|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
da testare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Bannato
|
eh non avevo visto....
ps non mi toccare la micro con l'apollo266!però!quella viene da papà! ![]() sto anche cercando un tualatin es o qualcosa che entri nel soket 370 con molti sblokkato....... ![]() voglio un p3-s 1400 sblokkato!quella mobo e poi so c@zzi per tutti......al costo di buttar via il seme dei maiali....e ciular il fusto al mio amico dell'azoto..... e poi sarebbero anche c@zzi per i p4....almeno fino a 3giga....sempre che abbia il magico leggendario divisore 1/5....e le ram......2/3 oppure anche "solo" 3/4........... ![]() 175x tutto quello che il procio dà + ram over 200....ddr.... altro che bx133.......come banda......chipset o non chipset ....... ![]() ps una cosa del genere reggerebbe poi anche una vga come la 9500 pro oppure la 9700pro....senza problemi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ottima scheda
Ottima scheda quella...la CUSL2-C...
Io un ancora un bimbetto che funziona correttamente da un bel po' di tempo con una CUSL2-C e un P3 (Coppermine) 800EB (133Mhz FSB) affidabilissima! Invece io stavo pensando ad un altra situazione...avevo voglia di dare un po' più di vita ad un sistemino del genere: Sch.madre: TUSL2 (come la CUSL2 solo con chipset VIA) Proc: P3 (Coppermine) 933Mhz (133Mhz FSB) forse BOXED Mem: 2x512mb SDRAM (133mhz) Il sistema va che è una meraviglia...ho visto che la mainboard supporta anche il Tualatin (forse fino i 1.2 o anche 1.4) è consigliabile un piccolo upgrade del proc caso mai legato ad un innalzamento del FSB (tipo a 150mhz...anche per la ram)...oppure in termini di calore da dissipare si creano dei problemi??? (il tualatin è stato prodotto solo in versione celeron da 128kb di cache e 100mhz di fsb o anche con 256kb di cache e 133mhz di fsb???) Grazie in anticipo, developer PS: Va bene qualunque consiglio...visto che è un idea che mi ha toccato di recente! :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
it_developer
allura la tusl nn ha chipset VIA ma Intel..la vers via inside è la TUV e cmq se ti fai la tusl (che ho qui e rulla secco ![]() i celly tualatin sono gli ultimi celeron con la C maiuscola..infatti hanno 256K di L2 come i PIII tua..invece la versione server ha la cache raddoppiata cioe 512kb e fanno paiura..infatti il taglio da 1400mhz è ancora richiestissimo.. guardavo su ebay..vanno via a 100€ ![]() mi sa che faccio una pazzia ma prima voglio spereme x bene il mio Celly che gli da 1'e 10" al p3 di wolf ![]() ![]() nb:sono ancora col dissy stock..staffa in arrivo ![]()
![]() |
#206 |
Bannato
|
non vale! il mio è solo un cesseron medoncino!uffa1però in winzoz son arrivato ad 84 di fsb!ad aria!su un medoncino frequenza sfigata!
