Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2008, 15:03   #2241
Verna
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
Messaggi: 152
Oggi qui al lavoro non ho proprio nulla da fare mi sembra giusto stressarvi un po Da una settimana mi è venuta voglia di abbandonare la ps2 per passare ad una nuova consolle...il dilemma è sempre quello: x-box o ps3? Che dire...la cosa che maggiormente mi interessa è sfruttare il televisore fullhd e giocare online con giochi calcistici come fifa e pes. Cosa mi blocca? Un po la spesa verso la ps3 dato che costa 200 bombazze in più rispetto all'altra; un po il fatto del per me "nuovo" verso la x-box dato che è una consolle che non ho mai provato...voi che dite?
__________________
Ho trattato con: mstella
tutto nel verso giusto
Verna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:26   #2242
ndryx
Senior Member
 
L'Avatar di ndryx
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 2509
xbox360 a 149 ! PRESA !

raga l'ho presa ! sono felice come un bambino

se abitate dalla mie parti vi consiglio di fare un salto al saturn di Marcon (VE), ne hanno ancora una ventina a 149 euri. Arcade naturalmente.

qualcuno ha fatto la procedura sul sito xboxstorageupdate x vedere se si riesce ad avere da microsoft un hdd da 20gb a prezzo scontato ??
__________________
ndryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 16:07   #2243
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da ndryx Guarda i messaggi
raga l'ho presa ! sono felice come un bambino

se abitate dalla mie parti vi consiglio di fare un salto al saturn di Marcon (VE), ne hanno ancora una ventina a 149 euri. Arcade naturalmente.

qualcuno ha fatto la procedura sul sito xboxstorageupdate x vedere se si riesce ad avere da microsoft un hdd da 20gb a prezzo scontato ??
Ottimo prezzo, complimenti
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 16:44   #2244
turbofantasyfan
Senior Member
 
L'Avatar di turbofantasyfan
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
sono contrario di principio ad avere due console fisse, già ora il Ds è un piccolo mutuo....se tengo anche la ps3 e ci affianco anche una x360 vado in roso ogni mese...devo fare una scelta

questo è abbastanza vero, è meglio evitare di affiancare diverse consolle.. costa!!

cmq se posso darti anch'io un consoglio, eviterei ora come ora di vender ps3..
sinceramente non c'e dubbio che su xbox i multi sono migliori, ci sono delle buone esclusive tipo gow II che è appena uscito ed altri vantaggi, però secondo me ora come ora non vale la pena vendere la ps3 per l'xbox, evita di pensare che il blu ray non sia necessario, anch'io gioco con ps3 su un 23'' però i miei film in hd me li pappo bene, e poi chissà tra un pò di tempo magari cambi tel, o cmq tra tanti anni ps3 ti potrà essere sempre utile come mediacenter.

c'è un'altra cosa fondamentale che mi ha fatto acquistare ps3, cioè che le esclusive xbox sono tutte quante (apparte forza motorsport) anche per pc, mentre le esclusive ps3 sono solo per ps3.. magari non hai un pc prestante per giocarti gow, ma chissa che magari tra un pò di tempo per qualche esigenza tu debba cambiare pc.. io ad esempio ho un pc abbastanza recente e ho acquistato (a prezzi molto piu umani) gow I e mass effect..

perciò secondo me devi pensarci un pò su prima di decidere..
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 16:58   #2245
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5380
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
c'è un'altra cosa fondamentale che mi ha fatto acquistare ps3, cioè che le esclusive xbox sono tutte quante (apparte forza motorsport) anche per pc, mentre le esclusive ps3 sono solo per ps3.. magari non hai un pc prestante per giocarti gow, ma chissa che magari tra un pò di tempo per qualche esigenza tu debba cambiare pc.. io ad esempio ho un pc abbastanza recente e ho acquistato (a prezzi molto piu umani) gow I e mass effect..

perciò secondo me devi pensarci un pò su prima di decidere..
gow 2, fable 2, halo 3 & co, project gotham racing ecc... fai un salto nella prima pagina.
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 16:58   #2246
Pen2008
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 16
Info

Salve volevo sapere se c'è differenza tra la versione americana e quella europea?
Pen2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 17:05   #2247
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Verna Guarda i messaggi
Oggi qui al lavoro non ho proprio nulla da fare mi sembra giusto stressarvi un po Da una settimana mi è venuta voglia di abbandonare la ps2 per passare ad una nuova consolle...il dilemma è sempre quello: x-box o ps3? Che dire...la cosa che maggiormente mi interessa è sfruttare il televisore fullhd e giocare online con giochi calcistici come fifa e pes. Cosa mi blocca? Un po la spesa verso la ps3 dato che costa 200 bombazze in più rispetto all'altra; un po il fatto del per me "nuovo" verso la x-box dato che è una consolle che non ho mai provato...voi che dite?
guarda io mi ritrovo nella stessa tua situazione,apparte il tv full hd!
E dopo a lungo pensarci ho deciso che mi prenderò xbox 360 pro + fifa09(o)pes09 a 249!
Le motivazioni sono queste:
-Come hai detto tu i 200 euri non sono male come risparmio,ovviamente da reinvestire in giochi..
-Sia fifa che pes l'ho visti entrambi alla fnac su xbox e ps e rendono meglio su xbox,poi per me è importante che anche in sd non faccia schifo(sempre meglio la 360) visto che il monitor sarà la spesa del prossimo anno(voglio un 26p e ora come ora siamo circa sui 600)
-Xbox live è fatto meglio dell'online di ps3 anche se è a pagamento(50 euri l'anno..) e poi per fifa esiste un thread apposta su hwupgrade, per giocare in squadra tutti assieme sfruttando la modalità 10 vs 10!
-Il joypad che restava l'unico mio dilemma ho scoperto che:
1-La sistemazione dei tasti è identica sia su xbox che su ps3,la diversità è che su xbox il tasto X è la A.
2- Il joypad wireless funziona a batterie AA(durano circa 40ore e il joy s'illumina al 30% così da poter cambiarle!),ma è possibile prendere una batteria al litio e ricaricarla col filo come la ps3!(se non vuoi prenderti le batterie ricaricabili,ed essere più comodo..)
-I giochi in esclusiva ps(intendo di quelli che ne vale la pena..) ne sono rimasti pochi in compenso a quelli xbox .

In conclusione io ti consiglio l'xbox,tuttavia dipende se per te la console è solo questo,o se ti serve anche da lettore,infatti il vantaggio di ps3 stà unicamente nel blu-ray contro il dvd dell'xbox,anche se è possibile metter un lettore hd-dvd esterno se sei interessato!
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 21:14   #2248
Blu Sprint
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
Messaggi: 80
Ciao a tutti, sono anch'io indeciso al passo dalla ps2 alla ps3, ma al contrario di tutti quelli che l'hanno acquistata per le nuove migliorie a me preme qualcos'altro.

La mia Ps2 è originale senza nessuna modifica, con l'aggiunta del modulo per giocare online e di un hard disk.

Con il programma HD advance posso caricare i giochi originali sull'hard disk e usarli per tutto il tempo che voglio (quelli del Blockbuster mi odiano..... ).

Quello che mi blocca a comprare la Ps3 è proprio questo, al momento (così mi è stato detto) non c'è la possibiltà di "copiare" i giochi nell'hard disk.

Sapete mica se c'è qualche programma che stanno testando, che ovviamente non invalidi la garanzia della casa Sony?
Blu Sprint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 21:18   #2249
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28387
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
guarda io mi ritrovo nella stessa tua situazione,apparte il tv full hd!
E dopo a lungo pensarci ho deciso che mi prenderò xbox 360 pro + fifa09(o)pes09 a 249!
Le motivazioni sono queste:
-Come hai detto tu i 200 euri non sono male come risparmio,ovviamente da reinvestire in giochi..
-Sia fifa che pes l'ho visti entrambi alla fnac su xbox e ps e rendono meglio su xbox,poi per me è importante che anche in sd non faccia schifo(sempre meglio la 360) visto che il monitor sarà la spesa del prossimo anno(voglio un 26p e ora come ora siamo circa sui 600)
-Xbox live è fatto meglio dell'online di ps3 anche se è a pagamento(50 euri l'anno..) e poi per fifa esiste un thread apposta su hwupgrade, per giocare in squadra tutti assieme sfruttando la modalità 10 vs 10!
-Il joypad che restava l'unico mio dilemma ho scoperto che:
1-La sistemazione dei tasti è identica sia su xbox che su ps3,la diversità è che su xbox il tasto X è la A.
2- Il joypad wireless funziona a batterie AA(durano circa 40ore e il joy s'illumina al 30% così da poter cambiarle!),ma è possibile prendere una batteria al litio e ricaricarla col filo come la ps3!(se non vuoi prenderti le batterie ricaricabili,ed essere più comodo..)
-I giochi in esclusiva ps(intendo di quelli che ne vale la pena..) ne sono rimasti pochi in compenso a quelli xbox .

In conclusione io ti consiglio l'xbox,tuttavia dipende se per te la console è solo questo,o se ti serve anche da lettore,infatti il vantaggio di ps3 stà unicamente nel blu-ray contro il dvd dell'xbox,anche se è possibile metter un lettore hd-dvd esterno se sei interessato!
il live lo trovi a 30 euro l'anno.
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 21:23   #2250
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
il live lo trovi a 30 euro l'anno.
Dove please.. Nei megastore è a 48€..
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 21:27   #2251
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Dove please.. Nei megastore è a 48€..
livegold@live.it

addalo su msn, 32€ per 13 mesi
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 21:41   #2252
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
livegold@live.it

addalo su msn, 32€ per 13 mesi

Ma è tarocco...

il fatto che mi dai il contatto msn mi puzza...
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 21:47   #2253
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Ma è tarocco...

il fatto che mi dai il contatto msn mi puzza...
non e' niente tarocco. e' un utente che ne vende a centinaia su spaziogames. io, kenji, doncry ed altri li abbiamo presi qua. se non ti fidi non addarlo, ma fai un errore
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 21:55   #2254
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non e' niente tarocco. e' un utente che ne vende a centinaia su spaziogames. io, kenji, doncry ed altri li abbiamo presi qua. se non ti fidi non addarlo, ma fai un errore
Ho visto che ha coperto la rete dei suoi messaggi di vendita... Così come la baia...

Ma 20€ di differenza dal prezzo dei megastore come mediaworld uni€ e via dicendo nn sono pochi....ed allora mi sono insospettito...Così come mi sono insospettito quando ha rifiutato ad ogni costo di spedirmi la card.. Anche se gli pagavo la spedizione... tutto qua...
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 23:02   #2255
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4710
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Ho visto che ha coperto la rete dei suoi messaggi di vendita... Così come la baia...

Ma 20€ di differenza dal prezzo dei megastore come mediaworld uni€ e via dicendo nn sono pochi....ed allora mi sono insospettito...Così come mi sono insospettito quando ha rifiutato ad ogni costo di spedirmi la card.. Anche se gli pagavo la spedizione... tutto qua...
Io l'ho preso su ebay e dopo 5 minuti dal pagamento mi ha inviato la scansione del codice, tutto OK, abbonamento rinnovato per 13 mesi con 31€

Cmq non è una truffa, sono degli abbonamenti USA che fungono anche in Europa e col cambio si risparmia
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 10:27   #2256
lele980
Senior Member
 
L'Avatar di lele980
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10271
sto per acquistare il modello da 60gb mi interessa per:

la new xbox experencie

e per l emulazione dei giochi della xbox1 (devo giocare ad halo 2)


volevo sapere se per emulare i giochi della prima console basta semplicemente mettere il gioco oppure devo installare qualche programma

ho una tv 42" al plasma di 5 anni fa' (quindi nn hd e senza hdmi) qual è il miglior modo per collegarla alla xbox?
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45)
Hp Envy 32" 1440p/i7 4790k/Intel Hd 4600/16 gb Ram/SSD 256gb + WD 2x3tb/XFX 750watt

Ultima modifica di lele980 : 07-11-2008 alle 10:29.
lele980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 10:28   #2257
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da lele980 Guarda i messaggi
sto per acquistare il modello da 60gb mi interessa per:

la new experence xbox

e per l emulazione dei giochi della xbox1 (devo giocare ad halo 2)


volevo sapere se per emulare i giochi della prima console mi batsa semplicemente mettere il gioco oppure devo installare qualche programma
metti dentro il disco e fa tutto la console
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 10:29   #2258
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16289
io l'ho trovato a 30€ invece che a 32€ su forumeye (che barbone )
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 10:32   #2259
lele980
Senior Member
 
L'Avatar di lele980
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10271
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
metti dentro il disco e fa tutto la console
grazie per la risposta rapida!

puoi risp anche al mio secondo quesito?

ho una tv 42" al plasma di 5 anni fa' (quindi nn hd e senza hdmi) qual è il miglior modo per collegarla alla xbox360?
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45)
Hp Envy 32" 1440p/i7 4790k/Intel Hd 4600/16 gb Ram/SSD 256gb + WD 2x3tb/XFX 750watt
lele980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 10:33   #2260
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da lele980 Guarda i messaggi
grazie per la risposta rapida!

puoi risp anche al mio secondo quesito?

ho una tv 42" al plasma di 5 anni fa' (quindi nn hd e senza hdmi) qual è il miglior modo per collegarla alla xbox360?
vga o component, ha sicuramente uno dei 2 ingressi. occhio che essendo un plasma di vecchia generazione puo' soffrire di impressione delle immagini specie coi videogmae
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v