|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusate ragazzi, ho letto le prime 30 pagine ma non finiscono mai.... ho visto che anche voi avete avuto problemi con la scheda audio, e stato risolto? io lo avvio e solo poche volte riesco a sentire, le altre attacco delle casse esterne al jack...
![]() |
#2202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
![]() Per chi ha win8: Ma solo a me scazzano i tasti Fn per luminosità e audio? Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
già fatto tempo fa.... ho riformattato tutto e scaricato pure gli ultimi driver dal sito della realtek, funziona un paio di volte, poi al riavvio non va più.... poi si riprende... poi non va... Ahh i tasti del volume e della luminosita vanno, dopo circa 10 schiacciate non vanno piu... si riprendono dopo un po.... PS. win 8 ank'io
Asus U36SD-RX277X Fisso: Phenox x4 955 OC:3.9ghz Ram:4GB 1600mhz Nvidia GTX460 768Mb Ultima modifica di Djmax85 : 10-10-2012 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Sapreste darmi qualche info sulla qualita' generale di questo notebook, in particolar modo per quanto riguarda lo chassis, la tastiera ed il display ?
Sto valutando l'idea di acquistare un asus U30SD ma essendo "abituato" alla qualita' di lenovo ed hp business non vorrei notare troppo la differenza proprio per quanto riguarda l'utilizzo della tastiera e la robustezza generale del notebook. La "configurazione" con la quale lo acquisterei e' quella di un core i5
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. Ultima modifica di Ed_Bunker : 11-10-2012 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Migrazione dati Hdd nuovo
Ciao ragazzi, ho appena comprato un ssd samsung 830 da 128 GB.
Voi che ci siete già passati come avete copiato i dati dal vecchio HDD?Conviene usare Norton Ghost in dotazione (copia anche la partizione di ripristino?), oppure si può montare il nuovo ssd vuoto e all'avvio fare il ripristino con i dvd usando un lettore dvd esterno? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2206 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Salve a tutti!
avrei bisogno di un consiglio/test: a seguito del guasto del mio vecchio notebook e dopo due estenuanti mesi di attesa,la asus mi ha mandato in cambio un U36SD. Aperta la scatola ho provato ad accenderlo ma si accendeva solo il power led e non partiva un bel nulla,al che frenando la voglia di distruzione ho provato la procedura di reset (batteria e alimentazione staccata,tasto remuto per 10 sec,solo alimentazione inserita) e il pc è partito bloccandosi poco dopo durante il caricamento di windows.Durante svariati minuti di prove il pc si è,in ordine sparso ,frezato,spento di colpo,bloccato con schermo nero acceso e striscia di pixel rossa su di un lato. A sto punto ho inserito una penna con ubuntu live,fatto varie prove/test hardware,ma sembrava tutto a posto tanto che ci ho lavorato svariate ore,finchè non si è frezato senza apparente motivo...poi l'ho riavviato e ho continuato a lavorarci tranquillamente. Per farla breve il computer ora sembra funzionare normalmente,ma ho notato che se sollevo il notebook per gli angoli (dove sono gli adesivi per capirci) questo si blocca/spegne e si riprende solo dopo un paio di tentativi,ed ho avuto la sensazione che il problema fosse lo chassis troppo "morbido" che si comprime a va toccare sulla scheda madre.Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa,o se potete fare una prova con il vostro U36SD,per capire se devo rimandare tutto indietro(cosa che eviterei volentieri,visto che si tratterebbe di altri n giorni di attesa)o se è una debolezza strutturale/costruttiva del pc...grazie mille a chi vorrà aiutarmi e scusate il papiro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
se lo maneggio con un pochino di cautela non succede nulla,bisogna proprio afferarlo e sollevarlo per gli angoli inferiori per avere problemi...certamente non e un comportamento normale,ma volevo solo essere sicuro che non fosse un difetto noto dovuto allo spessore ridotto del pc...anche perche non vorrei sentirni dire che il pc non ha nulla e che devo pagare l intervento.
E con oggi sono due mesi ed una settimana che sono senza pc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 | |
Senior Member
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
![]() Per i tasti Fn è proprio con w8,boh uscirà un Fix con la distribuzione ufficiale magari... Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
salve a tutti ragazzi, vi racconto le mie sventure con questo bellissimo ma alquanto delicato u36sd... la scocca del display è quasi tutta graffiata, stesso difetto del mio vecchio netbook 1005ha... si graffia passando sopra il panno morbido, quello per pulire gli occhiali per intenderci, inoltre, da qualche giorno, premendo il tasto destro del touchpad un po' più sull'estremità, tadà è saltato fuori il tasto cromato ._. si reincastra, ma ora balla un po' e quindi per ora lo tengo così dato che il pc mi serve... che tristezza ragazzi...
http://i46.tinypic.com/w9jwis.jpg http://i48.tinypic.com/1zn3j0z.jpg in caso provo a contattare asus per chiedere una sostituzione del prodotto... anche se non ci spero troppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 |
Senior Member
Città: Battipaglia
|
ho appena formattato l'asus con seven pro 64 ma quando provo ad installare alcuni programmi quali power4 e winflash non lo riconosce come asus
![]()
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch |
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Ciao a tutti!!
Nessuno usa Photoshop cs6 su questo portatile? Io quando uso qualche pennello, che sia il burn, lo sharpen o il timbro clone, succede che durante la pennellata il puntatore abbia un lag pauroso!! A volte basta zoomare indietro o avanti e riprovare ed il lag sparisce.. Ho provato a lanciare il programma sia con scheda Intel che Nvidia, provando una ad una tutte le opzioni di accelerazione hardware, provando anche a disabilitarle.. Non so che pesci pigliare...ho già montato l'SSD...aiuterebbe passare ad otto giga di ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 |
Senior Member
|
ragazzi qualcuno di voi ha mai provato a mettere una pellicola antiriflesso sul nostro dispositivo? sarebbe interessante, data la poca luminosità del display, che in condizioni di luce intensa non mi permette di guardarmi fringe XD qualcuno ne ha una da consigliare? Vanno bene tutte quelle da 13.3 pollici o devo comprare quelle specifiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Mi son fatto l'idea che non riconosca la versione OEM Asus di Windows e quindi per sti programmi la versione di Windows non è quella giusta... A me interessava soprattutto per la gestione della batteria di power4, ma sulla fine ho notato che non è cambiato sostanzialmente molto... almeno, io non mi sono accorto di nulla...
![]() |
![]() |
#2214 |
Senior Member
|
ragazzi io ho formattato più volte il notebook in questione, con una copia liscia di windows, e l'ho attivata con il codice sotto il PC... mai avuto problemi con l'installazione di applicativi o driver asus... provate a prelevarli direttamente dal sito ufficiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Ma io ho solo tentato la prima volta d'installare i software asus e non mi son andati... Poi ho lasciato stare... Ho installato Windows7 da una immagine pulita, inserito il mio codice sotto la scocca, ma non andò niente. I tools asus li avevo presi tutti dalla pagina dei driver del notebook...
![]() |
![]() |
#2216 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ATK Keyboard Hotkeys 1.0.0008 (2011.03.09) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Ciao! Visti i miei problemi con Photoshop pensavo di upgradare la ram...
Per chi l'ha già fatto, mi consigliate qualche marca/modello/sito dove acquistare i moduli? Grazie..!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
leggi il codice di quella da 4 e cercane una uguale o simile da affiancargli la mia, ad esempio, era una kingstone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
chi puo' aiutarmi?
![]() Fino a ieri sera la porta usb 3.0 del mio u36sd andava alla grande, da oggi non mi funziona più, inizialmente pensavo si fosse rovinato l'hd esterno ma in realtà non mi vede neanche le pen drive, ho provato a reinstallare i driver, nulla da fare, i driver fresco logic della porta usb 3.0 non vengono rilevati o meglio la procedura di installazione va a buon fine ma se vado in gestione dispositivi non ci sono. Secondo voi si è bruciata la porta usb 3.0 oppure sono i driver che rompono? Il mio SO è win7 64 home premium Grazie. Ultima modifica di nippon70 : 24-10-2012 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.