|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
hanno già puntualizzato di cosa si tratta.... è solo un'opinione, non una verità assoluta. Come tutte le altre del resto. + pulita di così... non saprei.
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ![]() Ultima modifica di faber80 : 25-02-2011 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quindi la perfezione non esiste nemmeno in questo ambito, anche se qualcuno grda al miracolo parlando di appStore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Non si mette su un BLOG o un SITO che vuole essere obiettivo e razionale un OPINIONE, tra l'altro fatta senza cognizione di causa, andando a parlare tra l'altro di difficolta dettate dall'utente e non dal software in se E' il delirio se tutti facessero in questo modo.Non avrebbe piu senso di esistere Telefonino.net o quat'altro ognuno che dice una cazzata la mette su e poi ci sara' sempre chi gli dara' ragione. Un sito se pur indirizzato deve rimanere neutrale ed imparziale.Cosi com'e nenache dovrebbere essere citato quell'articolo. Un sito che ho sempre considerato attendibile (non per fare pubblicita') e' stato per esempio BATISTA70Phone. Un bel blog, dove l'admin sa il fatto suo non sbilanciadosi mai per l'uno o per l'altro terminale parlando in maniera informale di tutto e di piu.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23644 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
personalmente preferisco perdere 10 minuti per trovare l'alternativa migliore che perdere 10 secondi per scoprire di non avere alternativa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23645 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo spiego pure semplicemente: su quel sito (come su altri) ci sono altre user experience dove si parlava dei difetti di bada e dove Android (anche con l'ideos)fosse avanti. Non mi spiego perche quelle non le prendono, per poi prendere quella dove si dice qualche cagatina, per fa vedere che BADA cmq e' piu intuitivo (cosa molto soggettiva perche non e manco cosi). Rispondimi tu e Vallerofonte a questa domanda. Ti ho portato un dato oggettivo e di comportamento si un sito che vuole essere serio.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23646 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Tanto per cominciare ti devi PER FORZA fare una flat sulla scheda, perchè anche se tu dovessi mai trovare l’opzione di non connessione (che ancora non ho trovato nonostante gl’abbia chiesto di connettersi solo in wifi), l’unico modo per far si che non ti parta su internet è toglierla (anche se c’è la wifi, prima di connettersi, riesce a lanciare il 3g)
questo è vero per l'ideos, sta di fatto che usando google scopri che basta mettere un widget tipo apndroid e hai il pulsante on of direttamente sul desk, istantaneo e veloce, attivi la connessione solo quando serve Ma passiamo alla chicca dell’installazione! Nel 2.2 c’è la possibilità, una volta scaricata la app, di poterla spostare sulla SD, opzione che è di default inutilizzabile, ed ecco che sei costretto a cercarti un’altra app che ti permetta di farlo. Bene, ho pensato che il gioco era fatto e mentre scaricavo come un vero pirata della banda, la memoria interna del cell diminuiva velocemente!! PERCHE’?? perchè anche se puoi spostare le app sulla sd, alcune NON POTRAI MAI FARLO, e ti resteranno nella memoria principale anche se non vuoi questo dipende dalle app non dall' os, l'app va scritta per supportare l'app2sd Altra schifezza sono le app che restano attive e qui un punto a favore del sistema che offre l’occasione di buttare giù tutte insieme le app attive evitando di mangiarti memoria e batteria. (cosa che c’è anche nel bada) Peccato che una volta clikkato su “chiudi tutte le app attive!” le stesse ricomparivano dopo pochi secondi perchè necessarie all’utilizzo delle stesse!!! (puoi scegliere “disattiva fino all riavvio e quindi una volta spento e riacceso la musica non cambia) un app ibernata non consuma batteria solo mem, ma se c'è perchè non usarla, poi se ne serve se la chiude da solo. se l'app gira in background(tramite un servizio), consumando batteria e cpu, probabilmente serve a qualcosa. su bada mica si vede cosa gira in background forse è questa la differenza, vedo solo le app aperte, ma non i vari processi.
![]() |
#23647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23648 | |
Senior Member
|
Quote:
poi le rece di loris con i Rammstein per provare l'audio sono fenomenali!!!
![]() |
![]() |
#23649 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè perdi di credibilità mica poco!
![]() |
![]() |
#23650 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Io non ti do assolutamente torto su questo, ma il sito dell'articolo è BADA ITALIA, bisogna accettare che si parli bene di Bada e che a volte si difenda anche l'indifendibile, è un sito dedicato dunque risulta fisiologico il suo indirizzamento di parte, l'utente evoluto si reca sui siti neutrali che citi per farsi un'idea più realistica della questione.
![]() |
#23651 | |
Senior Member
|
Quote:
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ![]() Ultima modifica di faber80 : 25-02-2011 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23652 | |
Senior Member
|
Quote:
Io neanche li citerei o quoterei articoli del genere, perche non fanno altro che far "odiare" di piu BADA. Ma poi questa di non ammettere i problemi non lo capisco proprio? c'e qualcosa di male nel dirlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23653 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma possibile che sul thread del Wave non si fa altro che discutere di tutto tranne del Wave?
possibile che c'è gente che non fa altro che tirare secchiate di merd@ sul Wave dalla mattina alla sera a qualunque ora del giorno? Veramente non capisco la gestione di questo thread che dovrebbe essere incentrata solo ed unicamente sulle funzioni del telefono in argomento, del sistema Bada e degli applicativi in questo sistema presente. tutto il resto sono argomenti da Bar che se uno vuole farli vada a creare un thread apposito BADA vs Android vs quello che vi pare ma basta. Per quanto mi riguarda ne ho le cosidette piene di gente che sta sporcando questo thread utilissimo per risolvere i problemi di chi ha questo telefono riempendolo di polemiche sterili e privi di significato. E annuncio che segnalo la cosa al moderatore perchè non se ne può più |
![]() |
![]() |
![]() |
#23654 | |
Senior Member
|
Quote:
Messo li' in home page e' una sentenza non un opinione. Io sempre evitato siti cosi. Sono stato (quando avevo l'iphone) su un sito (IphoneItalia), ti giuro da spararsi.Capisco che l'iphone sia ottimo sotto certi aspetti ma li a volte sembravano una setta. Bisogna essere razionali e obiettivi, non si chiede tanto. Io stesso ho il galaxy e lo sapete oltre al Wave. Non e' che il Galaxy S e' perfetto, pero molte cose sono risolvibili tranquillamente e alla lunga e piacevole l'utilizzo del telefono in questione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23655 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi qualcuno che sta insultando o dicendo cose fuori poste? Siamo perfettamente IT, e discutiamo del Wave e di una recensione un po di parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23656 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23658 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
effettivamente un bel 3d "bada VS android VS resto do mundo" potrebbero pure farlo, magari potrebbe essere anche d'aiuto a chi non ha ancora scelto. qui ci si attiene al wave e ciaopepp. che poi nel topic ci sta che si esprimano rilievi su wave e bada, da utenti quali siamo, chi meglio di noi e' in grado di segnalare cosa non va? e magari auto-risolvere.
a questo proposito, tanto per essere propositivo: ho cominciato a scaricare widget da badawidget.com, mica male. a parte il msg di allerta quando installi software fuori market, mi pare ci sia roba interessante. a me serviva un collegamento alla pagina web del google reader (e' il mio newsreader) ed il widget scaricato e' parecchio carino http://www.badawidget.com/index/download/316 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23660 | |
Senior Member
|
Quote:
E' veramente straziante, leggere certe inesattezze su quello o quell'altro OS che non sia BADA. Secondo te e' corretta l'analisi di Criptas fatto in quel post? Oggettivamente e' un analisi corretta del mondo Android in confronto a Bada? Per me assolutamente no. Mi piace solo essere neutrale e affermare le cose come stanno. Quel post e' fazioso, come il fatto che pur essendoci altri commenti non propriamente pro-Bada, non siano mai stati messi nella home. Niente da dire sull'opinione personale anche se molto di parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.