Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2010, 08:22   #2241
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24420
Quote:
Originariamente inviato da Runner46 Guarda i messaggi
Lo sto usando ma ci sono troppe poche compattibili e volevo sapere se esiste un'altro modo
Non senza cambiare rom
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 09:22   #2242
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Scusate ma il problema del riavvio succede solo ad una partita di Desire difettosi?
Spero non sia un problema di Froyo...

Dove posso vedere il livello della batteria espresso in mAh?
Con i mV cosa indicate? Suppongo la tensione di alimentazione della batteria ma dai vostri commenti dovreste riferirvi ai mAh...

Se mi salta il matto di mettere una ROM con Froyo 2.2 cosa devo fare?

Rootare (come?)
e poi mettere su questa ROM? (come?)
Scusate le domanda da niubbio ma non so da dove iniziare
Mi potete linkare delle guide passo passo?

Si puo rootare anche Froyo 2.2 originale?

Grazie
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 09:30   #2243
AlphaGamma
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Dove posso vedere il livello della batteria espresso in mAh?
Con i mV cosa indicate? Suppongo la tensione di alimentazione della batteria ma dai vostri commenti dovreste riferirvi ai mAh...
La tensione (in mV) indica indirettamente la capacità della batteria, un valore ottimale (dovuto alla calibrazione) è > 4100mV, mentre non è raro nelle batterie scalibrate essere sotto i 4000. Sulla mia ieri avevo 4187 mV, ora è in carica non saprei.

Quote:
Se mi salta il matto di mettere una ROM con Froyo 2.2 cosa devo fare?
Rootare (come?)
e poi mettere su questa ROM? (come?)
Scusate le domanda da niubbio ma non so da dove iniziare
Mi potete linkare delle guide passo passo?

Si puo rootare anche Froyo 2.2 originale?

Grazie
Le guide sono in prima pagina. Ne ho scritta una anche io, abbastanza semplice, tieni conto che l'ho scritta alla fine di luglio in questo topic.
Tieni comunque conto che di rom che vanno per la maggiore, a leggere il topic, ce ne sono in pratica due:
- Leedroid, con Froyo, root, HTC sense e numerose altre migliorie;
- Cyanogenmod, Froyo, root, senza HTC sense, ma numerose altre migliorie, alcune in comune con Leedroid, altre invece no.

Leggendo il topic troverai estimatori dell'una e dell'altra, e anche di altre rom.
Secondo me, se hai tempo e voglia, vale la pena provarle entrambe.
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 09:33   #2244
Runner46
Member
 
L'Avatar di Runner46
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 273
ma dopo riesco tranquillamente ad usare il market?

e vorrei sapere che marca della memory consigliate? ovviamente classe 6 ma non so quale prendere (da 8gb)

edit va bene questa

Descrizione

Tipo: Secure Digital SDHC Ultra

Produttore: SanDisk
Capacità: 8GB
Velocità: Classe 6 - 15MB/s

Garanzia: 10 anni
__________________
CPU:i5750@4.0ghz+noctua nh-d14 MB:Gigabyte P55A-UD4–Intel P55 RAM:skill eco 1600mhz cl7 VGA:2x Msi gtx560ti 2/oc Twin frozr SLI Case:Cooler Master haf922 SSD:Crucial m4 64gb Ali: Corsair hx650

Ultima modifica di Runner46 : 21-08-2010 alle 09:37.
Runner46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 09:34   #2245
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Di apparecchi difettosi ne sono stati trovati diversi, su alcuni forum gli utenti stanno raccogliendo i codici seriali per risalire al periodo di produzione, ma per ora non si sa di certo se appartengono tutti alla stessa "partita".

Per visualizzare lo stato della batteria uso Spare Parts.

Per mettere una rom dovrai, nell'ordine: ottenere accesso root, flashare una custom recovery, fare un wipe del sistema, e infine flashare la nuova rom. Prima di fare tutto questo, vai alla sezione HTC Desire del forum di XDA, leggiti le specifiche delle rom, e una volta deciso quale vuoi inizi la procedura. Se vuoi una rom con l'interfaccia Sense ti consiglio la LeeDroid, se invece vuoi provare Android vanilla metti la CyanogenMod 6 RC2. Le guide sono in prima pagina, al secondo post.
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 09:38   #2246
Runner46
Member
 
L'Avatar di Runner46
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Di apparecchi difettosi ne sono stati trovati diversi, su alcuni forum gli utenti stanno raccogliendo i codici seriali per risalire al periodo di produzione, ma per ora non si sa di certo se appartengono tutti alla stessa "partita".

Per visualizzare lo stato della batteria uso Spare Parts.

Per mettere una rom dovrai, nell'ordine: ottenere accesso root, flashare una custom recovery, fare un wipe del sistema, e infine flashare la nuova rom. Prima di fare tutto questo, vai alla sezione HTC Desire del forum di XDA, leggiti le specifiche delle rom, e una volta deciso quale vuoi inizi la procedura. Se vuoi una rom con l'interfaccia Sense ti consiglio la LeeDroid, se invece vuoi provare Android vanilla metti la CyanogenMod 6 RC2. Le guide sono in prima pagina, al secondo post.
e se in futuro devo ripristinarlo in fabbrica per mandarlo in assistenza come devo fare?
__________________
CPU:i5750@4.0ghz+noctua nh-d14 MB:Gigabyte P55A-UD4–Intel P55 RAM:skill eco 1600mhz cl7 VGA:2x Msi gtx560ti 2/oc Twin frozr SLI Case:Cooler Master haf922 SSD:Crucial m4 64gb Ali: Corsair hx650
Runner46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 09:49   #2247
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Flashi una rom originale.
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 10:48   #2248
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Ragazzi ma a voi è mai successo che non si accendesse più lo schermo quando il telefono era in standby? ..come se il telefono rimanesse bloccato con lo schermo spento....
A me è successo 2 volte in 3 settimane e l'unico modo per risolvere è stato quello di togliere la batteria e rimetterla. Una volta riacceso tutto funzionava perfettamente...avete idea di cosa può essere?
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 11:55   #2249
Runner46
Member
 
L'Avatar di Runner46
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 273
ma per fare il root devo passare al 2.1 visto che ho froyo scaricato via OTA o no?
__________________
CPU:i5750@4.0ghz+noctua nh-d14 MB:Gigabyte P55A-UD4–Intel P55 RAM:skill eco 1600mhz cl7 VGA:2x Msi gtx560ti 2/oc Twin frozr SLI Case:Cooler Master haf922 SSD:Crucial m4 64gb Ali: Corsair hx650
Runner46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 12:56   #2250
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ragazzi ma a voi è mai successo che non si accendesse più lo schermo quando il telefono era in standby? ..come se il telefono rimanesse bloccato con lo schermo spento....
A me è successo 2 volte in 3 settimane e l'unico modo per risolvere è stato quello di togliere la batteria e rimetterla. Una volta riacceso tutto funzionava perfettamente...avete idea di cosa può essere?
A me qualche volta è capitato che si "incantasse" un po' quando premevo il tasto di accensione per sbloccare il cell, ma ci metteva solo più tempo a sbloccarsi. Non mi succede più da un po' in ogni caso.

Quote:
Originariamente inviato da Runner46 Guarda i messaggi
ma per fare il root devo passare al 2.1 visto che ho froyo scaricato via OTA o no?
Se hai la 2.2 ufficiale devi fare prima il downgrade alla 2.1. Nel post delle guide c'è scritto come fare.
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 14:37   #2251
trane617
Member
 
L'Avatar di trane617
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lecce
Messaggi: 125
qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona ap2sd? perchè anche dopo aver rootato il telefono e aver messo una rom che lo supporta non capisco come funziona
__________________
Case Cooler Master 690 | Ali Corsair HX620W | MoBo Asus Rampage Formula cooled by EK-ASUS NB/SB 4 & EK-NB S-MAX & EK-MOSFET ASUS 3a| Cpu Intel Q9550 E0 cooled by EK-Supreme | RAM OCZ Blade 9600 1200MHz 2x2GB | VGA Gigabyte 4870 512MB cooled by EK-FC 4870 CF WATER STATION HOME MADE
trane617 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 20:07   #2252
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Ho un problema però, il sensore di prossimità non mi funziona piu tanto bene. Premetto che ho la 2.1 root e quando torno a casa mettero sicuramente o una leedroid o una rom originale 2.2 root. In pratica succede che se avvicino qualcosa al sensore apposto di fianco all'altoparlante lo schermo si spegne, se tolgo per esempio la mano o cmq non metto nulla da'avanti al sensore lo schermo non si riaccende. Ovviamente lo fa solo quando chiamo ed è fastidiosissimo perchè non mi permettere di terminare la chiamata. In pratica spegne lo schermo, ma se voglio riattivarlo nemmeno premendo un tasto si riattiva. Lo fa a random. Ho odiato questo sensore dal primo momento.
Consigli? Un aggiornamento e tutto si risolve? Non si puo disattivare?
Grazie Mille...[/quote]

Up.....Ho trovato un tool ma nn va.......devo per forza flashare? Ora nn posso
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 21:29   #2253
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 5000
Ciao, sarebbe interessante ed utile sapere x chi ha i problemi dei riavvii se il desire è stato preso in uno store (mediaworld, saturn, ecc....) o se è stato preso da un'operatore (3, tim, vodafone o wind) perchè se i problemi fossero al 99 % solo x i megastore e non per gli operatori vorrebbe dire che ci sono desire di 1° o 2° scelta, anche se non sarebbe ammissibile x chi spende oltre 400 euro.....doverebbero essere tutti uguali.

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 21:44   #2254
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
io l'ho preso online. no brand.

ciao
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 22:32   #2255
AlphaGamma
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 591
Io l'ho preso al Saturn, e non da problemi (per ora).
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 00:16   #2256
tech12
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Runner46 Guarda i messaggi
vorrei mettere le app sulla sd ma non vorrei perdere la garanzia quindi senza root si riesce?
Procedura per cell no root su : http://www.lorinbute.com/posts/how-t...-on-froyo.html
tech12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 06:59   #2257
chelmon
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 4
Saturn no problem (tranne un paio di riavvii con un app che dava i risultati della Formula 1 che ho disistallato e non è più successo).
__________________
Case: Haf 922, Alimentatore: Enermax modu 82+ 625, CPU: AMD X4 940 BE, Sk video: Radeon 5850, dissipatore: Noctua U12
chelmon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 09:43   #2258
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8503
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Ho un problema però, il sensore di prossimità non mi funziona piu tanto bene. Premetto che ho la 2.1 root e quando torno a casa mettero sicuramente o una leedroid o una rom originale 2.2 root. In pratica succede che se avvicino qualcosa al sensore apposto di fianco all'altoparlante lo schermo si spegne, se tolgo per esempio la mano o cmq non metto nulla da'avanti al sensore lo schermo non si riaccende. Ovviamente lo fa solo quando chiamo ed è fastidiosissimo perchè non mi permettere di terminare la chiamata. In pratica spegne lo schermo, ma se voglio riattivarlo nemmeno premendo un tasto si riattiva. Lo fa a random. Ho odiato questo sensore dal primo momento.
Consigli? Un aggiornamento e tutto si risolve? Non si puo disattivare?
Grazie Mille...
mi succedeva lo stesso col mio liquid ed ho capito che e' un problema di sudore.
cioe' con questo caldo avvicinando il telefono all'orecchio rimangono delle goccioline di sudore e il sensore va per farfalle, pulendolo torna ad accendersi lo schermo.
comunque almeno sul liquid e' possibile disattivarlo.
__________________
msi mpg velox 100r+4x cm mf120 halo, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 10:57   #2259
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da tech12 Guarda i messaggi
Basta una app dal market se è per questo.
Rimane cmq froyo-style, ossia utile 1/4 rispetto ai symlink.
Per avere i symlink ci vuole una partizione ext e una ROM che supporti A2SD.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 11:09   #2260
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24420
http://www.androidworld.it/2010/08/2...oidWorld.it%29

Applicazione molto interessante
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v