|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La mia digicam fa anche i filmatini
Non è male come idea..........poi giù di Divx ed il gioco è fatto!! Raga ci saranno anche un pò di pezzi sfusi............a buon intenditore Ciaooooooo |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
|
Raga ho un pò di novità che apprezzerete:
X chi non porta il case sono ammesse foto o stampe di qualsiasi dimensione del proprio case moddato che verrano messe in visione comune a tutti così da poter condividere al meglio le proprie esperienze!! E novità dell'ultima ora...................ci sarà anche la stampa.......probabilmente la rivista CHIP!! Lo vedete mai netcafè su TeleLombardia??..........è proprio il loro sponsor!! Ciaooooooooooo Modding Raduno Rulezzzz!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehehehehe l'ho saputo poco fa Sto raduno mi stupisce sempre +!! OT [Scroccone mod ON] Se puoi mi chiami che sono senza soldi sul tel ed ho bisogno di parlarti?? [Scroccone mode OFF] |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
beh non c'è problema, meglio che niente no?
mi sa però che a questo punto monitor, tastiera e topo si rendono necessari... come facciamo?
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io porto tutti e 3............magari li possiamo usare a turno Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
azz avete postato in 4 o 5 insieme a me...
mi riferivo all'uso della webcam di riki bella storia la stampa, facciamoci dire quand'è che mandano in onda ModCafe
|
|
|
#209 |
|
|
Aveste visto??????
Ciao Raga, che vi avevo detto per quanto riguardava la tampa??!?!?!?!
Pensavate che fosse un raduno buttato lì, tanto per???!?!?! Vi siete sbagliati. Ora avrete capito con chi avete a che fare................ Sono un figo o no??? Oltre alla rivista CHIP ci sarà probabilmente Hacker Journal, il quale inserirà un bel articolo sul raduno. Che ve ne pare??? A CHi non si è ancora iscritto un saluto Antonio[/color][/size] ______________ [/siz] |
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
Dai raga che siete ancora in tempo...............sarà una serata che non dimenticherete!!
Un applauso a relick per l'organizzazione............davvero ottima!! Ci si vede stasera!! Ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Ciao Raga non vedo l'ora di stasera....
mi mancano gli ultimi ritocchi per il mio case Peloso.... |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
|
Grazie
Quote:
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
io e stigmata arriveremo per le 8.00 circa....
NON INIZIATE A MAGNARE PRIMA!!!!!!!!!!!!! [/siz] |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Scusate se avviso cosi' tardi
Verrebbe anche la mia ragazza... ...crea problemi o non c'e' problema? Cmq ci svediamo stasera!!! |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Ucc e io arriviamo per le 19.30.
Mi associo a Riki: lasciate qualcosa da mangiare (e soprattutto da bere A stasera P.S.: io porto mouse e tastiera, altrimenti il mio pc non parte. Già che ci sono mi porto gli strumenti del "mestiere", non si sa mai che ci sia bisogno di smanettare |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No problem..............ci viene anche la mia X tutti gli altri...............tranquilli che di mangiare e bere non rimarrete senza!! Attrezzi???..............mmm buona idea A stasera Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Cavolo, ma solo la mia di ragazza mi ha quasi riso in faccia quando le ho detto che sarei andato a un raduno di modders?
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
..beh ragazzi...divertitevi
..questa mattina un fenomeno ha deciso di moddarmi il retro della macchina con il fronte della sua (..mi ha inc*lato) ..e una bella serie di fenomeni a catena mi impediscono di essere tra Voi Buona serata a tutti! |
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X tulnio: non pensare che la mia l'abbia convinta in 2 sec............gli ho fatto una capa tanta che alla fine ha ceduto |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta che imposti su "disabled" dal bios il blocco del boot se trova errori e vedrai che parte! Anche io porto qualche attrezzo perchè al mio case ogni tanto si stacca qualche pezzo di pelo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.