|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Mi accodo agli auguri... e saluto tutti gli amici del 3d
![]() Il mio Piccolo sta bene... e si ritrova con un nuovo SO... UBUNTU!!! e sono felice... Problemi? si... il lettore dvd che fa i capricci ![]() p.s. up per il "nostro" 3d ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 05-11-2007 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao!
![]() purtroppo l'altro giorno ho dovuto formattare, ho notato che questo mio hp ( maledetto da loro ![]() Misteri!!! Alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
Mi sa che stasera "formatto" pure io! La convivenza con Ubuntu non mi convince...
![]() Il Nb fa i capricci... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Non ne posso piu con questo portatile...
si blocca sempre! Nessuno è stato capace di spiegarmi il perchè!!! è cosa di prenderlo a calci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
Speravo avessi uppato per belle notizie... ed invece!
A me è due volte che mi si fotte il registro di avvio... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a me è successa una cosa simile (con altro portatile non hp) proprio un mese fa dopo un blocco, ma si trattava più di un danneggiamento di un paio di file di avvio (hal.dll, boot.ini, ecc.). Mi era già successo prima ma stavolta me la son cavata dal formattone grazie a un cd ubuntu live e una copia dei file di avvio sani.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 18-10-2008 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
due volte, cacchio che sfortuna!
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
Ciao carlo, ciao ragazzi,
purtroppo mi sono veramente scocciato, non cè la faccio piu, si blocca sempre, anche quando ho la musica ad alto volume. Sicuramente il mio prossimo portatile non sarà un hp, non m'interessano più. A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
Carlo!!! che piacere risentirti...
Spero tutto bene (anche se siamo OT) ![]() Ti chiederò delle info in merito alle procedure che utilizzato per il registro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
Carlloooooo
![]() Ecco che mi si ripresenta il problema... Praticamente il pc si riavvia in loop... cioè dopo la schermata di boot, schermata di caricamento di Xp (nera) e.... di nuovo riavvio... tutto questo ciclicamente all'infinito... Il tuo era un problema simile? come hai risolto? Non mi fa accedere nemeno in modalità provvisoria e non mi notifica nessun errore... ![]() HELP! ![]() E saluti a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
E voi felici possessori di HP? Che mi dite? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però non so cosa risponderti, se hai provato tutto, compreso un ripristino originale, bios default settings, ecc... A parte questo che ti auguro di risolvere, buon Natale a te e a Datch e a tutti! ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Auguri!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
Ciaooo!!!
Buone notizie!!! il "famoso" dv5245ea sta... maluccio ![]() A parte che ormai sono mesi che il mio masterizzatore interno si è guastato, ormai non masterizzo più... e da giorni la ventola emette un rumore come se stesse partendo un aeroplano... Beh dai, speriamo di cambiarlo presto ![]() ![]() Un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Dice il saggio: non tutte le ciambelle escono col buco, alcune anche con due...
Mi spiace risentirti per altri problemi, a questo punto che dire...pensa alla salute, c'è altro infinitamente più importante nella vita che debba andar bene, se fosse solo per un portatile ci metterei la firma non so quante volte (non troppe spero...) Cmq se il rumore non è elettronico sarà la ventola da cambiare, forse solo da pulire internamente se c'è un po' di polvere che è andata a infilarsi dove gira. Il ricambio originale invece dovrebbe costare una decina di euro da mk-italia o simili.
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Ooooooooooooh.. proprio qualche giorno fa cercavo disperatamente questo 3d e non riuscivo a trovarlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.