|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Per essere precisi lo scopo non è uccidere tutti, ma restare l'ultimo uomo/duo/squadra in vita. Per vincere ti tocca qualche scontro, ma puoi eliminare gli avversari in vari modi: per quanto mi riguarda rubare la macchina ad un gruppo di camperoni e lasciarli al loro destino nel gas da molta più soddisfazione che uno scontro a fuoco. Usciranno altre mappe, tra cui una più piccola, è possibile che le dinamiche Micro del gioco possano cambiare un po' in quella, ma il gioco è questo. Per inciso, le premesse sembrano scarne, ma la profondità la vedi giocando o almeno seguendo stream di partite complete, non da montaggi di uccisioni. Tu cosa ti attendevi tanto da essere così profondamente deluso? Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
sisi lo so che è un "last man standing", ma proprio per questo non mi pareva granchè originale...ahahah xD guarda io non mi aspettavo nulla eh...ho espresso dei dubbi solo su quel che ho visto, tutto qui...mi è sembrato un gioco scarno...ma non ho detto che lo sia di sicuro, anche perchè non lo possiedo! Comunque se lo trovo ad un prezzo decente magari più avanti lo prendo...ora sono su rising storm 2 e per un po' non esisterà altro! xD PS: se aggiungessero altre modalità "ad obiettivi" non sarebbe male, comunque... ^^ Ultima modifica di MrBattiloca : 31-05-2017 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ultima modifica di Jon3683 : 31-05-2017 alle 19:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Tanto per mettere in chiaro che i richiami dei moderatori vanno ascoltati, sei sospeso cinque giorni per flame. Adoperali per ripassare il galateo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ci saranno altre modalitá, non mi ricordo dove l'ho letto ma ci saranno.
La modalitá principale resterá questa, sia chiaro, e va bene cosí come é implementata, a parte la camera che dovrebbe essere ILLEGALE in tutto il mondo ed in tutti i mondi oltre il sistema solare. Detto questo: vedremo qualcosa probabilmente entro la fine dell'early access. Tutto sta, da come ho capito, da quello che vuole l'utenza. Se ci sará una fetta importante a chiedere una determinata modalitá di gioco, sicuro i devs faranno il possibile per implementarla. ![]()
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Questo gioco mi piace molto vederlo in live su twitch perchè mi rilassa,escono delle partite davvero belle da vedere sopratutto in team
Non ci giocherei mai vista la mia poco pazienza ![]()
![]() |
#207 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
c'è qualcuno un pò skillato che vuole focalizzarsi sul duo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Devo ancora capire come è meglio "chiamare" i nemici ai compagni. Indicare la bussola è un buon metodo, ma molto impreciso, sopratutto se si cammina e procede non in gruppo. Indicare le case e colori invece, tranne pochi casi, è sbagliato, visto che comunque i modelli sono molto simili. Sto provando a pingare sulla mappa, ma la minimappa mi sembra troppo piccola, i nemici oltre i 200mt si rischia di essere impreciso Devo ancora capire quale sia la strategia migliore!!!
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
Moltissime volte é molto piú la fortuna che conta per vincere.. non provate a dire il contrario. Credo debba essere giocato in maniera rilassata e soltanto per divertirsi.. non per competere.
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Diciamo che la consistenza nell'arrivare alle fasi finali è skill, vincere è anche questione di culo, così come atterrare e morire subito spesso è sfiga.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Junior Member
|
Quote:
se ti sai muovere fa molto la differenza e sopratutto sapere quando e come ingaggiare, imho, in solo è piu difficile riuscire a controllare sempre tutte le direzioni e li forse la casualità conta di più rispetto al duo, mentre in squad ci vuole molta più organizzazione e richiede spesso un approccio diverso da quello che si può avere in duo, rilancio la ricerca di un mate per duo che penso sia la modalità che premia un pò di più la skill personale in fase di ingaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
Proprio per quello sottolineo che é anche questione di fortuna.
Quante volte sono stato ucciso da persone che rimangono chiuse in casa anche fuori la zona consentita solo perché ti hanno sentito che stai correndo per salvarti.. e preferiscono ucciderti (lasciandoti andare per primo) per poi morire, che uscire e cercare di salvarsi. Si, é un misto tra le due dove a volte l'una deve prevalicare o prevalica sull'altra.
![]() |
![]() |
#214 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
In solo conta anche la fortuna ma in duo e soprattutto in quad vincere è difficile e serve moltissima tattica e soprattutto avere esperienza.
Io sono a 250 ore e ora capisco abbastanza bene cosa fare e come organizzarmi con gli altri prima degli ultimi 2 cerchi. Che poi cosa significa competitivo? Se competitivo è considerato OW allora perché non possono esserlo gli altri giochi usciti dal 1980 ad oggi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Junior Member
|
Quote:
giocavo ad OW ma mi ero stufato dei lesi e dei troll seppur arrivato quasi a 4k, li eri troppo penalizzato dai ruoli presi dagli altri, qui è la responsabilità è tutta tua. se vogliamo trovare un analogia a questo gioco è texas hold'em, la fortuna conta, ma quello forte su un gran numero di partite ne vince molte ![]() Ultima modifica di Andr3w : 01-06-2017 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
É esattamente l'opposto di quel che penso io.
Il competere online per me é il modo piú sbagliato di godersi un videogioco, ed il piú pessimo esempio di competizione. Per questo sono sempre stato contro gli e-sports.. che trovo ridicoli. Anche se.. almeno in LAN (latenze ridotte all'osso), stesso hardware e giochi come CSGO (estremamente tattici e basati su skill) un senso lo riesco a trovare.. ma tutto il resto per me é nell'assurdo piú totale. Ma va beh giusto la mia opinione, ognuno ovviamente é libero di giocare come preferisce, ci mancherebbe. Tornando al gioco in oggetto, in particolare, con questi server e con la camera in terza persona, ma ditemi voi dove volete competere, che basta un camper che non vedete, da ore dietro un muretto, nel momento sbagliato, per uccidervi alle spalle senza che nemmeno ve ne accorgiate. ![]()
![]() |
![]() |
#218 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Junior Member
|
Quote:
condivido totalmente che i giochi competitive a livello di tornei sono altri. Ultima modifica di Andr3w : 01-06-2017 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Ah per inciso, la visuale in terza persona serve tanto per camperare quanto per stanare i camper. Chi invoca la modalità in prima persona non ha la minima idea di quanto sia frustrante un gioco del genere quando si riduce il campo visivo. Personalmente vorrei solo una visuale in terza persona più limitata, ad es. più bassa, per evitare alcuni exploit (stare sdraiati su un tetto o nell'erba mantenendo visione di tutto).
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.