|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La mia digicam fa anche i filmatini
![]() ![]() Non è male come idea..........poi giù di Divx ed il gioco è fatto!! ![]() Raga ci saranno anche un pò di pezzi sfusi............a buon intenditore ![]() Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
|
Raga ho un pò di novità che apprezzerete:
X chi non porta il case sono ammesse foto o stampe di qualsiasi dimensione del proprio case moddato che verrano messe in visione comune a tutti così da poter condividere al meglio le proprie esperienze!! E novità dell'ultima ora...................ci sarà anche la stampa.......probabilmente la rivista CHIP!! ![]() ![]() ![]() Lo vedete mai netcafè su TeleLombardia??..........è proprio il loro sponsor!! Ciaooooooooooo Modding Raduno Rulezzzz!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehehehehe l'ho saputo poco fa ![]() Sto raduno mi stupisce sempre +!! OT [Scroccone mod ON] Se puoi mi chiami che sono senza soldi sul tel ed ho bisogno di parlarti?? [Scroccone mode OFF] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
beh non c'è problema, meglio che niente no?
![]() mi sa però che a questo punto monitor, tastiera e topo si rendono necessari... come facciamo?
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io porto tutti e 3............magari li possiamo usare a turno ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
azz avete postato in 4 o 5 insieme a me...
mi riferivo all'uso della webcam di riki bella storia la stampa, facciamoci dire quand'è che mandano in onda ModCafe ![]()
![]() |
#209 |
|
Aveste visto??????
Ciao Raga, che vi avevo detto per quanto riguardava la tampa??!?!?!?!
![]() ![]() Pensavate che fosse un raduno buttato lì, tanto per???!?!?! ![]() Vi siete sbagliati. ![]() Ora avrete capito con chi avete a che fare................ ![]() Sono un figo o no??? ![]() Oltre alla rivista CHIP ci sarà probabilmente Hacker Journal, il quale inserirà un bel articolo sul raduno. Che ve ne pare??? ![]() A CHi non si è ancora iscritto ![]() un saluto Antonio[/color][/size] ______________ [/siz] |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Dai raga che siete ancora in tempo...............sarà una serata che non dimenticherete!!
Un applauso a relick per l'organizzazione............davvero ottima!! ![]() Ci si vede stasera!! Ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Ciao Raga non vedo l'ora di stasera....
![]() mi mancano gli ultimi ritocchi per il mio case Peloso.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
|
Grazie
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
io e stigmata arriveremo per le 8.00 circa....
NON INIZIATE A MAGNARE PRIMA!!!!!!!!!!!!! [/siz] ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Scusate se avviso cosi' tardi
![]() Verrebbe anche la mia ragazza... ![]() ...crea problemi o non c'e' problema? ![]() Cmq ci svediamo stasera!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Ucc e io arriviamo per le 19.30.
Mi associo a Riki: lasciate qualcosa da mangiare (e soprattutto da bere ![]() A stasera P.S.: io porto mouse e tastiera, altrimenti il mio pc non parte. Già che ci sono mi porto gli strumenti del "mestiere", non si sa mai che ci sia bisogno di smanettare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
No problem..............ci viene anche la mia ![]() X tutti gli altri...............tranquilli che di mangiare e bere non rimarrete senza!! Attrezzi???..............mmm buona idea A stasera Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Cavolo, ma solo la mia di ragazza mi ha quasi riso in faccia quando le ho detto che sarei andato a un raduno di modders?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
..beh ragazzi...divertitevi
![]() ..questa mattina un fenomeno ha deciso di moddarmi il retro della macchina con il fronte della sua (..mi ha inc*lato) ..e una bella serie di fenomeni a catena mi impediscono di essere tra Voi ![]() ![]() Buona serata a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
X tulnio: non pensare che la mia l'abbia convinta in 2 sec............gli ho fatto una capa tanta che alla fine ha ceduto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
basta che imposti su "disabled" dal bios il blocco del boot se trova errori e vedrai che parte! ![]() Anche io porto qualche attrezzo perchè al mio case ogni tanto si stacca qualche pezzo di pelo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.