Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2018, 20:51   #22981
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5765
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Credo di no, è sicuramente inferiore al Note 3, ma non scarsa in assoluto. Bisogna accontentarsi..

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Difficile accontentarsi quando si proviene da qualcosa di meglio, in altre parole quando siamo abituati ad una certa qualità si vorrebbe almento mantenerla con il cambio.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 21:02   #22982
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16897
Quote:
Originariamente inviato da Nurgiachi Guarda i messaggi
Inizialmente ero interessato allo Xiaomi Redmi Note 4 sui 170/190€.
Ultimamente però son rimasto colpito dal Huawei P8 Lite 2017 venduto ad appena 160€.
Quel che non capisco e dov'è la fregatura rispetto al Note 4. Il Kirin 655 è davvero così terribile rispetto allo Snapdragon 625?
Il Kirin è di un 20% inferiore al 625, il display è indegno per un prodotto del 2017, ne no visto uno oggi ed era uno schifo, zero trattamento ditate, era come uscito da una fogna qualcosa che nessuno metterebbe su un tavolo ma ben nascosto in tasca. Il retro in vetro è anche quello una vergogna e solidità zero. Eccole le fregature
Assolutamente necessario cover e pellicola per renderlo presentabile.

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Difficile accontentarsi quando si proviene da qualcosa di meglio, in altre parole quando siamo abituati ad una certa qualità si vorrebbe almento mantenerla con il cambio.
Per il resto però quel Xiaomi è superiore in tutto e costa una inezia. A me fa più difficile tirare fuori 4 pezzi da 100 per prendere un device che faccia foto decenti (tipo l'ottimo Galaxy S7 a 380 euro), perchè sotto quella cifra le cam sono appena discrete
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 21:19   #22983
Nurgiachi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Il Kirin è di un 20% inferiore al 625, il display è indegno per un prodotto del 2017, ne no visto uno oggi ed era uno schifo, zero trattamento ditate, era come uscito da una fogna qualcosa che nessuno metterebbe su un tavolo ma ben nascosto in tasca. Il retro in vetro è anche quello una vergogna e solidità zero. Eccole le fregature
Assolutamente necessario cover e pellicola per renderlo presentabile.
Nessun problema allora, cover e pellicola li ritengo imprescindibili sin dai tempi del Nexus 4, sopratutto perché faccio cadere lo smartphone una volta a settimana.

Ho trovato un tipo che ha testato il Huawei P8 Lite 2017 e lo Xiaomi Redmi Note 4x. Ecco i risultati
AnTuTu = 57083 / 61916
Geekbench Single-Core = 813 / 858
Geelbench Multi-Core = 3380 / 2962
UnrealEngine Ultra High = 45.7 / 46.8

Qualche altro motivo per sconsigliarlo e tener a bada la scimmia?
Nurgiachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 21:29   #22984
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17365
Quote:
Originariamente inviato da Nurgiachi Guarda i messaggi
Nessun problema allora, cover e pellicola li ritengo imprescindibili sin dai tempi del Nexus 4, sopratutto perché faccio cadere lo smartphone una volta a settimana.

Ho trovato un tipo che ha testato il Huawei P8 Lite 2017 e lo Xiaomi Redmi Note 4x. Ecco i risultati
AnTuTu = 57083 / 61916
Geekbench Single-Core = 813 / 858
Geelbench Multi-Core = 3380 / 2962
UnrealEngine Ultra High = 45.7 / 46.8

Qualche altro motivo per sconsigliarlo e tener a bada la scimmia?
vabbe ma se non ti basta romagnolo, che èilcuratore del thread, nessuno riuscirà a farticambiare idea. io almeno sarei andato erso l'honor 6x
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 21:32   #22985
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19559
Cambia poco tra loro alla fine, come qualità e prestazioni. Sai già quali sono le peculiarità di ciascuno. Il p8l2017 però mi sembra un po’ caro a 160
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 22:19   #22986
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4836
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Interessa anche a me perchè ho un Note 3 Samsung, la fotocamera nel Redmi Note 4 è a livello del Samsung Note 3?
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Credo di no, è sicuramente inferiore al Note 3, ma non scarsa in assoluto. Bisogna accontentarsi..

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Ecco il cambio lo devo fare principalmente perche la fotocamera del samsung note 3 ha seri problemi di messa a fuoco e non fa piu foto nitide

Alla fine ho preso un honor 5x , so che non verrà aggiornato ad android 7 ma con un buono che avevo l ho pagato 120 euro su amazon e poi ha uno schermo di dimensione simile al note 3
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 22:43   #22987
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6816
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Difficile accontentarsi quando si proviene da qualcosa di meglio, in altre parole quando siamo abituati ad una certa qualità si vorrebbe almento mantenerla con il cambio.
La questione è sempre il prezzo che si è disposti a pagare. Al momento una differenza grossa tra i telefoni costosi e quelli diciamo medio gamma sta proprio nella fotocamera: solo sui top di gamma (e prezzo...) si riescono a trovare ottime fotocamere (sempre tenendo conto che sono fotocamere da smartphone), mentre è quasi impossibile trovarne sui medi gamma. Magari su un medio gamma troviamo un bello schermo oppure tutti i sensori o un'ottima batteria, ma la fotocamera molto valida ad oggi è solo dei top.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 23:02   #22988
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9293
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Beh a quel prezzo vale l'oretta che ci spendi a sbrandizzarlo sempre che TIM nel mentre non abbia fatto una bella cosa e le app tutte si possono disattivare come detto dall'altro utente, dipende sempre dai modelli e da cosa TIM ci mette sopra. Io un anno fa su un tim senza root rimanevano 3 app attive e sempre in background mentre altre 10 e più le avevo disabilitate.

...
Da alcuni possessori di Nova con brand TIM ho avuto conferma che tutte (circa 10) le app installate si possono togliere.
Resta solo il logo in fase di avvio. :P
Per il debrand totale è invece necessario rootare...

@Danizz dai un'occhiata su tele**nino.net. dovrebbero esserci diversi utenti con esperienza di acquisto su gb Italia.


Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 23:18   #22989
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3535
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Mah non sono mica tanto sicuro che la riparazione sia in europa, loro non lo scrivono da nessuna parte. Se devi spedire in Cina hai sicuramente anche la dogana di pagare (pure se è un riparato si tengono in ostaggio il pacco fino a quando non paghi e anche se dici che è una riparazione e dai ogni possibile prova del fatto chiedono l'IVA e le tasse). Io lo prenderei da un venditore italiano che alla fine la differenza è poca e sei sicuro. Se la posta belga incappa nella dogana ti costa molto di più che preso in Italia
Romagnolo... Stai quasi dicendo che acquistare da GB,Bangood, et similia, pur assicurando 24 mesi di garanzia non convengono?

Ma quanti hanno avuto problemi con Xiomi da doverlo rimandare in garanzia?(nn danni accidentali, ma malfunzionamenti dovuti a difetti di fabbrica)
Capire questo può aiutare anche chi, come me, vuole spendere 350€ per un terminale e non avere dubbi.

Se il tasso di "errore" è pari a 1/1000 ci sta. Alla fine anche terminali più costosi possono nascere con difetti di fabbrica, ma poi sta al CAT assicurare che quel che si è speso di più aveva un senso.
Io nella mia vita non ho mai portato un terminale in riparazione, tra siemens, Nokia,iPhone, né mia moglie.
Mia cognata invece svariati Samsung,NGM,... Questione di fortuna?

Boh.

Io penso che se in azienda si facciano test a monte , hai meno problemi da gestire dopo. Se ciò non avviene , devi avere una gestione capillare dei resi. Se non hai entrambi rientri nei marchi low cost.

Se Xiomi, rientra nel primo caso mi va benissimo.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 00:24   #22990
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Romagnolo... Stai quasi dicendo che acquistare da GB,Bangood, et similia, pur assicurando 24 mesi di garanzia non convengono?

Ma quanti hanno avuto problemi con Xiomi da doverlo rimandare in garanzia?(nn danni accidentali, ma malfunzionamenti dovuti a difetti di fabbrica)
Capire questo può aiutare anche chi, come me, vuole spendere 350€ per un terminale e non avere dubbi.

Se il tasso di "errore" è pari a 1/1000 ci sta. Alla fine anche terminali più costosi possono nascere con difetti di fabbrica, ma poi sta al CAT assicurare che quel che si è speso di più aveva un senso.
Io nella mia vita non ho mai portato un terminale in riparazione, tra siemens, Nokia,iPhone, né mia moglie.
Mia cognata invece svariati Samsung,NGM,... Questione di fortuna?

Boh.

Io penso che se in azienda si facciano test a monte , hai meno problemi da gestire dopo. Se ciò non avviene , devi avere una gestione capillare dei resi. Se non hai entrambi rientri nei marchi low cost.

Se Xiomi, rientra nel primo caso mi va benissimo.
Non esiste una regola, è solo fortuna. In media ogni telefono che ho avuto negli ultimi anni, ha fatto un intervento in garanzia. Parlo di htc one m7, samsung s6, zuk z1, omnia w, lumia 830, lumia 630. Tutti sistemati in garanzia,con i tempi di attesa più lunghi da parte di htc. Gli "highlander" invece sono stati lumia 920, lumia 820, htc one s, moto g, moto g2 e per ora g5.
questo a livello familiare.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb

Ultima modifica di Vash88 : 06-01-2018 alle 00:27.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 00:28   #22991
Nurgiachi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
vabbe ma se non ti basta romagnolo, che èilcuratore del thread, nessuno riuscirà a farticambiare idea. io almeno sarei andato erso l'honor 6x
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Cambia poco tra loro alla fine, come qualità e prestazioni. Sai già quali sono le peculiarità di ciascuno. Il p8l2017 però mi sembra un po’ caro a 160
La riparazione! Il P8L2017 sembra assemblato in un barattolo di colla, bisogna forzare alcune coperture metalliche e per scollare la batteria a pacchetto sicuramente si rischia di romperla.
I Redmi Note 4 o i Mi A1 dal canto loro sono più ad incastro ed hanno il pacchetto batteria rigido.

Ok, scimmia domata, grazie per la vicinanza.
Nurgiachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 08:19   #22992
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16897
monster.fx: sto dicendo che acquistare da loro a prezzo maggiorato sul sito IT perla fantomatica garanzia di 2 anni non conviene se non specificano dove devi spedire per RMA e se non lo scrivono da nessuna parte che hanno centro riparazione europeo ..... secondo me è sempre da spedire in Cina, anche perchè GB.it dalla Cina continua a spedirti il pacco, per ora in europa in magazzino non hanno telefoni.
L'ho già scritto tante volte a dicembre, ora con i casini delle spedizioni no dogana e le festività imminenti da loro, se si può aspettare meglio attendere marzo e vedere come evolve la cosa o servirsi di altri tipo Bangood che a 2 euro ti spedisce no tax anche se ci vuole un mesetto per l'arrivo.
Quando avranno magazzino EU fornito vedremo che prezzo avrà questa cosa e se conviene.
Gli Xiaomi è raro si rompano di suo, hanno test rigorosi e non sono certo i cantinari cinesi. Però un dead on arrival perchè il corriere lo ha rovinato nel trasporto ci sta che capiti. E soprattutto non spenderei più di 200 in qualcosa che non ha garanzia, meglio 50 euro in più e prenderlo da chi te la offre fosse pure parziale. I cinafonini sono enormemente convenienti nella fascia fino a 200, meno nel crescere dove quei 50 euro di garanzia incidono meno nel costo finale, quindi anche i brand soliti hanno prodotti validi.
Per dirti la differenza tra un Xiaomi Mi6 a 360 euro e un Samsung S7 o un Lg G6 che costano uguale oggi c'è a favore di Xiaomi per ram, procio e ultime tecnologie ma non è così netta come quella che c'è tra un Redmi Note 4 e un Galaxy J3 che costa pure di più e offre tanto di meno.

Ed_Bunker: allora vai tranquillo a quel prezzo essendo quasi nuovo hai uno snap625 su un prodotto maneggevole, amen se a patch e versione android sarà parecchio vecchio.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-01-2018 alle 09:23.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 09:29   #22993
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ed_Bunker: allora vai tranquillo a quel prezzo essendo quasi nuovo hai uno snap625 su un prodotto maneggevole, amen se a patch e versione android sarà parecchio vecchio.
Quoto...e aggiungerei che senza Project Treble, prima o poi in quella barca ci finiranno in parecchi.
__________________
Senior member da 16 anni !!
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 09:40   #22994
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16897
Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
Quoto...e aggiungerei che senza Project Treble, prima o poi in quella barca ci finiranno in parecchi.
Non è detto, a livello di aggiornamenti ufficiali tutti saranno messi così perchè ben pochi dei device (a volte anche ex top di gamma) che hanno Nougat passeranno a Oreo, però se il prodotto ha un processore Qualcomm sopra e ha una buona comunità di smanettoni si avrà un passaggio di versione con rom custom e si perderanno poche caratteristiche (la cam soprattutto) in favore di sicurezza e leggerezza della rom.
Però i Nova venduti nel mondo da huawei sono almeno 10 modelli, uguali nel SoC ma differenti nei modem e in altre cose sulla scheda madre e unito al fatto che non è stato vendutissimo, le rom custom sono poche ed è da vedere se vanno sul modello italiano e Oreo non penso proprio lo vedrà mai.
Io col mio vetusto Lg G2 probabilmente lo vedrò O ma è stato uno dei modelli più venduti e a smanettoni siamo ancora messi benino nonostante molti ormai lo abbiano in un cassetto o buttato perchè la batteria è andata dopo 4 anni

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-01-2018 alle 09:44.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 09:50   #22995
Danizz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Mah non sono mica tanto sicuro che la riparazione sia in europa, loro non lo scrivono da nessuna parte. Se devi spedire in Cina hai sicuramente anche la dogana di pagare (pure se è un riparato si tengono in ostaggio il pacco fino a quando non paghi e anche se dici che è una riparazione e dai ogni possibile prova del fatto chiedono l'IVA e le tasse). Io lo prenderei da un venditore italiano che alla fine la differenza è poca e sei sicuro. Se la posta belga incappa nella dogana ti costa molto di più che preso in Italia
Da quanto dice il gruppo telegram di Sconticina, la spedizione Belgium ha basso rischio di dogana ed eventualmente Gearbest la rimborsa fino a fine Gennaio.
La differenza di prezzo da un venditore italiano per il redmi note 4 non è bassa, su GB Italia (e Cina) si trova a 120€ il 32gb e 140 il 64GB, contro i 170€ e 200€ di Honorbuy.
Non mi andrebbe molto di spendere 50€ in più per un telefono che non mi convince al 100% ma che mi trovo quasi obbligato a comprare perché di padelle dalle dimensioni "umane", non 18:9 enti ergonomici, e così ben supportati dalla community come il redmi note 4 non ce ne saranno più; inoltre il suo prezzo su GB sta salendo, lentamente ma costantemente, perché il suo successore l'hanno presentato in Cina e probabilmente la versione indiana/global non è molto lontana, tra non molto non si troverà più il redmi note 4 secondo me.
Danizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 10:03   #22996
_LuNaCy_
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 176
Ho rotto per la seconda volta lo schermo del mio Honor 8. Ho deciso di prendere un cellulare più economico. La mia scelta sarebbe tra:
- Wiko Wim Lite (a 150€)
- Xiaomi RedMi 4x (a 180€)

Avrei escluso P8 e P9 lite solo perché vorrei almeno 32gb.
_LuNaCy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 10:11   #22997
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24416
Quote:
Originariamente inviato da _LuNaCy_ Guarda i messaggi
Ho rotto per la seconda volta lo schermo del mio Honor 8. Ho deciso di prendere un cellulare più economico. La mia scelta sarebbe tra:
- Wiko Wim Lite (a 150€)
- Xiaomi RedMi 4x (a 180€)

Avrei escluso P8 e P9 lite solo perché vorrei almeno 32gb.
Non ti costa meno sistemare l'honor 8? resta sempre una spanna sopra a questi due e poi investi in cover e pellicole in vetro buone per chi fa ruzzolare a terra i telefoni.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 10:43   #22998
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16897
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Da quanto dice il gruppo telegram di Sconticina, la spedizione Belgium ha basso rischio di dogana ed eventualmente Gearbest la rimborsa fino a fine Gennaio.
La differenza di prezzo da un venditore italiano per il redmi note 4 non è bassa, su GB Italia (e Cina) si trova a 120€ il 32gb e 140 il 64GB, contro i 170€ e 200€ di Honorbuy.
Non mi andrebbe molto di spendere 50€ in più per un telefono che non mi convince al 100% ma che mi trovo quasi obbligato a comprare perché di padelle dalle dimensioni "umane", non 18:9 enti ergonomici, e così ben supportati dalla community come il redmi note 4 non ce ne saranno più; inoltre il suo prezzo su GB sta salendo, lentamente ma costantemente, perché il suo successore l'hanno presentato in Cina e probabilmente la versione indiana/global non è molto lontana, tra non molto non si troverà più il redmi note 4 secondo me.
Capisco benissimo il discorso, Geekmall ti offre 2 anni ed è già in Italia ma appunto costano 50 euro in più entrambe le versioni, è comunque meno cara di honorbuy. Se su sconticina dove sicuramente comprano tanto ti danno una buona sicurezza vale il tentativo.

Quote:
Originariamente inviato da _LuNaCy_ Guarda i messaggi
Ho rotto per la seconda volta lo schermo del mio Honor 8. Ho deciso di prendere un cellulare più economico. La mia scelta sarebbe tra:
- Wiko Wim Lite (a 150€)
- Xiaomi RedMi 4x (a 180€)

Avrei escluso P8 e P9 lite solo perché vorrei almeno 32gb.
Anche io riparerei il tuo Honor e lo corazzerei il più possibile. Se cadono i Huawei/Honor sono tutti davvero molto fragili.
Giusto un appunto, su Amazon Redmi 4X sta a 149 euro venduto da loro direttamente
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 10:51   #22999
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
Intanto il Nubia M2 è in preordine a 133€ su Geekbuying

Ultima modifica di brunocor : 06-01-2018 alle 21:36.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 12:03   #23000
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5765
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per il resto però quel Xiaomi è superiore in tutto e costa una inezia. A me fa più difficile tirare fuori 4 pezzi da 100 per prendere un device che faccia foto decenti (tipo l'ottimo Galaxy S7 a 380 euro), perchè sotto quella cifra le cam sono appena discrete
Infatti lo stavo prendendo in considerazione per il cambio, però io lo uso motlo anche per le foto. Con il Galaxy Note 3 mi sono trovato bene per tutto se non fosse che è rimasto a Lollipop e ormai arranca un pò. Altra cosa che mi ha vizziato è lo schermo amoled.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v