Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2011, 11:06   #23641
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Potevano farla pulita mettendo un opinione di un utente Andorid e quelal di un utente Bada, cosi da far capire realmente come stanno le cose.
"Questo articolo è in realta un topic aperto dall’utente Criptas sul nostro forum che ha avuto modo di confrontare un terminale Android di fascia medio-bassa con il Badaphone Samsung Wave. Abbiam deciso di inserire il post integrale,cosi come Criptas lo ha postato perchè secondo noi da molto piu l’idea di come l’utente abbia vissuto l’esperienza del confronto tra le due piattaforme..."

hanno già puntualizzato di cosa si tratta.... è solo un'opinione, non una verità assoluta. Come tutte le altre del resto.
+ pulita di così... non saprei.

Ultima modifica di faber80 : 25-02-2011 alle 11:09.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 11:07   #23642
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi

Per quanto riguarda il market non si può non ammettere che avere un milione di scelte a volte corrisponde a non averne nessuna....
Ho di recente smanettato con l'iphone di una amica... il market era qualcosa di caoticamente indescrivibile, e in più la ricerca era fatta in modo criminale, ovvero nei risultati non era visibile il prezzo (o eventualmente la scritta gratis) e dovevi continuamente selezionarle e andare indietro...
Quindi la perfezione non esiste nemmeno in questo ambito, anche se qualcuno grda al miracolo parlando di appStore
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 11:09   #23643
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Mi permetto di dissentire sull'esperienza d'uso, le seguenti sono le lamentele esposte nell'articolo:

non ci ho capito niente per un giorno intero, o meglio, non trovavo ciò che mi serviva nel sistema di default come l’ho trovato la prima volta con bada

Tanto per cominciare ti devi PER FORZA fare una flat sulla scheda, perchè anche se tu dovessi mai trovare l’opzione di non connessione (che ancora non ho trovato nonostante gl’abbia chiesto di connettersi solo in wifi), l’unico modo per far si che non ti parta su internet è toglierla (anche se c’è la wifi, prima di connettersi, riesce a lanciare il 3g)

Ma passiamo alla chicca dell’installazione! Nel 2.2 c’è la possibilità, una volta scaricata la app, di poterla spostare sulla SD, opzione che è di default inutilizzabile, ed ecco che sei costretto a cercarti un’altra app che ti permetta di farlo. Bene, ho pensato che il gioco era fatto e mentre scaricavo come un vero pirata della banda, la memoria interna del cell diminuiva velocemente!! PERCHE’?? perchè anche se puoi spostare le app sulla sd, alcune NON POTRAI MAI FARLO, e ti resteranno nella memoria principale anche se non vuoi

Altra schifezza sono le app che restano attive e qui un punto a favore del sistema che offre l’occasione di buttare giù tutte insieme le app attive evitando di mangiarti memoria e batteria. (cosa che c’è anche nel bada) Peccato che una volta clikkato su “chiudi tutte le app attive!” le stesse ricomparivano dopo pochi secondi perchè necessarie all’utilizzo delle stesse!!! (puoi scegliere “disattiva fino all riavvio e quindi una volta spento e riacceso la musica non cambia)

Evidentemente è l'esperienza d'uso del sistema operativo a essere ostica per l'utente che scrive, non parla di fluidità dei menu e velocità di apertura delle applicazioni o di riproduzione di contenuti multimediali, tantomeno della fluidità di navigazione, non parla in sostanza di prestazioni ma di puro USO del sistema operativo.

Per quanto riguarda il market non si può non ammettere che avere un milione di scelte a volte corrisponde a non averne nessuna....
Ma infatti allora che c'entra BADA VS ANDROID?
Non si mette su un BLOG o un SITO che vuole essere obiettivo e razionale un OPINIONE, tra l'altro fatta senza cognizione di causa, andando a parlare tra l'altro di difficolta dettate dall'utente e non dal software in se
E' il delirio se tutti facessero in questo modo.Non avrebbe piu senso di esistere Telefonino.net o quat'altro ognuno che dice una cazzata la mette su e poi ci sara' sempre chi gli dara' ragione.
Un sito se pur indirizzato deve rimanere neutrale ed imparziale.Cosi com'e nenache dovrebbere essere citato quell'articolo.

Un sito che ho sempre considerato attendibile (non per fare pubblicita') e' stato per esempio BATISTA70Phone. Un bel blog, dove l'admin sa il fatto suo non sbilanciadosi mai per l'uno o per l'altro terminale parlando in maniera informale di tutto e di piu.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 11:11   #23644
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
personalmente preferisco perdere 10 minuti per trovare l'alternativa migliore che perdere 10 secondi per scoprire di non avere alternativa
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 11:12   #23645
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
"Questo articolo è in realta un topic aperto dall’utente Criptas sul nostro forum che ha avuto modo di confrontare un terminale Android di fascia medio-bassa con il Badaphone Samsung Wave. Abbiam deciso di inserire il post integrale,cosi come Criptas lo ha postato perchè secondo noi da molto piu l’idea di come l’utente abbia vissuto l’esperienza del confronto tra le due piattaforme..."

hanno già puntualizzato di cosa si tratta.... è solo un'opinione, non una verità assoluta. Come tutte le altre del resto.
+ pulita di così... non saprei.
Ti ripeto non si mette su un sito web in home page quel coso.
Te lo spiego pure semplicemente: su quel sito (come su altri) ci sono altre user experience dove si parlava dei difetti di bada e dove Android (anche con l'ideos)fosse avanti.

Non mi spiego perche quelle non le prendono, per poi prendere quella dove si dice qualche cagatina, per fa vedere che BADA cmq e' piu intuitivo (cosa molto soggettiva perche non e manco cosi).

Rispondimi tu e Vallerofonte a questa domanda.
Ti ho portato un dato oggettivo e di comportamento si un sito che vuole essere serio.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 25-02-2011, 11:12   #23646
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Tanto per cominciare ti devi PER FORZA fare una flat sulla scheda, perchè anche se tu dovessi mai trovare l’opzione di non connessione (che ancora non ho trovato nonostante gl’abbia chiesto di connettersi solo in wifi), l’unico modo per far si che non ti parta su internet è toglierla (anche se c’è la wifi, prima di connettersi, riesce a lanciare il 3g)

questo è vero per l'ideos, sta di fatto che usando google scopri che basta mettere un widget tipo apndroid e hai il pulsante on of direttamente sul desk, istantaneo e veloce, attivi la connessione solo quando serve

Ma passiamo alla chicca dell’installazione! Nel 2.2 c’è la possibilità, una volta scaricata la app, di poterla spostare sulla SD, opzione che è di default inutilizzabile, ed ecco che sei costretto a cercarti un’altra app che ti permetta di farlo. Bene, ho pensato che il gioco era fatto e mentre scaricavo come un vero pirata della banda, la memoria interna del cell diminuiva velocemente!! PERCHE’?? perchè anche se puoi spostare le app sulla sd, alcune NON POTRAI MAI FARLO, e ti resteranno nella memoria principale anche se non vuoi

questo dipende dalle app non dall' os, l'app va scritta per supportare l'app2sd

Altra schifezza sono le app che restano attive e qui un punto a favore del sistema che offre l’occasione di buttare giù tutte insieme le app attive evitando di mangiarti memoria e batteria. (cosa che c’è anche nel bada) Peccato che una volta clikkato su “chiudi tutte le app attive!” le stesse ricomparivano dopo pochi secondi perchè necessarie all’utilizzo delle stesse!!! (puoi scegliere “disattiva fino all riavvio e quindi una volta spento e riacceso la musica non cambia)

un app ibernata non consuma batteria solo mem, ma se c'è perchè non usarla, poi se ne serve se la chiude da solo.
se l'app gira in background(tramite un servizio), consumando batteria e cpu, probabilmente serve a qualcosa.

su bada mica si vede cosa gira in background forse è questa la differenza, vedo solo le app aperte, ma non i vari processi.
Old 25-02-2011, 11:15   #23647
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Prendo te per riferirimi pure a FAber80.

Un opinione personale sta su un forum, con un bel IMHO.Non sta certamente nella home di un sito web, anche se di BADA.
Cosi com'e e' stata posta la cosa sembra un sito Iphone, dove steve jobs e' Dio sceso in terra e l'iphone e' il nuovo maometto, e tutto il resto neanche esiste.

Potevano farla pulita mettendo un opinione di un utente Andorid e quelal di un utente Bada, cosi da far capire realmente come stanno le cose.
Io considero abbastanza normale che ognuno tiri l'acqua al suo mulino, che su un sito dedicato ad Android si parli esageratamente bene di Android e così via per tutti i SO, l'utente intelligente cerca di mettere insieme tutte le opinioni per capire dove può essere la verità e costruirsi una personale opinione sulla quale basare le proprie scelte.
Old 25-02-2011, 11:15   #23648
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Un sito che ho sempre considerato attendibile (non per fare pubblicita') e' stato per esempio BATISTA70Phone. Un bel blog, dove l'admin sa il fatto suo non sbilanciadosi mai per l'uno o per l'altro terminale parlando in maniera informale di tutto e di piu.
quoto speriamo che ora che hanno traslocato le cose non cambino.
poi le rece di loris con i Rammstein per provare l'audio sono fenomenali!!!
Old 25-02-2011, 11:19   #23649
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Io considero abbastanza normale che ognuno tiri l'acqua al suo mulino, che su un sito dedicato ad Android si parli esageratamente bene di Android e così via per tutti i SO, l'utente intelligente cerca di mettere insieme tutte le opinioni per capire dove può essere la verità e costruirsi una personale opinione sulla quale basare le proprie scelte.
capisco che essere imparziali su un sito che si chiama badablog o androidblog è difficile, infatti mi sono lamentato un paio di volte su un sito x android che seguono, perchè scrivevano delle baggianate simili smerdando iphone.

cioè perdi di credibilità mica poco!
Old 25-02-2011, 11:19   #23650
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Io non ti do assolutamente torto su questo, ma il sito dell'articolo è BADA ITALIA, bisogna accettare che si parli bene di Bada e che a volte si difenda anche l'indifendibile, è un sito dedicato dunque risulta fisiologico il suo indirizzamento di parte, l'utente evoluto si reca sui siti neutrali che citi per farsi un'idea più realistica della questione.
Old 25-02-2011, 11:22   #23651
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Ti ripeto non si mette su un sito web in home page quel coso.
Te lo spiego pure semplicemente: su quel sito (come su altri) ci sono altre user experience dove si parlava dei difetti di bada e dove Android (anche con l'ideos)fosse avanti.
Non mi spiego perche quelle non le prendono
inserire solo una user positiva a bada è fazioso, è chiaro (anche se, precisiamo, chiedono solo cosa ne pensano gli altri, mica dicono, ecco, vedete ?) non è fazioso però documentare personali problematiche con un s.o.... se sono veritiere. Che ci può fare se si è trovato male ? Gli spariamo ? Questo vale per lui come per tutte le altre esperienze analoghe... facciamo una fossa comune ? Bisogna sempre accettare esperienze multiple, solo così si capisce meglio la situazione. l'importante è non attaccarsi a mò di chiodo.

Ultima modifica di faber80 : 25-02-2011 alle 11:25.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 11:35   #23652
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Io non ti do assolutamente torto su questo, ma il sito dell'articolo è BADA ITALIA, bisogna accettare che si parli bene di Bada e che a volte si difenda anche l'indifendibile, è un sito dedicato dunque risulta fisiologico il suo indirizzamento di parte, l'utente evoluto si reca sui siti neutrali che citi per farsi un'idea più realistica della questione.
Allora e' anche normale che si possano accusare di faziosita' e fanboyaggine.
Io neanche li citerei o quoterei articoli del genere, perche non fanno altro che far "odiare" di piu BADA.
Ma poi questa di non ammettere i problemi non lo capisco proprio? c'e qualcosa di male nel dirlo?
Old 25-02-2011, 11:40   #23653
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
ma possibile che sul thread del Wave non si fa altro che discutere di tutto tranne del Wave?
possibile che c'è gente che non fa altro che tirare secchiate di merd@ sul Wave dalla mattina alla sera a qualunque ora del giorno?
Veramente non capisco la gestione di questo thread che dovrebbe essere incentrata solo ed unicamente sulle funzioni del telefono in argomento, del sistema Bada e degli applicativi in questo sistema presente.
tutto il resto sono argomenti da Bar che se uno vuole farli vada a creare un thread apposito BADA vs Android vs quello che vi pare ma basta.
Per quanto mi riguarda ne ho le cosidette piene di gente che sta sporcando questo thread utilissimo per risolvere i problemi di chi ha questo telefono riempendolo di polemiche sterili e privi di significato.
E annuncio che segnalo la cosa al moderatore perchè non se ne può più
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 11:44   #23654
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
inserire solo una user positiva a bada è fazioso, è chiaro (anche se, precisiamo, chiedono solo cosa ne pensano gli altri, mica dicono, ecco, vedete ?) non è fazioso però documentare personali problematiche con un s.o.... se sono veritiere. Che ci può fare se si è trovato male ? Gli spariamo ? Questo vale per lui come per tutte le altre esperienze analoghe... facciamo una fossa comune ? Bisogna sempre accettare esperienze multiple, solo così si capisce meglio la situazione. l'importante è non attaccarsi a mò di chiodo.
Si commentano sul forum, non gli si spara e si vede di capire il motivo di questi problemi. Ogni persona e' indifferente c'e il piu sveglio come c'e quello piu imbranato che ha piu tempo per assimilare le cose.
Messo li' in home page e' una sentenza non un opinione.

Io sempre evitato siti cosi.
Sono stato (quando avevo l'iphone) su un sito (IphoneItalia), ti giuro da spararsi.Capisco che l'iphone sia ottimo sotto certi aspetti ma li a volte sembravano una setta.
Bisogna essere razionali e obiettivi, non si chiede tanto.
Io stesso ho il galaxy e lo sapete oltre al Wave.
Non e' che il Galaxy S e' perfetto, pero molte cose sono risolvibili tranquillamente e alla lunga e piacevole l'utilizzo del telefono in questione.
Old 25-02-2011, 11:48   #23655
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
ma possibile che sul thread del Wave non si fa altro che discutere di tutto tranne del Wave?
possibile che c'è gente che non fa altro che tirare secchiate di merd@ sul Wave dalla mattina alla sera a qualunque ora del giorno?
Veramente non capisco la gestione di questo thread che dovrebbe essere incentrata solo ed unicamente sulle funzioni del telefono in argomento, del sistema Bada e degli applicativi in questo sistema presente.
tutto il resto sono argomenti da Bar che se uno vuole farli vada a creare un thread apposito BADA vs Android vs quello che vi pare ma basta.
Per quanto mi riguarda ne ho le cosidette piene di gente che sta sporcando questo thread utilissimo per risolvere i problemi di chi ha questo telefono riempendolo di polemiche sterili e privi di significato.
E annuncio che segnalo la cosa al moderatore perchè non se ne può più
Non capisco il tuo nervosismo, punto primo in una discussione dai toni civili e non flammatori.Comunque secondariamente il link l'ha postato FABER80 e giustamente commentavano quell'articolo (perche senno che l'ha postato a fare?).
Vedi qualcuno che sta insultando o dicendo cose fuori poste? Siamo perfettamente IT, e discutiamo del Wave e di una recensione un po di parte.
Old 25-02-2011, 11:49   #23656
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
il mio discorso non è tanto su quanto reputi inutile quell'articolo (in quanto è solo una sua opinione) quanto sul fatto che se mi metto ad aprire un 3d sul forum elencando in modo oggettivo e dettagliato bug, limitazioni e problemi di Bada, senza sparare su Bada a priori, secondo te, in nome dell'oggettività, viene sticcato sul sito? dubito fortemente
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 11:52   #23657
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Si commentano sul forum, non gli si spara e si vede di capire il motivo di questi problemi. Ogni persona e' indifferente c'e il piu sveglio come c'e quello piu imbranato che ha piu tempo per assimilare le cose.
Messo li' in home page e' una sentenza non un opinione.
ma infatti io ho argomentato più che altro sulle tue prese di posizione tipo "Un post da fanboy su un sito BADA..." o "Ma poi la storia delle connessioni, la difficolta' del Market, e altre menate da dove vengono fuori?".. è la sua esperienza, non necessariamente faziosa. poi sul sito, son d'accordo, dovevano mettere anche una esperienza contraria e chiedere "chi dice str... te" ?
Old 25-02-2011, 11:56   #23658
*L1*
Member

Iscritto dal: Jan 2011
effettivamente un bel 3d "bada VS android VS resto do mundo" potrebbero pure farlo, magari potrebbe essere anche d'aiuto a chi non ha ancora scelto. qui ci si attiene al wave e ciaopepp. che poi nel topic ci sta che si esprimano rilievi su wave e bada, da utenti quali siamo, chi meglio di noi e' in grado di segnalare cosa non va? e magari auto-risolvere.

a questo proposito, tanto per essere propositivo: ho cominciato a scaricare widget da badawidget.com, mica male. a parte il msg di allerta quando installi software fuori market, mi pare ci sia roba interessante. a me serviva un collegamento alla pagina web del google reader (e' il mio newsreader) ed il widget scaricato e' parecchio carino
http://www.badawidget.com/index/download/316
*L1* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 11:57   #23659
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Non capisco il tuo nervosismo, punto primo in una discussione dai toni civili e non flammatori.Comunque secondariamente il link l'ha postato FABER80 e giustamente commentavano quell'articolo (perche senno che l'ha postato a fare?).
Vedi qualcuno che sta insultando o dicendo cose fuori poste? Siamo perfettamente IT, e discutiamo del Wave e di una recensione un po di parte.
non mi riferisco certo al link ma tutto quello che ne consegue da alcuni utenti che passano parte della loro esistenza in questo thread sporcandolo che questioni assolutamente fuori luogo.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 11:59   #23660
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
ma infatti io ho argomentato più che altro sulle tue prese di posizione tipo "Un post da fanboy su un sito BADA..." o "Ma poi la storia delle connessioni, la difficolta' del Market, e altre menate da dove vengono fuori?".. è la sua esperienza, non necessariamente faziosa. poi sul sito, son d'accordo, dovevano mettere anche una esperienza contraria e chiedere "chi dice str... te" ?
Ripeto: certe cose non si possono vedere.
E' veramente straziante, leggere certe inesattezze su quello o quell'altro OS che non sia BADA.
Secondo te e' corretta l'analisi di Criptas fatto in quel post?
Oggettivamente e' un analisi corretta del mondo Android in confronto a Bada?

Per me assolutamente no.
Mi piace solo essere neutrale e affermare le cose come stanno.
Quel post e' fazioso, come il fatto che pur essendoci altri commenti non propriamente pro-Bada, non siano mai stati messi nella home.

Niente da dire sull'opinione personale anche se molto di parte...
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian