Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2005, 18:01   #201
willy23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Anche io è diverso tempo che cerco un prodotto simile, ma niente da fare
Questa cosa è stranissima, se pensate ai telefoni cordlees che ci sono in giro, mi sembra così ridicolo dover soffrire per trovare una cuffia con microfono incorporato wirelees, quando in teoria dovrebbero essercene a palate in giro.
Sarebbe proprio una bella cosa, magari pure con trasmissione digitale.
willy23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 22:46   #202
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
Secondo me www.***.it potrebbe fare al caso tuo
mi dite in pvt che cavolo di indirizzo è?
Old 10-02-2006, 15:52   #203
*Stregatto*
Senior Member

L'Avatar di *Stregatto*

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
Nessun ha sentito mai parlare delle rimax? come sono qualitativamente?

http://www.rimax.net/products.asp?id=154

ciao e grazie
*Stregatto* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 08:14   #204
vegetagt
Senior Member

L'Avatar di vegetagt

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
SENNHEISER RS65 le ho prese quasi due anni fa a 145€ sono ottime cuffie, mi sposto come già a detto qualcuno per metri e metri senza troppi frusci anche con porte chiuse, certo la qualità vera e propria si raggiunge col filo.. infatti a breve penso di prendere un modello senza filo per gustarmi la musica come si deve sulla x-fi
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1
vegetagt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 09:23   #205
Gennaro10
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Ritorno in questo topic, ormai disperato, non c'è cuffia che tenga vorrei passare ad una cuffia wireless, quale tecnologia mi consigliate? onde radio o infrarossi( sono queste vero? non vorrei aver detto idiozie ) Non mi interessa una qualita audio strasferica, ma nemmeno una monezza... sono interessato soprattutto all'utilità: quindi niente cuffie con batterie( se mai esistano) che si scaricano e rompono i maroni, buon campo( niente di che, una stanza circa 4/5 metri quadrati) e soprattutto sono dannose alla salute? insomma raggetti e ondine, con una lunga esposizione possono far male? ovviamente con una spesa non esagerata, gia sui 100 euro siamo abbastanza alti a mio avviso per uan cuffia...
Come sempre grazie in anticipo a chi risponde, e scustemi per le mie conoscenze limitate
Gennaro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 11:09   #206
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Gennaro10
Ritorno in questo topic, ormai disperato, non c'è cuffia che tenga vorrei passare ad una cuffia wireless, quale tecnologia mi consigliate? onde radio o infrarossi( sono queste vero? non vorrei aver detto idiozie ) Non mi interessa una qualita audio strasferica, ma nemmeno una monezza... sono interessato soprattutto all'utilità: quindi niente cuffie con batterie( se mai esistano) che si scaricano e rompono i maroni, buon campo( niente di che, una stanza circa 4/5 metri quadrati) e soprattutto sono dannose alla salute? insomma raggetti e ondine, con una lunga esposizione possono far male? ovviamente con una spesa non esagerata, gia sui 100 euro siamo abbastanza alti a mio avviso per uan cuffia...
Come sempre grazie in anticipo a chi risponde, e scustemi per le mie conoscenze limitate

Penso che non le hanno ancora inventate cuffie senza fili e s/batterie...se esistono fammi sapere...

io ho le Sennheiser RS65 e ti posso assicurare che sono validissime, e ovvio che se le attacchi ad un walkman a cassette la qualità nnon te la migliora, ma attaccate al mio ampli Yamaha RXV-530 suonano da sballo, peccato la batteria duri solo 3/4 ore, ma in dotazione ce ne sono 2 ed una è sempre nella base sotto carica pronta all'uso.
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 12:30   #207
Gennaro10
Bannato

Ora le invento io... appunto lo chiedevo Insomma la batteria si carica da sola nella base della cuffia, e devi solo cambiarle ogni 3/4 ore? sembra una scocciatura accettabile, altri consigli? della akg non c'è niente?
Old 17-03-2006, 13:30   #208
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Non conosco AKG

comunque se usi google ti aiuta sai

www.***.it

Ultima modifica di Kewell : 17-03-2006 alle 21:56. Motivo: Non si possono postare link commerciali. Vedi regolamento del forum;)
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 14:19   #209
Gennaro10
Bannato

Ho cercato, ma non ho trovato nulla! ho chiesto di questa marca perchè su quelle col filo fa buoni prodotti sia per qualità che per prezzo, bisognorebbe chiedere a chi ha provato questo modello, la differenza col modello consigliatomi da te nel prezzo son di un 50 euro Nessuno consiglia altre marche??
Old 18-03-2006, 11:17   #210
lopio
Member

Iscritto dal: Dec 2004
ciao
mi aggancio a questo thread per una domanda semplice
Avrei l'esigenza di comprare cuffie (wireless o wired non importa) per permettere a mio padre di sentire la tv ad un volume piu' alto (regolandolo dalle cuffie) ma lasciando audio delle casse attivo per gli altri della famiglia. E' fattibile la cosa?
Per esempio l'adattatore wireless delle cuffie rs110 SENNHEISER a che uscita della tv si attacca? Se lo fa sull'uscita cuffie allora dalle casse il suono non esce e il mio problema non e' risolto.

Grazie ciao
lopio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 10:09   #211
spriggan
Registered User

L'Avatar di spriggan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
Quote:
Originariamente inviato da lopio
ciao
mi aggancio a questo thread per una domanda semplice
Avrei l'esigenza di comprare cuffie (wireless o wired non importa) per permettere a mio padre di sentire la tv ad un volume piu' alto (regolandolo dalle cuffie) ma lasciando audio delle casse attivo per gli altri della famiglia. E' fattibile la cosa?
Per esempio l'adattatore wireless delle cuffie rs110 SENNHEISER a che uscita della tv si attacca? Se lo fa sull'uscita cuffie allora dalle casse il suono non esce e il mio problema non e' risolto.

Grazie ciao
Puoi sempre acquistare un adattatore,che passa dal jack delle cuffie alle due rca audio(bianco-rosso),che penso il tuo televisore abbia.
Io ho acquistato cuffie wireless sia Philips che Sennheiser e avevano gia compresi i due tipi di attacchi.
spriggan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 10:27   #212
Navigatore
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao, ho gia postato su un altro firum...forse era meglio qui

Sto disperatamente cercando un consiglio su le cuffie wireless della Saitek (io le ho trovate su Ebay). Il prodotto sembra di ottima fattura e di elevata qualità; vorrei comunque avere delle impressioni da parte di qlc

Fatemi sapere!
GRAZIE
Navigatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 15:17   #213
pictor
Senior Member

L'Avatar di pictor

Iscritto dal: Sep 2002
Anche io mi sto orientando sulle cuffie wireless..... il problema è che mi servono per forza col microfono.
Ma ho scandagliato la rete senza trovare niente

I vari tipi di connessione quali sono?
Radio, Infrarossi, Bluetooth, e poi?

Voi conoscete qualche soluzione buona ed economica (sotto i 100/120 euro) per avere cuffie e microfono senza fili nel mezzo? (ogni volta me le scordo e per correre al telefono che suona le strappo sempre.... e buttare i 60 euro delle Sennheiser dopo 2 mesi rompe un pò )
pictor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 12:36   #214
WilliamS
Bannato

L'Avatar di WilliamS

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Se interessa, io ho le Philips SBC HC8440

trasmettono in FM con 2 canali

range max 100 m

da un piano all'altro della casa non mi creano alcun fruscio o disturbo, anche se sto in punti opposti, e quindi devono "scavalcare" un sacco di muri

la Philips dice che le batterie in dotazione durano ~15 h, ma a me durano anche dippiu
WilliamS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 14:37   #215
pictor
Senior Member

L'Avatar di pictor

Iscritto dal: Sep 2002
Ma hanno pure il microfono?
pictor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 22:45   #216
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004

Qualcuno le conosce? Saitek Audio A-350 Wireless
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 13:55   #217
Navigatore
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dexther

Ciao...io le ho provate e sono rimasto veramente colpito. Si sentono benissimo (stereo), e inoltre ho provato una cosa che non avevo mai provato: LA COMODITA' ...calzano saldamente e perfettamente ad ogni testa, anche grazie alle varie dimensioni delle fascette..

Il trasmettitore è piccolissimo lo tieni in tasca collegato al lettore mp3 ...quindi non hai più problemi di filo...

se non sbaglio nella confezione c'è anche un comodo cofanetto per riporre le cuffie. batterie integrate ricaricabili.

Ciao
Navigatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 14:09   #218
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Navigatore
Ciao...io le ho provate e sono rimasto veramente colpito. Si sentono benissimo (stereo), e inoltre ho provato una cosa che non avevo mai provato: LA COMODITA' ...calzano saldamente e perfettamente ad ogni testa, anche grazie alle varie dimensioni delle fascette..

Il trasmettitore è piccolissimo lo tieni in tasca collegato al lettore mp3 ...quindi non hai più problemi di filo...

se non sbaglio nella confezione c'è anche un comodo cofanetto per riporre le cuffie. batterie integrate ricaricabili.

Ciao
Grazie mille il tuo parere è molto interessante
Può essere che venda le mie zalman e passi a queste; le Zalman mi pesano davvero troppo sul collo : dopo qualche ora di gioco le sento veramente pesanti .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 14:54   #219
marchino2776
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
Se può interessarvi vendo un paio di cuffie Creative CB2530 con tecnologia Bluetooth. Le cuffie sono nuove, uscite dalla scatola solo una volta per prova, con scontrino del 14/03/06. € 80.
http://it.europe.creative.com/produc...&product=11644

Ultima modifica di marchino2776 : 26-04-2006 alle 14:59.
marchino2776 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 22:06   #220
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Dexther

Ciao, quanto le hai pagate? Con 70-80 € massimi cosa prendo?

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian