Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-10-2005, 16:24   #2361
Alfabeto
Senior Member
 
L'Avatar di Alfabeto
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Di norma un cavo dritto va sempre bene perchè non tutti gli switch raddrizzano i cavi cross..

cmq anche io uso un cavo dritto che è quello che usavo sul vecchio switch che non raddrizzava i cavi cross

>bYeZ<

e se il cavo deve passare per esterni e quindi sotto i vari agenti atmosferici, deve essere di un tipo particolare????
Alfabeto è offline  
Old 30-10-2005, 16:33   #2362
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72387
Quote:
Originariamente inviato da Alfabeto
e se il cavo deve passare per esterni e quindi sotto i vari agenti atmosferici, deve essere di un tipo particolare????
mah.. se sono di buona fattura dovrebbero cmq andare bene.. cmq eventualmente puoi chiedere al tuo negozio di fiducia (molti li fanno anche in casa sulle specifiche che gli dai te).. sicuramente esiste qualcosa di specifico..

cmq vediamo se c'è qualche esperto che può essere + preciso

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 30-10-2005, 19:34   #2363
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
mah.. se sono di buona fattura dovrebbero cmq andare bene.. cmq eventualmente puoi chiedere al tuo negozio di fiducia (molti li fanno anche in casa sulle specifiche che gli dai te).. sicuramente esiste qualcosa di specifico..

cmq vediamo se c'è qualche esperto che può essere + preciso

>bYeZ<
basta farlo passare in un po' di corrugato ed avrà la giusta protezione...

Chicco#32 è offline  
Old 30-10-2005, 19:45   #2364
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
io l'ho fatto passare in un corrucciato, ma non l'ha presa bene

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline  
Old 30-10-2005, 20:25   #2365
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Manp
io l'ho fatto passare in un corrucciato, ma non l'ha presa bene

non si chiama corrugato?....mmmm



cmq il nome è simile a corrugato...

Chicco#32 è offline  
Old 30-10-2005, 21:25   #2366
massosasso
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy-->Brescia-->Coccaglio
Messaggi: 247
Salve, io ho un dg834gt e desideravo sapere se qualcuno sa il perchè nel menu wireless se seleziono only 108Mbps, mi si disabilita la voce relativa all' Extended Range.
Questo extended range funziona bene?
Sul portatile ho una minipci con chip atheros che riconosce perfettamente il superG quindi ora viaggio a 108, ma mi interesserebbe settare anche l'extended range per vedere se riesco ad ampliare il raggio di azione wi-fi.
Chi mi aiuta?
massosasso è offline  
Old 30-10-2005, 22:11   #2367
Perielio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 398
Stavo pensando di prendere anch'io il DG834G, sul sito della Netgear però ce ne sono due versioni: DG834Gv2 e DG834Gv1 con chipset diversi. VOlevo chiedere se da un punto di vista pratico non cambia niente per quanto riguarda prestazioni e compatibilità o uno dei due è da preferirsi rispetto all'altro?
Perielio è offline  
Old 30-10-2005, 22:48   #2368
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
non si chiama corrugato?....mmmm



cmq il nome è simile a corrugato...

no, il corrucciato era una persona che passava di lì e che era un po' accigliato per cazzi suoi... poi io gli ho fatto passare dentro il filo e lui si è corrucciato ancora di più

alla fine mi voleva menare

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline  
Old 30-10-2005, 22:49   #2369
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
Quote:
Originariamente inviato da Perielio
Stavo pensando di prendere anch'io il DG834G, sul sito della Netgear però ce ne sono due versioni: DG834Gv2 e DG834Gv1 con chipset diversi. VOlevo chiedere se da un punto di vista pratico non cambia niente per quanto riguarda prestazioni e compatibilità o uno dei due è da preferirsi rispetto all'altro?


__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline  
Old 31-10-2005, 08:15   #2370
Perielio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da Manp


l'ho fatta la ricerca prima di postare eh (senza che sbatti la testa sul muro che poi ti fai male :P) mi dà i thread attinenti ma non purtroppo la relativa sottopagina. Per dirti: sicuramente la risposta è in questo thread ma mi ci vedi a sfogliare 119 pagine? E poi nel campo di ricerca per cercare thread più corti cosa dovrei metterci? Ci sono una marea di sigle possibili come NETGEAR DG834GIT, DG834GITv1, DG834GITv2, DG834GIT-v1 o DG834GIT-v2. In genere faccio sempre le ricerche prima di postare visto che non ho voglia di aspettare la risposta per questo scrivo solo se non posso farne proprio a meno

ciao

Ultima modifica di Perielio : 31-10-2005 alle 08:19.
Perielio è offline  
Old 31-10-2005, 09:30   #2371
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Manp intendeva il comando "Cerca nella discussione" che trovi in alto, non il "Cerca" generico
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline  
Old 31-10-2005, 09:58   #2372
luke10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2240
Ho appena ordinato 834git, ora cerco nei post la configurazione per tin.it, non ho mai usato un router e non vorrei fare casini
luke10 è offline  
Old 31-10-2005, 11:45   #2373
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 8544
Quote:
Originariamente inviato da luke10
Ho appena ordinato 834git, ora cerco nei post la configurazione per tin.it, non ho mai usato un router e non vorrei fare casini
La fa da solo!
Devi solo mettere nome utente e password.
Cemb è offline  
Old 31-10-2005, 12:18   #2374
Junco
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da massosasso
Salve, io ho un dg834gt e desideravo sapere se qualcuno sa il perchè nel menu wireless se seleziono only 108Mbps, mi si disabilita la voce relativa all' Extended Range.
Questo extended range funziona bene?
Sul portatile ho una minipci con chip atheros che riconosce perfettamente il superG quindi ora viaggio a 108, ma mi interesserebbe settare anche l'extended range per vedere se riesco ad ampliare il raggio di azione wi-fi.
Chi mi aiuta?
Mi unisco alla richiesta
Junco è offline  
Old 31-10-2005, 12:53   #2375
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72387
io ho il GT cvon FW aggiornato (e quindi voce nei menu "extended range") ma non ho al momento il portatile wi-fi e cmq non avrei possibilità di andare a 108..sorry

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 31-10-2005, 13:02   #2376
Alfabeto
Senior Member
 
L'Avatar di Alfabeto
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
Messaggi: 861
non posso usare il corrugato, in quanto passa sulla facciata esterna del condominio, insieme ai cavi del telefono tradizionali fissati al muro...
Alfabeto è offline  
Old 31-10-2005, 13:18   #2377
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
Quote:
Originariamente inviato da Perielio
l'ho fatta la ricerca prima di postare eh (senza che sbatti la testa sul muro che poi ti fai male :P) mi dà i thread attinenti ma non purtroppo la relativa sottopagina. Per dirti: sicuramente la risposta è in questo thread ma mi ci vedi a sfogliare 119 pagine? E poi nel campo di ricerca per cercare thread più corti cosa dovrei metterci? Ci sono una marea di sigle possibili come NETGEAR DG834GIT, DG834GITv1, DG834GITv2, DG834GIT-v1 o DG834GIT-v2. In genere faccio sempre le ricerche prima di postare visto che non ho voglia di aspettare la risposta per questo scrivo solo se non posso farne proprio a meno

ciao
strano che tu non abbia trovato niente visto che ricordo di aver risposto io più di una volta e sicuramente anche Freeman ed altri...

V1 e V2 sono identici, cambia solo lo scatolotto esterno e i V1 non sono più in commercio da un pezzo
__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline  
Old 31-10-2005, 13:20   #2378
ilToniDesign
Member
 
L'Avatar di ilToniDesign
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Oderzo (Tv)
Messaggi: 134
Ciao mi è arrivato oggi l'ho configurato sul pc tutto ok anche le porte per emule.
Ora devo configurare il wifi per un portatile nella stanza accanto non sono proprio capace. So solo che la scheda wifi integrata del portatile è una intel pro sett ed ho aggiornato i driver alla versione 9.0.2.1.
Cosa devo fare adesso?
Helpme
ilToniDesign è offline  
Old 31-10-2005, 13:49   #2379
peppewan
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da M74T
1) Hai provato a disabilitare la protezione per il DoS ?
2) Hai disabilitato il log per le porte di eMule ed bittorrent ?

Io non ho nessun blocco anche con 530 connessioni attive

ho fatto tutto ma ancora nulla...
peppewan è offline  
Old 31-10-2005, 15:39   #2380
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
in 3 giorni (da quando l'ho riavviato per aggiornare il fw) non c'è nel log un solo attacco DOS sulle porte che uso per emule

io continuo a pensare che disabilitare la protezione DOS non serva a niente

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v