non è di sicuro un cesso. ).
ci credo quella è la Subaru Impreza del 1996 la migliore mai uscita in Subaru spettacolare
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian