|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io sono sempre molto indeciso: Mi4 vs Z3c
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
più di cosi non puoi fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
|
Bella lotta, a parità di memoria (16gb) il mi4 costa circa 100 euro in meno con assistenza "classica" per sony a differenza di xiaomi. Lato hw sono simili, migliore fotocamera per lo z3c (migliore quella frontale xiaomi) mentre e' migliore l'autonomia per il mi4, e poi c'e' il discorso della miui, ma li e' a gusti, se piace e' un plus, se non piace non lo e'. Se dovessi scegliere io, premettendo che a quei prezzi non comprerei smartphone, forse opterei per il mi4 se non altro perché il design dello z3c non mi piace e perché per me la miui e' un plus. Infine l'11 novembre uscirà il mi4 youth che con il solo ridimensionamento della ram (da 3 a 2gb, quindi si allineerebbe allo z3c) costerà qualcosa in meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 |
Senior Member
|
In realtà lo z3c si trova a 300 euri, in alcuni shop online, di fatto è il prezzo del mi4.
I 16 gb dello z3c a differenza del mi4 però sono espandibili,ergo se devo prendere il mi4 andrei per forza sul 64. In realtà si equivalgono in tutto, non so quella del mi4, ma la batteria dello z3c è una delle più perfomanti in circolazione. Detto ciò se trovassi un mi4 al prezzo "cinese", anche senza garanzia (chissenefrega,rischio) lo comprerei. Il prezzo in italia è troppo alto secondo me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 |
Senior Member
|
Se si trova a 300 euro e' un buon prezzo, il discorso si ribalterebbe e sarebbe il sony a costare meno di circa 100 euro (un po' meno) anche se il mi4 avrebbe 64gb che sarebbe comunque meglio che averli su sd esterna. Ma di schermo preferisci i 5" del mi4 o i 4.6" dello z3c? perché le dimensioni variano e non di poco, 1 cm in meno in altezza e circa mezzo centimetro in larghezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Senior Member
|
Diciamo che un 5 pollici è il massimo e il Mi4 rientra nella mie "dimensioni".
Sul discorso sd concordo chiaramente con te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 |
Senior Member
|
aspettiamo nuove tra youth ed lte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
A breve si sperq
Inviato dal mio XIAOMI MI3w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Senior Member
|
lo youth sembra certo per l'11, l'lte si dice a breve... io penso e spero entro le prossime due settimane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
![]() Ormai è abitudine lasciare un pezzettino in inglese Inviato dal mio XIAOMI MI3w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
dovrebbero tornare a rilasciarla il lunedì per prendersi qualche in giorno in più e fare le cose con calma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Lingua italiana mi3
Ciao a tutti,domani dovrebbe arrivarmi il mi3,acquistato su topresellerstore di Napoli.la lingua italiana e di default o si deve scaricare?gli aggiornamenti vanno fatti via ota? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 |
Senior Member
|
scarica dalla community italiana della miui a versione settimanale e carica lo zip (se non ricordo male in prima pagina trovi indicazioni), quindi niente ota
Ultima modifica di verolenny : 10-11-2014 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 |
Member
|
Ho riscontrato altre due cose strane.
la prima è che quando mi segnala che c'è roba da cancellare nel cestino mi da un numero errato di mb, per esempio oggi mi ha detto che avevo 138mb nel cestino, vado nel cestino, fa la scansione e mi dice che ne ho 11mb...anche a voi succede? Poi, mi sono accorto che le registrazioni audio su Whatsapp sono davvero penose, rumore metallico e rumori distanti impercettibili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Mi è stato mandato questo codice di tracking per l'ordine su aliexpress:
YC329747044YW Secondo me è palesemente fake... anche 17track dice unknown... Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 |
Member
|
life, cosa hai acquistato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Senior Member
|
Vetrino protettivo per il note lte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 |
Member
|
se l'hai pagato roba poco è normale.
Da quello che ho capito sono obbligati a procurare un codice di tracciatura ma non potendo fare un raccomandata per un oggetto di 3-4€ in realtà non esiste alcuna tracciatura. Mi è successo più volte su aliexpress, alcuni sono così gentili da dirtelo che il codice è finto altri non te lo dicono per niente. In ogni modo, credo tu possa star tranquillo! Per esperienza personale su Aliexpress non ho mai avuto sole su una cinquantina di transazioni, ma naturalmente non acquisto roba di gran valore. Solo due volte ho avuto problemi...la prima con una pennetta usb dichiarata da 16Gb ma che in realtà era da 2Gb...in pratica il PC la riconosceva da 16Gb ma in realtà quando andavo a immettere dati dopo i 2Gb iniziava a dare errori e dopo la prima formattazione ho scoperto l'inganno. La seconda volta invece con una maglietta...dopo l'acquisto il venditore inizia a titubare e dopo 3 giorni mi dice che non era più disponibile e non mi ha voluto rimborsare, ma alla fine Aliexpress mi ha ridato i soldi...non ho mai capito se fosse un principiante o un truffatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Senior Member
|
Da quel che so, chiavette usb e microsd sono da evitare come la peste, in quanto fake palesi! Non mi piace la situazione perchè il venditore ha spedito con China Post Registered Air Mail, che è tracciabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.