|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
allora a sto punto riguardo ai 17 lcd a 20 massimo 16ms costerebbero + di 400€, quindi io non posso andare oltre, allora mi fermerei su un 15", dei buoni monitor che ci possa fare tutto (gioco pure assai) su quale marca mi devo indirizzare, se siete così gentili da mettere link oppure una lista di monitor buoni, così almeno ho un indirizzo di scelta, tnx ciao
Ultima modifica di ALFA_7145 : 30-09-2003 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
ce ne sono moltissimi di 15" ottimi....
cmq + - hanno gli stessi apnnelli dei 17" solamente in piccolo! quindi prima fra tutte lg...non so se l'hitachi fa il mio stesso monitor in versioen 15" ![]()
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Qualcuno ha provato il vecchio Lg L1710B ?
Com' è rispetto al Benq Fp767 ? Mi dite quali sono secondo voi i difetti del suddetto Lg ? (Ho provato a fare ricerca ma non ho trovato le info che cercavo) Ultima modifica di mirrorx : 08-03-2004 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cesena
|
io penso che mi orienterò sul 1720p della lg ormai sono quasi al 99% abil ti prego dimmi tutto quello che sai e puoi sapere su questo monitor (sono quasi costretto a prendere questo per motivi che non sto qui a spiegare dico solo che posso scegliere tra lg samsung e "samtron")!!! mi interessa soprattutto il response time e se va bene coi giochi tipo nfsu ecc...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.