Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2010, 12:57   #22481
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
mie considerazioni:

1) le tre vittorie con zac sono state quanto meno ingannevoli(rigore col genoa, gol mangiati dal bologna), la squadra gioca male
2) di giocatori da juve ne abbiamo pochi pochi: buffon,chiellini,sissoko,diego,marchisio,iaquinta
3) si possono tenere ancora: caceres,legrottaglie,manniger,grosso,de ceglie,camoranesi,3x3,giovinco,del piero ma solo per la panchina, gli altri devono essere venduti.
4) se mi fermo a pensare a malincuore dico che l'unico allenatore che potrebbe aiutarci il prossimo anno sarebbe capello
5) miccoli è uno dei tanti giocatori incompiuti, non è fatto della corsa o altro è il fatto che i giocatori col suo talento hanno una media di rendimento e lui è al di sotto...lui fa bene 10/12 partite all'anno quando un ronaldinho arriva a 15/20..un messi e ronaldo 30..ciò significa che miccoli ti porta 15 punti in più..ronaldo 40.
6) non mi è mai piaciuto delio rossi..e poi sono della vecchia scuola lippi capello sacchi trapattoni, quelli che vincono subito..devo dire, però, che è migliorato molto e se portasse in coppa il palermo dopo la lazio forse sarebbe il caso di dargli una grande
1) concordo ma penso che per Zac non sia facile ricostruire sulle macerie lasciate da Ciro.
2)Diego in questa tua classifica lo deve ancora dimostrare di meritare quel posto
3)Per la panchina devi tenere gente che non ti crei problemi a starci Camo, 3x3 e Del Piero non sono di questi.
4) Qua secondo me ti sbagli, Capello verrà alla Juve solo dopo una promessa di investimenti faraonici e quindi penso sia molto difficile. Ripeto che secondo me abbiam bisogno un allenatore che sappia colmare con il gioco le lacune tecniche dei giocatori e Capello non è fra questi, Capello è grande nel gestire e motivare i campioni cosa che ha sempre avuto nelle squadre dove ha allenato perchè ha un tipo di gioco basato sulle individualità. Son convinto che per noi sarebbe meglio Prandelli o Blanc.
STELEO è offline  
Old 01-03-2010, 12:59   #22482
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
..ciò significa che miccoli ti porta 15 punti in più..ronaldo 40.

Fammi capire, se il palermo avesse ronaldo al posto di miccoli vincerebbe il campionato?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 01-03-2010, 13:05   #22483
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

Fammi capire, se il palermo avesse ronaldo al posto di miccoli vincerebbe il campionato?
bisogna vedere se l'inter fa 25 punti più del palermo direi di no...
syfer82 è offline  
Old 01-03-2010, 13:05   #22484
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi

MAGARI!!!!!

PS: ..Zac lo stimo,ma Capello è un top 5...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline  
Old 01-03-2010, 13:08   #22485
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi
Tagliamo la testa al toro.. che e' meglio: se Miccoli fosse stato una spanna sopra a Del Piero sono sicuro che la vecchia dirigenza avrebbe trattenuto il primo e lasciato andare il secondo (cosi' come fecero con Baggio per esempio).
Evidentemente non la pensarono cosi' (e fecero bene per certi versi)
Quote:
Calmino.. please, non ti infervorare...
Del Piero a 20 anni (e senza l'infortunio di Udine) era una stella promessa e capisco perfettamente la scelta di allora della società.. parlare a posteriori e sin troppo facile...
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
stella promessa? ma voi la conoscete la carriera ed il palmares di del piero? basterebbe farsi un giretto in rete prima di dire.... diciamo sciocchezze?
Quote:
Ma vi siete svegliati tutti un po' isterici oggi???

Se ti rileggi il mio post ho scritto che a 20 anni Del Piero era una stella promessa (o mi vuoi dire che era gia' un campione affermato?) e la dirigenza di allora decise di puntare su di lui piuttosto che su un campione affermato ma molto piu' grande come Baggio.
Scelta che poi si e' rivelata azzeccata per alcuni versi...
Quote:
nessun isterismo, non so dove lo cogli nel mio post, non è che per caso...?
solo che parlate di scelte, medie e quant'altro riferite ad uno che nella sua carriera ha vinto tutto, ma proprio tutto (anche un campionato di b ) e solo un infortunio gravissimo ha in parte ridimensionato
e la tua conclusione "per alcuni versi" con relative faccine francamente è incomprensibile, la juve dopo baggio con del piero ha vinto tutto, baggio ha vinto uno scudetto da protagonista a torino e un paio da assoluto comprimario a milano, altro che chiacchiere
Quote:
Le mie faccine sono per te che non capisci l'italiano e siamo in due ad averti scritto che mi riferivo al periodo di quando aveva 20 anni ed ancora non era affermato.
Se vuoi te lo scrivo in albanese, inglese, tedesco.. forse riesci a capire, o forse faccio prima ad ignorarti che e' meglio
Siamo arrivati al punto che, se uno è di una squadra avversaria, non importa quello che ha scritto, non lo leggo nemmeno, tanto sarà sicuramente a me avverso?

Lucky forse è il caso che ti rileggi tutto, perchè nel discorso di Aleres ci vedo solo una tranquilla constastazione dei fatti.

Diamoci una calmata perfavore
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-03-2010, 13:13   #22486
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Siamo arrivati al punto che, se uno è di una squadra avversaria, non importa quello che ha scritto, non lo leggo nemmeno, tanto sarà sicuramente a me avverso?

Lucky forse è il caso che ti rileggi tutto, perchè nel discorso di Aleres ci vedo solo una tranquilla constastazione dei fatti.

Diamoci una calmata perfavore
richiesto chiarimento in pvt
luckyluke5 è offline  
Old 01-03-2010, 13:15   #22487
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
.... perchè nel discorso di Aleres ci vedo solo una tranquilla constastazione dei fatti....
grazie dell'intervento, da me non richiesto, è bello sentirsi capiti
Aleres è offline  
Old 01-03-2010, 13:22   #22488
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
richiesto chiarimento in pvt
Quote:
Beninteso Aleres, che magari per smorzare i toni la tua ultima risposta potevi evitarla o farla più morbida
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-03-2010, 13:28   #22489
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Beninteso Aleres, che magari per smorzare i toni la tua ultima risposta potevi evitarla o farla più morbida
ne sono consapevole e ho accettato il rischio di un'eventuale sanzione cosi' come per il "povera italia" che potevo benissimo evitarmi, ma l'ho scritto perche' non mi andava giu' anche la presa per il cul dell'utente...
Contero' fino a 100 la prossima volta prima di rispondere

P.S.:
Cercando di ritornare in tema.. leggo commenti entusiastici su di un ritorno di Don Fabio, niente da dire come allenatore vincente, ma se non ricordo male fu il primo ad abbandonare la nave ai tempi di calciopoli (perche' Ibra e Cannavaro si contestano e lui no?)
Aleres è offline  
Old 01-03-2010, 13:28   #22490
luckyluke5
Senior Member

Quote:
aleres, io ho frainteso il senso di un tuo post e me ne scuso pubblicamente, al tempo stesso ti dico che cercare di offendere gli altri, peraltro visto l'argomento in discussione, si qualifica da solo

alla prossima
luckyluke5 è offline  
Old 01-03-2010, 13:30   #22491
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Ma non e' mai stato una gazzella..
Prima dell'infortunio era una gazzella...

ma qualcuno dirà che era dopato
jimmywarsall è offline  
Old 01-03-2010, 13:32   #22492
luckyluke5
Senior Member

io invece capello non lo voglio più, mi rimette in panca del piero, e con l'età che ha si addormenterebbe durante la partita

come ha detto qualcuno prima, capello significa prima di tutto investimenti elevatissimi, cominciamo a fare una colletta?
luckyluke5 è offline  
Old 01-03-2010, 13:33   #22493
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
mie considerazioni:

1) le tre vittorie con zac sono state quanto meno ingannevoli(rigore col genoa, gol mangiati dal bologna), la squadra gioca male
2) di giocatori da juve ne abbiamo pochi pochi: buffon,chiellini,sissoko,diego,marchisio,iaquinta
3) si possono tenere ancora: caceres,legrottaglie,manniger,grosso,de ceglie,camoranesi,3x3,giovinco,del piero ma solo per la panchina, gli altri devono essere venduti.
4) se mi fermo a pensare a malincuore dico che l'unico allenatore che potrebbe aiutarci il prossimo anno sarebbe capello
5) miccoli è uno dei tanti giocatori incompiuti, non è fatto della corsa o altro è il fatto che i giocatori col suo talento hanno una media di rendimento e lui è al di sotto...lui fa bene 10/12 partite all'anno quando un ronaldinho arriva a 15/20..un messi e ronaldo 30..ciò significa che miccoli ti porta 15 punti in più..ronaldo 40.
6) non mi è mai piaciuto delio rossi..e poi sono della vecchia scuola lippi capello sacchi trapattoni, quelli che vincono subito..devo dire, però, che è migliorato molto e se portasse in coppa il palermo dopo la lazio forse sarebbe il caso di dargli una grande
Capello è un grande.. ma senza giocatori non va da nessuna parte neppure lui.

Devo ricordarti l'annata 97/98 del suo ritorno al milan?... distastrosa.

Capello vince ma ha sempre avuto per le mani corazzate bestiali... con la juve di oggi non vincerebbe nemmeno lui
jimmywarsall è offline  
Old 01-03-2010, 13:34   #22494
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Quote:
aleres, io ho frainteso il senso di un tuo post e me ne scuso pubblicamente, al tempo stesso ti dico che cercare di offendere gli altri, peraltro visto l'argomento in discussione, si qualifica da solo

alla prossima
accetto le scuse e il tuo gesto pubblico, faccio lo stesso se ti sono sembrato sgarbato in qualche mia risposta, anche se, a parziale giustificazione, le mie frecciatine sono nate dopo il tuo primo post di risposta.
Cmq e alla prossima
Aleres è offline  
Old 01-03-2010, 13:35   #22495
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi

figurati che io ho visto Del Piero vincere una classifica marcatori in serie B giocando con Giannichedda, Zebina e Boumsong!
E l'anno dopo l'ha vinta in serie A... a 33 anni
jimmywarsall è offline  
Old 01-03-2010, 13:35   #22496
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Capello è un grande.. ma senza giocatori non va da nessuna parte neppure lui.

Devo ricordarti l'annata 97/98 del suo ritorno al milan?... distastrosa.

Capello vince ma ha sempre avuto per le mani corazzate bestiali... con la juve di oggi non vincerebbe nemmeno lui
beh non allenandola juve a vinovo magari avrebbre giusto quei 30 infortuni in meno e magari quei 5/10 punti in piu'
Old 01-03-2010, 13:37   #22497
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

sicuramente sì*

*perché Ronaldo andrebbe al Palermo solo se il Palermo avesse anche kaka... higuain... benzema...
jimmywarsall è offline  
Old 01-03-2010, 13:43   #22498
STELEO
Member

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
beh non allenandola juve a vinovo magari avrebbre giusto quei 30 infortuni in meno e magari quei 5/10 punti in piu'
Siam sicuri che sia colpa di Vinovo, non è che magari sono i giocatori della Juve che con l'età sono diventati fragili.....non è che Marchionni e Zanetti via da Vinovo non si siano più rotti......
STELEO è offline  
Old 01-03-2010, 13:52   #22499
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Amauritaliano

Come previsto dal ministero dell'Interno in tempi non sospetti, tempi in cui per la verità la notizia destava maggiore attesa, Carvalho Amauri giurerà il 5 marzo prossimo e potrà definirsi finalmente a tutti gli effetti "italiano". Italiano grazie alla moglie Cynthia, brasiliana che vive qui da 12 anni e quindi naturalizzata.
Lippi ci farà sapere a giorni cosa pensa della punta juventina, in grave crisi di gol fino all'arrivo di Zac e ora per giunta infortunato. Di lui, fino a pochi mesi fa, si dava per certo un futuro al mondiale in maglia azzurra. Oggi è senz'altro messo in secondo piano dalla buona vena di Borriello e dall'ultimo Balotelli, ma Lippi da spesso l'impressione di guardare più ad altri aspetti che non il rendimento e dunque nulla è ancora detto.

jimmywarsall è offline  
Old 01-03-2010, 14:08   #22500
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Siam sicuri che sia colpa di Vinovo, non è che magari sono i giocatori della Juve che con l'età sono diventati fragili.....non è che Marchionni e Zanetti via da Vinovo non si siano più rotti......
Si facessero male solo i vecchi allora ti darei ragione...
Invece si fanno male anche Marchisio, Caceres, Sissoko, Giovinco, Melo...
cionci è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian