|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Da Mymemory ho acquistato come ti dicevo una scheda di memoria SDHC per il D2 da 65 sterline (32 BG). Ora non conosco esattamente la normativa fiscale inglese ( niente a che vedere con la garanzia), posso dirti che l'articolo è stato accompagnato da un documento denominato.... Delivery Note/Invoice (che sia l'equivalente del nostro scontrino fiscale? )con il numero del mio ordine e l'importo totale senza nessun riferimento alla loro partita iva che in inghilterra dovrebbe essere..Vat Reg Number. Da noi qualsiasi documento fiscale che sia bolla d'accompagnamento, fattura o scontrino deve contemplare la partita IVA. e relativa numerazione progressiva. In fondo al documento una dicitura per l'eventuale reso con la possibilità di barrare le diverse motivazioni, (credo se non ricordo male 25 gg. di tempo leggendo le condizioni nel sito) Altra prassi con Advancedmp3players...che per il d2 ha allegato la fattura con la propria Partita Iva (Vat Reg Number) e relativa numerazione con tanto di Vat (iva) al 15% elencata in fattura. Vediamo se qualche altro ha notizie più precise. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ne ho un paio come dici tu ma stringono in un modo allucinante sulle orecchie poi comunque videogioco ogni tanto.
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
|
Allora alla fine ho capito che mi servono un paio di cuffie circumaurali di tipo chiuso, considerati i soldi che posso spendere posso puntare su HD 201 opppure K 77.
![]() |
![]() |
#2225 |
Senior Member
Città: Budapest
|
HD202
![]() |
#2226 |
Senior Member
|
Si ma questa poggia sull'orecchio e io voglio che l'orecchio stia bello comodo e non sia schiacciato.
![]() |
![]() |
#2227 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao,
qualcuno mi dà una mano a trovare le bayerdynamic dt880pro a buon prezzo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://cgi.ebay.it/Beyerdynamic-DT-8...4.c0.m14.l1262 http://www.thomann.de/it/beyerdynamic_dt880_pro.htm http://www.playstereo.com/product_in...roducts_id=960 http://www.iheadphones.co.uk/headpho...amic+DT880.htm occhio ....ai venditori stranieri più a buon mercato ...occhio ![]() alla garanzia.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Ciao ragazzi
![]() qualcuno sa consigliarmi un buon paio di cuffie (per quel che è possibile) sui 40/50€? Le userei principalmente per Gaming, Musica, Films : )
![]() |
#2230 |
Senior Member
|
non schiaccia l'orecchio perche' c'e' abbastanza posto (e io ho le orecchie grandi) e comunque la 202 non ha una grande pressione sul cranio..la 201, secondo me, suona proprio male.
![]() |
#2231 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() comunque grazie lo stesso, alla fine ho capito che costano cosi e basta. Da quello che ho letto in giro le dt880 sono state le ultime fatte dalla bayerdynamic e sono venute meglio delle altre. Domani ordino la scheda audio se mi sistema l'account delle banca online ![]() Per le cuffie ci penserò fino a domenica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque le ho ordinate ora devono solo arrivarmi...vi faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
m@iko allora per le in ear...il top (sotto i 200$) sono le monster turbine...
mentre per quanto riguarda le noise cancelling c'è 1 buona lotta tra audio technica e bose qc2 per quelle normali penso che le shure 840 battano tutti sempre sotto i 300$...non spenderei mai 400 per un cuffia sinceramente ![]() grazie mille per i consigli so per certo che le monster turbine me le faccio rpendere a natale da 1 amico che va a san francisco ![]() per le shure 840 non so ancora come muovermi (e se muovermi in questa direzione) ![]()
![]() |
![]() |
#2235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se guardi nel sito della thomann troverai anche la Dt880 Versione2005 che ti costa una trentina di € in meno. Alcuni la preferiscono ala Pro per via della gamma bassa meno pronunciata, dicono ![]() ![]() Tieni presente che la 32 Ohm puoi usarla tranquillamente con lettori portatili o pc non dotati di schede performanti. ![]() Ultima modifica di m@iko : 24-09-2009 alle 22:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 | |
Senior Member
|
Quote:
Delle monster turbine ne ho sentito parlare in modo entusiastico ![]() Alla fine comunque è il gusto personale che la fa da padrone, ma a questi livelli,la percentuale per essere insoddisfatti è molto minima. Io ho le IE8 Sennh. e sono molto soddisfatto malgrado abbiano qualche pecca veniale, ma è normale.altrimenti sarebbero tutte uguali ..sai che noia ![]() Per le full-size ragionaci su quanto vuoi, tenendo presente una impedenza non superiore ai 50 Ohm. meglio sui 32/40 se la devi usare con lettori portatitili evitando ampli più o meno tascabili. Io comunque farei un pensierino anche per le denon AH-D2000..25 Ohm .buona risoluzione,dinamica, con bassi un "tantinello" presenti. Le shure Srh 840 sono nuove e come ti ho detto ho preso l'occasione ,visto la tua richiesta , per delle chiuse ben isolanti,di parlarne. Poi c'e chi scrive che sono superiori alle denon Ah--D2000 e chi no...il gusto personale la spunta sempre. ![]() P:S: Mi sono sfuggite le noise cancelling ..le bose sembrano considerate dai più "bassose"...... non so se il tuo modello è tra queste. Inoltre pare che la cancellazione rumori esterni non faccia particolarmente bene alla "bontà musicale". Poi logicamente più commenti leggi meglio è........ tenendo sempre presente che la prova inappellabile è il proprio udito. Ultima modifica di m@iko : 24-09-2009 alle 22:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
PROVATE SENNHEISER HD485 e AKG 514
Volevo semplicemente riportare delle mie impressioni personali su l'ascolto di queste due cuffie.
Girando alla ricerca di qualche negozio dotato di cuffie da provare, l'unico nella zona aveva le HD485 e AKG514 Che dire...nettamente superiori le HD485 in tutto ![]() Entrambe si sono comportate bene associate ad un player portatile ![]() ![]() ![]() Le 485 hanno una corposità e profondità dei bassi molto superiore come la separazione dei canali e la qualità del suono in generale. Inoltre hanno un soundstage davvero superiore. Richiedono solo un'equalizzazione piu' forzata alle medie frequenze rispetto le AKG ma questo potrebbe essere dovuto al fatto che le Sennheiser sembravano nuove nuove mentre le AKG piu' utilizzate: infatti il negoziante mi conferma che le 485 gli erano arrivate da poco. Ripeto, questo non voleva essere un paragone tra due cuffie a costo differente ma semplicemente le mie impressioni sottolineando come le AKG hanno davvero molta carenza di bassi perfino rispetto alle mie Sennheiser px100 da 15 euro ! Non le trovo davvero adatte per ogni genere musicale mentre la timbrica Sennheiser suona bene dalla Pop alla classica con un'ampiezza di suono emozionante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2240 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.