Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2004, 00:05   #201
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
qui sta il punto di questo topic e di mille altri simili.. per me delinque di piu' chi è povero, per altri delinque di piu' chi è "negro". Sinceramente passa pure la voglia di discuterne per piu' di due battute, individuato l'andazzo.
Hai centrato perfettamente il punto.
Per caso i mille altri thread di cui parli sono stati aperti negli ultimi giorni?

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 10:02   #202
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Hai centrato perfettamente il punto.
Per caso i mille altri thread di cui parli sono stati aperti negli ultimi giorni?

LuVi

Non si dimentichino gli albanesi (bianchli), i romeni (bianchli), gli zingari rom (bianchli), i bulgari (bianchli), gli ucraini (bianchli).
E sempre per riaddrizzare il fievole tentativo di buttarla in razzismo contro i "negri"...diciamo anche che tanto bene di indiani (negri?), pakistani (negri?), filippini, senegalesi, cinesi, di buonissima parte dei popoli subsahariani, dei polacchi, dei greci.
Sempre per raddrizzare il debole tentativo di buttarla sula razzismo contro i "negri", ricordiamo che stiamo parlando di CRIMINE legato a certe COMUNITA' e nessuna ha mai sostenuto che certe comunità sono al 100% composte da criminali.
Saluti. bianchli
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 11:37   #203
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
si, vabbè...
Continuiamo con il "faccio finta di non capire" che andiamo lontano

Quote:
A me un 27% a fronte di un 73% non mi sembra una emergenza esagerata.
Il problema è la DELINQUENZA, senza distinzione.
Lo è nel momento in cui consideri la popolazione di riferimento..

Quote:
Come fai a dirlo? Loro avranno i dati, altrimenti non li avrebbero pubblicati. Noi, invece, NON LI ABBIAMO PUNTO.
LOL

Non *possono* avere i dati dei clandestini, altrimenti non sarebbero tali

Il fatto che la polizia svizzera li abbia fatti è l'ennesima prova (se mai ce ne fosse bisogno) che i conti quì fatti sono corretti...

Loro hanno semplicemente preso il dato (pubblicato, non hanno dati "nascosti" ) per fare i conti..

Ora, o mi dimostri che al reparto di analisi della polizia svizzera lavora degli idioti che non sanno fare 2 conti oppure è ragionevole pensare (correttamente tra l'altro) che i conti hanno un senso ed una loro validità.

Quote:
Da qui si vede che non hai letto nulla.
Quel 27% è la distribuzione dei reati connessi alla droga commessi da extracomunitari sul TOTALE dei reati commessi.
Non è una stima.
Appunto.
cos'è che non è chiaro nel mio post ?
E la cosa si appaia con il dato da me riportato.

Rileggi il mio post, per quanto mi possa spiegare male pernso sia comprensibile.

Quote:
E' solo una distribuzione, non esistono "culture inclini al crimine"; è una tua deduzione del tutto arbitraria.
Mia e non solo a quanto pare...

Guarda che nessuno (o almeno non io) stà dicendo che gli immigrati sono "geneticamente cattivi e delinquenti"...

Facciamo un distinguo tra culture e persone...
Ci possono essere (e ci fortunatamente ci sono) persone onestissime ma ci sono anche (e sfortunatamente ci sono) persone la cui formazione culturale è più incline al delinquere.

Ciò non è nè deve essere motivo di "etichettatura" ma di prevenzione, controllo e repressione.

Questa considerazione

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
qui sta il punto di questo topic e di mille altri simili.. per me delinque di piu' chi è povero, per altri delinque di piu' chi è "negro".
è giusta ma è messa nel 3D sbagliato visto che (ripeto) nessuno (e sicuramente non io) ha detto che "i negri sono delinquenti dalla nascita"...

Quindi se i numeri sono così avvilenti e preoccupanti evidentemente c'è una (o più) cause di fondo fanno sì che queste persone finiscano a delinquere.

E' da parecchi post che cerco di focalizzare l'attenzione su queste cause per esplicitarle e discuterne serenamente ma ogni volta mi pare di capire tra le righe qualcosa del tipo: "tu stai dicendo che quelle persone sono delinquenti per il solo fatto di essere immigrati"...
E' piuttosto avvilente...
Old 30-08-2004, 12:08   #204
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da evelon
si, vabbè...
Continuiamo con il "faccio finta di non capire" che andiamo lontano

Lo è nel momento in cui consideri la popolazione di riferimento..
No, rileggi meglio, continui a sbagliare.
Fatto 100 il totale dei reati contestati e connessi alla droga, 27 sono ascrivibili a stranieri, 73 a italiani.
Non c'è alcuna stima da fare.
Hai toppato il discorso, hai letto un po qui e un po li, stacci.

Quote:
Non *possono* avere i dati dei clandestini, altrimenti non sarebbero tali

Il fatto che la polizia svizzera li abbia fatti è l'ennesima prova (se mai ce ne fosse bisogno) che i conti quì fatti sono corretti...
Lolleggia di meno e ragiona di più.
In Svizzera, evidentemente, hanno i dati della popolazione, qui no, quindi QUI non si possono fare altri calcoli che quelli postati nel primo post del thread. Punto. Dot. Period.

Quote:
Loro hanno semplicemente preso il dato (pubblicato, non hanno dati "nascosti" ) per fare i conti..

Ora, o mi dimostri che al reparto di analisi della polizia svizzera lavora degli idioti che non sanno fare 2 conti oppure è ragionevole pensare (correttamente tra l'altro) che i conti hanno un senso ed una loro validità.
Non mi interessa affatto cosa facciano in Svizzera e che conti facciano, stai volutamente portando OT la questione perchè sai che non è facendo mirror climbing che arriverai a dimostrare l'indimostrabile.

Quote:
Appunto.
cos'è che non è chiaro nel mio post ?
E la cosa si appaia con il dato da me riportato.

Rileggi il mio post, per quanto mi possa spiegare male pernso sia comprensibile.

Mia e non solo a quanto pare...

Guarda che nessuno (o almeno non io) stà dicendo che gli immigrati sono "geneticamente cattivi e delinquenti"...

Facciamo un distinguo tra culture e persone...
Ci possono essere (e ci fortunatamente ci sono) persone onestissime ma ci sono anche (e sfortunatamente ci sono) persone la cui formazione culturale è più incline al delinquere.

Ciò non è nè deve essere motivo di "etichettatura" ma di prevenzione, controllo e repressione.

Questa considerazione

è giusta ma è messa nel 3D sbagliato visto che (ripeto) nessuno (e sicuramente non io) ha detto che "i negri sono delinquenti dalla nascita"...
E' giusta ed è nel thread giusto, visto che qui, per calcolare la popolazione attiva da opporre a quella degli immigrati, non si voleva tenere conto dello stato sociale.

Quote:
Quindi se i numeri sono così avvilenti e preoccupanti evidentemente c'è una (o più) cause di fondo fanno sì che queste persone finiscano a delinquere.
Io continuo a vedere 27 versus 73, tu vedi altri numeri?

Quote:
E' da parecchi post che cerco di focalizzare l'attenzione su queste cause per esplicitarle e discuterne serenamente ma ogni volta mi pare di capire tra le righe qualcosa del tipo: "tu stai dicendo che quelle persone sono delinquenti per il solo fatto di essere immigrati"...
E' piuttosto avvilente...
Avvilente per chi non vuole capire.
Questo thread non è nato per discettare delle cause che portano un essere umano a delinquere nel campo della droga, ma solo per porre i necessari paletti nei confronti di chi, ripetutamente ed ossessivamente, attribuisce agli immigrati, meglio se nordafricani, la totalità o quasi dei reati connessi alla droga in Italia.

LuVi
Old 30-08-2004, 12:59   #205
evelon
Senior Member

Quote:
No, rileggi meglio, continui a sbagliare.
Fatto 100 il totale dei reati contestati e connessi alla droga, 27 sono ascrivibili a stranieri, 73 a italiani.
Non c'è alcuna stima da fare.
Hai toppato il discorso, hai letto un po qui e un po li, stacci.
Veramente sei tu che continui (anzi perseveri )a sbagliare...

Te lo hanno fatto notare tutti, sei rimasto solo a discutere con me ed ancora non ci stai...

Se vuoi comunque continuare a discutere da solo facendo un bel monologo puoi farlo (e ci stai riuscendo) ma se posti non ti aspettare che tutti evitino di farti notare delle cose..

Sul "non c'è alcuna stima da fare" è perchè lo decidi tu ?
Con GLI STESSI DATI in Svizzera le stime le fanno...guarda un pò..

Quote:
Lolleggia di meno e ragiona di più.
In Svizzera, evidentemente, hanno i dati della popolazione, qui no, quindi QUI non si possono fare altri calcoli che quelli postati nel primo post del thread. Punto. Dot. Period.
I dati sui clandestini non possono averli altrimenti i clandestini non sarebbero tali ma censiti...

Quote:
Non mi interessa affatto cosa facciano in Svizzera e che conti facciano
con questo dici tutto..

Quote:
E' giusta ed è nel thread giusto, visto che qui, per calcolare la popolazione attiva da opporre a quella degli immigrati, non si voleva tenere conto dello stato sociale.
Guarda che considerando lo stato sociale ovvero escludendo gli immigrati regolari e facendo solo stime ragionevoli (larghe quanto vuoi) degli irregolari, la percentuale cresce*....

Ops...

*
Cosa che del resto si è già detta da piuù parti..

Quote:
Io continuo a vedere 27 versus 73, tu vedi altri numeri?
Direi proprio di si...
A meno che non riesci acrobaticamente a dimostrare che la percentuale della popolazione è simile allora i numeri (che non vuoi vedere e che evidentemente non ti vanno giù).

Quote:
Avvilente per chi non vuole capire.
Ma anche per chi vede gente che non vuole capire...come vedo io ora...

Quote:
Questo thread non è nato per discettare delle cause che portano un essere umano a delinquere nel campo della droga, ma solo per porre i necessari paletti nei confronti di chi, ripetutamente ed ossessivamente, attribuisce agli immigrati, meglio se nordafricani, la totalità o quasi dei reati connessi alla droga in Italia.
Ed è riuscito nel contrario...
Non ha posto nessun paletto ma ha evidenziato con i numeri che le percentuali sono sbilanciate.
Punto.
Dot.
Period.
BYE
Old 30-08-2004, 13:09   #206
Lucio Virzì
Bannato

Re: Droga e stranieri

Evelon, ricominciamo da capo, hai esaurito lo specchio.
Non esiste alcuna POPOLAZIONE su cui calcolare dati e stime, prendine atto.
Bye bye.

LuVi

Quote:
Poichè se ne parla, IMHO, un po a sproposito, vorrei riportare qualche stralcio del documento di riepilogo delle attività antidroga della polizia di stato nel 2003, qui pubblicato:

http://www.poliziadistato.it/pds/onl...a2003/sezI.pdf

A fronte dei sequestri effettuati,sono
stati segnalati alla Autorità Giudiziaria
29.393 responsabili,a vario titolo,di
cui 8.061 cittadini stranieri.

Si è riscontrata una discreta presenza
della "ndrangheta"calabrese ed una no-
tevole consistenza di trafficanti di etnia
albanese (511 denunciati)e nigeriana
(71 denunciati).
Altre etnie maggiormente coinvolte so-
no risultate quella marocchina (634 de-
nunciati)e tunisina (538 denunciati),
operanti prevalentemente nello spaccio.

Credo che la schiacciante maggioranza riportata da alcuni sulla scorta della loro personale esperienza cozzi in maniera inequivocabile con i dati sopra riportati, che ne pensate?

LuVi
Old 30-08-2004, 14:43   #207
evelon
Senior Member

Re: Re: Droga e stranieri

Il 30/08/2004 Lucio Virzì credendo di sapere ciò che non sà così parlò:

Quote:

Dati dal Rapporto sull'immigrazione - Caritas - anno 2002

Quote:
Nel 2001 i regolari sono 1.362.930
Se si tiene conto dei nuovi nati e dei minori (circa 300 mila unità, un quinto della popolazione straniera), il numero complessivo degli immigrati sfiora 1 milione e 600mila unità, con una incidenza sulla popolazione residente pari al 2,8% (1 presenza ogni 38 residenti).
...
Non solo: tenendo conto che molte persone sposate hanno lasciato i figli in patria e che altre devono ancora costituire una famiglia, e che ogni anno c’è bisogno di nuove leve lavorative, il dossier ipotizza che la presenza degli immigrati è destinata ad aumentare ulteriormente
...
Nel 2001, infatti, i nuovi permessi di soggiorno per inserimento a carattere stabile sono stati 130mila, la metà dei quali è avvenuta per ricongiungimento familiare. Non si tratta, dunque, di una immigrazione passeggera, visto che negli anni ’90 il processo di radicamento è stato molto incisivo. E all’inizio del 2001 (dati Istat) il 10% degli immigrati viveva in Italia da più di 15 anni, il 26% da più di 10 e il 54% da più di 5 anni
Ma si continua lo spettacolo :

Quote:

Dati dal Rapporto sull'immigrazione - Caritas - anno 2002

Quote:
...
La quantificazione delle attuali presenze irregolari in Italia è difficile perchè dal 1998 non è stata più disposta una stima a livello ufficiale. Le cifre più prudenti parlano di 200/300.000 persone.
In questa sede è più concludente fornire dei dati a supporto di una eventuale stima.
Nel 2000 sono stati respinti alle frontiere 42000 cittadini stranieri, 23.836 sono stati espulsi con provvedimento esecutivo e altri 64.734 sono stati intimati di espulsione.
I punti più sensibili sono le coste pugliesi e la frontiera italo-slovena.
Sulle coste pugliesi, a un 30% di albanesi, si aggiungono immigrati provenienti da Iran, Iraq, e Turchia per lo più vittime di persecuzioni politiche.
Sulla costa e nell'entroterra italo-sloveno, ai cittadini dell'Est europeo si aggiungono quelli provenienti dalle più disparate parti del mondo.
...

Ed il tocco finale:

Quote:
Evelon, ricominciamo da capo, hai esaurito lo specchio.

E pensare che io non lo volevo dire che le stime che hanno fatto gli altri utenti erano sbagliate...in eccesso per gli irregolari.

A volte la tua comicità involontaria è notevole.

Bye bye.

Per tutti i partecipanti interessati alla discussione:
Penso sia interessante notare il rapporto regolari/irregolari.
Old 30-08-2004, 15:00   #208
Lucio Virzì
Bannato

Continua pure ad arrampicarti.
I tuoi dati non sono coerenti.
Il rapporto di PS è del 2003, i dati che posti della Caritas sono del 2001.
Ripeto; se si vuole discutere di stime bisogna farlo su basi solide e coerenti, cosa che tu, a questo punto credo volutamente, non fai.
E, insistendo, continui ad ignorare la popolazione di base su cui calcolare l'eventuale statistica in Italia.
Non ci siamo Evelon.
Ricomincia da capo, maestro di comicità innata, sei quasi a metà dello specchio.

Poichè se ne parla, IMHO, un po a sproposito, vorrei riportare qualche stralcio del documento di riepilogo delle attività antidroga della polizia di stato nel 2003, qui pubblicato:

http://www.poliziadistato.it/pds/on...sa2003/sezI.pdf

A fronte dei sequestri effettuati,sono
stati segnalati alla Autorità Giudiziaria
29.393 responsabili,a vario titolo,di
cui 8.061 cittadini stranieri.

Si è riscontrata una discreta presenza
della "ndrangheta"calabrese ed una no-
tevole consistenza di trafficanti di etnia
albanese (511 denunciati)e nigeriana
(71 denunciati).
Altre etnie maggiormente coinvolte so-
no risultate quella marocchina (634 de-
nunciati)e tunisina (538 denunciati),
operanti prevalentemente nello spaccio.

Credo che la schiacciante maggioranza riportata da alcuni sulla scorta della loro personale esperienza cozzi in maniera inequivocabile con i dati sopra riportati, che ne pensate?

LuVi

Ultima modifica di Lucio Virzì : 30-08-2004 alle 15:03.
Old 01-09-2004, 22:48   #209
evelon
Senior Member

Quote:
Il rapporto di PS è del 2003, i dati che posti della Caritas sono del 2001.

Old 16-09-2004, 10:39   #210
Lucio Virzì
Bannato

Uppo, visto che si continua a parlare di generalizzazioni criminali.

LuVI
Old 16-11-2004, 21:42   #211
Lucio Virzì
Bannato

Up
Old 05-01-2005, 14:41   #212
Lucio Virzì
Bannato

Duro colpo alla gang di spacciatori e trafficanti stranieri

Parigi, 14:08
Droga, trafficante italiana ingoia cocaina e muore in aereo

Una trafficante di droga italiana è morta di overdose in un aereo dell'Air France poco prima di atterrare a Parigi da Santo Domingo. Il decesso, avvenuto sabato, è stato annunciato oggi da fonti giudiziarie francesi. La donna era diretta a Milano con un altro volo.
La passeggera, di circa 40 anni, aveva ingurgitato 77 palline di cocaina avvolte in membrane di lattice, per portarle dalla Repubblica Dominicana a Milano. Doveva fare scalo a Roissy, l'aeroporto parigino, ma è morta pochi minuti prima dell'atterraggio - riferisce il referto dell'autopsia - per la rottura di una delle palline di cocaina nel suo stomaco. Il personale del volo Air France ha invano tentato di soccorrerla.
Old 07-02-2005, 10:37   #213
Lucio Virzì
Bannato

Up
Old 07-02-2005, 13:05   #214
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Non capisco l'utilità di voler dimostrare a tutti i costi che i crimini siano commessi in maggior parte da italiani.
Sul suolo italiano, non potrebbe essere altrimenti, visto che gli immigrati rappresentano una minima percentuale dei cittadini, anzi, mi stupisco del fatto che il numero di crimini commessi da extracomunitari sia così alto rispetto al numero ufficiale di presenze nel nostro paese.
La criminalità italiana è alta? Si.
Abbiamo bisogno anche della criminalità d'importazione? No.
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 17:17   #215
Lucio Virzì
Bannato

Guarda st'immigrati veronesi....

http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...griverona.html

L'uomo è accusato di due omicidi. Era latitante da tempo
Si sospetta che possa aver assassinato altre donne
Prostitute uccise nel veronese
Arrestato un agricoltore

VERONA - Un agricoltore veronese è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso due prostitute. L'uomo, Enrico Zenatti, 38 anni, di Bussolengo (Verona), nei cui confronti la magistratura di Verona aveva emesso il 27 gennaio scorso un ordine di custodia cautelare in carcere, si era reso latitante. E, adesso, il sospetto è che l'uomo abbia potuto commettere altri omicidi, oltre ai due scoperti.

Gli omicidi accertati dalla polizia e attribuiti all'indagato, sono quelli di due prostitute sudamericane, la brasiliana Luciana Lino De Jesus, 20 anni e la cittadina colombiana Jolanda Holgun Garcia, 31 anni. La brasiliana venne trovata morta, completamente nuda, nel suo appartamento a Verona. Del secondo omicidio, di una cittadina colombiana, non si è mai saputo nulla e non è stato mai trovato il corpo, ma la mobile veronese ritiene che l'agricoltore sia coinvolto, anche perchè è stato l'ultima persona a essere in contatto con l'extracomunitaria.

Secondo quanto si è appreso, l'uomo aveva un debole per le prostitute sudamericane che contattava su annunci diffusi su quotidiani sportivi. La svolta delle indagini è dovuta dalla latitanza dell'agricoltore che, nonostante i controlli stretti della mobile, era sparito, poche settimane fa, dopo aver prelevato 15mila euro in contanti. Il 27 gennaio la procura di Verona ha firmato un'ordine di arresto nei confronti del latitante. Sabato scorso, al termine di un'estenuante indagine, l'individuazione e l'arresto di Zenati in una cabina telefonica. L'uomo si spostava solo in taxi e non usava più il cellulare, ma teneva sporadici contatti con la famiglia attraverso telefonate da cabine pubbliche.

