|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate, ma trovate così difficile da capire che, soprattutto per una donna, è meglio prevedere queste situazioni che trovarsi completamente impreparate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ot:in questo modo li beccheremmo tutti i fulmini però ![]() comunque seriamente, mi rendo conto che questo non è un argomento da sottovalutare, però offendere se qualcuno ci scherza su mi pare esagerato... infondo soza non ha fatto altro che azzardare un "o sei bona, o hai le manie di persecuzione!" ed è lecitissimo a mio avviso ![]() cosa diversa se avesse detto "sei pazza e malata, gli stupratori non esistono e tu sei da rinchiudere" o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 04-11-2007 alle 19:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Non si sono trovati mai in situazioni simili, non sanno cosa voglia dire. Quelle che ce la prendiamo sempre lì siamo noi, quelle che devono stare attente a non uscire dopo un certo orario, quelle che devono farsi accompagnare, quelle che non posso mettere la magliettina scollata altrimenti qualcuno ti rompe le balle... ![]() E' capitato anche in presenza del mio ragazzo, camminavamo e due tizi mi han fischiato dietro....ok, non è successo nulla di che, ma non sempre può andar bene, nonostante sia presente il mio ragazzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
hum....qua non si parla di semplice sbruffoneria....magari.....ma di veri e propri malintenzionati...Esempio ho avuto proprio ieri a che fare con un tizio,anzi pregiudicato che mi aveva ammollato soldi falsi (non a me ma alla cassiera di turno,la quale porca zozza si è rivolta a me)Bene parlo col tizio e gli dico di restituire i soldi...è inutile dire che è finita in rissa....ho una mano che mi fà un male cane..ma il tizio l'ho praticamente scassato...però:
1)ero pronto all'eventuale contatto fisico quindi anche psicologicamente 2)era uno solo 3)ringrazio madre natura per avermi dato na certa "stazza" 4)non sò proprio un tipo tranquillo neanche io.... Dipende sempre dalle casistiche...se invece ti trovi di sera ad attraversare,che sò tuo malgrado na zona non proprio tranquilla e ti trovi il "gruppetto" non di sbruffoni,ma di malintenzionati...l'unica è la ritirata veloce,ma se proprio ti trovi faccia a faccia...meni e scappi o quantomeno ci provi.La reazione magari sarà di sorpresa in un primo momento (come mi è capitato col tizio di ieri,non se la aspettava),ma poi te la devi squagliare....non ci sono ragioni. I corsi di autodifesa non insegnano a menare per primo,ma a limitare i danni,e prepararti psicologicamente....tutto qui. Se poi Setzuko sente che non è tranquilla ed ha bisogno di difendersi in qualche modo,non vedo perchè contestarla.........
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
dico solo che per strada, se passi e ti mostri impaurita, sarà più semplice per lo sbruffone di turno fischiarti, perchè sa che andrai in paranoia, sarai impaurita etc.. è come con i cani, se gli fai vedere che hai paura è più brobabile che ti ringhi e/o cerchi di comandare. ![]() c'ya edit: mangio e rispondo agli ultimi post ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Come vedi, dati gli argomenti di taluni, non vale la pena. Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
"vai in giro col tuo ragazzo"..........oh ma io mica mi chiamo Chuck Norris
![]() ![]() Comunque confermo che non ha assolutamente tempo per un corso di autodifesa quindi consiglio anch'io di eliminare definitivamente questa opzione. Lo spray al peperoncino? Boh...a sentirlo così sembra una caxxata ![]() ![]()
![]() |
#230 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() l'unica cosa che può esserti di aiuto è un corso di autodifesa,non dico che si debba essere una macchina da guerra,ma quantomeno avere la lucidità per fronteggiare tale eventualità preparata e non completamente terrorizzata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Qualcuno ha già testato la spray al peperoncino?
Comunque una buona difesa secondo me,è rimanere sulle proprie e non guardarsi troppo intorno,quando si è in luoghi incerti...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#238 | ||
Senior Member
|
Quote:
Un corso sarebbe l'ideale...ma davvero non saprei neanche dove cercarmelo! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() vai via con i dischi del nintendo Wii (che per altro mi sta sul membro quella consolle) e li lanci a mo di dischi rotanti contro l'aggressore ![]() rendi taglienti i lati con la mola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.