|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anche io è diverso tempo che cerco un prodotto simile, ma niente da fare
![]() Questa cosa è stranissima, se pensate ai telefoni cordlees che ci sono in giro, mi sembra così ridicolo dover soffrire per trovare una cuffia con microfono incorporato wirelees, quando in teoria dovrebbero essercene a palate in giro. Sarebbe proprio una bella cosa, magari pure con trasmissione digitale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Nessun ha sentito mai parlare delle rimax? come sono qualitativamente?
http://www.rimax.net/products.asp?id=154 ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
SENNHEISER RS65 le ho prese quasi due anni fa a 145€ sono ottime cuffie, mi sposto come già a detto qualcuno per metri e metri senza troppi frusci anche con porte chiuse, certo la qualità vera e propria si raggiunge col filo.. infatti a breve penso di prendere un modello senza filo per gustarmi la musica come si deve sulla x-fi
![]()
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ritorno in questo topic, ormai disperato, non c'è cuffia che tenga
![]() ![]() ![]() Come sempre grazie in anticipo a chi risponde, e scustemi per le mie conoscenze limitate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Penso che non le hanno ancora inventate cuffie senza fili e s/batterie...se esistono fammi sapere... io ho le Sennheiser RS65 e ti posso assicurare che sono validissime, e ovvio che se le attacchi ad un walkman a cassette la qualità nnon te la migliora, ma attaccate al mio ampli Yamaha RXV-530 suonano da sballo, peccato la batteria duri solo 3/4 ore, ma in dotazione ce ne sono 2 ed una è sempre nella base sotto carica pronta all'uso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Bannato
|
Ora le invento io...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Ultima modifica di Kewell : 17-03-2006 alle 21:56. Motivo: Non si possono postare link commerciali. Vedi regolamento del forum;) |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao
mi aggancio a questo thread per una domanda semplice Avrei l'esigenza di comprare cuffie (wireless o wired non importa) per permettere a mio padre di sentire la tv ad un volume piu' alto (regolandolo dalle cuffie) ma lasciando audio delle casse attivo per gli altri della famiglia. E' fattibile la cosa? Per esempio l'adattatore wireless delle cuffie rs110 SENNHEISER a che uscita della tv si attacca? Se lo fa sull'uscita cuffie allora dalle casse il suono non esce e il mio problema non e' risolto. Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Quote:
Io ho acquistato cuffie wireless sia Philips che Sennheiser e avevano gia compresi i due tipi di attacchi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao, ho gia postato su un altro firum...forse era meglio qui
![]() Sto disperatamente ![]() Fatemi sapere! GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Anche io mi sto orientando sulle cuffie wireless..... il problema è che mi servono per forza col microfono.
Ma ho scandagliato la rete senza trovare niente ![]() I vari tipi di connessione quali sono? Radio, Infrarossi, Bluetooth, e poi? Voi conoscete qualche soluzione buona ed economica (sotto i 100/120 euro) per avere cuffie e microfono senza fili nel mezzo? (ogni volta me le scordo e per correre al telefono che suona le strappo sempre.... e buttare i 60 euro delle Sennheiser dopo 2 mesi rompe un pò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Se interessa, io ho le Philips SBC HC8440
trasmettono in FM con 2 canali range max 100 m da un piano all'altro della casa non mi creano alcun fruscio o disturbo, anche se sto in punti opposti, e quindi devono "scavalcare" un sacco di muri ![]() la Philips dice che le batterie in dotazione durano ~15 h, ma a me durano anche dippiu |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma hanno pure il microfono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
![]() Qualcuno le conosce? Saitek Audio A-350 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il trasmettitore è piccolissimo lo tieni in tasca collegato al lettore mp3 ...quindi non hai più problemi di filo... se non sbaglio nella confezione c'è anche un comodo cofanetto per riporre le cuffie. batterie integrate ricaricabili. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Può essere che venda le mie zalman e passi a queste; le Zalman mi pesano davvero troppo sul collo : dopo qualche ora di gioco le sento veramente pesanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
Se può interessarvi vendo un paio di cuffie Creative CB2530 con tecnologia Bluetooth. Le cuffie sono nuove, uscite dalla scatola solo una volta per prova, con scontrino del 14/03/06. € 80.
![]() http://it.europe.creative.com/produc...&product=11644 Ultima modifica di marchino2776 : 26-04-2006 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Ciao, quanto le hai pagate? Con 70-80 € massimi cosa prendo?
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.