|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma è partita secca o andata e ritorno?
![]() |
![]() |
![]() |
#2182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
a quanto sembra puntiamo a quella e al 4o posto (indizi: diego e andrea in tribuna, formazione titolare in campo)
#2183 |
Senior Member
|
evvai 3 a 1 gol di bambinone koldruppe
#2184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2185 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
X me resta una perdita di tempo.
#2186 |
Member
|
io invece sono soddisfatto della vittoria e felice di giocare una semifinale importante, con la possibilità di andare a giocare la finale....ormai è da giocare perciò........FORZA VIOLA!!!
|
![]() |
![]() |
#2187 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il Fenomeno: 7 gol, 5 partite...
#2188 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma è scarso,lo si mandi via tanto c'avete jovetic
![]() |
![]() |
![]() |
#2189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Inoltre se passi in finale e ti scontri con roma o milan, hai l'accesso garantito in europa league. Speriamo non serva questa opzione, ma bisogna pensare a tutto...non vorrei arrivare settimo e restare con il barbagallo in mano ![]() Mutu....il fenomeno è tornato. Si diceva che il tagliando estivo ce lo avrebbe restituiva al top...è servito quello invernale, ma 7 gol nel mese di gennaio parlano da sole ![]()
![]() |
#2190 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2191 |
Senior Member
Città: Roma
|
A me no di certo!
|
![]() |
![]() |
#2192 |
Member
|
allora abbi fede e perderai le mostrine da CIV ![]() |
![]() |
![]() |
#2193 |
Senior Member
|
Si xò allora decidetevi, preferite fare la uefa league e vincere la coppa italia o tornare in champion?
No mi pare che cambiate idea ogni 2 giorni... Se mi dite che vinciamo la coppa italia e poi vinciamo la uefa anno prossimo a me va bene, il problema è quanti giocatori resteranno per fare la uefa?
#2194 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
#2195 |
Senior Member
|
Io invece resto dell'idea che il Napoli prima o dopo esploderà, oh me la sento così.
Poi dopo l'affermazione di De laurentis che loro andranno in champion ma nn la prenderanno sotto gamba come noi che stiamo facendo un cmapionato a basso livello, beh lo spero proprio, parla lui che per mezzo girone in coppauefa l'anno socrso manca poco retrocede... No via su, sono fermamente convinto che sulla carta con tutti lgi effettivi, i nuovi innesti siamo una spanna sopra alle varie Napoli, Palermo e compagnia cantante. Insomma su parliamoci chiaro, basterebbe riprender eun pò la mentalità giusta ed evitare di andare con l'idea di essere gia vincitori contro alcune squadre. La vedo così.
#2196 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque da ora in adesso la champions non e' che sia un grande dispendio di energie fisiche, ammettendo di arrivare in finale sono solo 7 partite in 6 mesi Quote:
![]() |
#2197 |
Member
|
beh io non cambio idea solo mi piacerebbe vincere anche solo una coppa italia......magari la uefa! e comunque io mi accontento di quello che viene non ho pretese altrimenti avrei tifato per le incozzate (strisciate+rometta)....
per quanto riguarda il napoli, loro sono più ben visti di noi e non credo molleranno anche perchè si lamentano sempre, sono supponenti e compagnia cantante perciò dico....come al solito....facciamo i conti alla fine ![]() |
![]() |
![]() |
#2198 |
Senior Member
|
Guarda io sono uno di quelli che si accontenta,a me va benissimo anche rientrare in europa league e magari provare a vincerla, mi fa solo incazzare il fatto che sulla carta siamo superiori a certe squadre e vuoi un pò per supponenza ns ma soprattutti per le "sviste" arbitrali siamo sotto.
A me è questo che mi fa imbestialire xkè parliamoci chiaro tanto alla fine del campioanto nn si pareggerà proprio nulla, ormai ho perso la conta dei rigori che nn ci hanno dato, dei fuorigioco inesistenti e delle espulsioni non avvenute di giocatori avversari. Purtroppo la Fiorentina deve sempre andare contro tutto e tutti, e 2 anni ce la puoi fare, ma 3 o 4 di seguito è dura, per nn aprlare poi di quella farsa di calciopoli... A mio avviso ci mancano la bellezza di 6 pti minimo, aggiungeteli a quell iche abbiamo, vediamo dove siamo. Insomma io mi accontento, certo che ce lo buttano sempre sotto la coda... p.s: siano a 4 pti dal quarto posto con una partita in meno cmq quindi ancora prima di fare tanti discorsi c'è tempo, se nn mi sbaglio anno passato fino alla penultima eravamo quinti...
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... Ultima modifica di Paolinhos : 21-01-2010 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
#2199 | |
Member
|
Quote:
il fatto è che siamo la Fiorentina.....come già detto altrove dunque non siamo i gobbi, non una delle milanesi...non la rometta...non il napoli......insomma non contiamo un cazzo...e in un paese come l'italia dove la raccomandazione è decisiva ad alti livelli, se non conti un flauto traverso allora parti indietro...anzi sei out! e devi sudare il doppio o il triplo di quelli paraculati per arrivare....ecco....noi siamo quelli che........AAA meritocrazia cercasi! |
|
![]() |
![]() |
#2200 |
Senior Member
|
E infatti poi basta vedere le figure barbine che fanno in europa "squadroni" come inter e juventus, o in uefa napoli e genoa.
Poi la gente ci viene a rompere le palle a noi per il ranking.... A me è questo che mi fa troppo incazzare, fate le cose per bene e va avanti chi giustamente merita, nn i soliti raccomandati del cazzo....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.