Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2011, 11:57   #2281
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Quote:
Originariamente inviato da MrFazer Guarda i messaggi
Mai successo una cosa del genere, quelle poche volte che ci sono, magari pomparoli etc... si cambia e partite piene sempre!
In fanatico non si vede volare una mosca, tutti i difensori fermi immobili, magari mimetizzati da comodino o tavolo per far fuori il poveretto che sta apparecchiando sulla cassa per farla esplodere...
Fanatico non fa per me!
guarda sto giocando a corsa a fanatico proprio ora... avrò visto situazioni come quella descritta da te 3-4 volte (gioco a bc2 dal day-one)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:58   #2282
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Si ma cavolo a me piace salvarmi per un pelo quando sono ferito.. ammazzarne un paio mentre vedo tutto rosso e poi sopravvivere ancora per un pelo.. a Fanatico mi sa che l'eccellenza nel combat non la fai mai

Infatti, quant'è bello mentre sei ferito e riesci a far fuori qualcuno, o magari solo nascondersi per recuperare energia o il dottor House di turno che ti soccorre, per riprendere nuovamente il tuo obiettivo... Quello di vincere!
Per non parlare poi di quelli che non hanno la connessione buona, nello scontro diretto, si perde SEMPRE! Più colpi, più probabilità e meno venditori di porchetta tra i cespugli (camper)!
MrFazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 12:01   #2283
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Originariamente inviato da |The|Spider|Mastermind| Guarda i messaggi
guarda sto giocando a corsa a fanatico proprio ora... avrò visto situazioni come quella descritta da te 3-4 volte (gioco a bc2 dal day-one)
Ci gioco anch'io dal primo giorno...
Ho sempre perso, mi hanno umiliato, ferito, etc... Ma mi sono sempre rialzato.
Nelle partite bimbominkiose, si cambia aria...
Corsa in fanatico non fa per me!
Old 23-08-2011, 12:02   #2284
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
se sei bravo ti salvi eccome
invece io ci trovo molta più soddisfazione... ovviamente sono gusti personali, ma a fanatico trovo molti meno bbk, gente che gioca molto per la squadra (anche a causa del fuoco amico), e le eccellenze si fanno eccome!
Io ho brutti ricordi di Fanatico Corsa nel deserto di Attaca Mahalla.. difesa, ultima M-com.. il nemico arriva copioso (nel senso che mi voleva copiare lo stile) Bughetto prende un carro, fa un respiro profondo e comincia a muoversi.. allorchè senti..

Ahhhhhhhhhhhhhhh!

Dooooooooooooh!

Yaaaaaaaaaaaaaaa!

Rumore di ossa rotte.. gente che bestemmia.. ed io con la testa fuori dal finestrino:

''scusa''

''colpa mia''

''eccoti la tua gamba, era rimasta dentro un cingolo''

''Cerchi tuo fijo? ehm.. sai che credo d'averlo visto andare dietro quella duna la con una ragazza??''

..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 12:04   #2285
dssdsdsdsdsdsdsdsd

Quote:
Ci gioco anch'io dal primo giorno...
Ho sempre perso, mi hanno umiliato, ferito, etc... Ma mi sono sempre rialzato.
Nelle partite bimbominkiose, si cambia aria...
Corsa in fanatico non fa per me!
sì sì infatti parlavo proprio di modi diversi di intendere il gioco...
io preferisco l'assenza della mappa e della segnalazione visiva (la segnalazione c'è ma solo a voce) e l'azione di squadra intensa... per quanto riguarda il fatto di morire più facilmente fanatico prevede di default l'equivalente del 60% di salute rispetto alla modalità normale (quindi i singoli colpi inflitti non fanno più danni, ma si parte con una salute più bassa).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 12:11   #2286
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Vero Ste??
Quote:
Non si vede mai fare una cosa simile anche perchè se ti avvicini ad un tuo geniere per farti riparare lui pensa che vuoi salutarlo e comincia a saltare come un beota (vero Ste??) poi arriva di corsa il cecchino che ti riempie di C4, l'assaltatore che da la cassa al cecchino, un altro geniere che ti tira le lucine.. insomma si crea uno spettacolino niente male, ma nessuno che ti ripari..

Quote:
io non mi diverto più a giocare a non-fanatico... partite semi-vuote piene di bbk che per tirarli giù devi consumare un caricatore.
Qualche volta ho giocato a fanatico. E' vero che ci sono meno BBK che tirano bombe o sparano a caso (soprattutto con carri ed elicotteri), ma è anche vero che stanno tutti imboscati, soprattutto in corsa per uccidere il malcapitato che innesca o disinnesca la carica (forse brugolo si troverebbe meglio ), ora che conosco meglio le mappe alcune volte lo preferisco. A volte però ci sono gli idioti che nella base iniziano a sparare a tutti i compagni che si rigenerano
Old 23-08-2011, 12:13   #2287
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
io preferisco l'assenza della mappa e della segnalazione visiva (la segnalazione c'è ma solo a voce) e l'azione di squadra intensa... per quanto riguarda il fatto di morire più facilmente fanatico prevede di default l'equivalente del 60% di salute rispetto alla modalità normale (quindi i singoli colpi inflitti non fanno più danni, ma si parte con una salute più bassa).
Vero Ste??
Old 23-08-2011, 12:15   #2288
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Purtroppo io parto troppo svantaggiato... (vedi messaggi precedenti o linea adsl quasi 56k!)
Fanatico non è possibile per me, ma comunque non ci giocherei, non lo digerisco. Eppure ti assicuro che faccio squadra, tanta squadra...
Old 23-08-2011, 12:37   #2289
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Era Perdegola che saltava come un ritardato in preda alle convulsioni.. che situazione tristissima, fortuna che quei maiali erano a 10 metri da lui altrimenti era finito
però vi ho visto un pò imbranatelli con quel carro!!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 12:39   #2290
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
Si si, se eravamo a Fanatico fidati che venivi bucato come un Emmenthal, tu non ti rendi conto di quanta gente avevi dietro..
Old 23-08-2011, 12:40   #2291
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Si si, se eravamo a Fanatico fidati che venivi bucato come un Emmenthal, tu non ti rendi conto di quanta gente avevi dietro..
era tutto calcolato....
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 12:41   #2292
BugoA7X
Bannato

Quote:
era tutto calcolato....
Ah ecco perchè ti muovevi come Neo schivando pallottole.. altri 2 metri però e ti toccava pure schivar i coltelli visto che i sorci si avvicinavano
Old 23-08-2011, 12:49   #2293
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
Bisogna sincronizzarsi meglio, è stata la prima partita che abbiamo fatto assieme. In ogni caso, io sono il primo a fare figure di cacca o restare impagliato con un carro, ci mancherebbe, cose che succedono su bad. Ma il carro dov'era andava bene, magari bisogna solo ripararsi un po' meglio dietro al container e indebolire i carri dei nemici. In quel modo ci si prende l'attenzione di tutti i nemici, carri compresi, il container ci ripara un po', l'ideale sarebbe avere due genieri che riparano nel frattempo, ma di sicuro, glia altri della nostra squadra DEVONO andare ad attivare dall'altra parte, a piedi, senza sparare, magari segnalando i nemici, se spari, ti vedono e sei fregato!
Ti assicuro che in questo modo si vince!
Se vi va con i carri da tutte le parti, magari pure frontale, sei finito!
Se giocheremo assieme, ci sincronizzeremo meglio, ma funzionerà.
Tutta la squadra (12) che conoscono le mappe, aiuta! Ieri non è stato così, infatti i difensori sono stati più bravi!

In genere alle ultime casse, sinistra e centrali per distrarli, a destra stealth per piazzare numerosi!
Old 23-08-2011, 12:52   #2294
MrFazer
Member

L'Avatar di MrFazer

Quote:
era tutto calcolato....
Sai quanta gente vedi saltare su Bad per "schivare" i colpi.
Certi non riesci nemmeno a prenderli!!!
Ma di spalle (soprattutto fermi), no però...
Old 23-08-2011, 12:56   #2295
BugoA7X
Bannato

Quote:
Sai quanta gente vedi saltare su Bad per "schivare" i colpi.
Certi non riesci nemmeno a prenderli!!!
Ma di spalle (soprattutto fermi), no però...
Mamma quello che non riuscivo ad uccidere era davanti al mio carro, troppo vicino per una cannonata, mi tira un missile e inizia a saltare mentre ricaricava, non lo prendevo neanche con la secondaria.. fortuna è arrivato Zampa a piedi e me l'ha ucciso, altrimenti sto f*ttuto coniglietto mi ammazzava come un cane, te lo dico io!
Old 23-08-2011, 14:18   #2296
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
se sei bravo ti salvi eccome
invece io ci trovo molta più soddisfazione... ovviamente sono gusti personali, ma a fanatico trovo molti meno bbk, gente che gioca molto per la squadra (anche a causa del fuoco amico), e le eccellenze si fanno eccome!
+1
Old 23-08-2011, 14:20   #2297
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
io non mi diverto più a giocare a non-fanatico... partite semi-vuote piene di bbk che per tirarli giù devi consumare un caricatore.
+1
Old 23-08-2011, 14:21   #2298
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
+1
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
+1
Basta Mauri, ormai abbiamo capito come la pensi
Old 23-08-2011, 14:22   #2299
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

in Battlefield 3 ci sarà il Barret M107?
Old 23-08-2011, 14:35   #2300
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Bughetto, mi avevi detto che avendo BC2 e Vietnam in teoria potrei prendere il fucile da veterano. Ma come si fa?!

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian