|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
|
il selvaggio m'ha confermato che rudi e cassano hanno litigato di brutto! il barese è stato allontanato!
![]() ![]() |
![]() |
#202 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
MA che me tocca senti!
Quote:
Solo che quando lo fanno le altre non viene mai RIMARCATO... Quanti ritiri ha lasciato vieri? Quante botte ha dato Zidane? La piazza di Roma è particolare? Preferisco essere particolare che stare in tribunale per "abuso di farmaci"... Quote:
O che in sala stampa dice ai giornalisti "io sono più uomo di tutti voi messi insieme.." vabbè... Bari vecchia sarà un brutto posto pure (non ci sono mai stato), ma ogni regione, ogni città ha i suoi "punti" caldi... Quote:
hanno mai fatto una scheda su Montero per dire? o su Davids che picchiava la moglie? No... Ah già... qua si parla del barese... Scomettiamo che se giocava con la Juve (per dirne una) i giudizi non erano cosi pesanti? Ricordate cosa successe per lo sputo di Totti? mah... ah già dimenticavo, la gazzetta è sponsor del Milan... a pensar male... Quote:
la roma è la squadra più multata del campionato (leggi i referti dello scorso anno) indovina chi sta infondo? Non rivanghiamo lo schifo del derby... dove i pennivendoli sono arrivati a teorizzare accordi tra curve e schifi del genere... Girò voce della morte di un bambino, 79.000 persone su 80.000 lasciarono lo stadio in tutta civiltà... non credettero nemmeno loro alle parole del questore e sapete perchè? Perchè quando fu ucciso il ragazzo a Genova dissero anche li che era una notizia falsa... Quote:
Però un fondo di verità c'è eccome. Vuoi che ti spieghi come Emerson è andato alla Juve e come non fu aperta manco uno straccio di inchiesta? O come Stankovic andò all'inter? E come invece deferimenti a Sensi piovono come nulla fosse e alla velocità della luce? Quote:
Su questo sono completamente d'accordo. Non mi piace "piangere". Non l'ho mai fatto. Ma non nascondo manco la testa sotto la sabbia. C'è del marcio e tutti lo sanno. Zeman apre bocca e lo deferiscono per non aver detto NULLA di offensivo. Moggi da del "pagliaccio" a Sensi e passa in cavalleria... ste cose non mi vanno proprio giù...
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Roma spettacolo: anche l'arbitro ora.
Edito che è meglio ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 15-09-2004 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
ciaooooo
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
schifo è dir poco ciaoooo
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
scusa perchè i giocatori?
![]() mexes è stato espulso ingiustamente, totti è stato picchiato per tutta la partita con due falli da dietro e neanche una ammonizione per il marcatore mentre per lui al primo fallo subbito il giallo. Il tifoso che ha lanciato il sasso è un coglione ! |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
Almeyda che ruba il cartellino rosso all'arbitro? Materazzi che spacca lo zigomo a Cirillo? Zidane che pija a capocciate mezzo Amburgo?
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Spengo che è meglio.
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
mi dispiace per i tifosi seri ed educati della Roma, ma certa gente fa veramente schifo... perchè un arbitro ti sta sulle balle hai il diritto di tirargli adosso uno zippo???
no comment, l'olimpico non la vede altro la champions, e non è giusto per tutti i tifosi che son lì... |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Io allo stadio così come al palazzetto più volte ho rischiato di litigare per qualche coglione che butta oggetti in campo! La trovo una cosa che stupida è dir poco, al limite dell'animale!
Purtroppo il problema è che noi non siamo la Gran Bretagna dove se ti alzi dal seggiolino arriva la guardia a metterti seduto... la GALERA CI VORREBBE! ![]() ![]() Per quincy: sui giocatori hai in parte ragione, non si può giocare da mammolette, prendiamoci i calci come li stiamo dandi, anche se l'espulsione di Mexes è eccessiva IMHO
#211 |
Senior Member
|
me so perso pure di mexes...
ma xkè è stato espulso? ciaooo
#212 |
Senior Member
|
Per me non riprende neanche la partita!
|
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
Ho editato il mio messaggio iniziale.
Tifo Milan ma abito a due passi (letteralmente) dallo stadio di Roma, e vedere certe scene, ripetersi più spesso a Roma che altrove mi fa letteralmente ![]() Ma se gli stessi giocatori simbolo della Roma, Totti e Cassano, sono un vero concentrato di nervosismo, come posso essere tranquilli i tifosi? E siamo solo alla 2a partita ufficiale. Cosa succederà a Roma-Juventus? E al derby? Ancora ho nella mente le immagini della partita contro la Lazio lo scorso anno..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
due espulsioni per due cazzate
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
Guerriglia urbana, i tifosi che entrano in campo!!! Non mi sembra che a San Siro succeda questo... EDIT: al di là di questo, vogliamo parlare del comportamento di Totti (e Cassano)? Troppo troppo nervosi, sempre.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaooo
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo scorso anno a Milan - Juve ci fu la caccia allo juventino, circa 40 tra tifosi e poliziotti feriti...
![]() |
#220 |
Senior Member
|
guarda che a san siiro ci sono stati degli omicidi, accoltellamenti vari, scooter che cadono dagli spalti.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.