|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Re: AAAAAARRRGHHHH!!!!
Quote:
chiedere è lecito, rispondere è cortesia, se hai già spiegato come si fa a cambiare immagini sulla tabella del sistema, o altro, puoi pure solo mettere il link alla risposta.
![]() |
![]() |
#2222 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
appunto, ho visto che poi Yashiro si e imparato man mano a snellire l'xp con l 'aiuto di altri quindi,,,, Poi io chiesi se qlc esperto aggiornava la guida ad inizio 3d e mi si e risp che e quasi inutile...!!!!!...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
|
una cosa utile x ora ad esempio e questa procedura x i registri che se n erro aveva chiesto yashiro, eccola:
Importing Registry Tweaks There are several methods for importing tweaks into the registry. I choose the following because it takes place during Windows setup thus applying the settings to all users. HKEY_CURRENT_USER Registry tweaks executed after setup apply only to current user. Another user logs in and the registry tweak is not applied. * Create cmdlines.txt and place it in C:\working\xp_cd\$OEM$\ * Place the following into cmdlines.txt and save the file. CODE [COMMANDS] "REGEDIT /S xp_cd.reg" * Create xp_cd.reg and place it in C:\working\xp_cd\$OEM$\ * Place the following into xp_cd.reg and save the file. CODE Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop] "WallPaper"="C:\\Windows\\Web\\Wallpaper\\Bliss.bmp" The above code is merely an example. Place the HKCU registry tweaks you desire into this file. cmdlines.txt is automatically ran at the T-12/T-13 minute stage of Windows XP Setup. For more regsitry tweaks visit the following Registry Tweaks, Part-1 Registry Tweaks, Part-2 |
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() |
#2225 |
Senior Member
|
Yashiro ok avevo gia linkato io ma ripeto, n serve metterlo qui, dovete metterlo ad inizio 3d!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#2226 |
Senior Member
|
1)questa è in italiano, e prevede la modifica della finestrella in alto a sx...
2)la guida non l'ho aperta io, non sono moderatore e non posso modificarla: kurt10 non mi ha risposto.. 3)ho perso un'ora del mio tempo per questa guida, non vengo mica pagato!E' uno sforzo che faccio per gli altri utenti, anche perché un topic aperto è più visibile di un post. Siprega di non spalare m###a sul lavoro altrui... ![]()
![]() |
#2227 |
Senior Member
|
Appunto yashiro, sei in un forum dove lo scopo di TUTTi e di aiutare, essere cordiali e aumentare le nostre conoscenze!! Tu ultimamente n fai altro che ispondere a noi specificando sempre che "eh so 10000 volte che lo dico, e guarda piu su, e guarda piu giu, e ma che palle"...non mi sembra giusto ma cmq sono pareri! Dammi/datemi qualche dayz e ve lo aggiorno io il topic come si deve!
|
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
|
sarà come dici tu, ma finora non ho negato né aiuti né GUIDE a nessuno...
![]()
![]() |
#2229 |
Senior Member
|
vero, verissimo di fatti ho detto che n hai mai negato nulla ma sempre quella frecciatina hai messo alla fine..cmq ora mi do da fare tanto x cominciare...Yash mi puoi aiutare un poco piu su sul probelam dei drivers, con Nlite come faccio ad integrarli?
|
![]() |
![]() |
#2230 |
Senior Member
|
Update del primo post di questa discussione:
![]() Per modificare le foto e aggiungere info nel pannello di sistema come da foto seguite uno di questi due links molto dettagliati: guida uno (made by Yashiro) guida due (inglese) Per integrare facilmente i drivers Serial ATA andate qui: guida uno (made by Yashiro) Per inserire in fase di installazione alcuni registri in modo del tutto automatico e trasparente seguite questa mini guida: -------------------------------------- There are several methods for importing tweaks into the registry. I choose the following because it takes place during Windows setup thus applying the settings to all users. HKEY_CURRENT_USER Registry tweaks executed after setup apply only to current user. Another user logs in and the registry tweak is not applied. * Create cmdlines.txt and place it in C:\working\xp_cd\$OEM$\ * Place the following into cmdlines.txt and save the file. CODE [COMMANDS] "REGEDIT /S xp_cd.reg" * Create xp_cd.reg and place it in C:\working\xp_cd\$OEM$\ * Place the following into xp_cd.reg and save the file. CODE Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop] "WallPaper"="C:\\Windows\\Web\\Wallpaper\\Bliss.bmp" The above code is merely an example. Place the HKCU registry tweaks you desire into this file. cmdlines.txt is automatically ran at the T-12/T-13 minute stage of Windows XP Setup. -------------------------------------- Per alcuni esempi di registri o per un download completo di moltissmi registri in un unico files seguite questi links: Guida ai registri I Guida ai registri II Download COMPLETO di una montagna di registri Utility molto bella di cui avevo chiesto in precedenza il nome e stata scoperta ![]() Scaricatelo qui: Per creare una ISO bootabile per le vostre prove o per una definitiva masterizzazione seguite questa semplicissima guida senza installare nessun programma extra: Iso bootabile Ultima modifica di Jedi82 : 25-10-2004 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
#2231 |
Senior Member
|
Dovrebbe arrangiarsi nLite a copiarsi i file in una artella apposita, quando selezioni l'INI dovrebbe (sottolineo dovrebbe) controllare tutti i file a cui fa riferimenti, certo che se si usano driver che installano anche sottoprogrammi dubito che la cosa possa uscire completa
![]() |
#2232 |
Senior Member
|
sigh ma allora come cavolo si fa?????
Kurt hai òla mailbox piena, svuotalaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
#2233 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è possibile reinstallare Internet Explorer se si è deciso di toglierlo con Nlite? Se MSN Messenger non effettua l'accesso è perchè non c'è IE ma significa anche che ho tolto pure il core di IE mentre creavo la mia iso? (non mi ricordo bene).
Oppure mi servirebbe un programma di videochat in italiano che funzioni anche senza IE, quindi sul mio XP lite, ma che non sia Netmeeting (sob ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
#2234 |
Senior Member
|
sinceramente non so come puoi fare e come si fa ma vi dico na cosa:
!!!!!!!!!!!!!RAGAZZI N DISINSTALLATE IE, E INUTILE PERCHE TROPPE COSE RUOTANO INTORNO A QUESTO PROGRAMMA!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#2235 |
Senior Member
|
Quoto quotissimo, e poi non serve togliere programmi per poi rimetterceli!
![]() A quel punto vi conviene rifare la ISO e lasciare quanto tolto... Oltretutto cosa vi cambia lasciare internet explorer?Se non lo usate non è che occupa risorse come fa invece la maggior parte dei servizi di XP..
![]() |
#2236 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vi quoto anche io, ma sapere se fosse possibile rispondere alla mia domanda non mi sembra eccessivo, solamente perchè, non sapendo cosa sarebbe successo senza IE, la mia è stata una prova e visto che devo rifare la iso per il server, non mi pongo il problema a questo punto.
Grazie lo stesso per gli scontati consigli, ciao. |
![]() |
![]() |
#2237 |
Senior Member
|
cmq il più delle volte reinstallare un programma di XP tolto dà problemi o risulta impossibile, genera errori a iosa ed il risultato, se si ottiene, non è certo ottimale.
![]() |
#2238 |
Senior Member
|
ho fatto un'immagine togliendo un botto di cose, integrando qlc drivers e due patchs di winxp, ho installato sta vmware machine che parte ma mi chiede i vmware tools che ho in una cartella ma che n capisco come installarli, di sicuro lo avete gia detto ma se me lo ripete???
![]() ![]() ![]() Come si fa a far partire la ISO? Se premo F2 n mi fa nulla! |
![]() |
![]() |
#2239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
non so voi, ma io internet exploere l'ho tolto, e finora nessun problema, ho dovuto solo aggirare l'iscrizione dell'account passport .net dal sito invece che direttamente col messenger, ma per il resto tutto ok anche con il messenger.
![]() |
#2240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
si anche io direi che ho tolto explorer ma non il core, e tutto va molto bene direi...senza nessun problema fin ora....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.