vendetta!ehheh! royal per la staffa io userò una modificata x amd32!ehh(del dissi coolmaster!) ps al massimo coda per il tuo tualin!(sempre che non mi aggiudico l'asta per i 34 proci! ![]() comunque bello veder mobo sus vecchio stile rullare ancora di brutto! ps ora mia ragione di vita batterti al superpippa da 512b!ehehhehe ![]() xdomani sei caldo?anzi freddo? la vga scrausissima pci regge anche i 43 è + di pci.......... ![]() l'hard disk da 2,1 giga è formattato e regge anche lui... ![]() sto pregando che mi arrivi la geffo3 in tempo!glom e non riesco a trovar un coolplade!sigh! mo corrompo mio cognato(gli ciulo il p4 1.8.....mentre dorme) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Si io ero attratto da un PIII-S un Tualatin (quello 133Mhz e almeno 256kb di cache...) In fin dei conti è preferibile quello al Celeron...giusto? (purtroppo sono difficili da reperire...ma tentar non nuoce! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
it_developer
IMo..o vai sul p3-s con 512kb di cache o piglia il celeron che la setssa cache del p3 normale ..solo che il bus è a 100 ma salgono di brutto quindi no problem ![]() su ebay si trovano ancora.. wolf anch'io sono qui in dolce attessa..spero che arrivi il "tutto" entro oggi,mo faccio una telefonata!TROVALO IL COLDPLATE! ![]() ![]() ps:vista la messa del Papa? ![]()
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
ragà...ho un celeron coppermine@1000 mhz...su una asus cuw-rm...e 2*128@133...secondo voi ho qualche possibilità di overclock...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#211 |
Bannato
|
io sto sperando di far con un celeron 700 i 1050mhz....ehehe
comunque prova a passi di 1mhz per volta testa a 1100mhz ci dovresti arrivare(110 di fsb)ps imposta le ram a 1/1(almeno non devi pensar alle ram...)e sali fino max 115 di fsb anch perchè poi i pci ed agp si alzano troppo...sempre che ci arrivi..sperem! poi prova a veder se le ram reggon con il 2/3 oppure 3/4(non sò che divisore hai sulle ram) non sarebbe male già un 110x10 sul procio e 143mhz sulle ram.... il boost prestazionale lo senti già! |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
![]() hehe messo sotto liquido!! ![]() e voi? ![]()
![]() |
#213 |
Bannato
|
paura! mostruoso!eheheh bel procione eheheheh
![]() io invece mi son limitato ad una prova veloce veloce |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Bannato
|
La cosa che mi gira però è che sale ancora di brutto(il v-core alto era perchè da lì volevo salir ancora)ma la mobo scazza con i voltaggi inmaniera assurda!
gli dai 2v-core ed appena fai un prime frezza!cpu-z vicino ..guardi il voltaggio cpu e vedi 1,720!e che cavolo! sigh!non ho fatto lo shot a 1200mhz!115x10,5!che imbecille! stavo facendo prime e mi si è freezato ora la mobo appunto scazza di v-core in maniera assurda! addirittura alle volte mi freeza vado nel bios e dove avevo impostato che sò..1,85 mi ritrovo 1,7! porc miseria ladra! mi servon 1,800v per starmene a 100x10,5!rock solid! azz ho dimenticato di metter anche i timming alle ram.... 140mhz timming 1 2 2 5!si primo timming 1!pazzesco! mo stasera farò altre prove....pin mod d'obbligo... ![]() almeno a 2,2v-core voglio vederlo! ah temperatura a 105x10,5 in full....34 gradi....ho detto tutto...scaldano un tubo ..anche perchè...ehehehe dissi gigante+ventola 80x80 impostata intorno ai 40cfm.... domani posto la sigla del procio coppi da record! mi avevano detto che i celeron 700 non salgono...azz... a 1100mhz spacco il p3 1000.....test su base sandra(però)a 1200mhz fustigo l'amd 1000 e qualche willy....diciamo fino al 1.6giga....che dire? voglio la mobo che tenga i voltaggi che dico io! e che cavolo! ![]() ![]() ehehhe prossimi esperimenti dopo la pin mod e qualche shot.... poi magari lo si prova sotto tec.... ![]() ricordami di lasciarti la tec da 226w royal!magari un paio di 100mhz in più li prendi!che so almeno un 150 di fsb!era ora che spremevi quel gioliellino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
però.. DATEMI UNA MOBOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
per adesso vedo che viaggio troppo in alto x voi
nn giratemi le OO che metto il celly sotto dry ice! voglio benchare a 2ghz con PIII!! [img=http://img257.echo.cx/img257/3148/untitled6lk.th.jpg] qui sopra un po di rendering,mi sono affezionato,wolf lo sa perche!! ![]() ps:vi amo tutti! ![]()
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
ragaà...ho fatto un super-pi@1M...4m55s....mi pare un po' troppo!!!Secondo voi c'è qualcosa che non va??
celeron coppermine@1000 mhz...su una asus cuw-rm...e 2*128@133 |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
trovami la mamma e ti faccio vedere io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedi a wolf,magari ti vende la sua mobo chipset via e supporto ddr x tualatin! ![]() cmq aspetto ancora challange ![]() Nask il miio celly,no..ma io nn riesco a farne a meno! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.