Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2010, 21:17   #2181
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
ma è partita secca o andata e ritorno?
proevolution è offline  
Old 20-01-2010, 21:18   #2182
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Mi sembra un'inutile perdita di punti sta coppa.
a quanto sembra puntiamo a quella e al 4o posto (indizi: diego e andrea in tribuna, formazione titolare in campo)
Old 20-01-2010, 21:19   #2183
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

evvai 3 a 1 gol di bambinone koldruppe
Old 20-01-2010, 21:42   #2184
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
a quanto sembra puntiamo a quella e al 4o posto (indizi: diego e andrea in tribuna, formazione titolare in campo)
E tanto per cambiare.... a me la coppetta non farebbe schifo. certo che se poi si mette in discussione (il già discusso) 4° posticino........
Old 20-01-2010, 22:12   #2185
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
X me resta una perdita di tempo.
Old 20-01-2010, 22:24   #2186
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
X me resta una perdita di tempo.
io invece sono soddisfatto della vittoria e felice di giocare una semifinale importante, con la possibilità di andare a giocare la finale....ormai è da giocare perciò........FORZA VIOLA!!!

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 20-01-2010, 22:29   #2187
marcurs
Senior Member

L'Avatar di marcurs

Iscritto dal: Aug 2004
Il Fenomeno: 7 gol, 5 partite...
Old 20-01-2010, 22:30   #2188
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ma è scarso,lo si mandi via tanto c'avete jovetic
juninho85 è offline  
Old 20-01-2010, 22:31   #2189
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Jestat Guarda i messaggi
io invece sono soddisfatto della vittoria e felice di giocare una semifinale importante, con la possibilità di andare a giocare la finale....ormai è da giocare perciò........FORZA VIOLA!!!
Tra vincere la coppa italia e rifare la champions, preferisco la seconda...ma è l'unico trofeo che possiamo vincere quindi non la considero una perdita di tempo, soprattutto se abbiamo la squadra al completo (come dovrebbe essere ai primi di febbario)

Inoltre se passi in finale e ti scontri con roma o milan, hai l'accesso garantito in europa league. Speriamo non serva questa opzione, ma bisogna pensare a tutto...non vorrei arrivare settimo e restare con il barbagallo in mano

Mutu....il fenomeno è tornato. Si diceva che il tagliando estivo ce lo avrebbe restituiva al top...è servito quello invernale, ma 7 gol nel mese di gennaio parlano da sole
Old 21-01-2010, 10:06   #2190
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Tra vincere la coppa italia e rifare la champions, preferisco la seconda...ma è l'unico trofeo che possiamo vincere quindi non la considero una perdita di tempo, soprattutto se abbiamo la squadra al completo (come dovrebbe essere ai primi di febbario)

Inoltre se passi in finale e ti scontri con roma o milan, hai l'accesso garantito in europa league. Speriamo non serva questa opzione, ma bisogna pensare a tutto...non vorrei arrivare settimo e restare con il barbagallo in mano

Mutu....il fenomeno è tornato. Si diceva che il tagliando estivo ce lo avrebbe restituiva al top...è servito quello invernale, ma 7 gol nel mese di gennaio parlano da sole
certo, se mi metti a scegliere tra coppa italia e quarto posto anche io scelgo quarto posto.....ma qua bisogna iniziare a pensare che si può arrivare quarti vincendo una coppa italia....o magari...più in la una coppa uefa....a chi farebbe schifo?

Jestat è offline  
Old 21-01-2010, 10:21   #2191
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jestat Guarda i messaggi
certo, se mi metti a scegliere tra coppa italia e quarto posto anche io scelgo quarto posto.....ma qua bisogna iniziare a pensare che si può arrivare quarti vincendo una coppa italia....o magari...più in la una coppa uefa....a chi farebbe schifo?
A me no di certo!
Old 21-01-2010, 11:10   #2192
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
A me no di certo!

allora abbi fede e perderai le mostrine da CIV

Jestat è offline  
Old 21-01-2010, 11:33   #2193
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Si xò allora decidetevi, preferite fare la uefa league e vincere la coppa italia o tornare in champion?
No mi pare che cambiate idea ogni 2 giorni...
Se mi dite che vinciamo la coppa italia e poi vinciamo la uefa anno prossimo a me va bene, il problema è quanti giocatori resteranno per fare la uefa?
Old 21-01-2010, 11:46   #2194
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Si xò allora decidetevi, preferite fare la uefa league e vincere la coppa italia o tornare in champion?
No mi pare che cambiate idea ogni 2 giorni...
Se mi dite che vinciamo la coppa italia e poi vinciamo la uefa anno prossimo a me va bene, il problema è quanti giocatori resteranno per fare la uefa?
Secondo me bisogna partire dal fatto che i Della Valle un trofeino in bacheca lo vorrebbero, e la Coppa Italia è quello più alla portata. Per la Champions, siamo arrivati ai quarti e qualificati con un turno di anticipo, un risultato che è già oltre le più rosee aspettative specie al confronto con le altre italiane; andare ancora oltre sarebbe quasi come vincerla, non andare oltre libererebbe energie da spendere in campionato per raggiungere un quarto o terzo posto, e il campionato strano di quest'anno secondo me ha ancora da regalare parecchie sorprese (con una Juve in crisi nera, un'Inter che arranca e squadre come il Napoli che veleggiano e non sono sicuramente inferiori alla Viola)...
Old 21-01-2010, 12:01   #2195
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Io invece resto dell'idea che il Napoli prima o dopo esploderà, oh me la sento così.
Poi dopo l'affermazione di De laurentis che loro andranno in champion ma nn la prenderanno sotto gamba come noi che stiamo facendo un cmapionato a basso livello, beh lo spero proprio, parla lui che per mezzo girone in coppauefa l'anno socrso manca poco retrocede...
No via su, sono fermamente convinto che sulla carta con tutti lgi effettivi, i nuovi innesti siamo una spanna sopra alle varie Napoli, Palermo e compagnia cantante.
Insomma su parliamoci chiaro, basterebbe riprender eun pò la mentalità giusta ed evitare di andare con l'idea di essere gia vincitori contro alcune squadre.
La vedo così.
Old 21-01-2010, 13:26   #2196
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
Secondo me bisogna partire dal fatto che i Della Valle un trofeino in bacheca lo vorrebbero, e la Coppa Italia è quello più alla portata. Per la Champions, siamo arrivati ai quarti e qualificati con un turno di anticipo, un risultato che è già oltre le più rosee aspettative specie al confronto con le altre italiane; andare ancora oltre sarebbe quasi come vincerla, non andare oltre libererebbe energie da spendere in campionato per raggiungere un quarto o terzo posto, e il campionato strano di quest'anno secondo me ha ancora da regalare parecchie sorprese (con una Juve in crisi nera, un'Inter che arranca e squadre come il Napoli che veleggiano e non sono sicuramente inferiori alla Viola)...
ti correggo dicendo che siamo agli ottavi, non ai quarti
comunque da ora in adesso la champions non e' che sia un grande dispendio di energie fisiche, ammettendo di arrivare in finale sono solo 7 partite in 6 mesi

Quote:
Io invece resto dell'idea che il Napoli prima o dopo esploderà, oh me la sento così.
Poi dopo l'affermazione di De laurentis che loro andranno in champion ma nn la prenderanno sotto gamba come noi che stiamo facendo un cmapionato a basso livello, beh lo spero proprio, parla lui che per mezzo girone in coppauefa l'anno socrso manca poco retrocede...
No via su, sono fermamente convinto che sulla carta con tutti lgi effettivi, i nuovi innesti siamo una spanna sopra alle varie Napoli, Palermo e compagnia cantante.
Insomma su parliamoci chiaro, basterebbe riprender eun pò la mentalità giusta ed evitare di andare con l'idea di essere gia vincitori contro alcune squadre.
La vedo così.
lo dicevi anche l'anno scorso del genoa e sono arrivati a pari punti con noi
Old 21-01-2010, 13:38   #2197
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

beh io non cambio idea solo mi piacerebbe vincere anche solo una coppa italia......magari la uefa! e comunque io mi accontento di quello che viene non ho pretese altrimenti avrei tifato per le incozzate (strisciate+rometta)....

per quanto riguarda il napoli, loro sono più ben visti di noi e non credo molleranno anche perchè si lamentano sempre, sono supponenti e compagnia cantante perciò dico....come al solito....facciamo i conti alla fine

Jestat è offline  
Old 21-01-2010, 14:03   #2198
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Guarda io sono uno di quelli che si accontenta,a me va benissimo anche rientrare in europa league e magari provare a vincerla, mi fa solo incazzare il fatto che sulla carta siamo superiori a certe squadre e vuoi un pò per supponenza ns ma soprattutti per le "sviste" arbitrali siamo sotto.
A me è questo che mi fa imbestialire xkè parliamoci chiaro tanto alla fine del campioanto nn si pareggerà proprio nulla, ormai ho perso la conta dei rigori che nn ci hanno dato, dei fuorigioco inesistenti e delle espulsioni non avvenute di giocatori avversari.
Purtroppo la Fiorentina deve sempre andare contro tutto e tutti, e 2 anni ce la puoi fare, ma 3 o 4 di seguito è dura, per nn aprlare poi di quella farsa di calciopoli...
A mio avviso ci mancano la bellezza di 6 pti minimo, aggiungeteli a quell iche abbiamo, vediamo dove siamo.
Insomma io mi accontento, certo che ce lo buttano sempre sotto la coda...

p.s: siano a 4 pti dal quarto posto con una partita in meno cmq quindi ancora prima di fare tanti discorsi c'è tempo, se nn mi sbaglio anno passato fino alla penultima eravamo quinti...

Ultima modifica di Paolinhos : 21-01-2010 alle 14:07.
Paolinhos è offline  
Old 21-01-2010, 14:24   #2199
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
Guarda io sono uno di quelli che si accontenta,a me va benissimo anche rientrare in europa league e magari provare a vincerla, mi fa solo incazzare il fatto che sulla carta siamo superiori a certe squadre e vuoi un pò per supponenza ns ma soprattutti per le "sviste" arbitrali siamo sotto.
A me è questo che mi fa imbestialire xkè parliamoci chiaro tanto alla fine del campioanto nn si pareggerà proprio nulla, ormai ho perso la conta dei rigori che nn ci hanno dato, dei fuorigioco inesistenti e delle espulsioni non avvenute di giocatori avversari.
Purtroppo la Fiorentina deve sempre andare contro tutto e tutti, e 2 anni ce la puoi fare, ma 3 o 4 di seguito è dura, per nn aprlare poi di quella farsa di calciopoli...
A mio avviso ci mancano la bellezza di 6 pti minimo, aggiungeteli a quell iche abbiamo, vediamo dove siamo.
Insomma io mi accontento, certo che ce lo buttano sempre sotto la coda...

p.s: siano a 4 pti dal quarto posto con una partita in meno cmq quindi ancora prima di fare tanti discorsi c'è tempo, se nn mi sbaglio anno passato fino alla penultima eravamo quinti...
direi che per quel che riguarda le questioni "arbitrali" non ti si può dare certo torto, a pensare male si fa peccato ma.......
il fatto è che siamo la Fiorentina.....come già detto altrove dunque non siamo i gobbi, non una delle milanesi...non la rometta...non il napoli......insomma non contiamo un cazzo...e in un paese come l'italia dove la raccomandazione è decisiva ad alti livelli, se non conti un flauto traverso allora parti indietro...anzi sei out! e devi sudare il doppio o il triplo di quelli paraculati per arrivare....ecco....noi siamo quelli che........AAA meritocrazia cercasi!

Jestat è offline  
Old 21-01-2010, 14:29   #2200
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

E infatti poi basta vedere le figure barbine che fanno in europa "squadroni" come inter e juventus, o in uefa napoli e genoa.
Poi la gente ci viene a rompere le palle a noi per il ranking....
A me è questo che mi fa troppo incazzare, fate le cose per bene e va avanti chi giustamente merita, nn i soliti raccomandati del cazzo....

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL