|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() Avete dominato ? Avete avuto un possesso sterile del pallone senza quasi mai fare un tiro al volo. Avete pareggiato con un gol fortunoso grazie ad un rimpallo che ha trasformato un tiro che sarebbe finito in fallo laterale nel più comodo degli assist e raddoppiato su palla inattiva. L'inter oltre ai 2 gol ha colpito anche 2 pali, te li ricordi ? Forse sull'espulsione potrei anche essere d'accordo, dico forse perchè non era ultimo uomo in quanto Adani stava recuperando o forse l'ha espulso per un fallo troppo violento mah...non l'ho capito fatto stà che avrei voluto vedere a parti invertite....Cmq la cosa che mi ha fatto più incazzare è stato il rigore non dato ad Emre e il fuorigioco fischiato di un metro cazzo, un errore ci può stare ma non un errore così.....E poi tutto l'arbitraggio è stato visibilmente di parte....dite che Legrottaglie ha giocato bene.....è ovvio l'abritro fischiava SEMPRE fallo contro ad Adriano.....non gli ha fischiato un fallo a favore per TUTTA la partita. Sii sportivo come altri giuventini e ammetti che per l'ennesima volta siete stati "aiutati"..... |
|
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il fuorigioco di Adriano non c'era, sappiamo però che sono difficili da vedere e di errori del genere ne capitano parecchi tutte le domeniche. se fossi interista sicuramente sarei deluso e mi sentirei vittima dell'arbitro, almeno in parte. posso capire il loro sfogo ma non si deve esagerare e soprattutto non bisogna prendersela per una partita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
C'è Moggi a Porta a porta!!!
![]()
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
AVETE FOTOOOOOOOOOOOO????
![]() ![]() ![]() ![]() PS GODOOOOOOO ![]()
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
che c'entra Lucian1? |
|
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Il rigore a Emre non c'era! La direzione non la discuto, ho visto spezzoni di partita.
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
MONTERO POGGIA IL PIEDE A TERRA E NON TOCCA IL TURCO IL TURCO SI BUTTA ED INCONTRA LA GAMBA DELLO JUVENTINO! PELLEGRINO MAGISTRALE A VEDERE TUTTO! DOVETE RINGRAZIARE CHE NON E' STATO AMMONITO PER SIMULAZIONE! (VABBE' POVERINO, CI HA PROVATO)
![]() |
#209 | |
Bannato
|
Quote:
Preciso che il telecronista Cerueti (noto giuventino) ha detto che il rigore secondo lui non c'era mentre Sandreani (che di calcio ne capisce un pelo di più) ha detto che il rigore c'era perchè montero ha sbagliato l'intervento e ha urtato Emre....sicuramente Emre ha accentuato ma il rigore era sacrosanto..... Abbiamo subito tutte e due le partite ? Ti ricordo che siete sempre stati voi in svantaggio e a dover rincorrere e che in 2 partite l'inter ha colpito 4 pali. Quindi ritenetevi molto fortunati e abbiate la compiacenza di dire che l'aribritraggio di stasera era sfacciatamente di parte.... |
|
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Raga,io sono qui,
Come posso stare anche da quel emerito giornalista di Vespa?Solo per suonare il campanello?
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
... poi ho girato perchè la trasmissione mi fa venire il vomito.
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Avete SUBITO per 150 minuti su 210!!! Avete PERSO COME SEMPRE! ESCI DAL TOPIC CHE SPAMMI PER NIENTE!!!
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Comunque è molto TRISTE pergli interisti vedere VIERI CHE FALLISCE nei momenti topici!
ah si ... complimeti per i suoi (ininfluenti) 100 goal ![]()
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Io sogno invece che l'Inter vinca qualcosa! ![]() ![]() (perchè mi fa pena Moratti,e i 3000 miliardi che ha spedo finora per niente)
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ho sentito ora Facchetti criticare apertamente l'arbitraggio.
Zac in maniera più velata (ma poco poco)
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() ![]() Oramai ho imparato a difendermi con le unghie perchè mi sono rotto di farmi prendere in giro. Non è possibile che non possa mai godermi le vittorie perchè tutti si inventano tutto per sminuire le nostre vittorie. Gli arbitri corrotti non esistono, esistono gli arbitri che sbagliano e questi ci sono in tutte le partite. D'oggi in poi manderò a fancu** tutti quelli che azzardano ipotesi di corruzione da parte della Juve. Dovrebbero imparare tutti dalla Juve. Non c'è mai un giocatore che manda a fanc*** l'arbitro, mai uno che si ferma a protestare anche quando l'arbitro sbaglia contro di noi, mai un tifoso juventino che condiziona l'arbitro con insulti ed altre idiozie. L'Inter è la rappresentazione in campo dei suoi tifosi, quindi perdenti. E' meglio che mi fermo altrimenti divento un fiume. ![]()
![]() |
#220 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.