|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ho finito l'ultima fatica di stefano di marino:
montecristo vol1 (di3) in edicola ed mondadori una bella action story ambientata in Italia per gli appassionati del genere è un must have consigliato per una lettura ricreativa veloce e appassionante l'autore si è divertito a citare il personaggio di Altieri : Andrea Calarno ![]()
![]() |
#2182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Gli ultimi libri che ho letto sono stati:
"Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" che ho trovato leggermente piu' maturo rispetto ad i primi due, molto godibile. "Scorrete Lacrime, disse il polizziotto" di Dick ennesimo capolavoro di questo scrittore! ![]() "Madre notte" di Vonnegut è il secondo libro che leggo di lui, dopo "Mattatoio N° 5", e devo dire che mi è molto piaciuto. "I figli di Hurin" di Tolkien consigliato per qualsiasi amante di Tolkien, molto bello secondo me. Ora invece ho iniziato a leggere "Tutte le cosmicomiche" di Calvino.
![]() |
#2184 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2185 | |
Senior Member
|
Quote:
di gibson è forse il migliore assieme alla sua raccolta di racconti
![]() |
![]() |
#2186 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
L'eleganza del riccio di Muriel Barbery
![]()
![]() |
#2187 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
neuromante
Giù nel Cyberspazio Monna Lisa Cyberpunk
![]() |
#2189 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
dopo aver letto "il quinto giorno" (thriller appassionante e su base scientifica, una novità per quanto mi riguarda) ho appena finito la biografia di jonah lomu, il famoso giocatore di rugby neozelandese che ha avuto problemi ai reni.
diciamo, se non una mezza delusione, quantomeno non ben scritta come mi aspettavo. spesso non è altro che una cronistoria delle partite, la vita privata è poco approfondita, se non in alcuni punti. riesce ad appassionare gente come me, malata di sport, però in generale mi aspettavo molto meglio. inoltre la biografia finisce prima del suo trapianto di rene e invece io ero molto curioso di sapere come procedeva la sua vita durante la riabilitazione e poi il ritorno al rugby giocato. peccato
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2190 |
Senior Member
|
si è una trilogia ma i romanzi sono leggibili separatamente senza problemi..
![]() |
#2191 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
finito L'insostenibile leggerezza dell'essere di Kundera ho appena iniziato Il signore delle mosche di Golding.
![]() Qualcuno l'ha letto? qualche commento?
![]() |
#2192 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2193 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Superwoobinda
Aldo Nove (199 pagine, Einaudi, 1998) ![]() "Comico e tragico, tragico e comico: i personaggi di Nove sono dei poveri deficienti o almento dei disturbati, dei poveri Rendfield senza Dracula o Messia nero da annunciare. Uccidono perché incapaci di distinguere, immersi in un continuo borborigma, come il padre che straparla di violenza mentre getta il figlio dalla finestra... (Il Manifesto) Aldo nove ci è o ci fa?!? Scrive veramente così perché è il suo stile o perché è un pazzo? Racconti lasciati a metà, volgarità gratuite, storie senza capo né coda, riferimenti continui e fini a sé stessi all'astrologia... Curioso all'inizio, dopo un po' stufa... Meglio, anche se l'ho letto tempo fa, Puerto Plata Market.
- Ultima modifica di ziozetti : 01-04-2008 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2194 |
Senior Member
|
ragazzi ieri mi sono messo a contare i libri presenti tra la mia camera e lo "studio" di casa
120 (e passa) libri, di cui ancora 50 non letti ![]() facciamo che per un po' se entro in libreria mi faccio ammanettare ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
![]() Il vangelo secondo Gesù Cristo - Josè Saramago
![]() |
#2198 | |
Senior Member
|
Quote:
ho deciso, leggo tutti i più corti così riduco drasticamente in poco tempo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2199 |
Senior Member
|
magari .. in realta io vado a singhiozzo... è vero che magari leggo 3 libri in 2 settimane.. ma è anche vero che poi passo un mese senza leggere...
![]() |
#2200 |
Senior Member
|
ho finito l'ultimo eroe dei drenai del fu gemmel
(ne ho comprato un lotto di 6 libri ed nord un paio di ani fa...) se non erro la fanucci li sta ristampando di quest'autore per ora è il piu brutto che ho letto : trama insignificante personaggi sciapi poco divertente.. se non altro non ci ha messo il "solito assedio" imho voto 4 se adorate qualunque "caxxata fantasy" voto 5 se in piu siete ultra appassionati di gemmel 5 1/2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.