|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2282 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Infatti, quant'è bello mentre sei ferito e riesci a far fuori qualcuno, o magari solo nascondersi per recuperare energia o il dottor House di turno che ti soccorre, per riprendere nuovamente il tuo obiettivo... Quello di vincere! Per non parlare poi di quelli che non hanno la connessione buona, nello scontro diretto, si perde SEMPRE! Più colpi, più probabilità e meno venditori di porchetta tra i cespugli (camper)!
|
|
|
|
|
|
|
#2283 | |
|
Member
|
Quote:
Ho sempre perso, mi hanno umiliato, ferito, etc... Ma mi sono sempre rialzato. Nelle partite bimbominkiose, si cambia aria... Corsa in fanatico non fa per me! |
|
|
|
|
|
|
#2284 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Ahhhhhhhhhhhhhhh! Dooooooooooooh! Yaaaaaaaaaaaaaaa! Rumore di ossa rotte.. gente che bestemmia.. ed io con la testa fuori dal finestrino: ''scusa'' ''colpa mia'' ''eccoti la tua gamba, era rimasta dentro un cingolo'' ''Cerchi tuo fijo? ehm.. sai che credo d'averlo visto andare dietro quella duna la con una ragazza??'' .. |
|
|
|
|
|
|
#2285 | |
|
|
Quote:
io preferisco l'assenza della mappa e della segnalazione visiva (la segnalazione c'è ma solo a voce) e l'azione di squadra intensa... per quanto riguarda il fatto di morire più facilmente fanatico prevede di default l'equivalente del 60% di salute rispetto alla modalità normale (quindi i singoli colpi inflitti non fanno più danni, ma si parte con una salute più bassa). |
|
|
|
|
#2286 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
), ora che conosco meglio le mappe alcune volte lo preferisco. A volte però ci sono gli idioti che nella base iniziano a sparare a tutti i compagni che si rigenerano
|
|
|
|
|
#2287 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2288 | |
|
Member
|
Quote:
Fanatico non è possibile per me, ma comunque non ci giocherei, non lo digerisco. Eppure ti assicuro che faccio squadra, tanta squadra... |
|
|
|
|
|
|
#2289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2290 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2292 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2293 |
|
Member
|
Bisogna sincronizzarsi meglio, è stata la prima partita che abbiamo fatto assieme. In ogni caso, io sono il primo a fare figure di cacca o restare impagliato con un carro, ci mancherebbe, cose che succedono su bad. Ma il carro dov'era andava bene, magari bisogna solo ripararsi un po' meglio dietro al container e indebolire i carri dei nemici. In quel modo ci si prende l'attenzione di tutti i nemici, carri compresi, il container ci ripara un po', l'ideale sarebbe avere due genieri che riparano nel frattempo, ma di sicuro, glia altri della nostra squadra DEVONO andare ad attivare dall'altra parte, a piedi, senza sparare, magari segnalando i nemici, se spari, ti vedono e sei fregato!
Ti assicuro che in questo modo si vince! Se vi va con i carri da tutte le parti, magari pure frontale, sei finito! Se giocheremo assieme, ci sincronizzeremo meglio, ma funzionerà. Tutta la squadra (12) che conoscono le mappe, aiuta! Ieri non è stato così, infatti i difensori sono stati più bravi! In genere alle ultime casse, sinistra e centrali per distrarli, a destra stealth per piazzare numerosi! |
|
|
|
|
|
#2294 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2295 |
|
Bannato
|
Mamma quello che non riuscivo ad uccidere era davanti al mio carro, troppo vicino per una cannonata, mi tira un missile e inizia a saltare mentre ricaricava, non lo prendevo neanche con la secondaria.. fortuna è arrivato Zampa a piedi e me l'ha ucciso, altrimenti sto f*ttuto coniglietto mi ammazzava come un cane, te lo dico io!
|
|
|
|
|
|
#2296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#2297 |
|
Senior Member
|
+1
|
|
|
#2298 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2299 |
|
Senior Member
|
in Battlefield 3 ci sarà il Barret M107?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

), ora che conosco meglio le mappe alcune volte lo preferisco. A volte però ci sono gli idioti che nella base iniziano a sparare a tutti i compagni che si rigenerano