Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2013, 10:19   #221
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6190
dopo 4 anni di nexus one..e tutti gli amici che hanno provato i vari nexus sono rimasti estremamente soddisfatti non ho avuto che ripensamenti ad ordinarlo,l'unico dubbio che adesso mi è venuto se ho fatto bene a prendere il modello 16gb o potevo spendere 50€ in più per il modello da 32...
non vedo l'ora che mi arrivi
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 10:26   #222
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8569
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
dopo 4 anni di nexus one..e tutti gli amici che hanno provato i vari nexus sono rimasti estremamente soddisfatti non ho avuto che ripensamenti ad ordinarlo,l'unico dubbio che adesso mi è venuto se ho fatto bene a prendere il modello 16gb o potevo spendere 50€ in più per il modello da 32...
non vedo l'ora che mi arrivi
dipende dall'uso, io con il nexus 4 ci stavo comodo con i 16gb, il 5 l'ho preso da 32 principalmente perché il 16 non era piu' disponibile.
comunque mitico il nexus one, ho avuto tutti i nexus tranne l's e l'unico che non ho rivenduto e conservo tuttora e' il nexus one.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 10:32   #223
jackaz127
Senior Member
 
L'Avatar di jackaz127
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 3350
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
Ciao, sono nella stessa condizione, 1000 dubbi e 1000 incertezze, io ci vivo con il telefono, lo uso per tutto, iPhone 4S mi piace, ma forse è giunta l'ora di cambiare? Considerando che ho anche 1 gb di internet in lte e altri 2 in 3G....
come ti capisco! ho deciso che passerò un po' di questo weekend a cercare di capire com'è gestire un android con un mac rispetto ad un iphone.

d'altronde il prezzo è pazzesco e il 3,5" di schermo dell'iphone troppo pochi!

il timore maggiore è la fotocamera, speriamo siano riusciti a metterne una decente!
__________________
MacBook Pro 13" 2016 - iPad 4 - iPhone 12 mini
jackaz127 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 10:46   #224
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Mi han detto che sta vendendo bene, ora la versione Black 32GB è di nuovo esaurita.

Nel caso qualcuno avesse qualche dubbio, qui c'è un buon riassunto:

Nuove informazioni su Nexus 5 ed Android 4.4 KitKat dall’utente di Reddit che ha fornito gli screenshot postati più in basso in questo articolo:

Hangouts con supporto agli SMS è già presente sul dispositivo.
C’è una funzione di backup completo in cloud (simile ad iCloud di Apple).
Nexus 5 è dotato della funzione always listening, cioè ascolto perenne (basta dire OK Google per avviare Google Now).
La fluidità è massima. Già Nexus 4 con Android 4.3 è molto fluido e possiamo aspettarci ancora miglioramenti. Android 4.4 è stato progettato per essere estremamente fluido anche su dispositivi di fascia bassa.
I materiali sembrano buoni ed, anche se si tratta di plastica, non dà la sensazione di materiale scadente come alcuni dispositivi Samsung.
Ci saranno 100 GB di storage gratuito su Google Drive per chi acquisterà il Nexus 5, che quindi potrebbero essere utilizzati per il backup di tutti i dati.
Per quanto riguarda la batteria: 17 ore in chiamata, 8 ore di navigazione web, 6 ore di visualizzazione video.
La fotocamera è migliorata rispetto al Nexus 4 ma non è quel “salto” che si è visto dall’iPhone 5 al 5S.
Gli altoparlanti sono molto buoni, il suono è ottimo e molto potente.
Microsim (quindi se siete in attesa andate a farvi tagliare la vostra !)

Android 4.4 KitKat dovrebbe essere rilasciato fin da subito, ovvero non appena Google lo annuncerà. Abbiamo utilizzato il condizionale poichè Android 4.3 Jelly Bean fu lanciato proprio nello stesso giorno della sua presentazione ufficiale, quindi possiamo immaginare che sarà lo stesso anche per questa nuova versione di Android. I dispositivi che saranno aggiornati immediatamente saranno Nexus 4, Nexus 7 2013, Nexus 7 2012 e Nexus 10. Per Galaxy Nexus questo aggiornamento non è certo, anche se si nutrono buone speranze.
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]

Ultima modifica di Holy_Bible : 02-11-2013 alle 10:53.
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 11:03   #225
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
come ti capisco! ho deciso che passerò un po' di questo weekend a cercare di capire com'è gestire un android con un mac rispetto ad un iphone.

d'altronde il prezzo è pazzesco e il 3,5" di schermo dell'iphone troppo pochi!

il timore maggiore è la fotocamera, speriamo siano riusciti a metterne una decente!
In realtà sembra che la fotocamera sia almeno alla pari con la concorrenza. Su phonearena (Avvertitemi se non posso indicare il sito che lo tolgo), hanno scattato un paio di foto confrontando il Nexus5 all'iPhone 5s. In un caso il N5 ha scattato una foto infinitamente migliore dell'IP5s (basta vedere i dettagli delle scritte sul bicchiere di cartone), nell'altra l'ha probabilmente sovraesposta, ma in quel caso basta riscattare la foto modificando qualche parametro e il problema si risolve.Tutto questo è da approfondire, non ci si può basare su un confronto di sole 2 foto. Ma il fatto che almeno se la gioca alla pari con la concorrenza fa ben sperare.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 11:14   #226
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Mi han detto che sta vendendo bene, ora la versione Black 32GB è di nuovo esaurita.

Nel caso qualcuno avesse qualche dubbio, qui c'è un buon riassunto:

Nuove informazioni su Nexus 5 ed Android 4.4 KitKat dall’utente di Reddit che ha fornito gli screenshot postati più in basso in questo articolo:

Hangouts con supporto agli SMS è già presente sul dispositivo.
C’è una funzione di backup completo in cloud (simile ad iCloud di Apple).
Nexus 5 è dotato della funzione always listening, cioè ascolto perenne (basta dire OK Google per avviare Google Now).
La fluidità è massima. Già Nexus 4 con Android 4.3 è molto fluido e possiamo aspettarci ancora miglioramenti. Android 4.4 è stato progettato per essere estremamente fluido anche su dispositivi di fascia bassa.
I materiali sembrano buoni ed, anche se si tratta di plastica, non dà la sensazione di materiale scadente come alcuni dispositivi Samsung.
Ci saranno 100 GB di storage gratuito su Google Drive per chi acquisterà il Nexus 5, che quindi potrebbero essere utilizzati per il backup di tutti i dati.
Per quanto riguarda la batteria: 17 ore in chiamata, 8 ore di navigazione web, 6 ore di visualizzazione video.
La fotocamera è migliorata rispetto al Nexus 4 ma non è quel “salto” che si è visto dall’iPhone 5 al 5S.
Gli altoparlanti sono molto buoni, il suono è ottimo e molto potente.
Microsim (quindi se siete in attesa andate a farvi tagliare la vostra !)

Android 4.4 KitKat dovrebbe essere rilasciato fin da subito, ovvero non appena Google lo annuncerà. Abbiamo utilizzato il condizionale poichè Android 4.3 Jelly Bean fu lanciato proprio nello stesso giorno della sua presentazione ufficiale, quindi possiamo immaginare che sarà lo stesso anche per questa nuova versione di Android. I dispositivi che saranno aggiornati immediatamente saranno Nexus 4, Nexus 7 2013, Nexus 7 2012 e Nexus 10. Per Galaxy Nexus questo aggiornamento non è certo, anche se si nutrono buone speranze.
Come riassunto è un po' vecchio! Android 4.4 è stato annunciato il giorno stesso del Nexus 5, l'sdk è già scaricabile ed in merito agli aggiornamenti: Galaxy Nexus non lo riceverà.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 11:18   #227
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6190
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
come ti capisco! ho deciso che passerò un po' di questo weekend a cercare di capire com'è gestire un android con un mac rispetto ad un iphone.

d'altronde il prezzo è pazzesco e il 3,5" di schermo dell'iphone troppo pochi!

il timore maggiore è la fotocamera, speriamo siano riusciti a metterne una decente!
scusami ma:
https://plus.google.com/photos/+Anir...52844412246887

https://plus.google.com/photos/+Anir...96616541332849

A me personalmente ha straconvinto..non ho visto foto dell'iphone ma per essere un cellulare le fa veramente bene!!!
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 11:20   #228
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8569
io l'unico dubbio ce l'ho per la batteria da 2300 ma come detto le ottimizzazioni al kernel e kit kat mi fanno ben sperare, certo se mettevano una 3000 era perfetto imho...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 11:23   #229
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Ho trovato un video sul tubo girato con Nexus 5...
http://www.youtube.com/watch?v=Gckr9WLgv_k
Non sembra male, anzi. La stabilizzazione sembra buona e non mi sembra di vedere la stabilizzazione di youtube, che è possibile scoprire facendo caso ai continui piccoli zoom che crea per stabilizzare il video.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 11:24   #230
jackaz127
Senior Member
 
L'Avatar di jackaz127
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 3350
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
scusami ma:
https://plus.google.com/photos/+Anir...52844412246887

https://plus.google.com/photos/+Anir...96616541332849

A me personalmente ha straconvinto..non ho visto foto dell'iphone ma per essere un cellulare le fa veramente bene!!!
avevo visto solo quella con le ciotole ed è ottima, anche le altre pare non sia assolutamente da meno, il che è mooolto positivo!

sto aspettando un confronto con un po' di foto con altri telefoni per capire bene come si comporta ma per ora fa senz'altro ben sperare!

la mia paura più grande è abbandonare l'ecosistema apple dato che, per quanto chiuso, ci vivo da anni con mac, iphone e ipad e mi sono abituato molto bene. devo rendermi bene conto di come funziona l'utilizzo di un android (considerando che non ho più il tempo di stare a smanettare, ma ho bisogno che le cose funzionino rapidamente).
__________________
MacBook Pro 13" 2016 - iPad 4 - iPhone 12 mini
jackaz127 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 11:35   #231
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
dopo 4 anni di nexus one..e tutti gli amici che hanno provato i vari nexus sono rimasti estremamente soddisfatti non ho avuto che ripensamenti ad ordinarlo,l'unico dubbio che adesso mi è venuto se ho fatto bene a prendere il modello 16gb o potevo spendere 50€ in più per il modello da 32...
non vedo l'ora che mi arrivi
Io l'ho preso da 32 gb, ma solo perché costava 50 in più. Ma i 16 gb mi sarebbero bastati. Del resto negli ultimi 2 anni, prima con Galaxy Nexus, poi con Nexus 4..mi sono sempre bastati.

