|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve a tutti!
Ho appena messo il softwarello in questione su di un iriverh10 6gb trovato a 45euri, vorrei chiedere una cosa, ho guardato un poco in giro ma... E' possibile modificare le voci del database? A me basterebbe avere Artista, Genere, Album, Anno magari e poche altre cose, le altre non si possono eliminare per fare un po' di pulizia? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Uf..è uscito un problema, per ogni file musicale il database mi crea ben 8 duplicati
Ho provato in mille modi ad eliminarli..cancellando i file del db, cancellando gli mp3, togliendo pure rockbox e il loader, nada...ogni scansione mette un sacco di doppioni..idee? La cosa strana è che fa la scansione dei file pure se non c'è manco un mp3 sul lettore...poi ovviamente non li legge...ma li trova. Ultima modifica di Freed : 02-07-2009 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
sansa c240
Buonasera a tutti!!
![]() ho installato rockbox su questo gioiellino da un paio di settimane e devo dire che è fantastico, l'unica cosa che nn ho capito è come si effettua il bench della batteria....qualcuno puo' darmi delle delucidazioni in merito? ![]() A qualcuno rockbox funziona con ubuntu? cioè il lettore viene riconosciuto correttamente ? Se a qualcuno interessa con l'ultima release mi funziona anche la mia scheda mini sd hc da 4 gb.... ![]() Ultima modifica di syriusnake : 22-07-2009 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
ciao ragazzi...
io ho un lettore mp3 uguale in tutto e per tutto all'ipod. ovviamente parlo di estetica, la mela è disegnata, le cuffie e il cavo usb sono gli stessi del vero ipod, esteticamente da spento non si trova nessuan differenza... ecc ecc. il software interno pero come ben saprete non si avvicina minimamente a quello della apple... daro che il sfotware che c'è fa schifo (a dir poco) è possibile installare rockbox sul mio lettore? Attendo fiduciosa un risposta ![]() grazieeeeeeeeeeeee
![]() |
#225 |
Junior Member
|
Ciao, credo di aver capito a quale ti riferisci, mia sorella ne ha uno uguale.
![]() Non credo proprio che sia possibile effettuare una simile operazione, almeno fino a che non sarà aggiunto nella lista dei lettori disponibili che trovi ad inizio di questa discussione o sul sito di Rockbox. Ti consiglio eventualmente tu volessi utilizzare rockbox di venderlo ad esempio su ebay e comprarne uno compatibile ![]()
''Sono convinto che l'informatica abbia molto in comune con la fisica. Entrambe si occupano di come funziona il mondo a un livello abbastanza fondamentale. La differenza, naturalmente, è che mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un Dio. Su piccola scala.'' Linus Torvalds |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Si è mai parlato di rockbox per il cowon S9?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Member
Città: Stars Hollow
|
ok..
mi sa che non ho speranza insommma... c'è un modo per sapere che firmware montano questi clone ipod???? grassssie ![]()
![]() |
#228 |
Junior Member
|
I modelli attualmente in testing sono questi http://www.rockbox.org/twiki/bin/vie...RockboxTesting
''Sono convinto che l'informatica abbia molto in comune con la fisica. Entrambe si occupano di come funziona il mondo a un livello abbastanza fondamentale. La differenza, naturalmente, è che mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli - almeno potenzialmente - tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un Dio. Su piccola scala.'' Linus Torvalds |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Raga, ho installato Rockbox sul mio iPod Video 30G .
Volevo chiedere una cosa. E' possibile accedere a rockbox mentre questo è collegato via USB al PC? Quando è collegato al PC mi sempre e solo in Diskmode. Grazie
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: BN - CB
|
Ho installato Rockbox su un Ipod 4th Generation (grayscale) per leggere i file FLAC. E fin lì tutto ok, ho installato il bootloader con la procedura automatica, ho inizializzato il database e tutto bene, ho ascoltato i file flac per un po' di tempo.... ora si è scaricata la batteria, lo collego alla presa del muro con la firewire dentro all'alimentatore (come ho sempre fatto) e niente: non esce la batteria che si ricarica sullo schermo. Provo ad accenderlo dopo averlo tenuto mezz'ora attaccato alla corrente nel modo classico suddetto, come ho sempre fatto e non si accende.... Provo a collegarlo all'USB del pc e non dà alcun segno di vita, non si accende né niente.
Cosa è successo? Devo preoccuparmi? Come si carica l'iPod con Rockbox? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Città: Catania
|
salve ragazzi io ho un ipod nano 3generazione c'è un modo per installare rockbox? o posso serenamente rinunciarci...?
![]() |
#232 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Tema simple e cover art
salve a tuti, ho installato rockbox su un fuze v2. funziona a meraviglia,ma ho un problema con il tema SIMPLE, che non visualizza le cover. Chi mi aiuta? è un problema di dimensione delle cover? grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
E' uscito Rockbox 3.7, stabile per molti dispositivi tra cui il Clip+, provato e và una meraviglia! Tuttavia ancora non c'è il supporto nativo alla modalità usb per qualche dispositivo ma arriverà presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
con Rockbox si può giocare ed ascoltare la musica contemporaneamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
dubbio sansa fuze
una domanda/chiarimento.
Guardando la release note dell'ultima versione (http://www.rockbox.org/wiki/ReleaseNotes37) leggo queste due righe: •Sansa Clip v1 and v2, Clip+, Fuze v2 and Ipod Nano 2g are now stable release targets. •Sansa Fuze v1 and E200 v2 now have usb support enabled. significa che il Fuze2 non ha il supporto usb (e nel caso: cosa significa precisamente)? io ho comprato il fuze da poco quindi immagino che il mio sia la versione 2 (da dove lo verifico?), mi piacerebbe "migliorarlo" installando rockbox, ma visto che mi trovo bene anche con il firmw originale vorrei evitare di incasinare il device (e me). grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
SANSA Fuze V2, Caricamento bootloader e Rockbox
Salva a tutti
ho dei problemi nel caricare il bootloader per questo dispositivo, la versione software è : V02.03.33F. Ho provato con RockboxUtility.exe (ver 1.2.8) pensavo che il bootloader lo scaricasse dal sito in automatico, invece mi chiede di aprire il file da un percorso locale, allora mi sono scaricato il bootloader nel pagina indicata sul sito di Rockbox realtiva ai dispositivi SansaAMS e da li ho scelto quello per il fuze v2. Putroppo l'installazione mi si interrompe, perchè mi indica "Original firmware unknow..." devo procedere con l'installazione manuale ? Grazie -------------------------> CI SONO RIUSCITO IN MANUALE <-------------- Ultima modifica di maxim2000spa : 18-11-2010 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Da quel che si legge sembra comunque che la versione di RockBox per i Fuze V2 sia comunque utilizzabile. Il modo più semplice per stabilire la versione del Fuze è leggere nelle informazioni di sistema la versione del firmware: se è un V1, il seriale del firmware inizia con un "1", mentre se è un V2 inizia con un "2".
![]() |
![]() |
#239 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
chiarissimo.
Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Salve.
Ho appena acquistato un sansa clip+ e ho immediatamente installato rockbox. Ho un problema con l'equalizzatore: quando voglio salvare un preset personalizzato, dopo aver messo il nome al file .cfg, che tasto devo usare per salvare? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.