|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
prova a smanettare con la velocità della ventola, oppure disattivala un attimo e se continui a sentirlo non è quella ma vedrai che è lei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2202 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Graie molto gentile adesso lo ordino e poi vado a Monza a ritirarlo. Ti mando un bacio!
![]() Ultima modifica di pegasolabs : 04-01-2010 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. E ti avevano anche chiesto di dirlo in privato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2204 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
|
Visto questo : http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=123&t=10182
che arrivi finalmente il tanto atteso Movie Jukebox ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2207 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
dal menù .....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
E' arrivato Xtreamer !!!
Oggi è arrivato finalmente il Player che aspettavo dal lontano 20 Dic 2009.
E' chiaro che le festività non hanno aiutato a sveltire i tempi di spedizione, ma di questo ne ero consapevole al momento dell'ordine sul sito originale. Cmq di primo impatto non posso solo che confermare ciò che si è detto fino ad ora sul Forum. Contento dello "streaming" via Ethernet, quasi da farmi pentire di avergli messo un HD interno da 500 Gb. Ma si sà, la comodità di avere i tuoi video all'interno dello "scatolozzo" significa non lasciare acceso inutilmente dei Computer ... Le prestazioni inoltre da HD sono imparagonabili del resto ... Adesso è tardi, ma prima di andare a letto una prima domanda: com'è che i video di YouTube, o i Trailer li vedo "formato francobollo" sul mio LCD da 40 pollici ? Immagino che sia per via della risoluzione che attualmente è automaticamente impostata a 1080p ![]() Ma non si potrebbe adattare un attimino la grandezza di questi video ? Poi va beh ... inutile raccontarvi la mia incapacità nell'aggiornare il FW. Domani proverò a riformattare la chiavetta (Verbatim) e rimettere la cartella contenete i 9 file del FW estratti appunto dal file .zip scaricato dal Forum (v2.1.3). Speriamo che non sia la chiavetta incompatibile .... ![]() Buona notte a tutti e grazie di avermi fatto acquistare un gran bel prodotto !!! A presto !!! Dario.
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di framilo : 05-01-2010 alle 06:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 |
Moderatore
Città: Napoli
|
La 1^Pagina non viene mai letta!.....
![]() (1) Scaricare il Firmware elencato sopra. (2) Estrarre il file *.Rar - *.Zip. (3) Copiare il file in una Pen Drive USB, utilizzare la porta host USB sul vostro Xtreamer. (4) Accendete il vostro Xtreamer e passate all'opzione nel menu IMPOSTAZIONI del vostro Xtreamer. (5) Selezionate l'opzione aggiornamento del firmware. (6) Passare alla memoria USB collegata al Xtreamer contenente il file di aggiornamento del firmware Xtreamer_ver***.xtr. (7) Una volta individuato il file Xtreamer_ver***.xtr, evidenziatelo e premete ENTER sul telecomando, inizierà il processo di aggiornamento. (8) Il Xtreamer si riavvierà ed il processo sarà fatto, questione di pochi minuti. NOTA: Si consiglia di non aggiornare il firmware tramite la rete o cartelle condivise, la perdita di connessione alla rete potrebbe causare una rottura nel processo di aggiornamento del firmware.
![]() |
![]() |
#2211 |
Senior Member
|
vorrei sapere se qualche smanettone ha potuto verificare se la rumorosità della ventolina è dovuta al fatto che sia di scarsa qualità.
Dico questo perchè le soluzioni di raffreddamento proposte da altri che agiscono dall'esterno non sono interessanti perchè ne deturpano l'estetica e la praticità. Credo che la ventolina sia utile e non necessaria, ma se c'è perchè spegnerla, forse è possibile risolvere mettendo una ventolina di qualità superiore che sia molto più silenziosa. Io ho fatto un'esperienza del genere sostituendo alcune ventoline del pc e riducendo il rumore di oltre 10 decibel. Smanettoni avanti................................................................ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
a parte l'estetica è risultata assai utile -> ho spento la ventola ed addio rumore la ventola và tenuta accesa sopratutto se hai un hd interno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
secondo me da quel firmware in poi sono + i peggioramenti che i bugs corretti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 |
Member
Città: Milano
|
L'ho letta e straletta la prima pagina. Delle volte però per 1000 motivi qualcosa non va come deve andare.
Forse perche stò usando un Mac o forse perchè la chiavetta non è compatibile o chissà per quale altro oscuro motivo, Xtreamer dandogli appunto il percorso dalla chiavetta USB non vede l'eseguibile. arial.ttf audio_firmware.install.bin configuration.xml flash_erase install_xtr mkfs.jffs2 nandwrite package2 video_firmware.install.bin Questi i file contenuti nel file .zip e sono 9 ![]()
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
anche io ho problemi ad aggiornare il firm.......
l'xtremer non mi vede proprio la penna ( sony da 1 gb che sul mac ed altri pc mi vede tranquillamente) anche se mi vede bene l' antenna wifi e quindi escludo problemi alle porte usb. cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 |
Senior Member
|
io uso un lettore mp3 formattato in FAT32 e non lo legge, per gli update del firmware uso l' HDD esterno portatile dove tengo anche i film.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
io invece ce l'ho interno l'hd..... è possibile fare l'upgrade da li?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.