Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2008, 11:15   #2221
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Non solo a casa tua......

Anche io questa settimana credo di fissarmi mezz'oretta di ricreazione e risate, ehm, scusa, mezz'oretta per andare a vedere una casa con un costruttore....
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 20:52   #2222
evelon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Guarda che sei proprio strano, un grande 'teorico' come te che contesta l'esempio concettuale con numeri estremizzati solo perchè ho cercato di rendere chiaro il discorso.
I numeri sono quelli reali che hai postatu tu, non estremizzati.

Se mi fossi chiamato Potino probabilmente avrei scritto facendo notare questo clamoroso scivolone con bold da 14 e magari in rosso..
Questo è l'esempio pratico del discutere senza esagerare

Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Allora la si più fare banalmente molto più semplice e pragmatica: meglio vendere a 100 e intascare 3 o cercare di vendere a 200 e intascare 0 ?
Come prima: queste deduzioni sono ute personalissime.

Rispettabili ma appunto personali.

L'agenzia cerca di vendere a 200 e se poi non riesce prova a 180, a 160 ed anche a 100 finchè non vende.
Punto.

Il suo mestiere è (e lo ripeto) cercare di vendere al prezzo più alto possibile compatibilmente col mandato del proprietario (se ha detto "sotto i 150 non si vende" allora si fermerà lì)

Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Guarda... fai un esperimento, prova a entrare REALMENTE in un'agenzia e esprimi loro quest'ultima frase, gli farai venire occhi lucidi dalla commozione per quanto riesci a capirli in questo momento!!!

Anche se la parte demagoga dell'informazione attribuisce in questo momento la contrazione immobiliare al credit crunch c'è per fortuna una schiera molto più sana di esperti del mercato che sa benissimo qual'è il vero problema: prezzi troppo alti rispetto al potere d'acquisto.
Cioè stai dicendo che il credit crunch non influisce sul mercato immobiliare ?

Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
La gran parte degli agenti immobiliari in questo momento ti direbbe che farebbe carte false per avere prezzi in circolazione fortemente ridimensionati rispetto agli attuali listini!
Guarda che, fermo restando il mandato del proprietario, l'agente cerca di vendere al massimo.

Proprio per aumentare la sua "pagnotta"

Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Ciò che sostieni tu è valido in larga parte. Capisco che la mentalità italiana porta, a ragione, a pensare in quei termini visto il "successo" dell'edilizia nel nostro paese.
Ma esistono altre sì i momenti di magra, come questo, nei quali gli AI puntano i piedi eccome e si incacchiano pure e tendono a spingere i prezzi verso il basso per il semplice motivo di portare a casa la pagnotta.

Insomma il loro mestiere è SEMPRE quello di mediare per trovare la combinazione vincente e far concludere la trattativa: è più raro, ma mediano tranquillamente al ribasso quando occorre.
Certo che abbassano il prezzo se nessuno compra al prezzo iniziale..

Cioè...è da inizio topic che utenti ti vanno ripetendo che inizialmente il prezzo sparato è molto più alto rispetto a quello di conclusione effettiva ed ora dici che è raro ?

Direi che è la norma (a meno di non accettare il primo prezzo)
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai
evelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 20:55   #2223
evelon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Buongiorno Evelon stamattina sono particolarmente ispirato (forse perchè devo incontrarmi di nuovo col costruttore che vuole vendere i box a 100.000€ ) ti dedico il tormentone dell'estate 2008:
Non ho capito che intendi però:

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Ohhh vorrei-farti-come-se-ti-fosse-passato-sopra-un-camion!Oh i like it like it yeah!
resta al condizionale perchè se qualche sfigatello con l'agenzia in franchising andrà sicuramente a gambe all'aria (e molte ci stanno già andando) di sicuro non piangeranno miseria i vari Mezzaroma, Caltagirone &co che hanno i loro bei capitali in qualche banca sfizzera
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai
evelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 20:56   #2224
evelon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da wonderfufy Guarda i messaggi
ahahah
In effetti è, imho, poco "furbo"
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai
evelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 21:01   #2225
evelon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Bene, quindi, non c'è altro da dire!!!


Solo un'ultima cosa (che smentisce TUTTO ciò che dici):
il fatto che il mercato immobiliare non sia ancora crollato e si stia solo lentamente sgonfiando (perché i venditori non intendono diminuire i prezzi in seguito alla diminuzione della domanda) è proprio la PROVA che IL PREZZO NON E' IL FRUTTO DELL'INCONTRO TRA LA DOMANDA E L'OFFERTA!!!

Quando ci sarà il crollo, forse, si potrà di nuovo parlare di libero mercato...
LOLLONE!!!

Il fatto che il mercato stia calando è proprio in funzione del fatto che le compravendite sono diminuite : ergo è il mercato (domanda/offerta) che stà calando!

Insomma hai fatto un bel autogol...

Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Uhmm... per uno che ha studiato economia a Oxford sei un pò scarsino in fatto di medie: il denominatore della media 'ponderata' (e non 'pesata' che è da salumieri) è 14 e NON 10!!!


Saluti,
SK
Errore di digitazione fù


Bene, ora però rispondi sulla sostanza: per essere considerato libero da Superkoala il mercato dovrebbe funzionare così come ho descritto ?

Scherzi o è una provocazione riuscita male ?
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai

Ultima modifica di evelon : 23-11-2008 alle 21:04.
evelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 21:03   #2226
evelon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
poco oggettivi?!?! ma sono almeno demagoghi?!?!


Siamo tutti d'accordo che questo 3d è uno dei più divertenti che ci siano mai stati?!?!
Secondo me fà concorrenza alla "menta nel pc" ed alla "fusione nucleare nella doccia"

Finora un bel terzo posto, assai meritato
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai
evelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 21:29   #2227
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Sicuramente la tua entrata ha dato una bella botta di allegria anche se tuttavia è fin troppo stucchevole il tuo modo di replicare punto su punto dove spesso di inabissi in tue personali deduzioni sigillando una frase come piace più a te e cercando di far fare "brutta figura" a chi non ti è simpatico.

Cito il tuo ultimo "Cioè stai dicendo che il credit crunch non influisce sul mercato immobiliare ?".
Dopo che ho sempre gioito per un ritorno a quella che definisco personalmente (e opinabilmente) un "ritorno alla normalità" implorando e lodando la stretta del credito... la tua deduzione risulta davvero grottesca.

Vai sempre a prendere la singola frase senza considerare complessivamente il macro-pensiero altrui.

Tanto per chiarire la mia opinione (già detta altre volte...) è che il Credit Crunch sicuramente sta aggravando la situazione del mercato immobiliare ma ora TUTTI gli addetti ai lavori stanno dando la colpa ESCLUSIVAMENTE a questo fattore quando invece un altro aspetto determinante è quello dei prezzi elevati (ma è un aspetto portato meno agli onori della cronaca chissà perchè...... ).

La prova è che la contrazione immobiliare è iniziata ben prima della vera bufera e della crisi (inizio 2007 niente stretta creditizia a quanto ne so... eppure .....).

Quindi tenterò nuovamente di "resistere" dal replicarti direttamente (ad esempio sul discorso dell'agenzia speranze sperse non ti arrendi nemmeno di fronte all'evidenza e nemmeno di fronte alle testimonianza ed ai pareri degli addetti ai lavori, nomi arci-noti in tutto il panorama dell'INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE in Italia). Che dire, hai ragione tu.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 21:38   #2228
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
di sicuro non piangeranno miseria i vari Mezzaroma, Caltagirone &co che hanno i loro bei capitali in qualche banca sfizzera
Spero che tutti quei soldi li spenderanno in medicine.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 22:15   #2229
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4846
Ma qualcuno l'ha visto report stasera ? A Berlino 115mq circa a 160'000 euro oppure in affitto a 600 euro al mese, tra l'altro zona davvero ben messa.. Senza contare il trasporto pubblico ( e servizi ) berlinese, anni luce davanti a quello nostrano..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 22:16   #2230
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Ma qualcuno l'ha visto report stasera ? A Berlino 115mq circa a 160'000 euro oppure in affitto a 600 euro al mese, tra l'altro zona davvero ben messa.. Senza contare il trasporto pubblico ( e servizi ) berlinese, anni luce davanti a quello nostrano..
Appena finito di vedere...Gabanelli for president di default!!!
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 22:20   #2231
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4846
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Appena finito di vedere...Gabanelli for president di default!!!
Mi raccomando tra poco su rai1, 23:30 "fame di case" speciale TG1, non so se avro' la forza di vederlo..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 22:21   #2232
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1571
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Ma qualcuno l'ha visto report stasera ? A Berlino 115mq circa a 160'000 euro oppure in affitto a 600 euro al mese, tra l'altro zona davvero ben messa.. Senza contare il trasporto pubblico ( e servizi ) berlinese, anni luce davanti a quello nostrano..
Eh... ma quella è gente seria!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 00:06   #2233
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4846
Bel servizio su RAI1, un paese sempre piu' vicino all'africa che all'europa.. E qualcuno crede pure che i prezzi saliranno
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 05:40   #2234
wonderfufy
Junior Member
 
L'Avatar di wonderfufy
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: santa marinella (roma)
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Bel servizio su RAI1, un paese sempre piu' vicino all'africa che all'europa.. E qualcuno crede pure che i prezzi saliranno
Se lo hai perso, puoi rivederlo qui... devono ancora caricare la puntata, ma presto sarà disponibile...
Beh ragazzi... son uccelli senza zucchero...


http://www.rai.it/dl/tg1/rubriche/Pu...e5f07bb4e.html
wonderfufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 06:09   #2235
wonderfufy
Junior Member
 
L'Avatar di wonderfufy
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: santa marinella (roma)
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Bellissima, bravo, mi sto capottando dalle risate.

La sostanza è sempre quella, riassumo brevemente.

- SenzaFili ora è passato dalla parte dell'acquirente, è in cerca di 50 mq entro il raccordo anuale.... va a capire strane persone eh...

- Dave ci ha abbandonati da un po' spero stia bene in fondo mi era simpatico

- Trabant e Generals fanno sempre le loro sporadiche uscite demagoghe poco oggettive

- abbiamo una GRANDISSIMA new-entry, lo psicologo! In effeti ce n'era bisogno! (evelon)
Edit: SuperKoala ha deciso di farsi psicoanalizzare facendo da cavia...

- poi c'è anche la donzella graziosa, wonderfufy, per allettare le nostre giornate. Ne avevamo proprio bisogno ma scordatela, 1 perchè è eschimese, 2 perchè ha già intrallazzato con il mio amico Black Down

- e infine... ovviamente.... c'è anche l'oggettivo Potino78, unica vera fonte di verità in questo mare di fuffaggine !!!

E andiamo..................
mannaggia! sti turni di 9 ore mi fanno perdere le puntate precedenti, meno male che qui con certi personaggi è un pò come a beautiful, passa il tempo, ma la situazione non cambia: le strun...te so le medesime!
Certo farsi dare dalla burina da uno che sta sulla casilina è tutto dire... ora mi riconsolo eccome, senza offesa!
Se continuano a costruire cosi, tra un pò pure quelli di zagarolo diranno che so romani...
A senza fì, te la posso di na cosa in romano? Almeno io stavo all'ombra del cuppolone, quella è Roma, te stai in mezzo alla campagna e ancora che parli...annamo su... sii bono...
Casilina? ... si si.... vai black....stereo a palla...

Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
e infine... ovviamente.... c'è anche l'oggettivo Potino78, unica vera fonte di verità in questo mare di fuffaggine !!!
E andiamo..................
Sintesi perfetta! Devo dire che il divano di evelon lo psicologo, è molto comodo però, che sia di pelle umana? Koala, la cavia.... è uno spasso leggervi...

Ultima modifica di wonderfufy : 24-11-2008 alle 06:21.
wonderfufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 06:42   #2236
wonderfufy
Junior Member
 
L'Avatar di wonderfufy
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: santa marinella (roma)
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Non sei una persona obiettiva, perchè neghi l'evidenza: altrimenti, come tutti i pendolari, avresti ammesso senza problemi che hai comprato fuori solo e soltanto perchè invogliata dai prezzi più accessibili delle case, non di certo perchè è divertente, comodo, o economico fare il pendolare.

p.s. il mio avatar è la foto del poeta Tonino Guerra, se non ci eri arrivata.
Dovresti leggere quanto ti si scrive, sempre detto che l'aumento dei prezzi ha determinato la fuga dalle città, aumendo cosi la domanda in provincia...oltre che senza speranza, sei pure cieco? andiamo bene... si si...ti scriverò in braille, infatti ho fatto i salti di gioia nel lasciare Roma (io vivevo a Roma, non tu, perchè casilina non è Roma), per trasferirmi fuori...e tra tutte le province questa è collegata meglio, non a caso io a Roma al massimo arrivo in un'ora, chi vive nella capitale, a meno che non abbia lo scooter, sti tempi se li sogna.
Per quanto riguarda la mia vita sociale, non faccio l'acaro, nè manco sto sempre a rompere le balle a mamma o parenti vari...ci si vede il giusto... inoltre lavoro a civitavecchia e nella città eterna ci torno il fine settimana... infine, proprio perchè l'amicizia va oltre le distanze (manco fossero quelle siderali di startrek), gli amici vengono a trovarmi quando non vado io...
E poi torno a ribadire.... farmi dare dalla borgatara da uno che vive sulla casilina, è davvero tutto dire!
Fammi sapere poi come li prendi i tempi di percorrenza, perchè manco con il teletrasporto arrivi in 20 minuti al centro da dove stai...
Pigneto/Eur non conta...quella è zona di uffici e non c'è anima viva il fine settimana... tranne i viados!
wonderfufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 08:41   #2237
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da wonderfufy Guarda i messaggi
A senza fì, te la posso di na cosa in romano? Almeno io stavo all'ombra del cuppolone, quella è Roma, te stai in mezzo alla campagna e ancora che parli...annamo su... sii bono...
Casilina? ... si si.... vai black....stereo a palla...
Non vorrei esagerare nello sparare troppo sulla "croce rossa" (buongiorno senzafì! ) , sia mai ci denuncia Amnesty International!!!
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 10:13   #2238
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 713
Quote:
Originariamente inviato da wonderfufy Guarda i messaggi
Certo farsi dare dalla burina da uno che sta sulla casilina è tutto dire

A senza fì, te la posso di na cosa in romano? Almeno io stavo all'ombra del cuppolone, quella è Roma, te stai in mezzo alla campagna e ancora che parli...annamo su... sii bono
Sei arrivata sul forum 5 pagine fa, nemmeno leggi ma apri solo bocca e gli dai fiato: anche i muri sul forum sanno che non abito sulla Casilina, ma al Pigneto: quindi se le cose non le sai, "salle"

p.s. di certo se dovessi scegliere tra Borghesiana e un paese qualunque a 70 km da Roma sceglierei la prima opzione, almeno potrei continuare a fare vita sociale...stasera sono a cena a Piazza Zama, se abitassi al paesello sarebbe stato mooooolto più difficile e costoso arrivarci, ma ho capito che per te la matematica è un'opinione

Quote:
Originariamente inviato da wonderfufy Guarda i messaggi
Dovresti leggere quanto ti si scrive, sempre detto che l'aumento dei prezzi ha determinato la fuga dalle città, aumendo cosi la domanda in provincia...oltre che senza speranza, sei pure cieco?

Si, ma non dici che la fuga non è stata fatta "per piacere", bensì perchè ai paeselli le case costano meno che in città... e anche gli ebeti capiscono che chi compra la casa lontana dal luogo di lavoro lo fa solo, soltanto, esclusivamente, perchè risparmia sull'acquisto.


Quote:
Originariamente inviato da wonderfufy Guarda i messaggi
andiamo bene... si si...ti scriverò in braille, infatti ho fatto i salti di gioia nel lasciare Roma (io vivevo a Roma, non tu, perchè casilina non è Roma), per trasferirmi fuori...e tra tutte le province questa è collegata meglio, non a caso io a Roma al massimo arrivo in un'ora, chi vive nella capitale, a meno che non abbia lo scooter, sti tempi se li sogna.
Per quanto riguarda la mia vita sociale, non faccio l'acaro, nè manco sto sempre a rompere le balle a mamma o parenti vari...ci si vede il giusto... inoltre lavoro a civitavecchia e nella città eterna ci torno il fine settimana... infine, proprio perchè l'amicizia va oltre le distanze (manco fossero quelle siderali di startrek), gli amici vengono a trovarmi quando non vado io...
E poi torno a ribadire.... farmi dare dalla borgatara da uno che vive sulla casilina, è davvero tutto dire!
Fammi sapere poi come li prendi i tempi di percorrenza, perchè manco con il teletrasporto arrivi in 20 minuti al centro da dove stai...
Pigneto/Eur non conta...quella è zona di uffici e non c'è anima viva il fine settimana... tranne i viados!


1) se lavori a civitavecchia non fai nemmeno testo allora: si parlava dei pendolari che lavorano in un posto e comprano casa a 70 km

2) abitando lontano da dove si hanno amici e parenti è inevitabile non potersi vedere spesso, a meno che tu sia una nababba e abbia l'autista personale (con annessa carta carburante pagata) che, dopo che arrivi a casa stanca dal lavoro, ti possa portare dove vuoi: ma se tu fossi stata una nababba non avresti comprato casa al paese...e non è nemmeno una questione di età, i miei hanno quasi 60 anni ma escono tutte le sere, quindi imho è una questione di "testa": c'è chi ama passare le serate incollato davanti al tubo catodico, e chi preferisce uscire, per fortuna faccio parte del secondo gruppo; ci sarà tempo da vecchi per stare la sera ad ammuffire a casa, imho è ancora troppo presto per ridursi così

3) come già detto vaneggi: io che vivo sulla Casilina te lo sei sognata stanotte, forse hai mangiato pesante... il discorso "Casilina" è venuto fuori perchè tu hai citato un tuo collega che ci ha comprato casa, stupido secondo te, imho più intelligente di te, e quindi ne abbiamo parlato...ma se non segui, bella mia, che perdo tempo a fare

4) Pigneto zona di uffici?
Ok, Roma non la conosci proprio

Ultima modifica di Senza Fili : 24-11-2008 alle 11:03.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 10:21   #2239
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
3) come già detto vaneggi: io che vivo sulla Casilina te lo sei sognata stanotte, forse hai mangiato pesante... il discorso "Casilina" è venuto fuori perchè tu hai citato un tuo collega che ci ha comprato casa, stupido secondo te, imho più intelligente di te, e quindi ne abbiamo parlato...ma se non segui, bella mia, che perdo tempo a fare
Uno come te che afferma: "meglio abitare a Finocchio piuttosto che a Santa Marinella...solo perchè è più vicino al centro della città...non merita manco risposta IMHO...

Quindi è già troppo che ti stà rispondendo.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 10:40   #2240
potino78
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 143
Tassi e prezzi degli immobili in discesa ENTRAMBI anche per Massimo Fracaro che risponde sul forum del Corriere della Sera in modo quasi disarmante e scontato:

"Non credo che i prezzi degli immobili possano salire. Anzi."

http://forum.corriere.it/i_nostri_so...i-1156716.html

(Pensare che c'è pure gente che ha il coraggio di sottolineare come sono tutte chiacchiere e speranze illusorie di chi non ha soldi per comprare casa e ripone le sue speranze nei ribassi).

RIASSUMENDO

Chi sta "aspettando" ha la doppia convenienza, ormai è assodato.
Poi se sarà -20%, -50%, prezzi 2002, prezzi 1999... ora non sto parlando di questo..

Allora... quando dicevo di vendere "al più presto" e di "aspettare a comprare" qualcuno mi diceva che mi dovevo "vergognare" perchè magari chi passa sul forum e legge ci crede pure.

E adesso come la mettiamo, chi si deve vergognare ???????????

potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v