|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
consolazione ho battuto il mod e dolce metà
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
Complimenti al vincitore. Ha eseguito uno scatto eccellente ed ha meritato di staccare tutti gli altri concorrenti!
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Complimenti anche da parte mia al vincitore. Ho visto la foto originale e devo dire che mi piace addirittura di più di quella presentata al contest...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#206 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ecco i miei commenti alle foto..
Per prima cosa comolimenti al vincitore (a cui ho dato i miei 3 punti perchè ha eseguito ed interpretato le geometrie in modo splendido) detto ciò ... passiamo ai commenti ... #1: Interessante scatto, anche se non particolarmente brillante ... domanda ma quelli sono i famosi .... come cavolo si chiamavano ..... bah non mi ricordo .... #2: che dire ![]() ![]() ![]() #3: ehm, io non ci trovo nulla di geometrico #4: la geometria c'è ma non mi entusiasma forse per i taglio che si poteva dare allineando la parte di destra con l'asse centrale del pilastro in modo da dividere in due colori l'immagine. #5: bella foto, soprattutto se per un contest sull'architettura... ma non a tema. #6: geometrie interessanti ma male sfruttate #7: interessante idea, forse un po' banale il taglio e l'inquadratura, avrei optato per un'inquadratura diagonale. #8: molte geometrie, bello il BN, ma alla fine manca un punto focale d'osservazione. #9: bella, peccato il bidone della monezza, che non ha nulla a che fare con lo scatto ...maggiormente avvalorato se il contest fosse stato 'street photography' #10: che dire MAGNIFICA! ottimo il decentramnento della via di fuga e il BN #11: non a tema #12: architettura ma non geometrica #13: si poteva fare qualcosa di più, magari zoomando ![]() #14: come la mia, da nerd ![]() ![]() #15: interessante, ma non entusiasmante, non mi piacciono i fari che inseriscono un sorta di rumore nella leggibilità dell'immagine. Dispersivo il pattern. #16: idea molto originale, ma non perfettamente realizata perchè la pallina avrebbe maggiormente avvalorato la foto se fosse stata decentrata. Non mi piace la cornice gialla #17: simpatico lavoro, ma da sat ci si può aspettare di meglio ... magari decentrare maggiormenete il punto in cui convergono i raggi dell'ombrello. #18: se la mia è criticabile sotto il profilo impegno, questo scatto è anamico ciao
Laptop: Acer TM 800lci@1.3GHz|Desktop: Abit NF-7S r 2.0|XP 3000+@210*11 1,75v|Volcano 11+|2x256 PC3200(6-3-3-2.5)|Digifire 7.1|Radeon 9600 Pro@470/315|Maxtor 120G|PhotoAlbum|mod@p4u Ultima modifica di tegame : 09-02-2004 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Città: PALERMO
|
Guada me tegame.. più esperienza accumulo e piu in basso mi trovo in classifica
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Città: Milano
|
sono terminati i commenti?
su gente datevi da fare!
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.