|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ora vi do un compitino per il pomeriggio
cercare qualcuno che sappia l'olandese, e cerchi su Google gli studi di cui ha parlato un certo Boris Dittrich nel 2002 in un convegno a Milano: La legge in Olanda permette anche l'adozione di bambini olandesi (per adozioni internazionali ci vuole il benestare del Paese straniero) da coppie gay sposate: ''Sono circa 35mila i bambini adottati - ha affermato - e chi pensa che crescano male si sbaglia. Uno studio universitario compiuto su 18mila bambini ha stabilito che quelli cresciuti in una famiglia gay sono equilibrati e rendono meglio a scuola''. Per Dittrich e' errato pensare che in Olanda il fenomeno omosessuale sia piu' diffuso che altrove: ''Gli omosessuali da noi sembrano tanti, ma in realta' abbiamo solo un atteggiamento piu' tollerante rispetto ad altri Paesi'" (da http://www.grillini.it/show.php?219 ). La ricerca in italiano da solo risultati basati sui "uno studio ha detto che", ma senza citare precise fonti e/o gli autori di tali studi
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
ci sono molte più domande di adozione che casi di adottabilità semmai il problema è per gli affidi: ci sono molti più casi di bambini che potrebbero andare in affido rispetto a disponibilità di affido da parte di coppie
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora mi zittisco io
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
.
Ultima modifica di BadMirror : 24-05-2005 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
peraltro non mi pare di aver ricevuto altre rimostranze in merito..... ....mi viene il sospetto che "forse" sono i tuoi canoni un po' "starati".
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
comunque, in linea generale, meglio adottati che in orfanotrofio no? |
|
|
|
|
|
|
#207 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Dopo di che se mi tiri in campo "i più"... Quote:
Ripeto: mi escludi il discorso "antropologico" e mi escludi il discorso "sociale", cosa resta se non l'atto di fede. Quote:
Quote:
E, ripeto, le mie argomentazioni erano contro il concetto di "naturale", che ho visto introdotto senza grandi supporti. Quote:
Perchè alla fine, questo è quello che leggo in queste tue osservazioni: "IO sono il pratico realista e tu, Cerbert, quello che per solo gusto della sperimentazione e della contraddizione attenta alla corretta educazione dei virgulti".
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||||
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#209 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E ciò prescinde dal numero e dalla qualifica di chi ti richiama. E basta OT e prese per il culo, grazie. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
dei pochi studi non legati a siti dichiaratamente omosessuali, ho trovato
questo che mi sembra butti giù parecchie argomentazioni... in primis tutta una parte dove si contesta la validità degli studi a favore delle adozioni.. scarsissimi campioni, campioni non anonimi, ecc ecc poi vi sono anche tante argomentazioni...molte per niente politically correct, ma che sembrano trovare conferma nei dati, perlomeno in America. http://www.acquaviva2000.com/POLITIC...ioni%20gay.htm
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Sempre piu' convinto di non voler avere figli da far crescere in un mondo, che sta andando a rotoli sempre piu' velocemente
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Quote:
Quoto, se Dio avesse voluto famiglie del genere avrebbe dotato le persone di entrambi gli apparati riproduttori. E' Assolutamente contro natura, una distorsione della realtà.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Anakin, per qualificare la tua fonte mi basta quello che segue questo paragrafo: "Aspetti dannosi dello stile di vita omosessuale L'esperienza dimostra chiaramente che lo stile di vita omosessuale è incompatibile con una buona educazione dei bambini. Le relazioni omosessuali sono caratteristicamente instabili e sono fondamentalmente incapaci di offrire ai bambini la sicurezza di cui necessitano. " Se mai vedrò in rete annunci di crociate li cercherò qui, grazie: ![]() ![]() LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 22-04-2005 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto, sparata per sparata, potrei affermare che "Se avesse voluto che non lo nominassimo invano (come nel caso in esame) ci avrebbe fatto nascere senza corde vocali". [Risponde il Cristo del Guareschi: "Tanto mi avreste bestemmiato a gesti, Don Camillo..."]
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Assolutamente contro natura.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.