Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2012, 18:58   #23921
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ti rendi conto che nella 1.0.5 il barbaro verrà nerfato?

Detto questo, ci sarà sempre una build sopra tutte le altre. Se vuoi metterti in competizione con gli altri userai quella, se invece vuoi divertirti allora hai molte altre build con cui andare all'80% del potenziale.

Edit: il sistema di skill è talmente semplice che può generare un bilanciamento praticamente perfetto. Ma in un gioco in cui l'equip conta per il 50%, i designer non saranno mai completamente liberi di fare ciò che è necessario. Per questo, ribadisco, ci sarà SEMPRE una build superiore alla altre.
Alza quella percentuale va.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 19:01   #23922
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
NeoFreedom, se mi leggi sappi che ho eretto un monumento a tuo onore nella piazza di tristam! Grazie sul serio! Devo ricambiare in qualche modo!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 19:04   #23923
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
io mi rendo conto solamente che non viene nerfato abbastanza, anzi sotto alcuni punti di vista ne viene fuori anche meglio. per di più io sinceramente mi sarei anche rotto dei nerf.. più che nerfare ogni cosa dovrebbero iniziare a boostare il resto. il mago così come l'hanno fatto già fa fatica a non morire finché non si arriva ad avere un equip decente (e per decente parlo di roba grossa) se non si vuole scappare continuamente (e quindi perdere tantissimo tempo), nerfando ogni tipo di difesa hanno reso totalmente impossibile gestire i nuovi livelli di difficoltà a mio modo di vedere, bisognerà tornare a scappare, anche con equip endgame. poi spero che sarò smentito dai fatti, non appena tireranno fuori l'ennesima patch.

ma io mi domando solamente perché alcuni personaggi siano totalmente sbilanciati rispetto ad altri, in modo così marcato. un mago andrà sempre e comunque molto più lento di qualunque altro personaggio, questo significa meno livelli, meno drop, meno tutto. non è un caso se nella mia lista di amici giocano solo barbari (e prima non vedevo solo barbarian scritto accanto al loro nome, vedevo un po di tutto).

poi la cosa è più grave, non si parla di build, si parla di personaggi interi senza prospettive. la build puoi cambiarla, non siamo in diablo2.. ma un personaggio inconsistente lo butti se le cose non cambiano. la scelta di una classe rispetto ad un'altra dovrebbe essere solo una questione di gusti. può avere vantaggi e svantaggi ma non può essere così sbilanciata la cosa.
Non è però che stai facendo una scoperta assurda visto che intuitivamente un mago è più spesso un personaggio "ranged" e non di "tamponamento", comunque puoi ovviare. Con un 120 e oltre di kdps e tanto critico vai di arconte e pulisci tranquillamente, ma non alla velocità di un baba perché l'arconte è lento nei movimenti; il grosso è la mancanza di skill curative e che velocizzino i movimenti. Ancora non comprendo come una classe del genere non abbia una passiva rigeneratrice con i controcazzi.

Per il resto bisogna investire molto, ma questo vale un po' per tutti. Fatti un giro su youtube per vedere come ci sono farmer velocissimi di ogni classe.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 23-09-2012, 19:04   #23924
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
NeoFreedom, se mi leggi sappi che ho eretto un monumento a tuo onore nella piazza di tristam! Grazie sul serio! Devo ricambiare in qualche modo!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Alla tramite nessun riconoscimento? La prossima volta trattengo l'IVA.
Old 23-09-2012, 19:05   #23925
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
infatti questa cosa non me la spiego. ho visto anche qualche streaming curioso di sapere come fanno e non c'ho trovato una spiegazione perché sono lenti in modo spaventoso rispetto agli altri personaggi... boh! anzi, sono qui per imparare... se capite come è possibile. comunque anche il mago una volta eliminata la possibilità di avere armor e resistenze (oltre al nerf del proc rate di storm chaser) difficilmente potrà andare avanti con build così offensive. ma a prescindere da questo, che non è così importante e va comunque valutato con calma, il mio dubbio resta lo stesso: come fai ad andare in giro con 24-25% movement speed e basta e passeggiare per il livello attaccando "DA FERMO" e raggiungere velocità di chi mena correndo e ha abilità per correre il quadruplo. se provo a farmare con i barbari resto necessariamente indietro di mezzo livello, e non c'è niente che io possa fare per seguirli (ma anche dh o monk corrono come matti, sia chiaro, solo il mago passeggia)
Ma forse è un problema del TUO equip?

Armatura e resistenze sono state nerfate parallelamente ad inferno (-25%), quindi non capisco da cosa deduci che dovrai correre ai ripari.

Con il sistema del monsters power tornerà ad essere più importante il tempo di uccisione rispetto al tempo di spostamento, quindi anche qui non capisco il problema. Triplica gli hp dei mostri e voglio proprio vedere che ci fai con più di 25% mov. speed.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 19:06   #23926
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Ragazzi ho una domanda, magari stupida ma vabbè:

Si può associare Diablo 3 a Steam o c'è qualche controindicazione?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 19:28   #23927
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
gli stivali sono un must, la corazza come dps puro è meglio Tal Rasha e costa anche meno se vuoi invece non essere full cannon glass la Zunimassa è ottima

elmo e anello sono decenti se rollati con almeno crit ma costano un boato

io ho fatto solo i 2 pezzi
in effetti ho dato un'occhiata ed hanno effettivamente prezzi che non sono umani, non capisco cosa abbiano per mantenere un valore così. è vero che dopo 2 e 3 pezzi quella intelligenza in piu' e resall fa gola.
Gli stivali poi cazzarola:non mi sembrano avere caratteristiche altissime, ma costano un botto...bah ?!?!?
Set piu' economici dedicati, senza andare su talrasha (che se non sbaglio non è da sciamano), non ce ne stanno ?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 19:31   #23928
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Nuova build del Mago post patch 1.0.5!! Tremenda!! K.O. in un attacco!

Alla fine del video fanno vedere pure una delle nuove CAVALCATURE..

Questa patch 1.0.5 è spettacolare!!

http://youtu.be/ghb6eDopW8I?hd=1&t=39s

Ultima modifica di Robermix : 23-09-2012 alle 19:33.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 19:32   #23929
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Questo sono io

http://eu.battle.net/d3/it/profile/l.../hero/10602152

ho bisogno di migliorare alcuni pezzi per cui se li droppate fatemi un fischio e ci mettiamo d'accordo. In ordine:

Arma
Amuleto
guanti

questi 3 i piu importanti

successivamente vorrei migliorare

bracciali ( piu vita )
spalle ( piu vita )
elmo ( piu prob di critico )
cintura ( vita, int e res tot )
anello zunimassa ( piu prob critico )
traccia zunimassa ( magic find )
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 19:33   #23930
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Io ci gioco dal day one sono a circa 156 ore di gaming, non posso giocare molto causa bimba di 7 mesi ma ieri sono venuto a piangere in questo 3D e la sera stessa ho droppato il mio primo legendary, nulla di chè uno Skorn da max 20Mil ma la soddisfazione mi ha colto lo stesso e giravo tipo con 50MF non ho un gear con MF, faccio lo swap prima di killare l'elite anche se poi da quello che sento i legendary te li droppa quasi sempre uno stupiod mobetto. Da ieri ho capito che il MF veramente non serve a un caxxo per i legendary a me l'ha droppato con pochissimo MF e giocavo da 1 oretta in act 3
Che il mf non serve a nulla è falso. Semplicemente ti alza la probabilità di droppare oggetti superiori al bianco.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 19:34   #23931
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Nuova build del Mago post patch 1.0.5!! Tremenda!! K.O. in un attacco!

Alla fine del video fanno vedere pure una delle nuove CAVALCATURE..

Questa patch 1.0.5 è spettacolare!!

http://youtu.be/ghb6eDopW8I?hd=1&t=39s
cosa è un nuovo meme di voi gggiovani?
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 19:36   #23932
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Oggi sono entrato da dei pazzi scriteriati che avevano più di 30 oggetti rari a terra in partita pubblica.
Non si lamentassero se poi trovano chi gli ciula tutto..
Old 23-09-2012, 19:40   #23933
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Armatura e resistenze sono state nerfate parallelamente ad inferno (-25%), quindi non capisco da cosa deduci che dovrai correre ai ripari.

Con il sistema del monsters power tornerà ad essere più importante il tempo di uccisione rispetto al tempo di spostamento, quindi anche qui non capisco il problema. Triplica gli hp dei mostri e voglio proprio vedere che ci fai con più di 25% mov. speed.
Tu stai parlando per il futuro comunque e dell'ipotesi di spender molto tempo dietro a pack/mob con vita infinita, ma ad oggi sulla lentezza del mago ha ragione: in proporzione bisogna avere un equip uber per permetterci di correre via come fanno altre classi e i momenti passati con l'arconte sono da suicidio visto che procede come una ameba. Il teleport rispammabile entro un secondo è praticamente inutile in termini di gioco quando comparato a quello generatore di esche che aiuta a kitare. Lo utilizzo solo perché appunto rimango spessissimo indietro ed è una cosa che rompe abbondantemente.
Old 23-09-2012, 19:43   #23934
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Oggi sono entrato da dei pazzi scriteriati che avevano più di 30 oggetti rari a terra in partita pubblica.
Non si lamentassero se poi trovano chi gli ciula tutto..
Io li lascio sempre a terra oramai, almeno raccolgo dal 61 in su e se ho tempo identifico e getto a terra la robaccia. Se trovi qualcosa, fidati fa schifo.
Old 23-09-2012, 19:44   #23935
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Tu stai parlando per il futuro comunque e dell'ipotesi di spender molto tempo dietro a pack/mob con vita infinita, ma ad oggi sulla lentezza del mago ha ragione: in proporzione bisogna avere un equip uber per permetterci di correre via come fanno altre classi e i momenti passati con l'arconte sono da suicidio visto che procede come una ameba. Il teleport rispammabile entro un secondo è praticamente inutile in termini di gioco quando comparato a quello generatore di esche che aiuta a kitare. Lo utilizzo solo perché appunto rimango spessissimo indietro ed è una cosa che rompe abbondantemente.
Hai ragione
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 19:49   #23936
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Io li lascio sempre a terra oramai, almeno raccolgo dal 61 in su e se ho tempo identifico e getto a terra la robaccia. Se trovi qualcosa, fidati fa schifo.
Sbirciando il tuo profilo mi viene da chiederti: ma perchè non ti fai un mago tank puro?
Ieri ho visto per la prima volta il mago tank post patch 1.04 giocandoci in partita pubblica..tanta roba, fidati che non kita, è leggermente inferiore al barbaro col whirlwind.
Old 23-09-2012, 19:52   #23937
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
in effetti ho dato un'occhiata ed hanno effettivamente prezzi che non sono umani, non capisco cosa abbiano per mantenere un valore così. è vero che dopo 2 e 3 pezzi quella intelligenza in piu' e resall fa gola.
Gli stivali poi cazzarola:non mi sembrano avere caratteristiche altissime, ma costano un botto...bah ?!?!?
Set piu' economici dedicati, senza andare su talrasha (che se non sbaglio non è da sciamano), non ce ne stanno ?
La prossima grossa spesa dopo chantodo che ho in mente è un calcafuoco...ho visto che la scia di fuoco fa molto male ai nemici...vale la pena spenderci un milioncino?
Old 23-09-2012, 19:56   #23938
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
La prossima grossa spesa dopo chantodo che ho in mente è un calcafuoco...ho visto che la scia di fuoco fa molto male ai nemici...vale la pena spenderci un milioncino?
ma non è roba prettamente da mago ?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 19:56   #23939
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
la scia di fuoco fa pochissimi danni, approssimabili a zero. è solo scena.

Quote:
Fatti un giro su youtube per vedere come ci sono farmer velocissimi di ogni classe.
l'ho fatto.. i magli passeggiano mentre gli altri corrono di brutto, c'è chi ci mette 2 secondi di meno a squagliare gli elite con arconte, ma il problema è arrivarci agli elite.. passeggiando ci vuole troppo tempo. Il problema non sono i mostri, sono i buchi in mezzo!

Quote:

il nerf non è proprio parallelo a inferno.. Energy Armor passa da 65% to 35% (30% solo questa faccenda), e la Prismatic Armor ti da 25% allres invece di 40% (un'altra bella botta). anche l'incantatrice follower non da più 15% ma il 5, e se giochi in solo dava una bella mano.

Inoltre l'introduzione del sistema monsters power, nel caso del mago è più complessa rispetto a personaggi scalabili tipo il barbaro (un barbaro ben configurato non muore praticamente mai quindi al massimo ci mette più tempo ma ad ammazzare ma alla fine ammazza, e piano piano aumenti il dps e colmi questo problema). Un mago invece è fatto per prendere poche botte, e l'armor e allres ti servono per incassarne qualcuna in più, ma di certo non diventi immortale. Allungare il brodo peggiorerà ancora di più la situazione. poi vabbè, se qualcuno pensa di fare robe tipo mago tank che congela tutti... mi dispiace per loro ma hanno nerfato anche quello, quindi o ci si sbriga ad ammazzare (e con il sistema monster power non è possibile neanche in configurazione endgame) o si aumentano le difese (nerfate). E rimane e rimarrà sempre il divario di velocità nei movimenti che sembra una cazzata ma alla lunga aumenta tantissimo l'efficienza di una run, perché riduce al minimo i tempi morti.

Ultima modifica di dartita : 23-09-2012 alle 20:12.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 19:57   #23940
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
hola...oggi ho avuto parecchio culo e ho droppato degli stivali di natalya da circa 150 milioni...prima di spendere vorrei evitare di fare cazzate in vista della 1.0.5
sapete dirmi dove trovare delle note abbastanza dettagliate ed attendibili? sono un barbaro

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL