Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2016, 12:20   #2321
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
qualcuno sa se comprando da amazon europeo (tipo il DE o il FR) si ha poi diritto al reso o cmq almeno alla garanzia standard di amazon che mandano loro il corriere gratis?
Se acquisti da altri amazon, ti ritrovi i prodotti acquistati nella sezione dei miei ordini nelle corrispettive versioni. Quindi per un eventuale reso, rimborso etc... devi fare la pratica con l'amazon dove acquisti quel prodotto.

Generalmente cmq valgono le stesse regole per l'amazon nostrano. quindi molto probabilmente ti rimborsano tutto e ti mandano il corriere a loro spese.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 14:50   #2322
hulisser89
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 14
Garanzia Italia acquisto notebook

Il 27-11-2015 ho acquistato presso un rivenditore(centro commerciale)un computer portatile della Lenovo.Poichè in questo ultimo periodo ho avuto dei riscontri,tramite programmi appositi(Speccy-CPUID HWMONITOR),che la temperatura della CPU si mantiene sui 87°C,sono stato presso un centro raccolta del produttore,dove mi hanno consigliato di spedire il notebook presso la sede italiana del produttore,per un controllo stesso ed un eventuale ripristino.Controllando sul sito della Società ,ho riscontrato che il modello del mio notebook è già fuori garanzia,come mai se sono trascorsi soltanto 15 mesi dall'acquisto?
hulisser89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 15:01   #2323
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Non è fuori garanzia, sarà fuori produzione ma non fuori garanzia.
Praticamente hai controllato tramite seriale? Se è così è chiaro che è una misura molto "spannometrica" in quanto potrebbe essere stato in magazzino per molto tempo... è un metodo che non ti fornisce ovviamente la data esatta di inizio e fine garanzia.
Se hai comprato da privato, quindi senza partita iva stai tranquillo che hai 2 anni (+ 2 mesi) di garanzia.
Per le temperature non è che è solo sporco? O è da quando l'hai preso che sta a quelle temperature? Controlla che sul libretto di manutenzione in genere è riportata la procedura di pulizia. Se è solo polvere è chiaro che non c'è nulla da far riparare in garanzia, lo devi pulire.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 11:45   #2324
Tawara
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 9
Buongiorno,
non so se sia il topic giusto in caso spostatelo pure.

Due settimane fa il mio Lenovo G50-70 mi si è spento, improvvisamente. Dopo aver provato in vari modi ad accenderlo l'ho portato dal mio "riparatore" di fiducia, dato che il computer è in garanzia, ha solo provato a vedere se era un problema di software e mi ha copiato il disco rigido. Da qualche tempo sentivo come un granello di sabbia che si muoveva quando lo inclinavo e il riparatore mi ha riferito che effettivamente non trovava una piccola interna. Dopo di questo lo porto in garanzia.
Martedì mi chiamano dicendomi che il danno al pc non è coperto da garanzia e che devo pagare 170€ per la riparazione o 40€ per la diagnosi e che la parte difettosa era il modulo display. Io inizio ad insospettirmi perchè il display non dava problemi e non vedevo il nesso tra display rotto e pc che non si accende, non faceva nessun rumore, solo le due luci dei led, anche perchè non ricordo grandi cadute o botte ed il pc non dava evidenti segni di danni esterni. Dopo varie chiamate tra numero vede lenovo e centro di assistenza dove ognuno rimbalza il problema agli altri mi hanno girato la mail del laboratorio dove dice, cito,
Quote:
L'intervento di riparazione del dispositivo non è coperto da garanzia ufficiale.

Dopo aver effettuato la diagnosi del prodotto, abbiamo riscontrato che la tipologia del difetto non rientra nelle norme di garanzia

stabilite dal costruttore.

Parte difettosa da sostituire e motivo della sostituzione:

Modulo display causa danneggiamento
Ed allega questa foto


In questo modo io non sono neanche certo che sia il mio computer ne tanto meno come abbiano fatto ad accenderlo.
Ho chiesto che mi spiegassero nello specifico come lo abbiano acceso, il collegamento tra il danno al display ed il fatto che non mi si accendesse e cosa devono cambiare nello specifico.
Avete altri consigli da darmi? Stavo pensando di andare da una associazione di consumatori, faccio bene?
Grazie mille per il tempo concesso
Tawara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 12:04   #2325
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Da qualche tempo sentivo come un granello di sabbia che si muoveva quando lo inclinavo e il riparatore mi ha riferito che effettivamente non trovava una piccola interna
Non ho capito questa frase, non trovava cosa?

Dalla foto non si capisce bene, ma quella specie di riga a V che si vede sarebbe una frattura nel display?
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 12:25   #2326
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Aldilà di tutto quello cmq sembra un danno da caduta o urto.
In questi casi cmq la garanzia non ti copre il danno, perché non è un difetto di fabbrica, ma un danneggiamento causato dall'utente.
Per farla breve è come quando cade a terra lo smartphone e si rompe il vetro/display... in quel caso, anche se si è ancora in garanzia, non te la passano.

E personalmente quando ho visto display di nb in quello stato, è stato sempre perché sono caduti e/o hanno preso dei grossi urti.

prima di intraprendere qualunque azione, accertati di non stare dalla parte del torto e soprattutto in questi casi è inutile raccontare delle bugie, perché sono cose che da una semplice perizia si arriva subito alla verità. E quindi rischi di pagare anche spese extra che superano perfino il valore dell'intero prodotto.

Per cui presta attenzione e vedi bene se ti conviene fare determinate cose.
__________________

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 24-02-2017 alle 12:28.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 12:31   #2327
Tawara
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 9
Volevo dire "non ha trovato una piccola vite interna"

Come ho già detto grossi urti da quando mi si è rotto non ne ha fatti, e prima che mi si rompesse il display era integro.

L'unica cosa che ha fatto il tecnico è stato quello di aprire la macchina per arrivare all'hard disk e copiarlo, non so se lo potesse fare o meno.

Per quando riguarda il danno al display non so bene come sia avvenuto, come ho già detto io non avevo riscontrato questo problema. Non vorrei che si fosse rotto durante il trasporto.
Tawara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 13:00   #2328
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Il nb l'hai ritirato tu dal tecnico e l'hai spedito personalmente? se è così e dici che quel danno non era presente, allora l'ipotesi che si sia rotto durante il trasporto è più che probabile.
e quindi a loro è arrivato in un altro stato rispetto a come ce l'avevi descritto tu. E hanno ragione.

Se invece l'hai lasciato dal tecnico e se n'è occupato lui di gestire l'rma etc.. allora è da valutare bene la situazione, perché può darsi che è stato il tecnico a ridurlo in quello stato e quindi non c'entra neanche il trasporto. Ad ogni modo come già detto, quello è un danno da caduta/urto. Non è ne un problema software e ne di natura hardware circoscritto a qualche componente. Ma ripeto, è proprio un problema di display rotto.

Resta il fatto che se quel nb è arrivato in quelle condizioni, in entrambi i casi l'assistenza ha ragione: non è coperto da garanzia.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 13:04   #2329
Tawara
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Il nb l'hai ritirato tu dal tecnico e l'hai spedito personalmente? se è così e dici che quel danno non era presente, allora l'ipotesi che si sia rotto durante il trasporto è più che probabile.
e quindi a loro è arrivato in un altro stato rispetto a come ce l'avevi descritto tu. E hanno ragione.

Se invece l'hai lasciato dal tecnico e se n'è occupato lui di gestire l'rma etc.. allora è da valutare bene la situazione, perché può darsi che è stato il tecnico a ridurlo in quello stato e quindi non c'entra neanche il trasporto. Ad ogni modo come già detto, quello è un danno da caduta/urto. Non è ne un problema software e ne di natura hardware circoscritto a qualche componente. Ma ripeto, è proprio un problema di display rotto.

