Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2014, 00:23   #2221
Jackhunt
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 326
Invece volevo chiedervi due dubbi:

-La mia batteria non sembra durare un granchè, ha qualche problema? Sono riuscito a fare solamente 5 ore con wifi attivo e navigazione fissa internet luminosità quattro tacche sotto la massima senza audio ogni tanto vedere video uso chrome.O

Ecco cosa mi dice battery health 97%; Health status Good; Original max 8440 mAh;8208 mAh current max; Cycles 126; Age 10.5 months; 07 dic 2013;mah usage realtime 2226 mAh (mentre sto scrivendo ora in questo momento con luminosità tre tacche sopra la massima zero musica solo chrome aperto).

E' normale? Il mio macbook late 2013 i7 2,3 ghz ssd 512 gb 16 gb ram gt750

-Sapete dirmi come posso sentire il microfono che collego a una scheda audio esterna in diretta? Vi spiego, volevo fare una serata karaoke con amici, quindi collego l'uscita audio esterna all'amplificatore e un ingresso mic il microfono che vorrei sentire in diretta, non in registrazione. Ho attaccato garage band per sentirlo, un microfono logitech usb ma è in ritardo di 1 secondo e da particolarmente fastidio, sapete qualche programma per sentire le periferiche in entrata o uscita senza problemi e senza ritardi?
Jackhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 06:24   #2222
mabe78
Member
 
L'Avatar di mabe78
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da AleAle86 Guarda i messaggi
Infatti..cioè fai conto che il mio uso sarebbe quello da tenere a casa,però ad esempio vorrei spostarlo dalla mia camera e metterlo in soggiorno e viceversa...questo puo essere scomodo per un Imac spostarlo ogni volta o no?..se puntassi ad un Imac andrei a questo punto su un 27 pollici comunque visto i prezzi...
Il fatto è che il mio sarebbe solo un uso internet, posta e foto/video(non eccessivo)...
guarda io ho comprato un imac 27 pollici con fusion drive e 16 gb di ram giusto un anno fa, l uso che ne faccio è molto simile al tuo compreso editing foto e video a livello amatoriale, che dire bellissimo e secondo me molto performante ma alla fine dopo 3 mesi l ho venduto, mi sono reso conto che per il mio utilizzo era un po troppo, ed ho preso un macbook retina 13 pollici, quello da 1500 e rotti euro, è vero che usandolo sempre in casa l imac era perfetto, ma per quello che faccio io il macbook va più che bene, in più posso anche spostarmelo dalla camera al salotto ecc...se ritieni che per il tuo uso hai necessità di un po di potenza grafica in più allora prendi il 15 pollici, se no vai pure sul 13 per il tuo uso va più che bene
__________________
Macbook Pro 13 late 2013 - Iphone 6s 64gb - Ipad Mini retina 16 gb - Apple Tv 3gen - Sony PS4 - Synology DS215J - fritz!box 3490
mabe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 08:58   #2223
INTERNaTO89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da Jackhunt Guarda i messaggi
Ciao,
questa secondo me è la borsa top che puoi avere e che io ho acquistato, anche se l'avevo trovata a 29 euro spedita mi sembra.

http://www.amazon.it/Tucano-WO2C-MB1...book+pro+15+WO

é quella blu non ti confondere con la nera o la marrone

E' davvero il top, è piccolissima, il mac ci va a pennello da 15, ha due mini tasche dentro oltre al mac. Due tasche davanti in cui ci metto alimentatore hdd esterno, due penne usb, adattatore lan e qualche penna e foglio e scheda audio tutto credimi in una borsa a dir quanto piccolissima e robustissima quindi affidabile.

Vai a vederla al mediaworld che dovrebbero averla anche li.
Niente male, niente male!

C'è una imbottitura che protegga bene il MBP?
INTERNaTO89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 09:36   #2224
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
Qualcun'altro ha notato sui nostri 13 late 2013, che con yosemite ci siano piccoli lag che con mavericks non si presentavano? Io li sono nello scrolling tra i desktop e entrando in mission control. Per velocizzare il tutto ho disabilitato le trasparenze nelle preferenze, ma spero sistemino le prestazioni altrimenti mi sa che torno velocemente a mavericks.
__________________
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 09:40   #2225
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6909
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Qualcun'altro ha notato sui nostri 13 late 2013, che con yosemite ci siano piccoli lag che con mavericks non si presentavano? Io li sono nello scrolling tra i desktop e entrando in mission control. Per velocizzare il tutto ho disabilitato le trasparenze nelle preferenze, ma spero sistemino le prestazioni altrimenti mi sa che torno velocemente a mavericks.
Mai notato nulla di simile
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 09:55   #2226
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Mai notato nulla di simile
Se apri Mail e lo metti a schermo intero (intendo un aschermata dedicata) e scrolli lentamente da uno schermo all'altro non noti un calo del framerate?
__________________
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 09:59   #2227
AleAle86
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da mabe78 Guarda i messaggi
guarda io ho comprato un imac 27 pollici con fusion drive e 16 gb di ram giusto un anno fa, l uso che ne faccio è molto simile al tuo compreso editing foto e video a livello amatoriale, che dire bellissimo e secondo me molto performante ma alla fine dopo 3 mesi l ho venduto, mi sono reso conto che per il mio utilizzo era un po troppo, ed ho preso un macbook retina 13 pollici, quello da 1500 e rotti euro, è vero che usandolo sempre in casa l imac era perfetto, ma per quello che faccio io il macbook va più che bene, in più posso anche spostarmelo dalla camera al salotto ecc...se ritieni che per il tuo uso hai necessità di un po di potenza grafica in più allora prendi il 15 pollici, se no vai pure sul 13 per il tuo uso va più che bene
Grazie dei consigli...il fatto sai cos'è? che avendo già un ipad non sono tanto convinto di optare verso un macbook pro 13 retina, in quanto oltre al prezzo 1300 euro, mi sembrerebbe una scelta/prodotto "simile" (nonostante sia uno un tablet l'altro un pc). E lo schermo non mi sembra poi tutto questo cambiamento da un ipad a un 13 pollici.....Tu comunque ti stai trovando alla grande mi dici?...
AleAle86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 10:00   #2228
Jackhunt
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 326
Quella borsa che ti ho indicato è perfetta e come ti sottolineavo ha un imbottitura rigida, ci metti quello che vuoi dentro ed è la borsa che cercavo da tempo.
Secondo, io uso la shell skin nera per macbook pro ed è perfetta pure questa, mi protegge tutto il computer dai graffi ed è resistentissima ma si fa pagare.

http://www.amazon.it/Speck-SPK-A1500...D9DYMSVBVJQ0VF

Leggi le recensioni, perfetta!!! con 60 euro ti ho risolto il doppio acquisto

Quote:
Originariamente inviato da INTERNaTO89 Guarda i messaggi
Niente male, niente male!

C'è una imbottitura che protegga bene il MBP?
Jackhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 11:27   #2229
sNaPz83
Member
 
L'Avatar di sNaPz83
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 216
Ragazzi,
vorrei acquistare un Macbook Pro Retina, ancora indeciso se 13" o 15", ma prima di fare il grande passo vorrei capire dettagliatamente come funziona questo tipo di display preferibilmente da qualche possessore.
Sono in possesso di un 15" del 2009, quindi con schermo normale.

Ora Vi chiedo:
  • il nuovo Retina a risoluzione piena (credo 2880 x 1800 pixel) è utilizzabile o comunque si deve obbligatoriamente ridurre la risoluzione? Non capisco perchè tutti o quasi utilizzino risoluzioni inferiori.
  • Le applicazioni sono ottimizzate per il Retina o ancora non ce ne sono?
  • Il 15" ce la fa a gestire tutti quei pixel?

Grazie mille a chi mi sarà di aiuto
sNaPz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 11:43   #2230
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6909
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Se apri Mail e lo metti a schermo intero (intendo un aschermata dedicata) e scrolli lentamente da uno schermo all'altro non noti un calo del framerate?
uso AirMail
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 11:43   #2231
Alexnight
Senior Member
 
L'Avatar di Alexnight
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da Jackhunt Guarda i messaggi
Quella borsa che ti ho indicato è perfetta e come ti sottolineavo ha un imbottitura rigida, ci metti quello che vuoi dentro ed è la borsa che cercavo da tempo.
Secondo, io uso la shell skin nera per macbook pro ed è perfetta pure questa, mi protegge tutto il computer dai graffi ed è resistentissima ma si fa pagare.

http://www.amazon.it/Speck-SPK-A1500...D9DYMSVBVJQ0VF

Leggi le recensioni, perfetta!!! con 60 euro ti ho risolto il doppio acquisto
Attenzione a queste cover!
io ho acquistato una cover crystal clear della speck commercializzata resso gli apple store e mi ha graffiato la parte inferiore del mac.
La polvere si in infila e intacca l'alluminio sottostante, ho risolto comprando delle pellicole trasparenti che proteggono da graffi e segni l'alluminio.

Per la cronaca anche il mbpro 15" late 2013 datomi in sostituzione di un 2012 fallato (3 riparazioni) è entrato in riparazione con sospetta scheda madre KO....sono stato molto sfortunato con questo retina
__________________

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 11:56   #2232
Jackhunt
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 326
Mai trovato male con quella cover, mac senza un graffio, non saprei che dirti.

Poi è chiaro che la mia skin non la tolgo e la metto, per i problemi da te citati zero
Quote:
Originariamente inviato da Alexnight Guarda i messaggi
Attenzione a queste cover!
io ho acquistato una cover crystal clear della speck commercializzata resso gli apple store e mi ha graffiato la parte inferiore del mac.
La polvere si in infila e intacca l'alluminio sottostante, ho risolto comprando delle pellicole trasparenti che proteggono da graffi e segni l'alluminio.

Per la cronaca anche il mbpro 15" late 2013 datomi in sostituzione di un 2012 fallato (3 riparazioni) è entrato in riparazione con sospetta scheda madre KO....sono stato molto sfortunato con questo retina
Jackhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 11:58   #2233
Jackhunt
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 326
Il mac è il top retina. Ha una risoluzione che difficilmente vedrai su altri schermi, le app sono aggiornate ho solo trovato office che sgranava ma aggiornamento ed ecco fatto che era alla sua risoluzione.

Li gestisce senza alcun problema, ha una iris pro e una gt750 e ho detto tutto.
Se ti serve invece per la parte gaming windows vai su un altro portatile.

Il tuo per caso lo cedi del 2009?
Mi servirebbe un muletto per mio fratello, se lo vendessi o hai le caratteristiche mandamele pure in pm.
Quote:
Originariamente inviato da sNaPz83 Guarda i messaggi
Ragazzi,
vorrei acquistare un Macbook Pro Retina, ancora indeciso se 13" o 15", ma prima di fare il grande passo vorrei capire dettagliatamente come funziona questo tipo di display preferibilmente da qualche possessore.
Sono in possesso di un 15" del 2009, quindi con schermo normale.

Ora Vi chiedo:
  • il nuovo Retina a risoluzione piena (credo 2880 x 1800 pixel) è utilizzabile o comunque si deve obbligatoriamente ridurre la risoluzione? Non capisco perchè tutti o quasi utilizzino risoluzioni inferiori.
  • Le applicazioni sono ottimizzate per il Retina o ancora non ce ne sono?
  • Il 15" ce la fa a gestire tutti quei pixel?

Grazie mille a chi mi sarà di aiuto
Jackhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 12:01   #2234
Alexnight
Senior Member
 
L'Avatar di Alexnight
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da Jackhunt Guarda i messaggi
Mai trovato male con quella cover, mac senza un graffio, non saprei che dirti.

Poi è chiaro che la mia skin non la tolgo e la metto, per i problemi da te citati zero
a me è successo per ben due volte, sempre sul retina.
Forse la crystal clear essendo trasparente ha una plastica più dura....anche il commesso apple mi avevo raccomandato di smontarla spesso e di pulirla perchè il problema era stato riconosciuto. Cmq con la pellicola trasparente ho risolto
__________________

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 12:09   #2235
sNaPz83
Member
 
L'Avatar di sNaPz83
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Jackhunt Guarda i messaggi
Il mac è il top retina. Ha una risoluzione che difficilmente vedrai su altri schermi, le app sono aggiornate ho solo trovato office che sgranava ma aggiornamento ed ecco fatto che era alla sua risoluzione.

Li gestisce senza alcun problema, ha una iris pro e una gt750 e ho detto tutto.
Se ti serve invece per la parte gaming windows vai su un altro portatile.

Il tuo per caso lo cedi del 2009?
Mi servirebbe un muletto per mio fratello, se lo vendessi o hai le caratteristiche mandamele pure in pm.
Grazie mille.
No non penso di venderlo, ma lo utilizzero infatti come muletto o in caso di emergenza.

sNaPz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 22:34   #2236
Jackhunt
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 326
Fai bene.
Sto puntando un muletto del genere intel core 2 duo gt 9600 e un altra nvidia 8 gb ram ssd 256 da 17, il tuo ha il solito processore e la solita scheda video essendo come questo che ho trovato del mid 2009?

Volevo sapere come sa la cava in velocità e se regge i video in 4k da youtube ad esempio i trailer di transformers 4 ecc. se vanno a scatti o fluidi. Grazias e scusate l'intrusione

Se si, volevo sapere
Quote:
Originariamente inviato da sNaPz83 Guarda i messaggi
Grazie mille.
No non penso di venderlo, ma lo utilizzero infatti come muletto o in caso di emergenza.


Ultima modifica di Jackhunt : 23-10-2014 alle 22:42.
Jackhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 23:42   #2237
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9231
Quote:
Originariamente inviato da sNaPz83 Guarda i messaggi
Ragazzi,
vorrei acquistare un Macbook Pro Retina, ancora indeciso se 13" o 15", ma prima di fare il grande passo vorrei capire dettagliatamente come funziona questo tipo di display preferibilmente da qualche possessore.
Sono in possesso di un 15" del 2009, quindi con schermo normale.

Ora Vi chiedo:
  • il nuovo Retina a risoluzione piena (credo 2880 x 1800 pixel) è utilizzabile o comunque si deve obbligatoriamente ridurre la risoluzione? Non capisco perchè tutti o quasi utilizzino risoluzioni inferiori.
  • Le applicazioni sono ottimizzate per il Retina o ancora non ce ne sono?
  • Il 15" ce la fa a gestire tutti quei pixel?

Grazie mille a chi mi sarà di aiuto
Ti rispondo anche io, anche se più o meno ti hanno già detto tutto:
- A risoluzione piena è ovviamente poco utilizzabile, perché sarebbe tutto troppo piccolo. Il concetto di Retina è avere una risoluzione doppia (doppia per lato, quindi quadrupla in numero di pixel) ma scalare tutto in modo da avere, con una 2880x1800, sempre una visuale di 1440x900, con la differenza che però è tutto più definito;
- La maggior parte delle applicazioni ormai supporta bene gli schermi Retina, però qualcosina ancora rimane, per esempio Audacity, oppure qualche immagine sul web che ancora rimane un po' sfocata;
- Sì
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 23:46   #2238
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9231
Quote:
Originariamente inviato da Jackhunt Guarda i messaggi
.. ho solo trovato office che sgranava ma aggiornamento ed ecco fatto che era alla sua risoluzione.
Office l'ho provato ma mi è sembrato molto scattoso e alcuni elementi sfocati, come la selezione del tipo di carattere per esempio.

Ultima modifica di superlex : 23-10-2014 alle 23:51.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 09:28   #2239
sNaPz83
Member
 
L'Avatar di sNaPz83
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ti rispondo anche io, anche se più o meno ti hanno già detto tutto:
- A risoluzione piena è ovviamente poco utilizzabile, perché sarebbe tutto troppo piccolo. Il concetto di Retina è avere una risoluzione doppia (doppia per lato, quindi quadrupla in numero di pixel) ma scalare tutto in modo da avere, con una 2880x1800, sempre una visuale di 1440x900, con la differenza che però è tutto più definito;
- La maggior parte delle applicazioni ormai supporta bene gli schermi Retina, però qualcosina ancora rimane, per esempio Audacity, oppure qualche immagine sul web che ancora rimane un po' sfocata;
- Sì
Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da Jackhunt Guarda i messaggi
Fai bene.
Sto puntando un muletto del genere intel core 2 duo gt 9600 e un altra nvidia 8 gb ram ssd 256 da 17, il tuo ha il solito processore e la solita scheda video essendo come questo che ho trovato del mid 2009?

Volevo sapere come sa la cava in velocità e se regge i video in 4k da youtube ad esempio i trailer di transformers 4 ecc. se vanno a scatti o fluidi. Grazias e scusate l'intrusione

Se si, volevo sapere
Il mio è Core2Duo, doppia Nvidia9600&9400, SSD128GB e 8GB di RAM, va benissimo ed è abbastanza fluido.
Per i video a 4K non saprei, devo provare. Appena sono a casa faccio un test e ti aggiorno!
sNaPz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 09:53   #2240
sublfdtalfg
 
Messaggi: n/a
Scusate ma se non sbaglio quelle schede video vecchie che avete menzionato non dovrebbero supportare la risoluzione 4K. E ovviamente neanche gli schermi del MacBook Pro se guardate il video da là.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v