|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si sarebbe una gran figata
però non so se glia altri team acceterebbero
#2322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
La cosa è risultata impossibile per quanto riguarda la fusione tra grandi team in quanto noi vogliamo mantenere la nostra identità e questo vale anche per gli altri. Discorso diverso per i piccoli team che se vogliono possono fondersi con noi e per fondersi intendo che saremmo noi ad inglobarli.
![]() |
#2323 |
Senior Member
|
ce ne saranno una decina di team a meno di dieci punti e meno di 5 membri qualcuno riesce a contattarli
#2324 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Noi non siamo un team così grande, senza i punti preziosi di delly saremmo una caccola
![]() ed è l'unico a benchare sotto phase, noi altri tutti ad aria, spero non si senta solo ![]() Vorrei sentire un pò di pareri prima di provare a contattare qualcuno di altri team. L' appartenenza ad un team, potrebbe essere tranquillamente mantenuta editanto i nostri nick (tipo opendoor_hwupgrade) Ma per ora sto parlando senza aver ascoltato nessuno, vediamo se siamo interessati o meno ![]()
#2325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Anche se è un Single stage datemi un po di tempo e vi prometto che vi tirerò fuori qualche bel punticino ![]() Delly ti pongo una domanda ![]()
![]() |
#2326 |
Senior Member
|
scusa nitro
![]()
#2327 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#2328 |
|
|
![]() |
#2329 |
Senior Member
|
grazie delly
![]() Gran bel periodo questo: delly sopra 500 io sopra 300 wolf sopra i 100 loosoom, giukey e nitro89 che si stanno dando un gran da fare e che sono antrati alla grande nel team ![]() carpo e TheStealth che han sfornato ottimi punti peccato per sct che ci ha lasciato ![]() Per finirla ragazzi dobbiamo puntare ai 1300 ![]() PS: Mafio, dove mizzica sei finito ? ![]()
#2330 | |
|
Quote:
![]() spero entro fine settimana di mettere le GTX a liquido...il wb che mi mancava dovrebbe essere partito stamattina in raccomandata...dopo di che rifaccio tutti i 3dmark sia single che sli...e ci aggiungo pure lo '03 in triple che porterà parecchi punti... ![]() |
|
![]() |
#2331 |
Senior Member
|
Bello
![]() le sventri ste vga ![]() io aspetto ancora una 754, poi 50 punti sono assicurarti, da cpu blindate ![]()
#2332 |
|
bene...dai che i 1300 sono a portata...
![]() |
![]() |
#2333 |
Senior Member
|
sto facendo un mulo quindi la vga passerà prima sul sistema vero
![]() mi sa che di punticini ce ne saranno
#2334 |
Senior Member
|
Stasera spero di riuscire a portarmi a casa altre 2 coppe.Incrociate le dita per me
![]()
#2335 |
|
|
![]() |
#2336 |
Senior Member
|
Ragazzi è un bug noto o capita solo a me che circa al fotogramma 5150 di acquamark dopo la grande esplosione crasha?ho provato anche tutto a def ma lo fa lo stesso
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di nitro89 : 18-09-2008 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
#2337 | |
|
Quote:
http://rapidshare.com/files/14638943...mark3.zip.html ![]() |
|
![]() |
#2338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ragazzi brutta serata,me ne torno a casa con un solo bronzo all'aquamark 3 (le temp piu alte non mi facevan rimaner stabile la 1800XL che crashava molto piu spesso del solito nonostante le dessi voltaggi corposi) Riproverò domani,intanto meglio di niente... ![]()
![]() |
#2339 |
|
di nulla...
![]() buona fortuna per i test di oggi... ![]() interessante...dalla prox settimana ci saranno punti anche per il 3dmark vantage... ![]() Ultima modifica di fdadakjli : 19-09-2008 alle 09:55. |
![]() |
#2340 |
Senior Member
|
Sto facendo un sacco di prove ma oltre i 730 di core non riesco a salire,mentre le memorie tengono 840mhz.
So che pretendo molto (sono ad aria ,vf1000,e parto dalle freq def. 500\500) ma per arrivare 1° al 3D01 mi servono minimo altri 40mhz sul core. Secondo voi è meglio provare col liquido o provarla direttamente sottophase (anche se quest'ultimo a quanto vedo mi par abbastanza difficile da adattare)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.