Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2003, 14:19   #201
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Ancora co sto DelPiero 3/4 ... ma bastaaaa

Io l'avevo inteso come punta centrale.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 11-12-2003, 14:19   #202
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Ancora co sto DelPiero 3/4 ... ma bastaaaa
il D.P. quando non è al Top riesce a fare grandi cose proprio al centro regalando valanghe di assist (con la Lazio ne ha fatti 2 a Divaio che non ha insaccato ... cmq l'ha messo quasi a you x you col portiere )
Old 11-12-2003, 15:19   #203
DarioDj
Senior Member

L'Avatar di DarioDj

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Torino, 11 dic 2003 - 15:16

Calcio, Juventus: meno grave l'infortunio di Trezeguet

Sembra meno grave del previsto l'infortunio alla caviglia subito ieri sera da David Trezeguet durante la gara di Champions League con l'Olympiacos. L'attaccante si è presentato regolarmente all'allenamento, senza zoppicare e solo alla fine della seduta verrà valutata l'opportunità di effettuare una risonanza magnetica all'arto. (Spr)

Old 11-12-2003, 15:19   #204
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da DarioDj

Sembra meno grave del previsto l'infortunio alla caviglia subito ieri sera da David Trezeguet durante la gara di Champions League con l'Olympiacos. L'attaccante si è presentato regolarmente all'allenamento, senza zoppicare e solo alla fine della seduta verrà valutata l'opportunità di effettuare una risonanza magnetica all'arto. (Spr)

Ottima notizia

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 11-12-2003, 15:31   #205
DarioDj
Senior Member

L'Avatar di DarioDj

Londra, 11 dic 2003 - 15:55

Calcio, Nedved miglior giocatore dell'anno per 'World Soccer'

Un segnale importante per Pavel Nedved in vista dell'elezione del Pallone d'Oro: il ceco della Juventus è stato eletto come migliore giocatore dell'anno dai lettori del mensile inglese 'World Soccer'. Il bianconero ha ottenuto più di un terzo dei voti nel 22/o sondaggio annuale della rivista. (spr)

Fonte

Ma sinceramente dubito che lo vincerà lui...
Old 11-12-2003, 15:34   #206
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Londra, 11 dic 2003 - 15:55

Calcio, Nedved miglior giocatore dell'anno per 'World Soccer'

Un segnale importante per Pavel Nedved in vista dell'elezione del Pallone d'Oro: il ceco della Juventus è stato eletto come migliore giocatore dell'anno dai lettori del mensile inglese 'World Soccer'. Il bianconero ha ottenuto più di un terzo dei voti nel 22/o sondaggio annuale della rivista. (spr)

Fonte

Ma sinceramente dubito che lo vincerà lui...

Premesso che la "serietà" del pallone d'oro è una barzelletta da parecchio tempo ormai, per me il discorso è di una semplicità unica:

Se si vuole rimediare a torti passati e premiare un atleta che l'avrebbe meritato in passato lo si da a Maldini, a mo di premio alla carriera

Se si vuole premiare il miglior giocatore dell'anno il premio
DEVE andare a Pavel...il resto sono chiacchere....ma ultimamente quelle hanno più peso dei fatti
Blindman è offline  
Old 11-12-2003, 15:53   #207
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:

Su "Il Nuovo" dicevano che ne avrebbe avuto per 40 giorni

Ultima modifica di twinpigs : 11-12-2003 alle 15:55.
twinpigs è offline  
Old 11-12-2003, 16:05   #208
DarioDj
Senior Member

L'Avatar di DarioDj

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs

Su "Il Nuovo" dicevano che ne avrebbe avuto per 40 giorni

Io l'ho letto su Kataweb, qui

http://www.kataweb.it/news/detail.js...Content=558888

Boh!!

Comunque il notiziario medico ufficiale sul sito della Juve dice:

Notiziario medico
11 12 2003
Il giocatore Lilian Thuram non sarà disponibile per le prossime tre partite
del mese di dicembre per curare con fisioterapia un'infiammazione alla
caviglia destra. Il suo recupero è previsto per i primi di gennaio.

David Trezeguet, in seguito alla contusione alla caviglia destra rimediata
nella partita contro l'Olympiakos, non è stato sottoposto ad alcun esame
strumentale. Le sue condizioni verranno valutate domani.

Cavolo, anche Thuram!! Non ci voleva...
Old 11-12-2003, 16:05   #209
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Se si vuole premiare il miglior giocatore dell'anno il premio
DEVE andare a Pavel...il resto sono chiacchere....ma ultimamente quelle hanno più peso dei fatti
a mio avviso il pallone d'oro dovrebbe riguardare una stagione calcistica e non l'anno solare.
un calciatore va valutato nell'arco di un campionato e/o del cammino in coppa.

Nedved è stato stellare nella stagione 2002/2003 mentre ultimamente l'ho visto in leggero calo. se ad esempio i giudici valutassero le ultime partite le sue quotazioni sarebbero in discesa...
recoil è offline  
Old 11-12-2003, 16:09   #210
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Io ho trovato questo... (Sportal.it)

Juve, rientra l'allarme Trezeguet

Allarme rientrato in casa Juventus, è fortunatamente menograve del previsto infatti l'infortunio di David Trezeguet contro l'Olympiakos.
Il bomber francese ha riportato una leggera distorsione alla caviglia, che lo terrà fermo meno dei 40 giorni previsti dalla prima diagnosi del postpartita, salterà quindi comunque le due partite prima della sosta natalizia ma dovrebbe rientrare già il 6 gennaio contro il Perugia.
Blindman è offline  
Old 11-12-2003, 16:55   #211
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Io ho trovato questo... (Sportal.it)

Juve, rientra l'allarme Trezeguet

Allarme rientrato in casa Juventus, è fortunatamente menograve del previsto infatti l'infortunio di David Trezeguet contro l'Olympiakos.
Il bomber francese ha riportato una leggera distorsione alla caviglia, che lo terrà fermo meno dei 40 giorni previsti dalla prima diagnosi del postpartita, salterà quindi comunque le due partite prima della sosta natalizia ma dovrebbe rientrare già il 6 gennaio contro il Perugia.
Confermo e accendo!
Old 11-12-2003, 16:57   #212
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da max1123
Confermo e accendo!

quanto ho vinto?
Blindman è offline  
Old 11-12-2003, 16:58   #213
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da recoil
a mio avviso il pallone d'oro dovrebbe riguardare una stagione calcistica e non l'anno solare.
un calciatore va valutato nell'arco di un campionato e/o del cammino in coppa.

Nedved è stato stellare nella stagione 2002/2003 mentre ultimamente l'ho visto in leggero calo. se ad esempio i giudici valutassero le ultime partite le sue quotazioni sarebbero in discesa...
Il pallone d'oro viene assegnato in base al rendimento annuale (gennaio - novembre compreso).
Volenti o nolenti questa è la regola.
Altrimenti verrebbe assegnato a fine stagione, non a fine anno.
Old 11-12-2003, 17:00   #214
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

meglio così!

se si fosse fatto male sul serio mi avreste dato (giustamente) del menagramo D.O.C.
recoil è offline  
Old 11-12-2003, 17:01   #215
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Il pallone d'oro viene assegnato in base al rendimento annuale (gennaio - novembre compreso).
Volenti o nolenti questa è la regola.
Altrimenti verrebbe assegnato a fine stagione, non a fine anno.
ma infatti io vorrei che lo assegnassero a fine stagione, secondo me avrebbe più senso.
un po' come la pagella scolastica, mica te la danno a dicembre
recoil è offline  
Old 11-12-2003, 17:01   #216
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
meglio così!

se si fosse fatto male sul serio mi avreste dato (giustamente) del menagramo D.O.C.
Il problema è che si è bloccato Thuram (almeno fino a gennaio per un'infiammazione post-traumatica alla caviglia).

Proprio adesso che stava bene e che Lippi lo avrebbe fatto giocare centrale.
Old 11-12-2003, 17:02   #217
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
ma infatti io vorrei che lo assegnassero a fine stagione, secondo me avrebbe più senso.
un po' come la pagella scolastica, mica te la danno a dicembre
E ti ho capito.
Ma se l'hanno pensato così che ci vuoi fare?
Old 11-12-2003, 17:04   #218
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Il problema è che si è bloccato Thuram (almeno fino a gennaio per un'infiammazione post-traumatica alla caviglia).

Proprio adesso che stava bene e che Lippi lo avrebbe fatto giocare centrale.
beh qui non ho colpe, non avevo parlato di Thuram ieri sera

in effetti è da tanto che vorrei vedere monsieur Tram come difensore centrale e con i problemini che abbiamo ultimamente sarebbe stata un'ottima cosa probabilmente
recoil è offline  
Old 11-12-2003, 17:07   #219
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Città: Mestre
Quote:
Io l'avevo inteso come punta centrale.....
Del Piero le cose migliori negli ultimi 2 anni le ha fatte dalla SX.
Punta centrale mi fa un po' ridere, non ha ne il peso della torre ne il piglio per giocare al limite del fuorigioco.

L'azione tipica è stop di sx, controllo di dx che salta l'uomo e tiro o cross perfetti.
Da quella posizione tenta sempre di saltare l'uomo ... mitici i cross dal fondo per Trézéguet, i goal di inizio stagione passata, quello col Real.
Ormai da 3/4 spinge poco, Nedved è su un'atro pianeta, poi è lui stesso che dice di non piacergli, mica lo si può obbligare.
Old 11-12-2003, 17:08   #220
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Del Piero le cose migliori negli ultimi 2 anni le ha fatte dalla SX.
Punta centrale mi fa un po' ridere, non ha ne il peso della torre ne il piglio per giocare al limite del fuorigioco.

L'azione tipica è stop di sx, controllo di dx che salta l'uomo e tiro o cross perfetti.
Da quella posizione tenta sempre di saltare l'uomo ... mitici i cross dal fondo per Trézéguet, i goal di inizio stagione passata, quello col Real.
Ormai da 3/4 spinge poco, Nedved è su un'atro pianeta, poi è lui stesso che dice di non piacergli, mica lo si può obbligare.

Mi sono spiegato male:

Intendevo dire che NELLA FORMAZIONE DI TWIN l'avevo interpretato come punta centrale, non che io lo farei giocare li
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian