Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2004, 14:12   #201
fabius00

il selvaggio m'ha confermato che rudi e cassano hanno litigato di brutto! il barese è stato allontanato! la vedo brutta!

Old 15-09-2004, 15:34   #202
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
MA che me tocca senti!

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ragazzi...la piazza di Roma e' stata sempre un po', ehm, particolare.

Totti che sputa, Cassano che fa l'ennesima cazzata, quell'altro in depressione.
Sono cose che capitano in TUTTE LE SQUADRE.
Solo che quando lo fanno le altre non viene mai RIMARCATO...
Quanti ritiri ha lasciato vieri? Quante botte ha dato Zidane?
La piazza di Roma è particolare?
Preferisco essere particolare che stare in tribunale per "abuso di farmaci"...

Quote:
Saro' tendenzioso, ma al Milan, Inter e Juve, le cosiddette squadre del nord, giocatori che si comportano come Cassano (che provenga da Bari Vecchia e' un fatto, mica razzismo...e io ci sono stato a Bari Vecchia e se ci penso mi piscio ancora adosso dalla paura) non ce ne sono.
Sarà... Vieri che scappa di notte per scoparsi la velina? ricorda nulla?
O che in sala stampa dice ai giornalisti "io sono più uomo di tutti voi messi insieme.."
vabbè...
Bari vecchia sarà un brutto posto pure (non ci sono mai stato), ma ogni regione, ogni città ha i suoi "punti" caldi...

Quote:
COPIO E INCOLLO DALLA GAZZETTA

Antonio Cassano è un campione difficile. Ecco i suoi momenti difficili:

24 marzo 2001
Il c.t. dell'Under 21 Gentile lascia Cassano in panchina nella partita contro la Romania, valida per le qualificazioni agli Europei. Il giorno seguente il giocatore allora 18enne lascia il ritiro degli azzurri. Pochi giorni dopo "Striscia la notizia" gli consegna un provolone per "complimentarsi della fuga", Cassano reagisce dando una manata alla telecamera, poi accetta il "regalo" sorridendo.

Estate 2001
Cassano arriva alla Roma comprato per 55 miliardi dal Bari. Totti («Francesco è stato sempre il mio idolo», dice Cassano) gli fa da tutore, lo fa alloggiare anche a casa sua all'Axa. La confidenza fra i due diventa invadenza da parte del giovane arrivato da Bari vecchia. Le cose non vanno bene nemmeno con gli altri compagni di squadra: in allenamento un tunnel e una battuta poco felice a Batistuta ("vecchietto") gli costano l'ostracismo dei senatori giallorossi come già gli successe a Bari: in occasione di un altro tunnel a un altro "vecchietto" della squadra Cassano esagerò con un "hai sempre le gambe aperte, come tua madre".

1 novembre 2001
Gentile non convoca Cassano per gli ottavi di finale degli Europei contro la Polonia e dice: "Quando non è titolare Cassano è sempre nervoso: adesso il gruppo ha bisogno di tranquillità". Cassano una settimana dopo risponde al c.t. dell'Under così: "L'unico allenatore che ho avuto che parla male di me è lui, io non devo dimostrare niente a nessuno".

2 novembre 2002
Cassano senza preavviso e giustificazione non si presenta nel centro sportivo di Trigoria per gli allenamenti delal Roma. Capello lo mette subito nella lista degli indisponibili per la partita successiva. Capello dice: "Il signor Cassano ha ricevuto aiuto da tutti i compagni. Anch'io l'ho sempre aiutato, però uno deve anche accettare di essere aiutato. Non come giocatore, ma come uomo".

20 novembre 2002
Cassano viene multato di 65 euro perché passa con il rosso in piazza degli Acili alla guida di una Mercedes 5000: per guidare questo tipo di auto bisogna aver compiuto 21 anni e Cassano ne ha solo 20. L'anno prima, quando viveva ancora a Bari, a Cassano erano state sequestrate una Golf Gti e una Vespa 125 per guida senza patente. Totti, vestito da vigile urbano, redarguisce in una trasmissione televisiva l"indisciplinato" Cassano.

26 marzo 2003
Cassano viene richiamato da Gentile per la partita dell'Under 21 contro la Finlandia, ma un infortunio costringe Cassano a tornare a casa. Il 24 aprile Gentile non convoca Cassano per l'amichevole Svizzera-Italia.

31 maggio 2003
Cassano viene espulso per proteste dall'arbitro Rosetti al 25' della ripresa nella finale di ritorno di Coppa Italia tra Milan e Roma a San Siro. Cassano lascia la squadra in 10 in vantaggio 2-1 sui rossoneri (finirà 2-2 dopo l'1-4 all'andata) e mentre sta per tornare negli spogliatoi si rivolge all'arbitro torinese facendogli il gesto delle "corna". Verrà prima squalificato per due giornate e multato di 5.000 euro, poi l'Ufficio indagini aprirá un fascicolo d'inchiesta squalificandolo per altre due partite.

20 novembre 2003
A Capello che lo esclude dalla partitella in famiglia della Roma a Trigoria, Cassano risponde lasciando l'allenamento sotto gli occhi dei compagni palesemente irritato. A nulla vale il richiamo dello stesso tecnico, che gli urla di "avere rispetto" e di restare in campo. L'esclusione è peraltro dovuta a motivi precauzionali: l'attaccante barese è tornato malconcio dal doppio impegno con la Nazionale, per cui Capello non voleva rischiare di fargli svolgere un allenamento completo a tre giorni dall'importante gara con il Bologna.

12 settembre 2004
Cassano viene espulso al 46' del primo tempo, nella prima partita di campionato contro la Fiorentina, per una manata in faccia a Chiellini.

13 settembre 2004
Cassano si nega al fotografo per immagini destinate all'Associazione italiana calciatori, l'album Panini e il libro della Champions League. Si farà perdonare il giorno dopo, accettando di farsi fotografare.

15 settembre 2004
Dopo esser stato tenuto a rapporto il lunedì dal tecnico Voeller sull'espulsione contro la Fiorentina, Cassano discute con l'allenatore al termine della seduta di rifinitura per la gara di Champions league contro la Dinamo Kiev, si reca nella sua stanza e abbandona il ritiro. La Roma spiega: "E' stato autorizzato".
ecco, vedete quello che dico...
hanno mai fatto una scheda su Montero per dire? o su Davids che picchiava la moglie?
No...
Ah già... qua si parla del barese...
Scomettiamo che se giocava con la Juve (per dirne una) i giudizi non erano cosi pesanti?
Ricordate cosa successe per lo sputo di Totti?
mah...
ah già dimenticavo, la gazzetta è sponsor del Milan... a pensar male...

Quote:
Anche qui e' colpa di Galliani e di Moggi? Sara' l'ennesimo conflitto di interessi, ma Galliani, proprio lui, grazio' la Roma nel derby dell'anno scorso (mai, in Europa, i tifosi hanno fermato una partita cosi' importante e il motivo di tale sospensione era del tutto FALSO).
Li', la Roma, doveva essere penalizzata pesantemente e se queste cose si fanno all'estero apriti cielo, ve lo garantisco.
Conflitto di interessi o no,
la roma è la squadra più multata del campionato (leggi i referti dello scorso anno) indovina chi sta infondo?
Non rivanghiamo lo schifo del derby... dove i pennivendoli sono arrivati a teorizzare accordi tra curve e schifi del genere...
Girò voce della morte di un bambino, 79.000 persone su 80.000 lasciarono lo stadio in tutta civiltà... non credettero nemmeno loro alle parole del questore e sapete perchè? Perchè quando fu ucciso il ragazzo a Genova dissero anche li che era una notizia falsa...

Quote:
Il tutto fermo restando che la Roma e' piena di fuoriclasse (totti, cassano, de rossi, mancini, chivu ecc)...ma credo che sia giunta di darsi una calmata con questo vittimismo.
Sono d'accordo. Molti esagerano e qualcuno ci mangia a fare complotti...
Però un fondo di verità c'è eccome.
Vuoi che ti spieghi come Emerson è andato alla Juve e come non fu aperta manco uno straccio di inchiesta? O come Stankovic andò all'inter?
E come invece deferimenti a Sensi piovono come nulla fosse e alla velocità della luce?

Quote:
Giocare di piu' e lamentarsi di meno please. A cominciare dal signor Cassano

GIUSTO!
Su questo sono completamente d'accordo.
Non mi piace "piangere". Non l'ho mai fatto.
Ma non nascondo manco la testa sotto la sabbia.
C'è del marcio e tutti lo sanno.
Zeman apre bocca e lo deferiscono per non aver detto NULLA di offensivo.
Moggi da del "pagliaccio" a Sensi e passa in cavalleria...
ste cose non mi vanno proprio giù...
Old 15-09-2004, 20:34   #203
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Roma spettacolo: anche l'arbitro ora.

Edito che è meglio

Ultima modifica di Quincy_it : 15-09-2004 alle 20:38.
Quincy_it è offline  
Old 15-09-2004, 20:39   #204
littlebag
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Complimenti ai giocatori/tifosi giallorossi, sempre a distinguersi.
ma cosa hanno fatto?..sto vedendo la partita e non ho visto nulla di strano

ciaooooo
Old 15-09-2004, 20:41   #205
littlebag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da littlebag
ma cosa hanno fatto?..sto vedendo la partita e non ho visto nulla di strano

ciaooooo
un attimo che mi sono assentato,e mi sono perso quella cosa...
schifo è dir poco
ciaoooo
Old 15-09-2004, 20:42   #206
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
scusa perchè i giocatori?

mexes è stato espulso ingiustamente, totti è stato picchiato per tutta la partita con due falli da dietro e neanche una ammonizione per il marcatore mentre per lui al primo fallo subbito il giallo.

Il tifoso che ha lanciato il sasso è un coglione !
hophip è offline  
Old 15-09-2004, 20:42   #207
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ragazzi...la piazza di Roma e' stata sempre un po', ehm, particolare.

Totti che sputa, Cassano che fa l'ennesima cazzata, quell'altro in depressione.

Saro' tendenzioso, ma al Milan, Inter e Juve, le cosiddette squadre del nord, giocatori che si comportano come Cassano (che provenga da Bari Vecchia e' un fatto, mica razzismo...e io ci sono stato a Bari Vecchia e se ci penso mi piscio ancora adosso dalla paura) non ce ne sono....
Montero il picchiatore?
Almeyda che ruba il cartellino rosso all'arbitro?
Materazzi che spacca lo zigomo a Cirillo?
Zidane che pija a capocciate mezzo Amburgo?
simone1974 è offline  
Old 15-09-2004, 20:43   #208
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Spengo che è meglio.
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline  
Old 15-09-2004, 20:44   #209
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
mi dispiace per i tifosi seri ed educati della Roma, ma certa gente fa veramente schifo... perchè un arbitro ti sta sulle balle hai il diritto di tirargli adosso uno zippo???

no comment, l'olimpico non la vede altro la champions, e non è giusto per tutti i tifosi che son lì...
Cippermerlo HJS è offline  
Old 15-09-2004, 20:46   #210
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Io allo stadio così come al palazzetto più volte ho rischiato di litigare per qualche coglione che butta oggetti in campo! La trovo una cosa che stupida è dir poco, al limite dell'animale!
Purtroppo il problema è che noi non siamo la Gran Bretagna dove se ti alzi dal seggiolino arriva la guardia a metterti seduto... la GALERA CI VORREBBE!

Per quincy: sui giocatori hai in parte ragione, non si può giocare da mammolette, prendiamoci i calci come li stiamo dandi, anche se l'espulsione di Mexes è eccessiva IMHO
simone1974 è offline  
Old 15-09-2004, 20:48   #211
littlebag
Senior Member

me so perso pure di mexes...
ma xkè è stato espulso?

ciaooo
Old 15-09-2004, 20:49   #212
hophip
Senior Member

Per me non riprende neanche la partita!
hophip è offline  
Old 15-09-2004, 20:50   #213
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Ho editato il mio messaggio iniziale.

Tifo Milan ma abito a due passi (letteralmente) dallo stadio di Roma, e vedere certe scene, ripetersi più spesso a Roma che altrove mi fa letteralmente

Ma se gli stessi giocatori simbolo della Roma, Totti e Cassano, sono un vero concentrato di nervosismo, come posso essere tranquilli i tifosi?
E siamo solo alla 2a partita ufficiale. Cosa succederà a Roma-Juventus? E al derby? Ancora ho nella mente le immagini della partita contro la Lazio lo scorso anno..
Old 15-09-2004, 20:50   #214
hophip
Senior Member

due espulsioni per due cazzate
hophip è offline  
Old 15-09-2004, 20:51   #215
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
Ho editato il mio messaggio iniziale.

Tifo Milan ma abito a due passi (letteralmente) dallo stadio di Roma, e vedere certe scene, ripetersi più spesso a Roma che altrove mi fa letteralmente ...
Comuque tali scene le vedi perché abiti vicino all'Olimpico, se abitassi vicino al Meazza diresti la stessa cosa
simone1974 è offline  
Old 15-09-2004, 20:51   #216
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da littlebag
me so perso pure di mexes...
ma xkè è stato espulso?

ciaooo
calcetto ad un ucraino... probabilmente è stato la goccia che ha fatto sbroccare un idiota...
Cippermerlo HJS è offline  
Old 15-09-2004, 20:53   #217
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Comuque tali scene le vedi perché abiti vicino all'Olimpico, se abitassi vicino al Meazza diresti la stessa cosa
Ma ti sei dimenticato cosa è successo lo scorso anno al derby???
Guerriglia urbana, i tifosi che entrano in campo!!!
Non mi sembra che a San Siro succeda questo...

EDIT: al di là di questo, vogliamo parlare del comportamento di Totti (e Cassano)? Troppo troppo nervosi, sempre.
Old 15-09-2004, 20:53   #218
littlebag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
calcetto ad un ucraino... probabilmente è stato la goccia che ha fatto sbroccare un idiota...
e per colpa di uno la Roma andrà fuori dalla Champions

ciaooo
Old 15-09-2004, 20:54   #219
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
Ma ti sei dimenticato cosa è successo lo scorso anno al derby???
Guerriglia urbana, i tifosi che entrano in campo!!!
Non mi sembra che a San Siro succeda questo...
A San siro uccidono solo i tifosi avversari...
Lo scorso anno a Milan - Juve ci fu la caccia allo juventino, circa 40 tra tifosi e poliziotti feriti...
simone1974 è offline  
Old 15-09-2004, 20:55   #220
hophip
Senior Member

guarda che a san siiro ci sono stati degli omicidi, accoltellamenti vari, scooter che cadono dagli spalti.
hophip è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian