Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2007, 14:34   #221
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì
Su questo chi ti dice niente...dal momento che però il discorso era partito da:
Non bastano i soldi x vivere da soli xchè....poi un elenco di motivi tra i quali il mezzo proprio io ti dico è una scusa xchè ci sono i mezzi...

Non è una scusa per niente, un mio amico che abita a Tor Tre Teste ha trovato lavoro come portiere di albergo, lavoro a turni, quindi anche di notte o mattina all'alba, a Monteverde.

Non aveva la macchina, è stato COSTRETTO a comprarla (anche se usata), se voleva accettare il lavoro.

p.s. guardati sul tutto città la distanza tra Tor Tre Teste e Monteverde, e dimmi con quale mezzo, di notte o alle 5 di mattina, poteva andare al lavoro
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 14:42   #222
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Non è una scusa per niente, un mio amico che abita a Tor Tre Teste ha trovato lavoro come portiere di albergo, lavoro a turni, quindi anche di notte o mattina all'alba, a Monteverde.

Non aveva la macchina, è stato COSTRETTO a comprarla (anche se usata), se voleva accettare il lavoro.

p.s. guardati sul tutto città la distanza tra Tor Tre Teste e Monteverde, e dimmi con quale mezzo, di notte o alle 5 di mattina, poteva andare al lavoro
Se lavori di notte (nel senso in quella fascia che parte dalle 23.00 in poi) è un problema...se devi spostarti molto...anche se sinceramente si parlava di studiare e lavorare cosa che credo escluda il lavorare di notte...

cmq sì se lavori di notte in un posto lontano la macchina è necessaria...
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 14:47   #223
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Se lavori di notte (nel senso in quella fascia che parte dalle 23.00 in poi) è un problema...se devi spostarti molto...anche se sinceramente si parlava di studiare e lavorare cosa che credo escluda il lavorare di notte...

cmq sì se lavori di notte in un posto lontano la macchina è necessaria...

Infatti io parlavo di quelli che escono di notte, nei festivi, oppure che lavorano e vivono in zone non centrali...mentre se putacaso uno vive a Piramide, lavora a Policlinico, ha la comitiva al Colosseo è ovvio che potrebbe anche vivere senza comprare macchina o moto...
Old 19-01-2007, 14:48   #224
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Infatti io parlavo di quelli che escono di notte, nei festivi, oppure che lavorano e vivono in zone non centrali...mentre se putacaso uno vive a Piramide, lavora a Policlinico, ha la comitiva al Colosseo è ovvio che potrebbe anche vivere senza comprare macchina o moto...
Sì sottolineo che effettivamenmte il problema si presenta x chi lavora di notte o chi ha amici che abitano in quartieri troppo lontani...
Old 19-01-2007, 14:52   #225
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Sì sottolineo che effettivamenmte il problema si presenta x chi lavora di notte o chi ha amici che abitano in quartieri troppo lontani...

Infatti quando avevo amici di scuola (che ovviamente erano tutti della zona) non avevo bisogno dello scooter per muovermi...

Comunque, tornando al topic, io a casa sto da favola: cenette prelibate, camera di 21 mq tutta per me, zona centrale, spese quasi gratis (dò solo contributi per adsl e ogni tanto pago qualche bolletta), genitori riservati che non rompono le scatole...sono fortunato

Ultima modifica di Senza Fili : 19-01-2007 alle 16:13.
Old 19-01-2007, 14:54   #226
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Oh devo usciore e andare a laburare purtroppo e mi tocca lsciarvi...

Buona discussione a tutti....ma oramai vi manca la controparte...
Old 19-01-2007, 14:58   #227
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Si è trasformato in un thread lollo!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 14:59   #228
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Si come quello sulle donazioni.

Beelzebub giuro che sono collassato dal ridere quando hai postato la foto di Junior nell'altro topic.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 15:05   #229
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Si come quello sulle donazioni.

Beelzebub giuro che sono collassato dal ridere quando hai postato la foto di Junior nell'altro topic.

P.s.: il vero nome è Piccolo, Junior è un'invenzione di Mediaset...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 16:40   #230
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub

P.s.: il vero nome è Piccolo, Junior è un'invenzione di Mediaset...
sisi lo so.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 20:21   #231
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
ho appena litigato con i miei ,vi giuro nn li reggo + mi hanno proprio rotto il cazzo,per colpa loro ho pure demolito mezza camera mia per rabbia
Old 19-01-2007, 20:27   #232
osky10
Member

L'Avatar di osky10

Iscritto dal: Apr 2004
pfui, i genitori come li abituate ve li tenete
Old 19-01-2007, 20:37   #233
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Originariamente inviato da osky10
+ che altro come si comportano loro in certi casi,mi fanno proprio sbroccare,so che nn dovrei ma nn resisto
Old 22-01-2007, 09:59   #234
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Originariamente inviato da Nos89
+ che altro come si comportano loro in certi casi,mi fanno proprio sbroccare,so che nn dovrei ma nn resisto
Tranquillo con certi è normale...quanti anni hai se mi posso permettere?
Old 22-01-2007, 10:27   #235
Roby^^
Junior Member

L'Avatar di Roby^^

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Sto bene, sto da Dio però come me non trovate che sia un pacco se hai una relazione?

Io le porterei a casa tutte però non lo poso pretendere, con i miei in casa... mettiamo caso che io con una voglia il venerdì sera a mezzanotte starmene un pò in pace.. impossibile!
io dico solo una cosa... non vedo l'ora di andare a vivere o sola... o con il mio moroso
Old 22-01-2007, 13:57   #236
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da osky10

In effetti...io li ho abituati fin da piccolo a fare i ca++i miei, brontolavano ma alla fine si stufavano di parlare al vento, ormai nemmeno brontolano più
Old 22-01-2007, 14:08   #237
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Tranquillo con certi è normale...quanti anni hai se mi posso permettere?
ne ho 17 quasi 18,cmq ribadisco che alcue volte i genitori si accollano troppo e ti fanno proprio incazzare
Old 22-01-2007, 14:18   #238
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Nooo....la Svizzera è splendida....
Lo so ben... ma anche questa regione non e' male...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 14:24   #239
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Originariamente inviato da Nos89
ne ho 17 quasi 18,cmq ribadisco che alcue volte i genitori si accollano troppo e ti fanno proprio incazzare
Allora sei in piena età di conjflitto....a 18 anni pure io non li sopportavo infatti casa oramai era diventato un albergo dove andare a dormire....

Poi però ti accorgi che non sono malaccio e fondamentalmente che anche noi siamo un pò insofferenti (esageratamente) nei loro confronti...

@Hikary

Svizzera = benessere
Svizzera = montagna
Svizzera = non ci rompete le palle...ci facciamo i cavoli nostri
Svizzera = Hunziker

Poi magari è la mia immaginazione....te lo saprai sicuramente mooolto meglio di me....
Old 22-01-2007, 14:37   #240
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Evviva...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian