Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2006, 20:54   #221
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da eagle78
Non ci posso credere! Mmmmmaledetti traduttori ho girato per ore e guardavo dalla parte sbagliata!!!!!
A dir la verità basta guardare la mappa che ti ha dato la contessa di bruma!
Old 14-04-2006, 21:05   #222
omegathemad
Senior Member

L'Avatar di omegathemad

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
Old 14-04-2006, 21:10   #223
revo
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Si ma.....ki è cosi gentile da aiutarmi?
Old 14-04-2006, 22:12   #224
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quest "Brotherhood betrayed" - HELP!

Mi sono bloccato alla quest chiamata "Brotherhood betrayed" (non so come si chiami in italiano...

Spoiler:
praticamente devo indagare sulla morte di un cittadino che è stato ucciso da un cacciatore di vampiri. Quando entro nella sua casa, però, trovo la vedova e due guardie di Bruma che mi dicono di andarmene, perchè solo una guardia può stare lì dentro. Ho provato a rubare l'elmetto e vestirmi come loro, ma non riesco a trovare niente con il loro stemma giallo (tranne lo scudo). Che devo fare?
Old 15-04-2006, 09:14   #225
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Mi sono bloccato alla quest chiamata "Brotherhood betrayed" (non so come si chiami in italiano...

Spoiler:
praticamente devo indagare sulla morte di un cittadino che è stato ucciso da un cacciatore di vampiri. Quando entro nella sua casa, però, trovo la vedova e due guardie di Bruma che mi dicono di andarmene, perchè solo una guardia può stare lì dentro. Ho provato a rubare l'elmetto e vestirmi come loro, ma non riesco a trovare niente con il loro stemma giallo (tranne lo scudo). Che devo fare?

Risolto
Old 15-04-2006, 13:16   #226
Alex_1989
Member

L'Avatar di Alex_1989

mi trovo nelle tombe interne di lindai e sono davanti a una porta con un buco a forma di croce all'interno,ma nn riesco ad aprirla.....qualcuno sa come fare????? inoltre volevo sapere come si fa a intrappolare un'anima dentro le gemme dell'anima,o se invece le anime vi si intrappolano automaticamente e io nn posso scegliere...
CPU: Intel Core Duo E8400@3ghz cooled by Zalman 8700 Matherboard:Asus P5Q Pro RAM:4096 Mb DDR-II 800Mhz Scheda Video:Club 3D HD 4870 Overclock Edition Hard Disk:500gb by Western Digital Scheda Audio:Integrata
Alex_1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 16:49   #227
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
lindai è una rovina che esplori per conto di umbacano nella quest conclusiva che ti viene data. praticamente la serie di quest parte quando porti al palazzo di umbacano (città imperiale) una delle statue ayleid che trovi nelle rovine sparse per il mondo (o se la vendi ad un mercante, nel qual caso vieni contattato dal suo maggiordomo). alla fine dovrai recuperare una cosa nelle rovine di lindai, però per accedervi devi avere una chiave speciale che ti viene data, appunto, nella quest conclusiva di umbacano.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 17:03   #228
Alex_1989
Member

L'Avatar di Alex_1989

ok,grazie....quindi per passare quella porta devo avere una chiave ke mi da umbacano in peronsa giusto????per queanto riguarda le gemme dell'anima come faccio a intrappolarci dentro delle anime?
CPU: Intel Core Duo E8400@3ghz cooled by Zalman 8700 Matherboard:Asus P5Q Pro RAM:4096 Mb DDR-II 800Mhz Scheda Video:Club 3D HD 4870 Overclock Edition Hard Disk:500gb by Western Digital Scheda Audio:Integrata
Alex_1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 18:00   #229
piero18
Member

L'Avatar di piero18

Iscritto dal: Jul 2005
Città: sanremo
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Risolto

Mi faresti la cortesia di dirmi come ai risolto???? Grazie
INTEL CORE i7 975 EXTREME - Asus Rampage II Extreme(ancora xpoco) - 2 XFX GTX295 1792MB DDR3 Single PCB -Corsair Dominator 6GB Dominator Airflow - TAGAN 1100W TG1100-BZ Piperock - 2 Western Digital VelociRaptor 300Gb RAID0 -
========================================
Mulo - AMD Athlon 64 FX-57 -(Ybris K10 Hurican - Ybris Keops K5 - ) Asus A8V Deluxe -Nvidia 7800GS+ 512MB Silent Gainward -Ali. Ermanax 600W - Creative SoundBlaster 0350 Audigy 2 ZS Platinum Pro
piero18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 18:28   #230
Win546
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi non riesco a fare la missione della mitica alba ho 3 libri e devo parlare con uno che si voleva comprare il 3 mi sembra Gwines ma non so dove trovarlo il target verde mi indica al albergho di uriel sepptim io ci vado pure ma non viene nessuno per favore aiutatemi vi prego
Win546 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 19:46   #231
eagle78
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da piero18
Mi faresti la cortesia di dirmi come ai risolto???? Grazie
Penso di poterti rispondere io che ho appena finito la quest:

Spoiler:
Appena arrivi all'interno della casa devi cercare il capo investigatore delle guardie (lo riconosci perchè è la guardia senza elmo) e devi parlarci. Lui all'inizio nn vorrà dirti nulla ma con un po' di persuasione...
eagle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 20:07   #232
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Win546
Ragazzi non riesco a fare la missione della mitica alba ho 3 libri e devo parlare con uno che si voleva comprare il 3 mi sembra Gwines ma non so dove trovarlo il target verde mi indica al albergho di uriel sepptim io ci vado pure ma non viene nessuno per favore aiutatemi vi prego
Spoiler:

devi andare al quartiere del mercato nella città imperiale e parlare col tizio nella libreria "first edition" - "la prima edizione". questo ti dice che ha una copia ma che deve venire un tizio a ritirarla. tu aspetti lì dentro, dopo qualche secondo entra questo gwines, tu gli parli e lo convinci a darti il libro.
Old 15-04-2006, 21:09   #233
Win546
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ma io il 3 gia ce lo e sto scemo di Gwines non arriva
Win546 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 23:53   #234
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Kael
Help, non capisco più cosa devo fare per la quest "where spirits have lease"!!!

Quell'infame che m'ha venduto la casa stregata non vuole aiutarmi... che devo fa??
Si, lo so, è brutto auto quotarsi, ma non so come farla quella mazza di quest...
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 07:10   #235
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Spoiler:

devi avere nell'inventario il diario di suo nonno che trovi in un angolo della casa al pianterreno assieme ad una "mano scheletrica"
Old 16-04-2006, 10:14   #236
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
@Isomarcus: Grazie mille!!!
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 12:00   #237
Dreamland63
Member

santuario azuna
x parlare alla statua di azuna devo dargli in dono della polvere magica? dove la posso trovare?
Dreamland63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 15:31   #238
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Città: Torino
devi uccidere un fuoco fatuo con una spada d'argento
dvd100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 16:22   #239
Cap91
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Thoronir

Ragazzi aiutatemi un attimo all'inizio...appena usciamo dalle fogne e arriviamo nel mercato imperiale andiamo a parlare con Jensine che ci dice che Thoronir se nn sbaglio nome vende la roba a prezzo bassissimo, noi seguiamo thoronir e lo vediamo parlare con un biondo alto,nn ricordo il nome, in teoria si dovrebbe entrare nella casa mentre lui nn c'è, ma io aspettando fuori la porta per ben 2 giorni, mi dice sempre che lui è in casa e che la porta è chiusa dall'altro lato...sapete dirmi come entrare dentro casa?? Grazie dell'aiuto...
Cap91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 16:35   #240
Dreamland63
Member

Quote:
Originariamente inviato da dvd100
devi uccidere un fuoco fatuo con una spada d'argento
se ti dico che non ne ho mai visto uno mi dici dove sono, poi starei cercando anche 20 lingue di drago e 20 raminus polus perchè mi hanno sbattuto fuori dalla gilda dei maghi non è che sai dirmi dove trovare anche queste?
Dreamland63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meta investe sul nucleare per alimentare...
Amazfit Active 2 cala ancora di prezzo: ...
Amazon: maxi investimento da 10 miliardi...
HP Laptop 15s con Ryzen 5, SSD da 512GB ...
Apple Design Awards 2025: ecco le app e ...
Nioh 3: sarà possibile combattere...
Xiaomi Smart Band 10 trapelata: nessun s...
Fire TV Omni Mini-LED: Amazon alza il li...
Reddit porta in tribunale Anthropic: con...
Stop al caos sulle porte USB-C: Microsof...
IO Interactive ha svelato il suo nuovo g...
ChatGPT, a cosa servono i connettori per...
Sky Sentinel: la torretta AI ucraina che...
YouTube dice addio a otto modelli di iPh...
Recensione Synology DS925+: arriva la re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian