|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
non capisco che vuoi dire con pre-amplificato, lo stadio di pre-amplificazione sta prima dell'amplificazione e lo puoi regolare tramite il volume master della sk audio,
le megaworks sono amplificate e la circuiteria di amplificazione si trova dentro la cassa del sub P.S. sorry per il doppio post ho sbagliato pulsante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
impianto cosa
Quote:
![]() 2. Il dubbio mi stava venendo se attaccandole in analogico tramite il jack alla sk audio filtrava anche frequenze diciamo rompiballe ![]() Forse chissà attacandole in digitale tramite coax il segnale ha una pulizia più alta. Però voglio dire mi sembra strano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
prima cmq di dare la colpa alle megaworks prova a far un test con un altro sistema non affetto da fruscio proprio, il fruscio dovuto alla rete è impercepibile ad una distanza di 40-60cm ad esempio nella mia casa a Milano, l'impianto è molto vecchio e sono stato costretto ad acquistare un stabilizzatore di tensione(300€) per evitare eventuali danni ai miei oggetti elettronici e senza di quello qualsiasi speaker presenta un fruscio Ultima modifica di NeroAzzurro : 30-10-2005 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussioni unite.
Per favore prima di apire nuove discussioni verificate che non ne esistano di ufficiali. Le discussio in rilievo non ce l'ho messe per coreografia ![]()
![]() |
![]() |
#205 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao Ragazzi, ho comprato le logitech z-2300 e volevo farvi una domanda:
se alzo il volume al 75% a casse mute si sente un fruscio di fondo. E' normale o sono difettose? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Member
|
attenzione
Quote:
State aprendo 200 discussioni che parlano della stessa cosa. Dovresti chidere nel post specifico a chi già possiede le Z2300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
purtroppo non l'ho trovato!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Member
|
eccolo!!
Quote:
clicca qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=838461 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
in definitiva
Allora ragazzi, in definitiva anche io ho acquistato le famose o famigerate megaworks 2.1 . Ho capito che ho alte probabillità di fruscìo, ma mi è parso di capire che dopo la sostituzione alcuni di voi hanno risolto. Quindi mi preparo ad un lungo spedisci e rispedisci con la creative, dato che ormai non posso annullare l'ordine. Certo è strano che dopo la sostituzione in alcuni casi si risolva ed in altri no (forse il signor Creative ha uno pacco di casse megaworks testate e perfettamente funzionanti per i clienti più esigenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Testimonianza di settembre:
Dopo aver acquistato le 2.1 ho subito ricontattato la Creative per il fruscio...decisamente molto evidente e fastidioso. Me le hanno cambiate...con le 550 5.1....aggrattis!!!!! Sono perfette e di fruscio neanche l'ombra!!!! Il tutto in 4 giorni!!!!! Un caso non lo so....ma io sono contentissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Member
|
ordine
Quote:
Anche io circa due mesi fa ho ordinato le creative e dopo lunghe attese per colpa di fornitori bizzarri ho scelto un altro negoziante, gli ho fatto presente il problema e mi ha detto che i 4 pezzi da lui ordinati sono senza il fastidioso problema che lui stesso conosce. Dovrebbero arrivare il 14. Chissà se hanno risolto definitivamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
raga aiuto!
anche io ho le 250D e ho il problema del fruscio!!! ![]() come devo fare x farmele cambiare da creative?? devo rispedire il tutto (ci vorrebbe un pacco gigante)? aiutatemi x favore, vedo che ad alcuni di voi le hanno rispedite nuove in breve tempo!!! ![]() grazie ![]() Ultima modifica di Gordon Freeman : 01-01-2006 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
Manda una mail al servizio assistenza della Creative (dal sito ufficiale). Ti risponderanno dicendoti di fare dei controlli. Poi, dopo l'effettiva verifca dei problemi, ti diranno come farle rientrare in garanzia.
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
grazie raga!
![]() han risposto subito dicendo Gentile Cliente La causa potrebbe essere un difetto dell'amplificatore del 250D o dell'impianto elettrico sell'abitazione. per verificarlo provi a connettere le casse a una presa di corrente di un'altra stanza o meglio ancora di un'altra abitazione. Se il problema dovesse continuare a presentarsi dovremo probabilmente sostituire il subwoofer. io volevo tutto nuovo, allora nn mi interessa, tanto con tutte le ventole del pc il fruscio neanche lo sento ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Member
|
Quote:
Tutto nuovo, cosa intendi? anche i satelliti? ma ti ricordo che è un problema legato all'amplificatore, quindi i satelliti non c'entrano nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Te lo cambiano e saranno anche veloci....lo conoscono già il problema....FIDATI!!!! Te ne mandano uno di nuovo a spese zero e quello "guasto" non è detto che lo rivogliano indietro! Perchè sputarci sopra???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma cosa ti aspetti di più???? ![]() ![]() Te lo cambiano e saranno anche veloci....lo conoscono già il problema....FIDATI!!!! Te ne mandano uno di nuovo a spese zero e quello "guasto" non è detto che lo rivogliano indietro! Perchè sputarci sopra???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Member
|
Recensione megaworks 250d
Le megaworks 250d rappresentano un sistema 2.1 di ottima potenza e resa sonora ad alta fedeltà. Le mie non frusciano ahhahahahhah!!
![]() ![]() Adatte ad ambienti anche di grande dimensione, pronte a far vibrare arredi, vetri e armadi se messe a dura prova. Il telecomando in dotazione permette il totale controllo sul sistema, regolando separatamente il volume del sub e dei due satelliti. E' compreso nella confezione un cavo coax. La prima prova l'ho fatta tramite la connessione al lettore DVD per mezzo di un cavo coax audison (serie best stop noise) da 30 euro acquistato prima di ricevere l'impianto. Il primo disco inserito nel lettore è stato La guerra dei mondi; Ho selezionato una delle scene più complesse dove si rompevano i vetri ed erano presenti rumori meccanici, il risultato è stato sorprendente, in quanto la riproduzione del dolby digital è stata fedele e allo stesso livello di un impianto 5.1 Guardando la scena, l'audio proveniva esattamente dal punto di osservazione (astronave che sbucava da sottoterra).Poi i vetri infranti sembravano che volevano colpirmi in faccia. Ancora ho voluto provare col film The Matrix, mancavano solo le poltrone di una multisala e una bella porzione di pop corn. Sono rimasto senza parole, sembrava che avessi aperto una saletta cinema nella mia stanza e da qualunque punto mi mettevo sentivo bene. La seconda prova è stata fatta con un pezzo di drum'n bass dal disco originale di David Bowie (Earthling). Il muro della mia camera stava crollando. Segue un pezzo ancora più complesso per vedere la resa del sub e cioè il primo pezzo di the dark side of the moon dei Pink Floyd. Alzando al massimo per qualche secondo, altrimenti mi buttano fuori dal condominio, ho sentito qualche accenno di vibrazione all'uscita del sub. Segue protection dei Massive Attack:molto convincente, il pavimento trema al punto giusto e io vengo scosso da belle onde sonore. Complessivamente molto ma molto robusto. I satelliti riproducono correttamente la voce e i dialoghi e nella musica le alte frequenze. Ho notato che alzando leggermente di più il volume dei satelliti rispetto al sub risulta migliore nel caso dei film, in quanto il sub tende ad essere invadente. Vediamo come se la cava il convertitore. Successivamente ho collegato l'ampli con il cavetto mini jack in dotazione all'uscita delle cuffie del mio portatile. Intanto non frusciano, bene. Il mio orecchio mi dice che la resa sonora è di ottima qualità ma giustamente più sporca rispetto alla connessione digitale. Poi la mia scheda audio non è di qualità elevata. C'è anche da aggiungere che la riproduzione di file .mp3, rispetto ai cd originali, cambia un pò. Anche qui mi sono divertito a regolare l'equalizzatore di Windows media player opportunamente per enfatizzare meglio tutte le frequenze.Risultato anche qui di ottimo livello. Attenzione a non esagerare altrimenti i vicini potrebbero arrabbiarsi per rumori molesti e assordanti che potrebbero alterare la tranquillità del loro ambiente (a me già è successo!!) Con simpatia.. Alessandro. Voto: 8 e 1/2 su 10 Ultima modifica di alextar : 27-01-2006 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Grazie della recensione
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.