|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Io l'avevo inteso come punta centrale.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Torino, 11 dic 2003 - 15:16
Calcio, Juventus: meno grave l'infortunio di Trezeguet Sembra meno grave del previsto l'infortunio alla caviglia subito ieri sera da David Trezeguet durante la gara di Champions League con l'Olympiacos. L'attaccante si è presentato regolarmente all'allenamento, senza zoppicare e solo alla fine della seduta verrà valutata l'opportunità di effettuare una risonanza magnetica all'arto. (Spr) ![]()
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
Londra, 11 dic 2003 - 15:55
Calcio, Nedved miglior giocatore dell'anno per 'World Soccer' Un segnale importante per Pavel Nedved in vista dell'elezione del Pallone d'Oro: il ceco della Juventus è stato eletto come migliore giocatore dell'anno dai lettori del mensile inglese 'World Soccer'. Il bianconero ha ottenuto più di un terzo dei voti nel 22/o sondaggio annuale della rivista. (spr) Fonte Ma sinceramente dubito che lo vincerà lui... ![]()
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
Premesso che la "serietà" del pallone d'oro è una barzelletta da parecchio tempo ormai, per me il discorso è di una semplicità unica: Se si vuole rimediare a torti passati e premiare un atleta che l'avrebbe meritato in passato lo si da a Maldini, a mo di premio alla carriera Se si vuole premiare il miglior giocatore dell'anno il premio DEVE andare a Pavel...il resto sono chiacchere....ma ultimamente quelle hanno più peso dei fatti
|
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Su "Il Nuovo" dicevano che ne avrebbe avuto per 40 giorni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 11-12-2003 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.kataweb.it/news/detail.js...Content=558888 Boh!! ![]() Comunque il notiziario medico ufficiale sul sito della Juve dice: Notiziario medico 11 12 2003 Il giocatore Lilian Thuram non sarà disponibile per le prossime tre partite del mese di dicembre per curare con fisioterapia un'infiammazione alla caviglia destra. Il suo recupero è previsto per i primi di gennaio. David Trezeguet, in seguito alla contusione alla caviglia destra rimediata nella partita contro l'Olympiakos, non è stato sottoposto ad alcun esame strumentale. Le sue condizioni verranno valutate domani. Cavolo, anche Thuram!! Non ci voleva... ![]()
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
un calciatore va valutato nell'arco di un campionato e/o del cammino in coppa. Nedved è stato stellare nella stagione 2002/2003 mentre ultimamente l'ho visto in leggero calo. se ad esempio i giudici valutassero le ultime partite le sue quotazioni sarebbero in discesa... |
|
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Io ho trovato questo... (Sportal.it)
Juve, rientra l'allarme Trezeguet Allarme rientrato in casa Juventus, è fortunatamente menograve del previsto infatti l'infortunio di David Trezeguet contro l'Olympiakos. Il bomber francese ha riportato una leggera distorsione alla caviglia, che lo terrà fermo meno dei 40 giorni previsti dalla prima diagnosi del postpartita, salterà quindi comunque le due partite prima della sosta natalizia ma dovrebbe rientrare già il 6 gennaio contro il Perugia.
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]()
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto ho vinto? ![]()
|
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
Volenti o nolenti questa è la regola. Altrimenti verrebbe assegnato a fine stagione, non a fine anno.
![]() |
#214 |
Senior Member
|
meglio così!
![]() se si fosse fatto male sul serio mi avreste dato (giustamente) del menagramo D.O.C. |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
un po' come la pagella scolastica, mica te la danno a dicembre |
|
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Proprio adesso che stava bene e che Lippi lo avrebbe fatto giocare centrale.
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se l'hanno pensato così che ci vuoi fare? ![]()
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in effetti è da tanto che vorrei vedere monsieur Tram come difensore centrale e con i problemini che abbiamo ultimamente sarebbe stata un'ottima cosa probabilmente |
|
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
Punta centrale mi fa un po' ridere, non ha ne il peso della torre ne il piglio per giocare al limite del fuorigioco. L'azione tipica è stop di sx, controllo di dx che salta l'uomo e tiro o cross perfetti. Da quella posizione tenta sempre di saltare l'uomo ... mitici i cross dal fondo per Trézéguet, i goal di inizio stagione passata, quello col Real. Ormai da 3/4 spinge poco, Nedved è su un'atro pianeta, poi è lui stesso che dice di non piacergli, mica lo si può obbligare.
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono spiegato male: Intendevo dire che NELLA FORMAZIONE DI TWIN l'avevo interpretato come punta centrale, non che io lo farei giocare li ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.