|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Sanno benissimo avanzare nei livelli, ma sono totalmente incapaci di gestire la vita vera, e non sono nemmeno così bravi nelle relazioni... quanto a girare il mondo... c'è sempre tempo, non c'è bisogni di aver visto tutto a 15 anni. Stanno attenti a cosa? quanti fanno uso di droghe e si fanno abbindolare dalle false promesse o rincorrono i miti mediatici? Per me non siamo andati in positivo: saper usare un pc, come è comune nelle nuove generazioni, non è tutto nella vita, e non è per me indicativo dell'essere più svegli. |
|
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#224 | |
Bannato
|
Quote:
I ragazzini delle medie di oggi sanno usare benissimo i videogiochi, ma non sanno le tabelline (provare per credere). |
|
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sono perfettamente d'accordo con te. Stiamo dicendo la stesa cosa, ma posso farti notare un aspetto secondario (che in realtà poi non lo è)? L'essere innamorati di una donna, la mostra ai nostri occhi + bella di quello che in realtà è. Magari a te ha fatto innamorare il sorriso, ma esso rende perfetto il viso in generale anche se la tua ragazza ha gli occhi marroni e qualche rughetta ai lati degli occhi (zampe di gallina). Questo per dire che, al di la che se una è brutta non ci piacerà, la perfezione esiste perche se ci innamoriamo di una donna che ovviamente ci piace, la vedremo bellissima anche in quegli aspetti che sono invece abbastanza comuni. |
|
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Le belle donne secondo me hanno l'apice della loro sensualità proprio sui 30anni.
![]() |
#227 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di aLLaNoN81 : 28-03-2006 alle 16:32. Motivo: oddio ho sbagliato una H, voglio morire... |
|
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi cmq rimane il fatto che il primo impatto è fondamentale, perchè spesso ci si focalizza su dettagli fisici che ci colpiscono e poi pensando a quella persona pensiamo a questi dettagli e quindi alla parte + caratterizante della persona (secondo noi) e questo IMHO aiuta a far crescere ai nostri occhi la sua bellezza. Questi dettagli possono essere anche cose semplici come lo sguardo per dire.
![]() |
#230 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla nostra età c'era anche chi perdeva anni a truccare un motorino e a fare su e giu per una stradina privata per il gusto di guidarlo. C'era chi non è mai uscito dal suo paesino di provincia. C'era chi si faceva fregare a 18 anni mettendo firme a chiunque le chiedesse. C'era tutta l'ignoranza del proprio corpo e della propria sessualità. Si faceva l'amore tardissimo e senza precauzioni (per ignoranza). ecc ecc. I lati negativi ci sono in tutte le generazioni, anche nella nostra, ma tu vedi solo quella. Ci sono tantissimi ragazzi che sanno sfruttare tuytto quello che questo mondo ha da offrirgli...magari rinuncianod ad altre che invece per noi sono importanti, ma vederci MIGLIORI di chi c'è ora, secondo me è sbagliato: siamo diversi, tutto quà. Ovvio che io non farei mai a cambio con la generazione che c'è ora, ma anche quella di adesso non vorrebbe la nostra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Sono vecchie ![]() (così un sacco di donne s'incacchiano ![]()
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io ricordo che quando ero più piccola vedevo miei coetanei viziati da far schifo e altri meno, vedo tra le persone della generazione dopo la mia alcuni ragazzini che pensano solo all'esteriorità e alle cazzate, altri informatissimi, dediti alla politica, al volontariato. Non possiamo fare una colpa alle nuove generazioni se hanno più di noi, al massimo dobbiamo insegnargli a sfruttare bene le loro risorse. ot io ti devo ancora ringraziare per il complimento nel topic di flavia vento..
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente, ora sono solo + liberi di scegliere. Prima l'unico scopo era quello di farsi una famiglia, non avevi altro. Ora, se una famiglia vuoi fartela, puoi. Basta trovare chi la pensa come te, quindi scordati la maggior parte dei 20enni. Magari sui 30 trovi qualcuno, ma se trovi una che vuole farsi una famiglia con te, puoi star sicuro che lo fa per scelta consapevole e non perche non ha alternative. Per me è meglio ora sotto questo aspetto perche so che, se Cri sta con me e sta costruendo una famiglia/futuro con me pur avendo 24anni (mosca bianca?), lo fa perche ha avuto la libertà di scegliere e quindi consapevole di quello che vuole. Se in futuro non sarà così, sarò felice se farà quello che si sente perche una che sta con me perche non ha scelte (come era prima) non la vorrei mai al mio fianco. |
|
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
Fa parte della scelta. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quindi molte persone si ritrovavano comunque obbligate [dalla famiglia, per lo più] a rimanere legate alle persone con cui erano sposate seppur infelici.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.