Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2010, 20:33   #22641
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
lascia perdere la squadra...paragonando solo i 2 giocatori Ribery è 100 volte meglio dal punto di vista qualitativo!
poi vanno valutate tante cose...
non ne sarei così convinto...
Old 04-03-2010, 20:51   #22642
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
va bene essere tifosi ma non esageriamo...fino ad ora diego ha mostrato ben poco...
in una stagione disastrosa per la juve... dove le punte che fanno movimento non ce ne son state.... quindi vorrei vederlo giocare in un ambiente più "sano" per giudicarlo meglio. e sicuramente non vale "100"volte meno di ribery... inoltre fino ad ora ribery non mi sembra abbia vinto il pallone d'oro...
Diego al werder ha fatto ottime cose... sino ad ora in italia non abbiamo la controprova per ribery
Old 04-03-2010, 21:08   #22643
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
non dimentichiamo che ribery ha gia detto di voler cominciare a vincere qualcosa di importante
anche se riuscissero a convincerlo a venire (con altri pesanti investimenti) se non si vincesse subito rischieremmo di ritrovarci dopo un anno con un campione che si sente vecchio e con la voglia di cambiare
coldd è offline  
Old 04-03-2010, 21:22   #22644
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Non possiamo puntare a giocatori come Ribery...

- né economicamente (per sto qua si parla di 55 mln... mica 25... e conseguente ingaggio da itner )
- né tecnicamente (ha altre squadre più "competitive" tra cui scegliere )
- né come appeal (ha altre squadre più "invitanti" tra cui scegliere )
jimmywarsall è offline  
Old 04-03-2010, 21:27   #22645
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Piuttosto si parlava di dare Melo all'Arsenal... e farsi dare Van Persie...

peccato siano le solite fandonie dei giornalai
jimmywarsall è offline  
Old 04-03-2010, 21:34   #22646
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
il pallone d'oro non centra nulla...tanti grandissimi non l'hanno mai vinto per vari motivi!
io sono del parere che la Juve ha giocato bene fino a Novembre-Dicembre e considerando quei mesi Diego fece solo 1 partita giocata bene contro una Roma che stava a pezzi!
poi è sparito del tutto...il resto della stgione non la considero con la Juve con i problemi che ha avuto!

per me è meglio Ribery dal punto di vista qualitativo...se fossi in voi lo prenderei al volo e rispedirei Diego in Germania e Felipe Melo in Brasile...
Vai a guardare cosa ha fatto Diego in germania e in Uefa.... e cosa ha fatto ribery... sino ad ora abbiamo il paragone in Germania e direi che Diego non sfigura anzi...
Cmq sia Diego pur non brillando ha fatto qualche gol e qualche assist.Io aspetto di vederlo all'opera in un assetto "solido" di gioco da parte della Juve quindi non lo venderei mai e poi mai
Old 04-03-2010, 21:36   #22647
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Diego è un fenomeno. Punto.

L'ha già dimostrato nella sua carriera... certo se si viene a trovare in un meccanismo di gioco che non gira non può fare miracoli.

Puntiamo su di lui... e vedrete che in futuro ci darà GROSSE soddisfazioni
jimmywarsall è offline  
Old 04-03-2010, 21:57   #22648
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
io invece rimango perplesso...anche perchè in nazionale ci gioca da poco ed è strano visto l'età che ha...

..
(a parte che ha fatto ora 25anni)ma che nazionale guardi? in nazionale non ci gioca come non ci giocano Pato e Ronaldinho... e non mi sembran tutti pippe...
Old 04-03-2010, 21:59   #22649
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
io invece rimango perplesso...anche perchè in nazionale ci gioca da poco ed è strano visto l'età che ha...

sicuramente in giornata è un ottimo giocatore ma secondo me non è neanche minimamente vicino al 3/4 che avevate qualche hanno fa Zizu ed anche poi Nedved...figuriamoci Maradona quando qualche mese fa veniva accostato per via del nome...

secondo me l'errore grande è stato Melo...sopratutto davanti alla difesa...non è minimamente un regista ed insieme a Sissoko le idee in mezzo al campo scarseggiano di brutto!
poi perde troppi palloni inutili e sbaglia parecchi passaggi...
ma la pazienza esiste? secondo me non si posson scartare due giocatori così presto!! poi quella di maradiego era una presa in giro di platini e nessuno lo ha mai paragonato a Maradona...
Old 04-03-2010, 23:49   #22650
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Quote:

sicuramente in giornata è un ottimo giocatore ma secondo me non è neanche minimamente vicino al 3/4 che avevate qualche hanno fa Zizu ed anche poi Nedved...figuriamoci Maradona quando qualche mese fa veniva accostato per via del nome...

secondo me l'errore grande è stato Melo...sopratutto davanti alla difesa...non è minimamente un regista ed insieme a Sissoko le idee in mezzo al campo scarseggiano di brutto!
poi perde troppi palloni inutili e sbaglia parecchi passaggi...

Melo gioca in nazionale
Old 04-03-2010, 23:55   #22651
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Eye of the tiger Guarda i messaggi
Melo gioca in nazionale
E pure bene
Old 05-03-2010, 07:16   #22652
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno...
Old 05-03-2010, 07:20   #22653
davide66

'ngiorno a tutti.

Old 05-03-2010, 08:00   #22654
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Diego è un fenomeno. Punto.

L'ha già dimostrato nella sua carriera... certo se si viene a trovare in un meccanismo di gioco che non gira non può fare miracoli.

Puntiamo su di lui... e vedrete che in futuro ci darà GROSSE soddisfazioni
be non so ma io ultimamente l'ho visto veramente male, a stento quando tira non arriva neanche in porta...
Secondo me fa troppe pugnette a centrocampo che non servono ad un cavolo
Dekkar è offline  
Old 05-03-2010, 08:22   #22655
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Guarda che Zidane il primo anno di juve era un cesso che neanche Quaresma...va bhe dai non esageriamo
Mi ricordo che volevano rivenderlo...dai tempo....
Old 05-03-2010, 08:28   #22656
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
se parliamo del calcio italiano, mi piacerebbe sapere se qualcuno ritiene ci sia oggi la possibilità di paragonare qualche calciatore ai nomi fatti prima, cioè zidane e maradona
luckyluke5 è offline  
Old 05-03-2010, 09:52   #22657
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Guarda che Zidane il primo anno di juve era un cesso che neanche Quaresma...va bhe dai non esageriamo
Mi ricordo che volevano rivenderlo...dai tempo....
In verità no, ci mise meno tempo di platini ad ambientarsi.
A limite, era da pigliare a pedate nel didietro negli anni premondiali e preeuropei...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 05-03-2010, 10:03   #22658
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
Lo Stoccarda riscatterà Molinaro.. 4,5 M
contento per lui che ha trovato un club in cui riesce ad esprimersi. Molinaro è comunque un'ottima persona e fa piacere che possa ritrovarsi.
Old 05-03-2010, 10:09   #22659
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da crice Guarda i messaggi
Lo Stoccarda riscatterà Molinaro.. 4,5 M
contento per lui che ha trovato un club in cui riesce ad esprimersi. Molinaro è comunque un'ottima persona e fa piacere che possa ritrovarsi.
Quoto.
jimmywarsall è offline  
Old 05-03-2010, 10:17   #22660
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
In verità no, ci mise meno tempo di platini ad ambientarsi.
A limite, era da pigliare a pedate nel didietro negli anni premondiali e preeuropei...
Ci avrà messo anche meno però mi ricordo proprio che all'inizio mi chiedevo dov'è che era tutto sto talento....
Ah specifico che Zidane è forse il mio calciatore preferito

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian