Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Corradi si o Corradi no?
Si 5 14.29%
No 7 20.00%
Meglio Totti! 23 65.71%
Votanti: 35. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2004, 08:57   #201
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
Totti parte al 90%, se lo immaginate a Coverciano stamattina quando ha scoperto che Capello si è accordato con i gobbi??? Con i nemici storici???

secondo me è già pronto un megappartamento con vista Navigli!!!!
se tu pensi che l'altro ieri ha dato del chiacchierone a qualcuno fai 1+1 e capisci da te!

Old 28-05-2004, 08:58   #202
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Ho letto che Conte lascia la Juve, e forse anche il calcio. Devo dire che un po' mi dispiace, ma credo ache il più difficile da sostituire sarà Trezeguet. Sai chi arriverà al suo posto?
sicuramente morientes!

Old 28-05-2004, 09:01   #203
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Ho letto che Conte lascia la Juve, e forse anche il calcio. Devo dire che un po' mi dispiace, ma credo ache il più difficile da sostituire sarà Trezeguet. Sai chi arriverà al suo posto?
Bella domanda! Le ultime voci dicevano Chevanton ...
Conte credo vada in Qatar ...
Old 28-05-2004, 09:03   #204
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da loncs
con capello cheva non verra mai! sicuro morientes al 99%

Old 28-05-2004, 09:08   #205
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Anche ieri sera in emittenti private davano questo come colpo definito dalla Juventus... Addirittura parlavano di come si dovesse catechizzare il gioiellino del Lecce per aderire allo spirtito Jiuve, via orecchino, via festeggiamenti pazzi, via capelli variopinti...

Ma dico io...

Cmq Cheva è quasi come Sheva, pensateci, e non è male affatto come giocatore, io lo metterei al posto di PierPiero Uliveto tutte le partite, molto più cattivo, concreto ed affamato... A tecnica credo che siamo lì...
Old 28-05-2004, 09:16   #206
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Anche ieri sera in emittenti private davano questo come colpo definito dalla Juventus... Addirittura parlavano di come si dovesse catechizzare il gioiellino del Lecce per aderire allo spirtito Jiuve, via orecchino, via festeggiamenti pazzi, via capelli variopinti...
queste secondo me sono cavolate giornalistiche.
Per i tatuaggi cosa fa? Si strappa la pelle?

Quote:
Cmq Cheva è quasi come Sheva, pensateci, e non è male affatto come giocatore, io lo metterei al posto di PierPiero Uliveto tutte le partite, molto più cattivo, concreto ed affamato... A tecnica credo che siamo lì...
Sono anni che è il mio pupillo. Non dico altro.
Old 28-05-2004, 09:39   #207
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Chevanton è un ottimo giocatore e chi lo prende fa un affare, anche se non lo vedo come prima punta.
Per quanto riguarda i tatuaggi, gli orecchini e tutto il resto, un giocatore deve dimostrare la sua professionalità in campo e fuori dal campo, ma non vedo cosa c'entri con la lunghezza dei capelli, la quantità d'oro o quanti colori ha sulla pelle.
E' stato molto peggio quando mi hanno detto di aver visto un nazionale azzurro si fa delle piste di coca dalle parti di Milano Marittima...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 28-05-2004, 10:10   #208
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
queste secondo me sono cavolate giornalistiche.
Per i tatuaggi cosa fa? Si strappa la pelle?
Infatti, se ben guardi, c'erano un bel paio di rolleyes... Anche secondo me sono cagate, solo cagate, lo stile Juve è passato di moda ormai, è una squadra come tutte le altre, sempre importante, ma ormai non c'è più quel plus a renderla distinta... Ed è giusto così, assolutamente, ma i giornalisti ci marciano con ste cose, servizi inutili fatti solo per riempire minuti di nulla...

Quote:
Sono anni che è il mio pupillo. Non dico altro.
Vabbuò, cmq da qui ad arrivare al termine "pupillo" ce ne corre... Cmq lo apprezzo anche io...
Old 28-05-2004, 10:12   #209
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Vabbuò, cmq da qui ad arrivare al termine "pupillo" ce ne corre... Cmq lo apprezzo anche io...
Sono leccese di origini, è dal campionato 2002/2003 che sbavo per chevanton ...
Old 28-05-2004, 10:17   #210
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Sono leccese di origini, è dal campionato 2002/2003 che sbavo per chevanton ...
Ok, allora non parlo più...

P.S. Complimenti per Capello, ora torno ad aver paura di voi, quest'anno siete stati la barzelletta d'Italia assieme all'Inter (un pò spinta ma ci sta) l'anno prossimo non sarà certamente così... Capello è un mago, io lo rimpiango ancora oggi, secondo me è, e di molto, il miglior allenatore del mondo!!!

Certo, bisogna escludere qualche dichiarazione evidentemente da psicolabile tipo quelle rilasciate dopo il big-match Milan-Roma...
Old 28-05-2004, 10:36   #211
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Certo, bisogna escludere qualche dichiarazione evidentemente da psicolabile tipo quelle rilasciate dopo il big-match Milan-Roma...
E chissà che non ne rilasci almeno un paio simili anche l'anno prossimo!
badedas è offline  
Old 28-05-2004, 10:46   #212
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Il sito ufficiale della Roma è intasato

Ero curioso di dare un'occhiata al forum.
Old 28-05-2004, 10:47   #213
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da badedas
E chissà che non ne rilasci almeno un paio simili anche l'anno prossimo!
Beh, giusto due ne basterebbero... O almeno, per quanto ci riguarda noi, io me ne accontenterei...
Old 28-05-2004, 10:48   #214
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Il sito ufficiale della Roma è intasato

Ero curioso di dare un'occhiata al forum.
Abbiamo avuto la stessa idea... Ma ce la faremo...
Old 28-05-2004, 10:50   #215
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Credo che paragonare Chevanton (per quanto bravo) a Del Piero (in forma) sia una specie di bestemmia! Bisogna, al solito, vedere come se la cava questo giovane in un grande club dove non sono tutti ai suoi piedi. Complimenti per Capello!
Old 28-05-2004, 11:01   #216
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Credo che paragonare Chevanton (per quanto bravo) a Del Piero (in forma) sia una specie di bestemmia! Bisogna, al solito, vedere come se la cava questo giovane in un grande club dove non sono tutti ai suoi piedi. Complimenti per Capello!
Mah, il DelPiero come lo vediamo nelle cassette di 4 o 5 anni fa non lo rivedremo mai più, per cui il problema non si pone, IMHO Chevanton >> DelPiero nel corso di un'intera stagione...

Poi, chiaro, se una partita storta ci può anche stare, e non bisogna guardare il palmares...
Old 28-05-2004, 11:04   #217
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Ma noi il "colpaccio" dell'anno quando lo facciamo?

Crespo per Inzaghi?
Torres?
Totti?

Old 28-05-2004, 11:09   #218
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Mah, il DelPiero come lo vediamo nelle cassette di 4 o 5 anni fa non lo rivedremo mai più, per cui il problema non si pone, IMHO Chevanton >> DelPiero nel corso di un'intera stagione...

Poi, chiaro, se una partita storta ci può anche stare, e non bisogna guardare il palmares...
Secondo me in questo forum fate un po' troppo presto a dare per spacciati i giocatori! Vi comportate esattamente come hanno fatto ai mondiali con Maldini...
Old 28-05-2004, 11:17   #219
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Anche secondo me a Del Piero si è inceppato qualcosa e dopo l'infortunio non ha mai più giocato ai livelli di prima. Aveva avuto una crescita muscolare un po' rapida, e dopo il polverone sollevato da Zeman si è infortunato quasi subito.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 28-05-2004, 11:21   #220
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Anche secondo me a Del Piero si è inceppato qualcosa e dopo l'infortunio non ha mai più giocato ai livelli di prima. Aveva avuto una crescita muscolare un po' rapida, e dopo il polverone sollevato da Zeman si è infortunato quasi subito.
Credo che queste siano coincidenze!

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian