Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-02-2004, 23:42   #201
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Snake156
ehi jokervero mi auguro per te che tu stia skerzando.
prima cosa l'espulsione di Cordoba è sacrosanta seconda cosa noi abbiamo dominato la partita avendo il comando del centrocampo dal primo all'ultimo minuto.nn mi sembra che l'inter abbia fatto chi sa cosa se nn giocare di rimessa.
eh cmq noi nn ci vergogniamo di vincere visto che lo dimostriamo sul campo mentre se nn sbaglio i tifosi che cantavano cori razzisti nei confronti di Appiah di certo nn erano juventini e tantomeno quelli che hanno gettato di tutto di più nel campo erano juventini.
nn diciamo scemenze.
Ma tu credi a quello che hai scritto ? Perchè se ci credi tu ok...siamo apposto....

Avete dominato ? Avete avuto un possesso sterile del pallone senza quasi mai fare un tiro al volo. Avete pareggiato con un gol fortunoso grazie ad un rimpallo che ha trasformato un tiro che sarebbe finito in fallo laterale nel più comodo degli assist e raddoppiato su palla inattiva. L'inter oltre ai 2 gol ha colpito anche 2 pali, te li ricordi ? Forse sull'espulsione potrei anche essere d'accordo, dico forse perchè non era ultimo uomo in quanto Adani stava recuperando o forse l'ha espulso per un fallo troppo violento mah...non l'ho capito fatto stà che avrei voluto vedere a parti invertite....Cmq la cosa che mi ha fatto più incazzare è stato il rigore non dato ad Emre e il fuorigioco fischiato di un metro cazzo, un errore ci può stare ma non un errore così.....E poi tutto l'arbitraggio è stato visibilmente di parte....dite che Legrottaglie ha giocato bene.....è ovvio l'abritro fischiava SEMPRE fallo contro ad Adriano.....non gli ha fischiato un fallo a favore per TUTTA la partita.

Sii sportivo come altri giuventini e ammetti che per l'ennesima volta siete stati "aiutati".....
jokervero è offline  
Old 12-02-2004, 23:42   #202
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Conclusione: campate solo scuse, ma siete dei perdenti, incompetenti. Purtroppo in parte vi capisco: non vincete mai e quando vedete il traguardo là davanti, non ci state e vi lamentate anche dello Spiri** San**
beh dai non esagerare... ammettiamo che l'arbitro ha commesso degli errori solo a nostro favore stasera. il rigore "in diretta" c'era, la prima impressione che ho avuto era quella. se lo avesse dato non mi sarei certo arrabbiato.
il fuorigioco di Adriano non c'era, sappiamo però che sono difficili da vedere e di errori del genere ne capitano parecchi tutte le domeniche.

se fossi interista sicuramente sarei deluso e mi sentirei vittima dell'arbitro, almeno in parte. posso capire il loro sfogo ma non si deve esagerare e soprattutto non bisogna prendersela per una partita
recoil è offline  
Old 12-02-2004, 23:43   #203
DarioDj
Senior Member

L'Avatar di DarioDj

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
C'è Moggi a Porta a porta!!!
Old 12-02-2004, 23:43   #204
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
AVETE FOTOOOOOOOOOOOO????

PS GODOOOOOOO
SweetHawk è offline  
Old 12-02-2004, 23:44   #205
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DarioDj
ma non era la puntata sui sogni che si avverano?
che c'entra Lucian1?
recoil è offline  
Old 12-02-2004, 23:46   #206
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da vincenzonapoli
1) e chi ci devo fare?

2) Ha sbagliato l'arbitro, ma mi dici in quale partita non lo fanno.

3) Il rigore non c'era perchè Emre si è lasciato cadere. Giustissimo. L'hanno detto anche i telecronisti

4) Espulsione giustissima perchè da criminale.

Conclusione: campate solo scuse, ma siete dei perdenti, incompetenti. Purtroppo in parte vi capisco: non vincete mai e quando vedete il traguardo là davanti, non ci state e vi lamentate anche dello Spiri** San**

Andate a ca****
Io mi vergognerei solo a pensare certe cose che hai detto
Old 12-02-2004, 23:46   #207
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Ma tu credi a quello che hai scritto ? Perchè se ci credi tu ok...siamo apposto....

Avete dominato ? Avete avuto un possesso sterile del pallone senza quasi mai fare un tiro al volo. Avete pareggiato con un gol fortunoso grazie ad un rimpallo che ha trasformato un tiro che sarebbe finito in fallo laterale nel più comodo degli assist e raddoppiato su palla inattiva. L'inter oltre ai 2 gol ha colpito anche 2 pali, te li ricordi ? Forse sull'espulsione potrei anche essere d'accordo, dico forse perchè non era ultimo uomo in quanto Adani stava recuperando o forse l'ha espulso per un fallo troppo violento mah...non l'ho capito fatto stà che avrei voluto vedere a parti invertite....Cmq la cosa che mi ha fatto più incazzare è stato il rigore non dato ad Emre e il fuorigioco fischiato di un metro cazzo, un errore ci può stare ma non un errore così.....E poi tutto l'arbitraggio è stato visibilmente di parte....dite che Legrottaglie ha giocato bene.....è ovvio l'abritro fischiava SEMPRE fallo contro ad Adriano.....non gli ha fischiato un fallo a favore per TUTTA la partita.

Sii sportivo come altri giuventini e ammetti che per l'ennesima volta siete stati "aiutati".....
Niente di ILLECITO.
Il rigore a Emre non c'era!
La direzione non la discuto, ho visto spezzoni di partita.
Old 12-02-2004, 23:46   #208
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:

3. Rigore netto negato all'inter per fallo su Emre
CARO MIO HO IL REPLAY

MONTERO POGGIA IL PIEDE A TERRA E NON TOCCA IL TURCO

IL TURCO SI BUTTA ED INCONTRA LA GAMBA DELLO JUVENTINO!

PELLEGRINO MAGISTRALE A VEDERE TUTTO!
DOVETE RINGRAZIARE CHE NON E' STATO AMMONITO PER SIMULAZIONE! (VABBE' POVERINO, CI HA PROVATO)
Old 12-02-2004, 23:46   #209
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da recoil
beh dai non esagerare... ammettiamo che l'arbitro ha commesso degli errori solo a nostro favore stasera. il rigore "in diretta" c'era, la prima impressione che ho avuto era quella. se lo avesse dato non mi sarei certo arrabbiato.
il fuorigioco di Adriano non c'era, sappiamo però che sono difficili da vedere e di errori del genere ne capitano parecchi tutte le domeniche.

se fossi interista sicuramente sarei deluso e mi sentirei vittima dell'arbitro, almeno in parte. posso capire il loro sfogo ma non si deve esagerare e soprattutto non bisogna prendersela per una partita
Complimenti per la sportività....fossero tutti come te.....

Preciso che il telecronista Cerueti (noto giuventino) ha detto che il rigore secondo lui non c'era mentre Sandreani (che di calcio ne capisce un pelo di più) ha detto che il rigore c'era perchè montero ha sbagliato l'intervento e ha urtato Emre....sicuramente Emre ha accentuato ma il rigore era sacrosanto.....

Abbiamo subito tutte e due le partite ? Ti ricordo che siete sempre stati voi in svantaggio e a dover rincorrere e che in 2 partite l'inter ha colpito 4 pali. Quindi ritenetevi molto fortunati e abbiate la compiacenza di dire che l'aribritraggio di stasera era sfacciatamente di parte....
jokervero è offline  
Old 12-02-2004, 23:47   #210
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Raga,io sono qui,
Come posso stare anche da quel emerito giornalista di Vespa?Solo per suonare il campanello?
Old 12-02-2004, 23:48   #211
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Ragazzi, ho rivisto i gol di Platini e mi è venuto da piangere!

...

poi ho girato perchè la trasmissione mi fa venire il vomito.
Old 12-02-2004, 23:49   #212
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Preciso che il telecronista Cerueti (noto giuventino) ha detto che il rigore secondo lui non c'era mentre Sandreani (che di calcio ne capisce un pelo di più) ha detto che il rigore c'era perchè montero ha sbagliato l'intervento e ha urtato Emre....sicuramente Emre ha accentuato ma il rigore era sacrosanto.....

Abbiamo subito tutte e due le partite ? Ti ricordo che siete sempre stati voi in svantaggio e a dover rincorrere e che in 2 partite l'inter ha colpito 4 pali. Quindi ritenetevi molto fortunati e abbiate la compiacenza di dire che l'aribritraggio di stasera era sfacciatamente di parte....
BASTA CON LE PAGLIACCIATE!!! E' PATETICO, IL RIGORE NON ESISTEVA E ME NE FREGO DI CERCUETI E SANDREANI, RIGUARDATI I REPLAY PRIMA DI SPARARE!!!

Avete SUBITO per 150 minuti su 210!!! Avete PERSO COME SEMPRE! ESCI DAL TOPIC CHE SPAMMI PER NIENTE!!!
Old 12-02-2004, 23:50   #213
DarioDj
Senior Member

L'Avatar di DarioDj

Quote:
Originariamente inviato da micino
Raga,io sono qui,
Come posso stare anche da quel emerito giornalista di Vespa?Solo per suonare il campanello?
Facile: è registrata!!
Old 12-02-2004, 23:51   #214
DarioDj
Senior Member

L'Avatar di DarioDj

Quote:
Originariamente inviato da Alien

poi ho girato perchè la trasmissione mi fa venire il vomito.
E invece a me Proietti mi sta facendo rivoltare dalle risate!!!

Old 12-02-2004, 23:53   #215
DarioDj
Senior Member

L'Avatar di DarioDj

Quote:
ma non era la puntata sui sogni che si avverano?
che c'entra Luciano?
Moggi sogna di battere la Roma...

Old 12-02-2004, 23:55   #216
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Comunque è molto TRISTE pergli interisti vedere VIERI CHE FALLISCE nei momenti topici!

ah si ... complimeti per i suoi (ininfluenti) 100 goal
Old 12-02-2004, 23:55   #217
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Moggi sogna di battere la Roma...

Chi ha detto queste cose?
Io sogno invece che l'Inter vinca qualcosa!

(perchè mi fa pena Moratti,e i 3000 miliardi che ha spedo finora per niente)
Old 12-02-2004, 23:57   #218
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Ho sentito ora Facchetti criticare apertamente l'arbitraggio.
Zac in maniera più velata (ma poco poco)
Old 12-02-2004, 23:58   #219
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:

Recoil credo che tu ti stia facendo condizionare un pò troppo da tutto quello che si dice contro la Juve. Prenditi un periodo di riflessione Scherzo

Oramai ho imparato a difendermi con le unghie perchè mi sono rotto di farmi prendere in giro. Non è possibile che non possa mai godermi le vittorie perchè tutti si inventano tutto per sminuire le nostre vittorie. Gli arbitri corrotti non esistono, esistono gli arbitri che sbagliano e questi ci sono in tutte le partite. D'oggi in poi manderò a fancu** tutti quelli che azzardano ipotesi di corruzione da parte della Juve.

Dovrebbero imparare tutti dalla Juve. Non c'è mai un giocatore che manda a fanc*** l'arbitro, mai uno che si ferma a protestare anche quando l'arbitro sbaglia contro di noi, mai un tifoso juventino che condiziona l'arbitro con insulti ed altre idiozie. L'Inter è la rappresentazione in campo dei suoi tifosi, quindi perdenti. E' meglio che mi fermo altrimenti divento un fiume.
vincenzonapoli è offline  
Old 12-02-2004, 23:58   #220
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da loncs
BASTA CON LE PAGLIACCIATE!!! E' PATETICO, IL RIGORE NON ESISTEVA E ME NE FREGO DI CERCUETI E SANDREANI, RIGUARDATI I REPLAY PRIMA DI SPARARE!!!

Avete SUBITO per 150 minuti su 210!!! Avete PERSO COME SEMPRE! ESCI DAL TOPIC CHE SPAMMI PER NIENTE!!!
Mi fai troppo ridere.....tanto non vincereta un caz quest'anno siete troppo brocchi e siete una squadraccia....tu mi dirai che anche noi non vinceremo niente....ma questo già lo so per questo che godo nel vedervi eliminati da tutto.....Non meritate niente-
jokervero è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian