|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ad ogni modo, io aspetterei la preannunciata offerta Toshiba....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
A mio parere non esiste in quanto sarebbe scorretto fare una ricerca tra i vari produttori, proporre dei prodotti far aspettare la gente e poi proporre qualcosa di meglio poi anche a distanza di tempo dalle prime proposte...secondo me non uscirà altro. Ciao. Un deluso Raen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
Rassegniamoci al pensiero che questa e' stata solo una trovata elettorale per portare ossigeno al Silvio nazionale. Nella campagna elettorale delle prossime politiche si vanteranno di aver dato ad ogni docente un portatile. E poi vedrete.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Masterizzatore
Quote:
Significa che il masterizzatore dvd, masterizza solo dvd+r, mentre non masterizza i dvd-r. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
18/10 Mia domanda: il Ministero ha allo studio delle soluzioni per rendere le offerte dei PC Portatili scelti dalla Consip più adeguate al mercato reale ? Credo che i prezzi proposti siano ormai obsoleti e qualche modello costa addirittura di più con l'offerta docenti che non acquistandolo privatamente presso il rivenditore più economico riducendo la campagna ad una sorta di "flop" (perere personale ovviamente, ma condiviso da una platea di colleghi sempre più numerosa. Una cosa che funziona molto bene nella scuola è il "passa parola"). Mi sembra paradossale ......... 19/10 Risposta: "Gent. Prof. xxxxxxxxx, per il momento sappiamo solo che ci sarà un'altra indagine di mercato della CONSIP. La redazione pc docenti. 19/10 Domanda: "Grazie ancora, ma ne so quanto prima. Si conoscono i tempi dell'indagine (spero non i quasi 2 mesi di quella precedente) ? Tra 2 mesi è Natale e le offerte fioccheranno ... Cordiali saluti. 20/10 Risposta: "Gentile Professare se avessimo conosciuto i tempi dell'indagine glieli avremmo comunicati. Distinti saluti La redazione di pc docenti" A questo punto ho deciso di desistere ...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so proprio chi l'abbia preannunciata .... Se volessero potrebbero tranquillamente mettere l'A50-552 a 999+IVA, ............. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
Toshiba mi da' piu' fiducia di Acer (sopratutto in termini di qualita' costruttiva) ed inoltre il prezzo potrebbe essere piu' competitivo degli altri notebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo signore pare ne dica molte ..... Io ho letto gli interventi sul newsgroup dell'Anitel. Tu la tua dichiarazione dove l'hai presa ? E sopratutto quanto è recente ? (Ad aprile un responsabile del ministero affermava caldamente che i notebook, essendo strumenti di lavoro, sarebbero stati pagati con la trattenuta rateale dalla busta paga esenti da IVA ! .... parole, parole, parole ...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che avrebbero potuto farla molto piu' semplice: 175-200 Euro di sconto incondizionato sull'acquisto di un nuovo notebook, a scelta del docente, cosi' come gia' fatto con "Vola con internet". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quelli del Ministero andassero a f.. .... !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Member
|
Insomma siete quasi tutti convinti che alla fine si deve cedere alla prossima megaofferta di qualche discount/iper...e vi dico anche io farò lo stesso...anzi cosa c'è di interessante in giro?...sfortunatamente però sono tagliato fuori dai circuiti MW, sono in Campania....eheh.
Un saluto. Raen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Member
|
Io sono della provincia di Napoli...ma dalle nostre parti poco o niente come offerte o mi sai indicare qlcuno ??? Grazie.
Ciao. Raen. P.s: su mediaworld.it la Campania non la prendono proprio in considerazione. Bohhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Member
|
Anche Compy ha superato l'offerta del ministero....ehehe:
ASUS Z9106PS Processore INTEL Pentium Mobile Centrino a 1500 MHZ SSistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition RAM 512 MB DDR Hard disk 40 GB Masterizzatore DVD-Dual (+ e -) Display 15” Uscita video esterno: TV+VGA Scheda video Integrata chipset Intel 855 GM ram condivisa 64 MB Scheda audio Sound Blaster compatibile Altoparlanti integrati Modem interno Scheda rete (LAN) 10/100 Mbps Porta Infrarossi Tutto a 1199 |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
Segnalo il nuovo listino prezzi Toshiba, da oggi 22.10 con forti riduzioni di prezzo.
Praticamente un A50-522 dovrebbe portarsi via a non piu' di 1000 Euro +IVA |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Member
|
Quote:
Raen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Alla fine io mi sono stufato e mi sono preso l'Acer 292lmi di Medi@W0rld. Con tanti saluti al ministro e agli sconti, ho un centrino 1.5, masterizz DVD, ati 9700.
Il tutto per 999 euro iva compresa. Le offerte di contributi devono farle serie se le fanno, e devono comportare un effettivo risparmio! altrimenti... L'unica cosa che mi dispiace è che l'idea di base dei finanziamenti era buona, ma poi è stata messa in opera all'italiana.. ciao!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Member
|
A trovarlo sto celeberrimo Acer 292lmi...bah dalle mie parti offertone per ora nemmeno l'ombra.....
Ciao. Raen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.