|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Link dove scaricare il driver
Quote:
Scaricate il driver Monitor Asus MW221u ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
L'offerta da media è valida fino al 1/12.. fatece sapè!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Junior Member
|
Quote:
La mia scheda grafica è una VIA/S3G UniChrome Pro IGP Integrata nella scheda madre ho solo la possibilità di collegare il monitor con il cavetto VGA (quello piccolo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
Si.. il vga non è proprio il max.. ancora di piu con questo monitor..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
-EDIT- Ho letto adesso che l'hai provato solo in VGA, vuoi vedere che il problema di questo monitor è veramente solo la modalità VGA?? ![]()
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing Ultima modifica di Rog : 19-11-2007 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io mi tengo informato sulle varie occasioni: non ho urgenza di comprare un monitor, è soprattutto una voglia.
Il mio vecchio Benq 17" di quasi 5 anni funziona ancora perfettamente, è solo che ho voglia di qualcosa di nuovo e più moderno. Ma posso benissimo aspettare per mesi, a meno che non ci sia proprio una buona occasione! ![]()
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Con tutte 'ste paranoie mi avete fatto decidere di andare oggi da mediamondo a sostituire il mio asus con il samsung.
![]() cortesemente, mi date una mano a reperire i driver per l'asus? Qualcuno parla dello smussamento dei carattari. Io lo disabilito sempre ed inizialmente ho postato di non avere problemi nella lettura... Però a volte devo ammettere di fare un po' di fatica. Poi guardando meglio...i font non sono neri...ma grigi scuri. Ho deciso per una questione di "anzianità", ossia, l'asus è un modello di fine 2006, il samsung è uscito da poco. Quindi do per scontato che la tecnologia più recente sia migliore. Cmq ripeto, se mi passate i driver sono contento ![]() Li trovo solo su siti tedeschi ma specificano che non sono veri e propri driver...sono file fatti in casa dagli utenti stessi.
trattative tutte ok: vaiforte, Carpedie77, sclergio, sanford, kimera, Willy80, LotharInt, MarkManson, Chobin79, WeTMIO, rikop, damy0489, Naspo, delladv, +CyberGhost+, pietraccio, Gwan, Cuto82, Robbyno89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
sono nel primo post di questa pagina..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
il primo post di qeusta pagina dice:
"finalmente uno con cui poter parlare tecicamente in effeti è cosi serve meno filtro antialiasing cosi...............in definitiva le modalita che non sono standard e quindi utili a vedere caratteri non servono per scrivere o andare su internet lemodalità che non sono standard sdembrano sfumate perche devo no essere cosi per vederci film o giocare. Per intenderci giocate in game mode o standard e lòa cosa cambia come vedere film in modalita scenario" non vedo link ai driver... ![]()
trattative tutte ok: vaiforte, Carpedie77, sclergio, sanford, kimera, Willy80, LotharInt, MarkManson, Chobin79, WeTMIO, rikop, damy0489, Naspo, delladv, +CyberGhost+, pietraccio, Gwan, Cuto82, Robbyno89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chiedo umilmente scusa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
ok, messi....ora riavvio e vedo se cambia qualcosa...
ma oltre a rendere disponibile la risoluzione nativa del monitor (cosa che avevo già impostato a mano nel registro di xp) non mi sembra facciano altro... mancano gli icm. boh. Mi sa che lo cambio.
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
provato a regolare i clear type in win?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
yes.
il bello è che le icone a desktop si vedono benissimo... nessun problema. ho problemi agli occhi dopo un po' che navigo in explorer.... e non mi piace 'sta cosa dei font grigi anzichè neri. E non è per il contrasto.
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
boh.. anche il mio samsung di adesso non ha i caratteri proprio neri..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Junior Member
|
IO HO CAMBIATO L'ASUS CON IL SAMSUNG
Quote:
Dopo insoddisfacenti tentativi di settaggi ecc.. Ho scambiato il monitor Asus Mw221u con il samsung 2232bw, a primo impatto sembrava fosse uguale la resa dei 2 monitor, ma dopo aver installato il driver della samsung "originale" (non come quello dell'asus) ho messo la visualizzazione a 1680 x 1050 UN ALTRO MONDO COMPLETAMENTE ! CAMBIALOOOOO !!! MI SA CHE CON L'ASUS ALLA FINE VI SPACCATE LA VISTA SE LO USATE PER LAVORARE ! visione sempre in VGA GLI OCCHIALI COSTANO PIU' DI 50 € ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Adesso spengo il pc, imballo il monitor e lo riporto indietro.
Però per i film ed i giochi ribadisco: è molto valido. Il problema è che io sto più spesso in internet di quanto giochi o veda film. a dopo.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.