Alla fine foto, video ed mp3 non sono un problema e stessa cosa le app. Le uniche app pesanti come dimensioni, possono essere i giochi più complessi ed avanzati..che magari arrivano anche ai 2 gb e qualcosina in più(la maggior parte cmq sono solo centinaia di mb). Però insomma non credo che uno abbia tutta sta necessità di infilarne contemporaneamente 5-6 da 2 gb...tanto da non avere spazio per mettere altre cose. Anche perché i giochi dopo un po' se non li usi...li cancelli. Non sta scritto da nessuna parte che devono stare installati per sempre.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 11:50   #232
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3928
Ragazzi ho letto che ci sono problemi con WIndows 8.1 per quanto riguarda i driver fastboot. Avete esperienze a riguardo ? Non vorrei trovarmi con il telefono non sbloccabile e rootabile quando mi arriva ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 12:06   #233
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
io l'unico dubbio ce l'ho per la batteria da 2300 ma come detto le ottimizzazioni al kernel e kit kat mi fanno ben sperare, certo se mettevano una 3000 era perfetto imho...
è l'unica cosa che mia ha spinto verso lg g2
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 12:24   #234
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
sono dei vostri preso il modello da 32gb bianco "lascerà il magazzino entro l'8 di novembre" così ci sta scritto
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 12:29   #235
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Ragazzi ho letto che ci sono problemi con WIndows 8.1 per quanto riguarda i driver fastboot. Avete esperienze a riguardo ? Non vorrei trovarmi con il telefono non sbloccabile e rootabile quando mi arriva ...
Ma il telefono non è già sbloccato con i permessi di root?
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 13:23   #236
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3928
No.

In ogni caso i driver usb di google dovrebbero funzionare (quelli compresi nell'SDK)
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 13:38   #237
Sassicaia
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
io l'unico dubbio ce l'ho per la batteria da 2300 ma come detto le ottimizzazioni al kernel e kit kat mi fanno ben sperare, certo se mettevano una 3000 era perfetto imho...
E' anche il mio dubbio principale. Mia moglie ha un S4 mini con batteria 1900 mah e fa davvero tanta fatica ad arrivare carico fino a sera.

Anche per me è la prima volta di un acquisto compulsivo (e ho passato i 40 ...), ma stavolta ero convinto davvero in tutto. Ho acquistato un Nexus 7 2013 in settembre e ho scoperto il mondo Android. Il passo successivo al Nexus 5 è stato inevitabile. Sono in coda per consegna dall'8 novembre per un 16 gb Nero.

Temo un po' per la tastiera "virtuale", sul tablet a 7" vado benino ma su un device da 5" ho paura di rallentare la mia scrittura anche in considerazione del fatto che vengo da una tastiera fisica Qwerty (Nokia E6).

Domanda finale. Come funziona con la batteria non removibile ? Se dopo un paio di anni cominica a cedere che bisogna fare, va inviato in riparazione per la sostituzione ?
Sassicaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 13:50   #238
ndakota
Senior Member
 
L'Avatar di ndakota
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 1439
Preso, 16Gb nero
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 13:57   #239
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da Sassicaia Guarda i messaggi
E' anche il mio dubbio principale. Mia moglie ha un S4 mini con batteria 1900 mah e fa davvero tanta fatica ad arrivare carico fino a sera.

Anche per me è la prima volta di un acquisto compulsivo (e ho passato i 40 ...), ma stavolta ero convinto davvero in tutto. Ho acquistato un Nexus 7 2013 in settembre e ho scoperto il mondo Android. Il passo successivo al Nexus 5 è stato inevitabile. Sono in coda per consegna dall'8 novembre per un 16 gb Nero.

Temo un po' per la tastiera "virtuale", sul tablet a 7" vado benino ma su un device da 5" ho paura di rallentare la mia scrittura anche in considerazione del fatto che vengo da una tastiera fisica Qwerty (Nokia E6).

Domanda finale. Come funziona con la batteria non removibile ? Se dopo un paio di anni cominica a cedere che bisogna fare, va inviato in riparazione per la sostituzione ?
dopo un paio di anni la garanzia è scaduta quindi puoi fare anche da solo...è giusto piu brigoso (spesso sono incollate) ma ci si riesce...se invece il cell è ancora in garanzia e non vuoi perderla ti tocca di rivolgerti all'assistenza
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 14:23   #240
pablito7179
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: fossacesia
Messaggi: 305
Preso pure io,per la micro sim si paga per cambiarla? io ho una della tre.

Inviato dal mio Nexus 7
__________________
nexus one,nexus 5

https://t.me/Pablito71
pablito7179 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v