Resta il fatto che se quel nb è arrivato in quelle condizioni, in entrambi i casi l'assistenza ha ragione: non è coperto da garanzia.
Io l'ho portato in un centro assistentenza che l'hai poi spedito al laboratorio.
La cosa che per ora non mi torna è che non mi abbiano detto niente del problema che riferivo io, per questo aspetto una risposta più dettagliata.
Tawara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 13:08   #2330
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Ok, non mi era chiaro quel punto. vale cmq quanto detto.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 13:12   #2331
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Tawara Guarda i messaggi
Io l'ho portato in un centro assistentenza che l'hai poi spedito al laboratorio.
La cosa che per ora non mi torna è che non mi abbiano detto niente del problema che riferivo io, per questo aspetto una risposta più dettagliata.
Io ne vedo tutti i giorni perchè faccio il tecnico, le possibilità sono due, o ha preso una botta così forte sulla scocca che ha fatto saltare il pannello, oppure ci hanno pinzato qualcosa in mezzo. Tipo si sono dimenticati un cacciavite sulla tastiera e hanno chiuso con forza.

E' sicuramente un danno causato... Poi che sia stato il trasporto o il tecnico non lo sappiamo, però se l'avevi affidato a loro e il danno prima non c'era, è responsabilità loro non certo tua!

Il problema è dimostrarlo visto che ora loro sosterranno che gliel'hai consegnato così. Che brutta gente che c'è in giro.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 13:13   #2332
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Se l'hai portato ad un centro assistenza avrai un documento del centro assistenza della presa in carico presumo... in cui ci dovrebbe essere scritto il problema che hai descritto tu, cioè che non si accende, e NON che il display era rotto. Il centro assistenza ha verificato il prodotto quando l'hai consegnato? Avrà dato un'occhiata... avrà anche visto che il display non era frantumato quando l'hai portato se è tutto come dici.
Quindi o ne risponde il centro assistenza o il corriere o ne risponde il laboratorio a mio avviso. SE e ripeto SE puoi dimostrare che il display era integro.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 13:16   #2333
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Se l'hai portato ad un centro assistenza avrai un documento del centro assistenza della presa in carico presumo... in cui ci dovrebbe essere scritto il problema che hai descritto tu, cioè che non si accende, e NON che il display era rotto. Il centro assistenza ha verificato il prodotto quando l'hai consegnato? Avrà dato un'occhiata... avrà anche visto che il display non era frantumato quando l'hai portato se è tutto come dici.
Quindi o ne risponde il centro assistenza o il corriere o ne risponde il laboratorio a mio avviso. SE e ripeto SE puoi dimostrare che il display era integro.
Sì sono d'accordo! Ma poi onestamente anche fosse stato un danno causato, quando si lavora può capitare, ma cercare di addossarlo al cliente???? Al massimo se sbagli (a me non è mai capitata una cosa così, ma può succedere), semplicemente rimedi sostituendo il display a carico del centro assistenza... Robe da matti!
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 13:22   #2334
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Si, ma se arriva al punto finale in quelle condizioni, supponiamo il supporto ufficiale, è chiaro che loro non te lo passano in garanzia e sempre loro non hanno nessuna colpa. Anzi se intraprendi qualche azione legale nei loro confronti, ci sono buone probabilità che perdi già in partenza.

Che poi ovvio, sono anch'io d'accordo che se il danno non è stato causato dal cliente/utente non vedo perchè deve andarci di mezzo lui.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 13:22   #2335
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Bel danno e bella fregatura.

L'assistenza di base ha ragione, quel portatile è stato rotto per essere ridotto così, tu vedevi lo schermo nero ma si accendeva comunque con i LED di sicuro, rompendosi si vede così. Probabilmente sostituito lo schermo avrà comunque l'altro problema che lamentavi ancora da risolvere.

Passiamo al danno. Di solito al momento della consegna dovrebbero aver accertato il malfunzionamento e averti rilasciato un foglio per attestarne lo stato di consegna.

Te secondo me dovresti farti dare da Lenovo un qualcosa che attesti che a loro è arrivato così in modo che puoi dimostrare al centro di assistenza che il danno è successo dopo che l'hai consegnato a loro ma prima che arrivasse in Lenovo.

Probabilmente però sarà una guerra tra poveri, nel senso Lenovo è nel giusto, rischi di spendere più in casini legali e altro di quanto vale quel portatile da nuovo per dire...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 13:24   #2336
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì sono d'accordo! Ma poi onestamente anche fosse stato un danno causato, quando si lavora può capitare, ma cercare di addossarlo al cliente???? Al massimo se sbagli (a me non è mai capitata una cosa così, ma può succedere), semplicemente rimedi sostituendo il display a carico del centro assistenza... Robe da matti!
Si infatti, un display in lenovo costa davvero poco quei pannelli sono di bassissima qualità e la mano d'opera è virtualmente a costo 0. Io sono dell'idea che a Lenovo sia davvero arrivato così e probabilmente si è rotto nel trasporto...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 13:27   #2337
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Bel danno e bella fregatura.

L'assistenza di base ha ragione, quel portatile è stato rotto per essere ridotto così, tu vedevi lo schermo nero ma si accendeva comunque con i LED di sicuro, rompendosi si vede così. Probabilmente sostituito lo schermo avrà comunque l'altro problema che lamentavi ancora da risolvere.

Passiamo al danno. Di solito al momento della consegna dovrebbero aver accertato il malfunzionamento e averti rilasciato un foglio per attestarne lo stato di consegna.

Te secondo me dovresti farti dare da Lenovo un qualcosa che attesti che a loro è arrivato così in modo che puoi dimostrare al centro di assistenza che il danno è successo dopo che l'hai consegnato a loro ma prima che arrivasse in Lenovo.

Probabilmente però sarà una guerra tra poveri, nel senso Lenovo è nel giusto, rischi di spendere più in casini legali e altro di quanto vale quel portatile da nuovo per dire...
Esatto.
è proprio questo che intendevo. Se al supporto ufficiale Lenovo è arrivato già così, di sicuro loro non hanno colpa e sono gli ultimi sui cui puoi prendertela.
E concordo se è possibile di procedere su quanto hai detto.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 18:09   #2338
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Garanzia RAM Corsair

edit
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|

Ultima modifica di master3000 : 13-03-2017 alle 21:07.
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 18:40   #2339
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36128
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
Volevo sapere, per la garanzia Corsair per delle Ram Vengeance, dato che chiedono una fattura, ed io ho quella della persona che me le ha vendute di seconda mano, è NECESSARIO che il nome sulla fattura sia lo stesso mio?
La garanzia a vita vale solo per l'acquirente originale. Non so come funzioni la cosa ma solo chi le ha comprate per primo ha la garanzia, se hanno meno di 2 anni invece dovrebbe valere la garanzia per legge ma devi capire come muoverti perché credo che il primo anno lo hai da Corsair, il secondo dal venditore che ha venduto le RAM.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 19:00   #2340
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
ok
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|

Ultima modifica di master3000 : 13-03-2017 alle 21:08.
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
La fotocamera istantanea ibrida Instax M...
Instax Wide 400: 'born to be Wide'
Disponibili in Italia i nuovi Surface Pr...
Throne and Liberty: il nuovo MMO free-to...
Apple spiega perché per Apple Int...
Lenovo Yoga Slim 7x è ora disponi...
Fractal Mood: le dimensioni di una conso...
Western Digital Blue SN5000 NVMe: nuove ...
Intel Lunar Lake pronto a rombare: produ...
'Il fallimento di Fisker non significa c...
Offerte su OnePlus 11 5G: 8/128 GB a 500...
Avvistato dispositivo Google con support...
Da EcoFlow un ecosistema energetico dome...
L'UE rende obbligatori gli ADAS (sistemi...
WhatsApp, si possono inviare foto e vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v