|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
- con HDR+ attivo e flash attivo passano le ore per salvare una foto, un'eternità in "elaborazione foto HDR+", però alla fine la salva; - con HDR+ disattivato e flash attivo, proprio non salva. Boh, bisognerebbe provare diversi apk e vedere quello che dà meno problemi, alla fine mi pare che ancora ne esista uno specifico per il Note 7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Pare arriverà a breve l A40 di samsung prezzo intorno i 250 euro.... poco più di questo redmi note 7, ma con schermo amoled... Se la cam è come quella di A50 sicuramente superiore al redmi.
Sono molto indeciso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
la prima pagina di regolazioni sono in italiano, le gcam setting, in inglese. ho fatto le prove per verificare i problemi che hai descritto qui sopra, ma non si sono verificati, lavora alla grande.
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
a breve arriverà anche qualcos'altro, e dopo a breve qualcos'altro ancora e ancora e ancora.... se sei indeciso allora non acquisterai mai nulla. va bene essere riflessivi su come spendere i soldi, ma un po' di istinto lasciamocelo dentro.... io l'ho preso. ero indeciso come te, ed il mio cell andava ancora benissimo. mi sono detto vado a vedere se lo hanno lo prendo altrimenti fa nulla. Lo avevano, e non me ne sono pentito manco un po'. Fra 3 anni vedremo nuovamente...
Bye '73 de Roby.- Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....) Ultima modifica di Bilbo : 04-04-2019 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ce ne sono davvero una marea, vediamo se ci sono altri suggerimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Qualche prova con fotocamera stock e Gcamera.
Garage poco illuminato Redmi e Gcam: ![]() ![]() Garage buio Redmi e Gcam: ![]() ![]() La luce gialla proviene dall'illuminazione stradale....
![]() |
#208 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema Redmi Note 7
Buongiorno, ho acquistato il telefono in oggetto ed ho notato che nella parte superiore dello schermo (dove sta il notch) sembra essereci un alone scuro quasi impercettibile solo con schermate bianche. Vi è capitato anche a voi oppure è solo il mio ? Inoltre non riesco a riprodurre files mp3 e m4a con altre applicazioni che non siano il lettore interno Mi, avete qualche consiglio, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
![]()
Alla fine l'ho ordinato anch'io sul sito xiaomi, blu/64.
Arriva domani. Ha vinto la scimmia ed ora ho Mi 8 lite (40 giorni di vita, come nuovo) e R. Note 7: uno verrà venduto
Windows 11 Pro user Google Pixel 7 Pro Moto Edge 40 Ultima modifica di nello800 : 08-04-2019 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() finalmente! ![]()
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
Quote:
Con la modalità notte del mi 8 lite o riesci a rimanere immobile o le foto vengono tutte mosse. È un p ccato perché il telefono è bellissimo e la batteria anche se piccola mi dura più che a sufficienza.
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
Che voi sappiate Xiaomi/Redmi (o, meglio ancora, il Redmi Note 7 in particolare) è incline a problemi con le memorie espandibili?
Per dire, attualmente possiedo un Samsung a5 2016 che mi ha sempre dato qualche noietta, con più di una Micro SD. Se devo aspettarmi un'esperienza simile tanto vale che punto dritto al 128 GB di Amazon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Grazie!
Era quello che stavo pensando anch'io. C'è da dire che la mia attuale esperienza è l'unica con uno smartphone espandibile, visto che in precedenza ho solo avuto Nexus e iPhone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#217 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Di solito si hanno problemi con le SD in quanto la gente vuole spendere sempre di meno....se ne compri una decente ti costa come il telefono con la memoria maggiore
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Utente sospeso
|
'nzomma, usavo una sd della samsung che dopo un paio d'anni è morta all'improvviso. avevo in casa una sd cinese da 32gb presa su gearbest per meno di 4€ e funziona egregiamente, certo non mi fido a salvarci foto e video ma ci tengo sopra una decina di gb di musica e non fa una piega. poi dipende sempre per "problemi" cosa si intende, se muoiono all'improvviso può starci la scarsa qualità ma se le stesse danno problemi solo con quello smartphone allora non credo sia problema di sd
![]() |
#219 |
Senior Member
|
Scusate ma il comparto fotografico del note 7 e il medesimo del mi9 SE e o anche del mi9 normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Assolutamente no, il Note 7 ha comparto fotocamere Samsung, la serie Mi9 e Se ha Sony
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.