|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Per fortuna qui praticamente tutti hanno lo spirito giusto ![]() E poi è capitato anche a me, ovviamente, di fare domande da ignorante su argomenti di cui non sono esperto ![]() Le risposte spocchiose dei saccenti non solo irritano, ma non servono a niente. Uno sui forum ci va pure per imparare, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2242 | |
Senior Member
|
Quote:
Possibile che lì il segnale DVB-T sia completamente assente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2243 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
Se tutti noi avessimo sempre le risposte i forum non esisterebbero...
Anche le domande che possono sembrare banali per alcuni non lo sono. Detto questo mi sembra molto strano che i canali terrestri non si vedano se poi conti che dove sono io,praticamente in c##o al mondo,se ne vedono una ventina.....rpova ad informarti meglio,magari il problema è solo di antenna
![]() |
#2244 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() PS. Fmconion ricorda che sono io il presidente del thread ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Brolente : 08-03-2008 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2245 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Salve ragazzi,credo di prendere questo monitor online nei prox giorni,l'ho trovato a 279€,è un buon prezzo?
Come televisore va bene,che dite? Lo dovrei cmq usare sopratutto per la 360 e il wii.. Mi pare che le opinioni siano tutte positive,sbaglio? Tra l'altro sul sito samsung ho trovato un'info che contrasta con quella in prima pag per quanto riguarda la garanzia.. TVC LCD Garanzia commerciale : 2 anni. Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia commerciale per i TVC LCD maggiori o uguali a 31 pollici. Intervento presso il centro di assistenza per i TVC LCD inferiori a 30 pollici. Dal sito. Ultima modifica di ciuketto : 08-03-2008 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2246 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti ho appena preso questo monitor.
La prima cosa che ho detto è stata ma quanto grande è ? Io provengo da un 17 pollici CRT e la differenza si vede. La prima cosa che ho fatto è stata cambiare le impostazioni dal menu nascosto usando la configurazione postata qui nel forum. Devo dire che il monitor di default aveva delle impostazioni parecchio diverse a quelle postate. Allora diciamo che come monitor pc lo trovo molto bello ho un po di difficoltà a mettere a fuoco i caratteri ma penso siano i miei occhi (spero) devo ancora abituarmi a queste dimensioni. Per quanto riguarda il comparto audio lo trovo soddisfacente per le mie esigenze, ho una stanza abbastanza piccola quindi per me l'audio è giusto. Al momento ho provato la tv e devo dire che la qualità non è come nella mia vecchia tv crt ma in linea con le altre tv lcd che ho visto; l'audio buono e la qualità dell'immagine anche. Ho collegato tramite cavo rgb la ps2 sulla scart e mi sembra che la qualità non sia diminuita di molto rispetta ad una tv crt quindi devo dire che sono molto soddisfatto. Adesso devo acquistare un cavo component per la wii così provo anche quella. Quindi in definitiva direi un ottimo acquisto su tutti i fronti. Dimenticavo ho collegato il monitor al pc mediante cavo DVI e ho una scheda video ATI x1950pro. Al momento non ho nessun problema ne con televideo rosa ne problemi di spegnimento del monitor con sfondi bianchi. Non so se sono problemi che escono con il tempo oppure si presentano subito. Volevo chiedervi solo due cose : 1) Quando cambio le impostazioni nel menu segreto poi si salvano automaticamente ? ho visto che è presente nel menu reset e qualcosa sulla EEPROM. Ma non c'e' niente che riguarda il salvataggio delle impostazioni. Mi basta semplicemente spegnere il monitor una volta cambiate le impostazioni ? 2) C'e' un modo per aumentare la nitidezza dei caratteri ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2247 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
aumentando la nitidezza dal menù normale! xD
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non sbaglio, con "Preset eeprom" le riporti ai valori impostati in fabbrica e cioè quelli che avevi quando l'hai comprato. 2) Strana 'sta cosa dei caratteri ![]() Dovresti vederli nitidi i caratteri, soprattutto in DVI. A che risoluzione l'hai impostato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2249 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
aiuto buio su raiuno!!!
ciao a tutti con il 2032mw stasera ho notato che non vedo piu raiuno
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di stook_84 : 08-03-2008 alle 22:15. Motivo: maggiore completezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai provato a sintonizzare manualmente la frequenza di rai1? Non l'ho mai fatto, ma credo che ci sia la possibilità di impostare manualmente le frequenze. Speriamo di no, ma non vorrei che fosse il tuner del 2032mw che non funziona più col vhf ![]() Cmq se accedi al "Service Menu" con "Preset eeprom" riporti il monitor alle impostazioni di fabbrica. "Reset" non ricordo esattamente cosa fa, ma puoi provare anche quello. Se dovesse servirti, il modo per accedere al "Service Menu" lo trovi mella prima pagina del thread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 |
Member
|
ho provato tutto sia a mettere a mano la frequenza che facendo eeprom reset e riportandolo ai dati di fabbrica... credo proprio si sia rotto e non ha nemmeno 10 giorni!!! chiamo la samsung e me ne portano uno nuovo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2252 | |
Senior Member
|
Quote:
Dicono che quelli che la Samsung porta a casa non sono proprio nuovi, ma rigenerati. Se ho capito bene sono modelli difettosi riparati. Non sono sicuro di questo, ti sto solo riportando quello che ho letto qui nel thread. Forse ti conviene fartelo cambiare con 1 nuovo dove l'hai comprato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 |
Member
|
purtroppo l'ho acquistato su internet e la garanzia è diretta per 3 anni da samsung.... ad ogni modo leggendo sul loro sito ecco cosa ho trovato:
Monitor Monitor inferiori a 32" Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalità Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return(***). (*) I "prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito. (**) nel caso delle Regioni Calabria, Sicilia e Sardegna e nelle località di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi. (***) In base alla modalità Pick-Up and Return, il monitor non funzionante viene ritirato presso il domicilio del cliente, riparato e restituito al domicilio del cliente. credo proprio che utilizzerò la formula del farmelo riparare... Ultima modifica di stook_84 : 09-03-2008 alle 07:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2254 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti per il discorso nitidezza molto probabilmente sono i miei occhi in fatti se avvicino il monitor i caratteri li vedo bene secondo me devo abituarmi alla risoluzione (prima ero in 1024x768).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() lascia perdere ciò che scrive il sito dove l'hai acquistato, la legge è legge e qualsiasi clausola non può andarci contro! non puoi farti riparare un monitor che ha pochi giorni di vita, va sostituito ![]() @gandelr: potresti provare ad ingrandire i caratteri (click destro su desktop -> proprietà -> aspetto -> dimensione caratteri: caratteri grandi). io ho fatto così sul 225MD e mi trovo meglio ![]() Ultima modifica di gigi76 : 09-03-2008 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 | |
Member
|
Quote:
purtroppo ho buttato anche lo scatolone ![]() ![]() ps la data della fattura è 25\02\08 Ultima modifica di stook_84 : 09-03-2008 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Chiedo scusa in anticipo per la domanda banale...ma credo di riscontrare un problema col mio monitor.
In sostanza vorrei collegare l'uscita audio del monitor a delle casse esterne col classico jack audio. Semplice no? Il problema è che inserisco lo spinotto delle casse nel vano con la scritta "HDMI/PC DVI-D AUDIO IN" ma non succede nulla. L'audio continua ad uscire dal monitor anzichè dalle casse esterne. Sono io che sbaglio qualcosa nel collegamento o c'è effettivamente qualche anomalia nel mio monitor? Grazie a tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() devi mettere il jack all'entrata laterale...quella sulla sinistra del monitor...vicino agli rca video-audio l-r... anche io ogni tanto ci attacco il sistemino audio ![]()
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quegli ingressi laterali non li avevo proprio visti. Erano ben nascosti!!! Grazie mille...ora funziona tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2260 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'uscita audio è quella indicata giustamente da Spidey755 sulla sinistra del monitor, contrassegnata dal simbolo delle cuffie ![]() Risposto troppo tardi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.