Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2014, 12:25   #22321
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
confermo che è uguale e come ho già detto sono nate per uso portatile. la compatibilità con ipod iphone è data dal regolatore del volume che con altri dispositivi mobili (ad esempio il mio note 2) non funziona e si sente solo un canale (con quel cavo)
Non solo, ma se leggi l'etichetta è scritto "made for....", per chiarire che sono state pensate e realizzate per quell'uso (che chiaramente non ne preclude altri).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 13:07   #22322
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Prima di dire cavolate, SIETE ANDATI SUL SITO DELLA V-MODA?!?!?!!?

V-Moda Crossfade LP : Made by DJs for DJs. Sulla scatola anche loro hanno l'adesivino iPhone, iPad etc etc...........E VENGONO VENDUTE NEGLI APPLE STORE PURE ASSIEME ALLE BEATS.

No ma sono io che cambio l'uso........

Anzi....per stare in argomento.....come direbbe Stefano Lavori...."sei tu che le usi male..."

E aggiungo, TRE djs nella TOP FIVE mondiale (primo, terzo e quarto posto) usano nelle serate pubbliche fra le loro cuffie proprio le V-Moda.........quindi "anche loro sbagliano a usarle"....

Ultima modifica di NighTGhosT : 17-01-2014 alle 13:43.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 13:48   #22323
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Prima di dire cavolate, SIETE ANDATI SUL SITO DELLA V-MODA?!?!?!!?

V-Moda Crossfade LP : Made by DJs for DJs. Sulla scatola anche loro hanno l'adesivino iPhone, iPad etc etc...........E VENGONO VENDUTE NEGLI APPLE STORE PURE ASSIEME ALLE BEATS.

No ma sono io che cambio l'uso........

Anzi....per stare in argomento.....come direbbe Stefano Lavori...."sei tu che le usi male..."

E aggiungo, TRE djs nella TOP FIVE mondiale (primo, terzo e quarto posto) usano nelle serate pubbliche fra le loro cuffie proprio le V-Moda.........quindi "anche loro sbagliano a usarle"....
ma quella è solo una questione di marketing. le momentum hanno il microfono e regolatore del volume che proprio su altri dispositivi non funzionano..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 13:51   #22324
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
ma quella è solo una questione di marketing. le momentum hanno il microfono e regolatore del volume che proprio su altri dispositivi non funzionano..
Le V-Moda no....difatti le vendono all'Apple store perche' non funzionano i regolatori dei volumi (sarcastico eh)...........MA........se vai da chi le ha costruite, ti dice chiaramente che sono cuffie progettate da dj e producers.....PER I DJ......dato che sono cuffie bass-oriented come le Beats ma MOLTO meno invasive e con medi e alti infinitamente superiori rispetto le Dr.Dre.

Non l'hai capito che e' L'APPLE IL MARKETING.......e non il reale utilizzo per cui sono state create?!?!?!

IDEM CON PATATE PER LE MOMENTUM.....vediamo se cosi' e' piu' chiaro.

Per venderne qualcuna di piu' allora le hanno rese compatibili con Apple.......altrimenti le avrebbero comprate solo dj (v-moda) o audiofili (momentum).

Ultima modifica di NighTGhosT : 17-01-2014 alle 13:56.
Old 17-01-2014, 14:01   #22325
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Non litigate! La cuffia migliore è quello che ognuno trova più adatta per l'uso che deve farne!

Detto questo, IMHO:
- le V-Moda Crossfade LP suonano in modo mediocre se utilizzate con dispositivi portatili, ma con un'adeguata alimentazione rendono molto bene, risultando quindi ottime per un uso da DJ;
- Le Sennheiser Momentum sono tra le cuffie meno "esigenti" in termini di alimentazione tra quelle che ho e rendono ottimamente anche con dispositivi dotati di uscita audio non particolarmente performante. Sono inoltre molto scalabili e quindi reggono molto bene (e beneficiano di) DAP con uscite più performanti;
- gli iPod non Rockboxati non sono certo il riferimento in materia i DAP, ma una volta rimossi i limiti imposti dall'azienda "ortofrutticola" di provenienza dispositivi come l' iPod Classic hanno un' ottima resa, pur non essendo dei Colorfly, iBasso o FiiO.
- in tema di offerte non tralascerei le Sennheiser Amperior a 130 euro!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 14:05   #22326
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non litigate! La cuffia migliore è quello che ognuno trova più adatta per l'uso che deve farne!

Detto questo, IMHO:
- le V-Moda Crossfade LP suonano in modo mediocre se utilizzate con dispositivi portatili, ma con un'adeguata alimentazione rendono molto bene, risultando quindi ottime per un uso da DJ;
- Le Sennheiser Momentum sono tra le cuffie meno "esigenti" in termini di alimentazione tra quelle che ho e rendono ottimamente anche con dispositivi dotati di uscita audio non particolarmente performante. Sono inoltre molto scalabili e quindi reggono molto bene (e beneficiano di) DAP con uscite più performanti;
- gli iPod non Rockboxati non sono certo il riferimento in materia i DAP, ma una volta rimossi i limiti imposti dall'azienda "ortofrutticola" di provenienza dispositivi come l' iPod Classic hanno un' ottima resa, pur non essendo dei Colorfly, iBasso o FiiO.

Siamo perfettamente d'accordo!

IO stavo replicando perche' mi e' stato detto che "sono nate per il mobility e che io sbagliavo nel loro utilizzo".........rileggi piu' su'.

E la cosa mi fa davvero scoppiare a ridere...........perche' vuol dire che il marketing di Apple e' ancor piu' efficace di quanto pensassi..........al punto di trasformare una supercuffia da dj e una supercuffia da audiofili in CUFFIE DA IPOD

Altro che "per il poteeeereeee di graaaaayyyyskuuuuuullllll!!!" ......nono.....qua e' "peeeer illl poooteeeeereeee del pataccchiiiinoooo Made for iPhone!!"

Ultima modifica di NighTGhosT : 17-01-2014 alle 14:07.
Old 17-01-2014, 14:07   #22327
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Le V-Moda no....difatti le vendono all'Apple store perche' non funzionano i regolatori dei volumi (sarcastico eh)...........MA........se vai da chi le ha costruite, ti dice chiaramente che sono cuffie progettate da dj e producers.....PER I DJ......dato che sono cuffie bass-oriented come le Beats ma MOLTO meno invasive e con medi e alti infinitamente superiori rispetto le Dr.Dre.

Non l'hai capito che e' L'APPLE IL MARKETING.......e non il reale utilizzo per cui sono state create?!?!?!

IDEM CON PATATE PER LE MOMENTUM.....vediamo se cosi' e' piu' chiaro.
Non è chiaro, a me sembra che sia tu a dire cavolate (la scritta sulla confezione la ha messa Sennheiser), ho anche la v-moda, ma poi alla fine se sei convinto e soddisfatto va bene così, inutle parlare no? (Cioè se metti in discussione quello che Sennheiser ha stampato, non un adesivo ma stampato, di cosa parliamo?)
Se dici che una cuffia con comandi per prodotti apple, con stampato sulla confezione che è stata pensata per prodotti apple, che ha 18 omh di impedenza e 110 db di efficenza nasce per stare sul comodino per essere ascoltata amplificata, forse hai ragione, ci facciamo tutti fregare dai furboni del marketing.
Old 17-01-2014, 14:12   #22328
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Non è chiaro, a me sembra che sia tu a dire cavolate (la scritta sulla confezione la ha messa Sennheiser), ho anche la v-moda, ma poi alla fine se sei convinto e soddisfatto va bene così, inutle parlare no? (Cioè se metti in discussione quello che Sennheiser ha stampato, non un adesivo ma stampato, di cosa parliamo?)
Se dici che una cuffia con comandi per prodotti apple, con stampato sulla confezione che è stata pensata per prodotti apple, che ha 18 omh di impedenza e 110 db di efficenza nasce per stare sul comodino per essere ascoltata amplificata, forse hai ragione, ci facciamo tutti fregare dai furboni del marketing.
No guarda........le Momentum sinceramente non sono sufficenti per il tuo iPod......io ti consiglio le Denon da 1000 euro......allora si' che avrai cuffie toste! ()

Ma stiamo scherzando?!?!? Anche V-MODA non ha il patacchino, e' stampato sulla scatola per accordi con Apple ma visto che hai detto di averle lo dovresti sapere, come Beats.........come Sennheiser.......come Pioneer..........come Sony...........come............perche' ANCHE A LORO interessa venderne qualcuna in piu'..........tu che dici?!?!?
Old 17-01-2014, 14:22   #22329
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
No guarda........le Momentum sinceramente non sono sufficenti per il tuo iPod......io ti consiglio le Denon da 1000 euro......allora si' che avrai cuffie toste! ()

Ma stiamo scherzando?!?!? Anche V-MODA non ha il patacchino, e' stampato sulla scatola per accordi con Apple ma visto che hai detto di averle lo dovresti sapere, come Beats.........come Sennheiser.......come Pioneer..........come Sony...........come............perche' ANCHE A LORO interessa venderne qualcuna in piu'..........tu che dici?!?!?
non hai capito il punto mi sa...

Le tue V-Moda hanno stampato Apple etc per marketing, visto che NIENTE direbbe che sono prodotti da usare su ipod etc.

Le momentum HANNO UN CAVO DEDICATO che funziona SOLO su iphone/ipod.

e sinceramente non vedo cosa ci sia di sprecato nell'usarle li.. su un ipod è vietato ascoltare bene la musica?

che rendano al meglio altrove non lo sta mettendo in dubbio nessuno.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 17-01-2014, 14:23   #22330
Robius
Senior Member

L'Avatar di Robius

Iscritto dal: Jul 2005
Per me c'è poco da discutere.

-cuffia chiusa
-bassa impedenza (18 ohm)
-alta sensibilità (110dB)
-poco ingombrante
-leggera (200g)
-fornita di pratico astuccio per facilitarne la portabilità

Tutte caratteristiche di una cuffia destinata principalmente ad un utilizzo esterno o comunque con dispositivi mobile e non necessariamente con amplificazione.

Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio.
Robius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 14:34   #22331
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:

Mica ho detto di no.
Ho detto solo che le Momentum sono fatte e concepite per un ascolto in mobilità (tanto è vero che le over hanno una misura ridicola per essere over e contenere le dimensioni), che il cavo è provvisto di comandi che lavorano con apple (e solo con quello), lo spinotto è studiato per adattarsi ad un lettore, che l'efficienza della cuffia fa capire che nasce per dispositivi portatili e che il tuo uso non ha senso, a quella cifra su un comodino e con un amp valvolare starebbero bene le hd600, nate per quello.
E che ultimo e non trascurabile (anche se per te si) lo dichiara Sennheiser stessa, la quale non si è premurata di mettere altri comandi).
Poi ognuno fa quello che vuole, però dare dei fessi a quelli che utilizzano un prodotto nella modalità per la quale viene venduto mi sembra antipatico (in realtà mi sembra antipatico dare dei fessi agli altri a prescindere).
Old 17-01-2014, 14:35   #22332
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
non hai capito il punto mi sa...

Le tue V-Moda hanno stampato Apple etc per marketing, visto che NIENTE direbbe che sono prodotti da usare su ipod etc.

Le momentum HANNO UN CAVO DEDICATO che funziona SOLO su iphone/ipod.

e sinceramente non vedo cosa ci sia di sprecato nell'usarle li.. su un ipod è vietato ascoltare bene la musica?

che rendano al meglio altrove non lo sta mettendo in dubbio nessuno.

Vi avevo detto.............prima di sparare cavolate, siete andati sul sito di V-Moda?

Inclusa nella confezione due cavi in kevlar e tessuto......uno only audio......uno con controlli e microfono per iPhone......INOLTRE......V-Moda ti vende il cavo optional "one touch answer" che funziona SOLO SU TELEFONI APPLE.

Facciamo una scommessa, ora tutti assieme, simbolica......cioe' senza scommettere nulla?

Bene.........andate in un negoziodi High End valvolari e dite al proprietario "scusi....io vorrei solo fare una piccola prova......ho queste cuffie.......le vorrei attaccare un'attimo per sentire come suonano su uno di questi valvolari......."

Scommettiamo che PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO scoprirete PERCHE' le Momentum sono considerate ottime cuffie da audiofili?

Ma attenzione.......c'e' il SERIO rischio che vi venga in mente di lanciare l'ipod contro al muro del negozio..........poi pero' vi caschera' l'occhio sul cartellino prezzo del valvolare e vi rinsavirete di colpo

POST SCRIPTUM:

Potete pure controllare se volete........io sono dj da quando avevo 15 anni (FID, federazione italiana deejays) e ora ne ho 35...........sono VENT'ANNI che ci lavoro con le cuffie.
Old 17-01-2014, 14:56   #22333
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Detto questo, IMHO:
Avevo infatti notato anche le Amperior! Rispetto alle JVC S400 che differenze noterei?? E rispetto alle momentum (so che sono diverse essendo queste over-ear) sono molto inferiori?
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 15:03   #22334
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Ma no dai. Per quanto siano aperte per arrivare ad avere un cross feed dovresti avere un volume talmente elevato da farti uscire i timpani dalle narici

Penso che l'unica "cuffia" che possa generare un cross-feed naturale sia la K1000 dato che più che avere due padiglioni ha 2 diffusori appesi vicino alle orecchie.

Se appoggi le HD650 a cavallo del bracciolo di una poltrona ( tanto per simulare una testa ) col volume regolato al tuo livello d'ascolto normale quanto suono senti in ambiente ? Mi aspetto un brusio o poco più, come quello di una radiolina, non certo un suono che possa riempire una stanza come quello di un diffusore.
Le K1000 sono famose anche per questa caratteristica, mi insegna una certa maxi recensione comparativa su head fi
Comunque tornando alle Sennies: non sento decisamente e distintamente l'effetto cross feed, è che mi sembra ci sia qualcosa in questo verso. Data anche l'esperienza di ascolto molto naturale. Quando me le tolgo e le tengo di fronte e vicino, si sente uscire parecchio dai padiglioni.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 15:04   #22335
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Avevo infatti notato anche le Amperior! Rispetto alle JVC S400 che differenze noterei?? E rispetto alle momentum (so che sono diverse essendo queste over-ear) sono molto inferiori?
Le Momentum sono imparagonabili alle Amperior come alle JVC

Sono proprio un'altro pianeta.

Pero'......dovete anche sapere che, ancor piu' che per il mobility.....l'isolamento e' fattore ESSENZIALE per i djs che devono suonare in clubs al chiuso con impianti che sparano migliaia e migliaia e migliaia di watts difronte a lui in pista da ballo......altro che il brusio dei vecchietti sull'autobus

Quindi in realta', quando un brand decide di fare cuffie per un main target audiofilo, tiene bene a mente altre priorita' fondamentali (il bilanciamento ad esempio......e la comodita' per l'ascolto prolungato).

Detto questo per info, e' ovvio che le cuffie che "incorporano" l'orecchio hanno un isolamento di molto superiore rispetto a quelle che si appoggiano su di esso.
Old 17-01-2014, 15:18   #22336
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Vi avevo detto.............prima di sparare cavolate, siete andati sul sito di V-Moda?

Inclusa nella confezione due cavi in kevlar e tessuto......uno only audio......uno con controlli e microfono per iPhone......INOLTRE......V-Moda ti vende il cavo optional "one touch answer" che funziona SOLO SU TELEFONI APPLE.

Facciamo una scommessa, ora tutti assieme, simbolica......cioe' senza scommettere nulla?

Bene.........andate in un negoziodi High End valvolari e dite al proprietario "scusi....io vorrei solo fare una piccola prova......ho queste cuffie.......le vorrei attaccare un'attimo per sentire come suonano su uno di questi valvolari......."

Scommettiamo che PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO scoprirete PERCHE' le Momentum sono considerate ottime cuffie da audiofili?

Ma attenzione.......c'e' il SERIO rischio che vi venga in mente di lanciare l'ipod contro al muro del negozio..........poi pero' vi caschera' l'occhio sul cartellino prezzo del valvolare e vi rinsavirete di colpo

POST SCRIPTUM:

Potete pure controllare se volete........io sono dj da quando avevo 15 anni (FID, federazione italiana deejays) e ora ne ho 35...........sono VENT'ANNI che ci lavoro con le cuffie.
Ti stai scaldando inutilmente, le Momentum non sono cuffie da audiofilo, poi se per te sono superlative fai benissimo a godertele (lo scopo del gioco è quello).
L'ipod so cosa da e quello che vale e me lo tengo caro, sarei un cretino se scoprissi che suona meglio di un sistema composto da un buon dac ed un buon ampli, ma chiaramente sarei cretino anche se andassi in giro con le momenum in testa, un buon dac ed un valvolare a cercare una presa per ascoltare musica mentre vado in giro, l'ipod serve ad altro e quello per cui è stato progettato lo esegue bene.
Ed è evidente che se migliora la fonte migliora il risultato, ma con questo cosa dimostri? Non è una cuffia pensata per la mobilità?
PS
Sul sito Sennheiser sono incluse su "music and entertainment portable", sono altre le "high end". Embedded within the cable lies MOMENTUM’s sleek in-line control unit: providing complete control over your music and calls. Crafted of fine metal to fit naturally within your fingertips. Specially designed to support Apple devices. (ah! E' solo mktg).
PPS
Sicuramente non è il caso tuo, ma ho amici che fanno i dj da più dei tuoi venti anni, hanno molto gusto, ma ti posso garantire che di cuffie non ne capiscono nulla (anche perchè la cuffia per loro ha uno scopo diverso dal mio).
La differenza è che al limite parlano con me, ma non cercano di zittirmi perchè sono iscritti alla federazione (io sono iscritto a quella podistica, ma ti garantisco che parecchi non iscritti corrono più di me).
PPPS
Mi fai vedere dove sta scritto che le Momentum sono considerate ottime cuffie da audiofili?
O almeno mi dici chi (oltre a te chiaramente) le considera ottima da audiofili?
Old 17-01-2014, 15:30   #22337
NighTGhosT
Senior Member

Ti ho dimostrato che le Sennheiser non sono "made for ipod".

Sono COMPATIBILI con, ma non fatte apposta per.

Sono fatte apposta per ascoltare musica ad alti livelli da fonti che lo permettono. Stessa identica canzone melodica........sul valvolare risulta una cosa..........su ipod tutt'altra.

Ci vuole del coraggio quindi a dire che le Momentum sono fatte apposta per l'ipod....TANTO CORAGGIO.

Facciamo una cosa..........visto che ti disturba tanto sapere che hai comprato delle Momentum per NON SFRUTTARLE su un ipod seppur tu ne sei convinto e lo hai ampiamente dimostrato coi tuoi interventi.............allora facciamo finta che non abbia detto nulla e rimani nelle tue convinzioni e vivremo tutti felici uguale.

Anzi, io ho appena deciso che fra mezz'ora quando esco dall'ufficio vado a comprarmi un valvolare per ascoltarci la mia minimal............ovviamente, con gli auricolari Apple.
Old 17-01-2014, 15:38   #22338
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

vabbé.. a parte il fatto che la storia del cavo potevi dirlo prima..

per il resto... hai ragione.. che vuoi che ti dica... sono tre ore che ti sto dicendo che ho le Momentum e le uso per ascolto a casa e insisti con sto ipod (che comunque uso anche per quello, raramente ma le uso)

Quote:
per ascoltarci la mia minimal............ovviamente, con gli auricolari Apple.
per ascoltare minimal non serve altro

Ultima modifica di Sealea : 17-01-2014 alle 15:40.
Old 17-01-2014, 15:41   #22339
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Ti ho dimostrato che le Sennheiser non sono "made for ipod".

Sono COMPATIBILI con, ma non fatte apposta per.

Sono fatte apposta per ascoltare musica ad alti livelli da fonti che lo permettono. Stessa identica canzone melodica........sul valvolare risulta una cosa..........su ipod tutt'altra.

Ci vuole del coraggio quindi a dire che le Momentum sono fatte apposta per l'ipod....TANTO CORAGGIO.

Facciamo una cosa..........visto che ti disturba tanto sapere che hai comprato delle Momentum per NON SFRUTTARLE su un ipod seppur tu ne sei convinto e lo hai ampiamente dimostrato coi tuoi interventi.............allora facciamo finta che non abbia detto nulla e rimani nelle tue convinzioni e vivremo tutti felici uguale.

Anzi, io ho appena deciso che fra mezz'ora quando esco dall'ufficio vado a comprarmi un valvolare per ascoltarci la mia minimal............ovviamente, con gli auricolari Apple.
Veramente non hai dimostrato nulla, hai solo affermato sgarbatamente.
Facciamo finta di nulla è finalmente una cosa sensata.
Tra un paio di ore mi vado anche io ad ascoltare la mia minimal (dub, IDM, techno, etc.), per le mie cuffie e per il genere preferisco lo SS (che dovrebbe andare meglio anche con le Momentum, ma de gustibus...) le cuffiette Apple le ho già, non suonano male, ma capisco che un DJ.....
Old 17-01-2014, 15:43   #22340
akfhalfhadsòkadjasdasd

viviamo felici con le nostre convinzioni. Tanto qua non parliamo di matematica e si puo' dire tutto e il contrario
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian