|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Cmq ho provato direttamente dalla scheda di rete del pc col cavo cross e va lenta ugualmente 3,7 MB/S
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
|
Altra cosa che non mi interessa in quanto ho tutto su HD esterni da 3,5..
Io intendo proprio a livello hardware/software in cosa si differenziano i due..poi so benissimo che l'antenna wifi e lo slot per un hd interno da 2,5 sono cose in piu' che fanno comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
poi, ovvio, con l'XT vedo i video HD (è il motivo per cui l'ìho comprato). A questa "lentezza" partecipa anche/soprattutto il telecomando, che se non sei vicino e non puntato dritto al sensore non prende (BTW, consiglio di attivare il click sonoro per capire meglio quando ha preso...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
In quale browser dovrei inserirlo? Grazie per le eventuali risposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scusate ma con i DVD.ISO ha qualche problemino ?
Premetto che ho ancora la 2.0.2, il file ISO lo legge e mi fa visualizzare il menu iniziale, poi se faccio partire il film non mi parte (sembra che non accetti il comando PLAY), sono costretto ad entrale nella scelta dei capitoli e da li parte il film (capitolo 1 ovviamente). Poi ho qualche problema con i sottotitoli, a volte vanno a volte no e non riesco a selezionare i soli sottotitoli 'particolari' tipo quelli di alcune sequenze non doppiate (sapete quelle scene in lingue particolari che i doppiatori volontariamente non traducono ma vengono fuori i sottotitoli ... in pratica, vedendo i file del DVD, i sottotitoli Italiani da 0,3M circa ![]() Esiste qualche programma che crea il file.ISO con possibilità di escludere alcune componenti inutili (promo, altre lingue ecc. ?)
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Per creare i file ISO ti consiglio CloneDVD. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Fatto ordine il 7... ma non spediscono fino al 20
![]() Ma si può ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho ordinato domenica 03/01 e mi è arrivato questa mattina lunedi 11/01.
![]() Quando vi danno il numero di spedizione DHL, andate sul sito dhl tedesco. Quando sul tracking compare la dicitura Sendung ist im Zielland eingetroffen, chiamate l'803160 e fatevi dare dalle poste il numero della spedizione italiano, chè è di gran lunga più aggiornato. Infatti sul tracking tedesco risulta ancora in lavorazione, mentre sul tracking italiano risulta consegnato ![]() Il pacco una volta entrato in Italia, verrà gestito dalle poste, più precisamente dall'SDA. Il numero di spedizione andrà inserito nel sito delle poste, sezione Dovequando - Postacelere1 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
![]() |
#2294 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Qualcuno ha visto queste immagini?
http://hdvietnam.com/diendan/showthr...t=41061&page=4 Ma che si sappia è un nuovo FW, o qualcuno si diverte a cambiare le skin.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Rispetto all'inizio sono diventati dei fulmini ![]() Il mio XT monta il firmware 2.0.2, dite che conviene aggiornarlo alla 2.1.3? Ciaooo
![]() |
![]() |
#2298 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Io ho comunque messo il 2.1.3 e funziona bene. Al limite, se per l'uso che ne fai tu ti dà problemi, puoi sempre tornare indietro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 |
Member
|
...
Ultima modifica di maxgastone : 12-01-2010 alle 15:39. Motivo: Risulta spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.