Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2004, 11:18   #201
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
era scritto su tuttosport ? :eheh:

ridi ridi...

se Zidane valeva 150 non vedo perchè Sheva, più giovane e con max gol all'attivo, non ne poteva, al tempo, valere 200
bombardax è offline  
Old 18-03-2004, 11:22   #202
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
ridi ridi...

se Zidane valeva 150 non vedo perchè Sheva, più giovane e con max gol all'attivo, non ne poteva, al tempo, valere 200
perchè zidane è stato venduto quando il valore dei calciatori era alle stelle mentre l'offerta per sheva dovrebbe essere (correggimi se sbaglio) dello stesso periodo di quella per ronaldo (pagato 45 mln di euro, cioè 90 miliardi ) ?
può essere?

poi se permetti, sarà che sono juventino o quello che vuoi, sheva è un fenomeno, ma zidane per me è IL CALCIO
Dwayne è offline  
Old 18-03-2004, 11:26   #203
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

chiarisco cmq che, per la vostra politica societaria, penso che non lo avreste venduto nemmeno per quelle cifre

la cosa che non credo vera è l'offerta da parte di perez di 200 miliardi
Dwayne è offline  
Old 18-03-2004, 11:27   #204
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
perchè zidane è stato venduto quando il valore dei calciatori era alle stelle mentre l'offerta per sheva dovrebbe essere (correggimi se sbaglio) dello stesso periodo di quella per ronaldo (pagato 45 mln di euro, cioè 90 miliardi ) ?
può essere?

poi se permetti, sarà che sono juventino o quello che vuoi, sheva è un fenomeno, ma zidane per me è IL CALCIO

sono d'accodo su Zidane...
il Real di offerte per Sheva ne ha fatta tante dal 2001 in avanti...
sicuramente Tuttospert spara cazzate ma non mi meraviglierei se, nello stesso periodo in cui il Real ha presentato quell'offerta alla Juve per Zidane, abbia presentato la medesima offerta per Sheva...
poi è tornato all'assalto dell'ucraino nel 2002 con un offerta di circa 50 milioni di €...
bombardax è offline  
Old 18-03-2004, 11:33   #205
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Quote:
sono d'accodo su Zidane...
il Real di offerte per Sheva ne ha fatta tante dal 2001 in avanti...
sicuramente Tuttospert spara cazzate ma non mi meraviglierei se, nello stesso periodo in cui il Real ha presentato quell'offerta alla Juve per Zidane, abbia presentato la medesima offerta per Sheva...
poi è tornato all'assalto dell'ucraino nel 2002 con un offerta di circa 50 milioni di €...
così mi piace di più
sulle offerte fatte nel periodo di zidane si può solo ipotizzare, sui giornali di offerte ufficiali o ufficiose per sheva non ricordo niente (ma ci possono anche esser state, di certo i 200 miliardi non sono mai comparsi)

visto però il tipo di giocatore che ha acquistato perez (zizou), non credo abbia fatto offerte importanti in un settore in cui, a quel tempo, aveva due intoccabili come raul e morientes
Dwayne è offline  
Old 18-03-2004, 11:35   #206
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:

visto però il tipo di giocatore che ha acquistato perez (zizou), non credo abbia fatto offerte importanti in un settore in cui, a quel tempo, aveva due intoccabili come raul e morientes

io son contento che Sheva sia rimasto a milano ma Morientes era tutt'altro che intoccabile tant'è che dichiarazioni di Raul vs Sheva si sprecavano...
il sogno di Perez era quello di giocare con Raul e Sheva...

poi è arrivato panzerottaldo...
bombardax è offline  
Old 18-03-2004, 11:43   #207
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

per i tifosi del real morientes era intoccabile, i primi tempi di ronaldo tutti volevano in campo morientes al suo posto e c'hanno messo molto ad accettarlo proprio perchè toglieva il posto a lui

io, come già detto prima, non credo all'offerta di 200 miliardi per sheva per vari motivi
sono convinto che l'anno in cui ha preso ronaldo, perez abbia fatto offerte importanti anche per sheva (e offrendo più che per ronny, si intende) ma che a quelle cifre non sia mai arrivato

per voi è stato ovviamente un bene che sheva sia rimasto
Dwayne è offline  
Old 18-03-2004, 11:46   #208
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
non siamo la Juve noi
ti ricordo che zidane NON voleva restare...

e con i soldi presi da lui e inzaghi ci siamo comprati thuram nedved e buffon + tutti gli arbitri che ci hanno permesso di vincere due scudetti
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-03-2004, 11:49   #209
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
per i tifosi del real morientes era intoccabile, i primi tempi di ronaldo tutti volevano in campo morientes al suo posto e c'hanno messo molto ad accettarlo proprio perchè toglieva il posto a lui

io, come già detto prima, non credo all'offerta di 200 miliardi per sheva per vari motivi
sono convinto che l'anno in cui ha preso ronaldo, perez abbia fatto offerte importanti anche per sheva (e offrendo più che per ronny, si intende) ma che a quelle cifre non sia mai arrivato

per voi è stato ovviamente un bene che sheva sia rimasto
ma si sarà una cazzata dei 200 miliardi, rimane il fatto che la Guive ha ceduto Zidane e noi ci siamo tenuti Sheva e che Zidane se n'è voluto andate mantre Sheva voleva solo una squadra competitiva e non ha mai pensato seriamente di lasciare il Milan...

io, da tifoso, sono strasfelice di come siano andate le cose..

anche quest'anno la Juve confermerà, giustamente, la sua politica cedento uno o due big per sanare il piccolo passivo accumulato..

ma, chiariamo, vincere come fate voi, cedendo campioni e trovandone altri è più difficile per questo occorre riconoscere i meriti di Moggi e &
bombardax è offline  
Old 18-03-2004, 11:50   #210
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

tornando IT

Approvate dal consiglio federale della Figc le nuove regole. Carraro avverte: "Oggi sei squadre su 10 di A e B sarebbero escluse".

MILANO, 17 marzo 2004 - Molto più di una spada di Damocle. La prossima serie A sarà a 20 squadre, ma al momento solo otto società avrebbero le carte in regola per iscriversi al campionato. La fonte è autorevole: Franco Carraro, presidente della Figc. Come mai? Oggi il consiglio federale della Federcalcio ha approvato le nuove norme sull’iscrizione al campionato 2004/05 di A e B, provvedimenti già promossi lunedì scorso dalla Lega calcio. Si tratta di regole più severe che dovrebbero evitare clamorosi buchi di bilancio.
Per i più distratti ricordiamo le modifiche ratificate: i club dovranno aver pagato gli stipendi di calciatori, tecnici e dipendenti al 31 gennaio 2004; saldo garantito da fideiussione bancaria (e non più assicurativa) delle mensilità fino al 30 aprile 2004; nessun debito con Federazione e Lega al 30 giugno 2004; pagamento dell'Irpef scaduta a tutto il 30 giugno 2003.
Tutti questi sono parametri fissi e non derogabili. Proprio per questa ragione nella riunione c'è stata anche una simulazione d'iscrizione. I risultati non sono stati incoraggianti. Parola di Carraro. "Se il termine di scadenza delle nuove norme fosse oggi - ha ricordato il presidente della Federcalcio - sarebbero fuori dall’iscrizione il 60% delle squadre. Negli anni scorsi la soglia era del 55%. La Figc ha varato queste norme anticipando il futuro irrigidimento delle normative Uefa, perchè quelle attuali sono morbide. Vogliamo un progetto credibile e rigettiamo le accuse di lassismo degli anni scorsi. Criticare la Federcalcio e la Lega per la situazione delle società sarebbe come accusare Confindustria del crac di Parmalat e Cirio, è un visione ingenerosa".
Per quanto riguarda i crediti delle società verso l’erario, Carraro ha aggiunto: "Qualsiasi creditore avveduto ha interesse ad aiutare il proprio debitore, così fanno le banche. Lo Stato ha interesse per sè e i propri cittadini a recuperare il debito".
Che la situazione sia pesante lo si capisce pure dalle dichiarazioni rilasciate dal vicepresidente della Lega, Antonio Matarrese. "C'è il rischio che le prossime classifiche verranno fatte dai bilanci". Una preoccupazione condivisa dal presidente, Adriano Galliani: "Temiamo che per applicare le nuove norme qualcuno possa non farcela. Per molte società occorrono robuste iniezioni di capitali. Si va verso un maggior rigore: le norme servono per far ritornare il calcio sulla retta via". Quanto alla possibilità che intervengano condoni fiscali da parte del governo, Galliani ha preferito non entrare nel merito, dicendo che le nuove regole saranno più severe soprattutto per quanto riguarda il pagamento dell'Irpef. Insomma, la nuova stagione è iniziata con netto anticipo.

ovviamente alla fine avremo soluzioni all'italiana, un bel condono e via
Dwayne è offline  
Old 18-03-2004, 11:57   #211
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ti ricordo che zidane NON voleva restare...

e con i soldi presi da lui e inzaghi ci siamo comprati thuram nedved e buffon + tutti gli arbitri che ci hanno permesso di vincere due scudetti

l'ho scritto l'ho scritto...

il fatto che non volesse restare non mi pare una bella cosa...

ronaldo:inter=zidane:juve
bombardax è offline  
Old 18-03-2004, 12:04   #212
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
con una leggerissima differenza
recoil è offline  
Old 18-03-2004, 12:13   #213
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Salve salvino a tutti i gobbi
Old 18-03-2004, 12:22   #214
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Città: Lothlòrien
Mancavano le mie pagelle ieri...

Chimenti 7
Thuram 5
Tudor 5.5
Legrottaglie 6.5
Pessotto 6
Camoranesi 6
Tacchinardi 6.5
Conte 6
Appiah 5.5
Nedved 6.5
Di Vaio 6

I subentrati Bartolucci, Maresca e Palladino sono tutti s.v.

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 18-03-2004, 12:22   #215
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
non direi...noi ci abbiamo guadagnato...l'inter no
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-03-2004, 12:25   #216
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
non direi...noi ci abbiamo guadagnato...l'inter no

lo spettacolo e il palato certamente no...
il bilancio e la bacheca si...

ma chissà perchè ora tutti invocano a gran voce il ritorno "alla classe" contro i fabbri tutto muscoli e poco cervello???

@recoil: sti gol???
bombardax è offline  
Old 18-03-2004, 12:26   #217
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da Everland
Mancavano le mie pagelle ieri...

Chimenti 7
Thuram 5
Tudor 5.5
Legrottaglie 6.5
Pessotto 6
Camoranesi 6
Tacchinardi 6.5
Conte 6
Appiah 5.5
Nedved 6.5
Di Vaio 6

I subentrati Bartolucci, Maresca e Palladino sono tutti s.v.

Ever4ever

io darei un mezzo voto in più a Camoranesi...
bombardax è offline  
Old 18-03-2004, 12:28   #218
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Città: Lothlòrien
Quote:
io darei un mezzo voto in più a Camoranesi...
La motivazione del voto è che diverse volte ha sbagliato stop come un'idiota, finezze di tacco per lo più inutili, dribbling effettuati quasi sempre come esercizio di stile... ovviamente questo solo per le note negative...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 18-03-2004, 12:34   #219
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
La Real Societad ha vinto la Coppa del Re battendo il Real Madrid (golden gol).

Per cui...
badedas è offline  
Old 18-03-2004, 12:34   #220
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:

ma chissà perchè ora tutti invocano a gran voce il ritorno "alla classe" contro i fabbri tutto muscoli e poco cervello???
Il calcio funziona come la moda. Voi con la vostra squadra metallica e vincitrice in tutto avete posto le basi per la moda della squadra muscolare (oltre che tecnica). Noi abbiamo seguito l'esempio con una squadra mostruosa dal punto di vista fisico, ma anche tecnico. Adesso sta ritornando la moda della classe su tutto.

Fa parte della naturale evoluzioni delle cose!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian