|
|||||||
|
|
|
![]() |
| Strumenti |
|
|
#2281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
|
|
|
|
#2282 | ||
|
Senior Member
|
Mi manca, credo, poco per finirlo quindi non fatemi spoiler, metto invece sotto spoiler i fatti della campagna e in sintesi, quello che ho fatto in queste ultime intense ore.
Diversamente da quanto deciso nei giorni scorsi ho preso la decisione, dopo 5 mesi 400 ore di gioco a Difficoltà Veterano, di finire la campagna principale e quindi ho superato il punto di non ritorno. Sono su Xbox Series X, mod più usata Unforgiving Zone. Mi sono lasciato quasi tutta Prypiat e Jupiter da esplorare più altri POI sparsi nelle altre zone, così ho la motivazione per fare almeno una seconda run con il nuovo livello di difficoltà che tra poco introdurranno. Il gioco ha 4 finali, ergo è quindi rigiocabile pur essendo decisamente lungo.
PS Mi auguro che risolvano alcuni bug fastidiosi con la 1.7, legati a un paio di quest secondarie e altre robe.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana Ultima modifica di pingzero : Oggi alle 08:37. |
||
|
|
|
|
|
#2283 |
|
Senior Member
|
Tutto ciò l'ho fatto fino all'una stanotte con gli occhi che mi stavano esplodendo.
|
|
|
#2284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Hai fatto praticamente la mia stessa run, GG!
Si anche io ho fatto lo stesso, con l'unica differenza che la seconda run la inizierò ad inizio anno prossimo. Prima del rilascio dei dlc.
|
|
|
|
#2285 |
|
Senior Member
|
Uscita la 1.7 con belle novità, appena finisco la campagna (credo a momenti) riparto con il nuovo livello di difficoltà.
Belle le nuove animazioni delle uccisioni dei mutanti.
|
|
|
#2286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Visto il video:
https://www.youtube.com/watch?v=iJdwhpMdpuA Novità che sicuramente romperanno le mod, ovviamente ![]() cmq... ora a difficoltà master le leggende narrano che per morire basta uno sguardo invece che un colpo ![]()
|
|
|
|
|
|
#2287 |
|
Senior Member
|
Stasera la prima cosa che farò è disinstallare le mod per completare la campagna visto che sicuramente nei primi giorni ci saranno casini con il nuovo aggiornamento.
|
|
|
#2288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
S.T.A.L.K.E.R. 2 – Update 1.7 (riassunto changelog)
☢️ Highlights
⚔️ AI e Combat
🛠️ Bug Fixes & Performance
💡 Optimization
🗺️ Missioni & Open World
⚙️ Mod Support
🔹 Altri aggiornamenti
Per il changelog completo: https://www.stalker2.com/news/update-1-7-patch-notes
|
|
|
|
#2289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' normale che dalla pagina del negozio sull'app steam vede la 1.7... ma non segnala o parte l'aggiornamento..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.