L'agricoltore ha in carico numerosi ettari di terreno in parte suo e in parte di altri che lui stesso coltiva. La polizia attende le decisioni del magistrato per un eventuale scavo nel terreno per accertare se vi siano sepolti resti umani. "Stiamo controllando se ci sono altri casi di ragazze scomparse o delitti irrisolti che possono far capo a lui" commenta il capo della squadra mobile veronese Marco Odorisio. Indagini quindi ancora aperte.
(7 febbraio 2005)
Old 07-02-2005, 17:26   #216
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

Arrestato un agricoltore

VERONA - Un agricoltore veronese è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso due prostitute. L'uomo, Enrico Zenatti, 38 anni, di Bussolengo (Verona), nei cui confronti la magistratura di Verona aveva emesso il 27 gennaio scorso un ordine di custodia cautelare in carcere, si era reso latitante. E, adesso, il sospetto è che l'uomo abbia potuto commettere altri omicidi, oltre ai due scoperti.

Gli omicidi accertati dalla polizia e attribuiti all'indagato, sono quelli di due prostitute sudamericane, la brasiliana Luciana Lino De Jesus, 20 anni e la cittadina colombiana Jolanda Holgun Garcia, 31 anni. La brasiliana venne trovata morta, completamente nuda, nel suo appartamento a Verona. Del secondo omicidio, di una cittadina colombiana, non si è mai saputo nulla e non è stato mai trovato il corpo, ma la mobile veronese ritiene che l'agricoltore sia coinvolto, anche perchè è stato l'ultima persona a essere in contatto con l'extracomunitaria.

Secondo quanto si è appreso, l'uomo aveva un debole per le prostitute sudamericane che contattava su annunci diffusi su quotidiani sportivi. La svolta delle indagini è dovuta dalla latitanza dell'agricoltore che, nonostante i controlli stretti della mobile, era sparito, poche settimane fa, dopo aver prelevato 15mila euro in contanti. Il 27 gennaio la procura di Verona ha firmato un'ordine di arresto nei confronti del latitante. Sabato scorso, al termine di un'estenuante indagine, l'individuazione e l'arresto di Zenati in una cabina telefonica. L'uomo si spostava solo in taxi e non usava più il cellulare, ma teneva sporadici contatti con la famiglia attraverso telefonate da cabine pubbliche.

L'agricoltore ha in carico numerosi ettari di terreno in parte suo e in parte di altri che lui stesso coltiva. La polizia attende le decisioni del magistrato per un eventuale scavo nel terreno per accertare se vi siano sepolti resti umani. "Stiamo controllando se ci sono altri casi di ragazze scomparse o delitti irrisolti che possono far capo a lui" commenta il capo della squadra mobile veronese Marco Odorisio. Indagini quindi ancora aperte.
(7 febbraio 2005)
Quindi, ripeto, non ci basta la nostra criminalità?
nathanx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 17:28   #217
BeBrA
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
Quote:

Arrestato un agricoltore

(7 febbraio 2005)
Ma non era un thread sulla droga? Forse volevi postare sull'altro 3d?
Old 07-02-2005, 17:31   #218
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nathanx
Quindi, ripeto, non ci basta la nostra criminalità?
Avanza! Esportiamola! (Ooops già lo facciamo da tempo).
Il discorso si è allargato dalla droga a tutti i crimini, visto che è stato chiuso un threa dal titolo "Amici Italiani" che voleva esplorare proprio l'universo dei crimini nostrani.

LuVi
Old 07-02-2005, 17:44   #219
evelon
Senior Member

Quote:
Avanza! Esportiamola! (Ooops già lo facciamo da tempo).
Il discorso si è allargato dalla droga a tutti i crimini, visto che è stato chiuso un threa dal titolo "Amici Italiani" che voleva esplorare proprio l'universo dei crimini nostrani.

LuVi

Ma chi ha negato che in Italia ci siano criminali italiani ?

Precisato questo : perchè dobbiamo importare altri criminali ?
Old 10-06-2005, 23:07   #220
Lucio Virzì
Bannato

Up
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian