|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
l'ho lasciato predefinito, perchè le altre opzioni credo che imposti una priorità, appunto, ai tiri o all'isomotion, riportando lo stick dx a come era nel 2k13. devo dire, comunque, che dopo un po di difficoltà iniziale, mi ci trovo molto bene. certo, ma non 4 TO per squadra... negli ultimi 2' dovrebbero essere consentiti 2 full TO ed 1 da 20" (sempre che non sia stato utilizzato prima, ovviamente. ce n'è uno per ogni half) |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salzano (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
la modalità predefinita in sostanza è un miz di tutto e bisogna stare piu calmi e pensare di piu a quel che si fa, in sostanza meno frestyle e gioco alla trallallero. almeno questa è la mia sensazione |
|
|
|
|
|
|
#204 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Da quello che ho capito sull'aiuto difensivo e sulla d-intense (e posso benissimo sbagliarmi), la prima dovrebbe servire a far contrastare automaticamente il tiro anche ai giocatori di cui non hai il diretto controllo invece di dover switchare al volo e schiacciare il tasto per la stoppata, la seconda dovrebbe riguardare il "pressing" (chiamiamolo così) che si attiva con LT Quote:
Quote:
Quote:
Purtroppo preferisco rosikare perchè la cpu fa cose irreali e dovermi sbattere per recuperare piuttosto che abbandonare il gioco tra un mese perchè vinco il titolo a mani basse coi Cavs Quote:
Quote:
- se sei sotto di 15 punti e metti pressing a tutto campo, 90 volte su 100% pressi il pm, la rimessa va alla guardia, prendi la tua guardia ed impedisci di superare la metà campo, quando son passati 7/8 secondi riprendi il pm ed intercetti il passaggio, dopodichè segni agevolmente in contropiede. - se sei sopra di 15 punti e la cpu ti pressa a tutto campo dalla rimessa selezioni la guardia e le passi la palla, schiacci lo scatto, saluti tutti e vai dall'altra parte in sottomano a segnare... Quest'anno, tra l'altro, c'è una notevolissima probabilità di segnare e prenderti pure il fallo... quindi è ancora peggio... Faccio altri test e vi faccio sapere
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Città: Sassari
|
Quote:
Io del Nord
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4 SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh |
|
|
|
|
|
|
#206 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao Quote:
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
In che senso? Tu li editi, ma poi non li vedi in-game?
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Ok ho fatto una partita con le slide di nice_cool, livello HOF e... che spettacolo ragazzi!!!
![]() Partita ultra tirata, nel quarto quarto miami piazza un parzialone di 14 a 0 e sembra tutto finito, poi Waiters ed una tripla dall'angolo di Bynum (!!!!!!!!) riportano il match in parità e un Irving gigantesco (27 punti, 17 assist) completa il lavoro. Bello, bello! Adesso devo stabilire se il livello resta costante, ma comunque siamo su un'ottima strada se questi sono i presupposti: cpu intelligente, gira la palla con attenzione e trova bene l'uomo libero, LBJ mostruoso (come è giusto), e, cosa importantissima, ho notato che a HOF la cpu bara di meno... Nel senso che non mette tiri fantascentifici od i tuoi falliscono miseramente (come nelle score edizioni), semplicemente il gioco è molto più fluido e si crea meglio l'occasione di arrivare al tiro: fa i suoi errori, tu i tuoi ma comunque si resta nell'ordine del realistico. Secondo me si potrebbe aumentare un po di più il livello di attack the basket per rendere tutto più equilibrato, stamina e fatigue adesso sono un po troppo (toccarli di un punto massimo comunque), le stoppate user sono comunque esagerate (praticamente tutta la squadra ha dato almeno 1 stoppata), tiri dalla media e da 3 per lo user le abbasserei di un punto, per il resto direi che ci siamo: ovviamente toccando l'attack the basket aumenteranno i punti dall'1vs1 e sul pick and roll per cui presumibilmente bisognerà ritoccare i tiri. Vi faccio sapere
|
|
|
#210 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dico la mia da giocatore "veterano" di 2k:
--secondo me è molto migliore del 13, per la fluidità, il tatticismo e il miglioramento delle stoppate, e per tante piccole cose. c'è da lavorarci molto sulle slide,perché (non per criticare eh) a me piacciono i punteggi bassi o cmq + reali, e vedere negli ultimi post gli screen di partite finite 120 a 115, benché di sicuro tirare e divertenti, mi fa molto pensare... io gioco 11 min a quarto, e di solito negli anni passati ho sempre fatto le mie slide da quelle di albys abbassando di un paio di punti tutti quelli offensivi per me e la cpu e regolandomi con quelle difensive. --un parametro che cambia molto il gioco e che non viene quasi mai citato è il cosiddetto aiuto difensivo, ma NON quello presente nella pagina delle slide MA quello che sta nelle opzioni avanzate del joypad: di default è settato a 50, ma l'anno scorso ero arrivato a giocarci a 0 pur di non alzare il livello di difficoltà da all star. --quest'anno devo ancora provare ad alzare il livello, sto facendo una asso di prova con gli spurs e noto che la cpu da molto poco la palla in post, infatti penso che il lavorone sia (come ogni anno poi) sui vari coach profile, che poi determinano il vero realismo del gioco e nella precisione dei quali albys eccelle(va), infatti spero che si redima e lo prenda anche lui :P --il pro stick mi piace, è abbastanza intuitivo dopo che ci si prende la mano e rende + difficili cose come euro step che negli altri rendevano troppo facile arrivare sotto canestro in penetrazione. -- concordo con il problema della stamina che si esaurisce in 2 minuti per i lunghi, nn so se è un bug, sto provando a limitarlo aumentando di 3 punti il valore stamina e abbassando di un paio quello fatigue, vediamo come va. insomma le basi sono solide ma cè da lavorarci, magari come dicevano altri decidendo se conviene alzare il livello e regolarsi poi di conseguenza con le slide, io non scrivo molto ma sappiate che almeno una volta al giorno vi leggo! cheers! |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti ragazzi, mi iscrivo anche io, lo scorso anno vi ho seguito passo passo e devo farvi i miei complimenti per il lavorone svolto!!!!!!
Credo di aver posseduto tutte le serie di nba 2k e devo dire che quest' anno il realismo è clamoroso. Con qualche piccolo aggiustamento credo che possa rasentare la perfezione. Premetto che ho provato a fare qualche partita con il livello all star ed ho vinto di 20, io Phila cpu Miami, quindi effettivamente mi sembra un po' troppo facile. Proverò con le slide di Nice Cool poi vi dirò. Posso dire una cosa che mi è piaciuta tantissimo e che per la maggior parte sarà un dettaglio insignificante: finalmente se un giocatore salta su una finta di tiro frana addosso all'avversario commettendo fallo. Alleluja! Poi volevo chiedere una dritta a voi più esperti, ho trovato le cyberface dei rookie non presenti e degli altri giocatori non presenti (tipo Gigione Datome per dirne uno), per inserirle c'è bisogno per forza di un roster editor? Se si sapete dirmi dove posso trovarlo? |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaoo
|
|
|
|
#214 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Ragazzi state facendo tutti un bel lavoro per rendere migliore questo 2K14, io purtroppo ultimamente ho poco tempo e quello che ho sono sincero lo uso ancora per il 2K13 e non ho ancora provato questo 2K14 anche se è già in scaffale
Sto comunque notando che sta migliorando a vista d'occhio grazie al vostro contributo. Ultima modifica di talladega : 16-10-2013 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Ok thanks, seguirò il tuo consiglio e resterò in attesa di un roster ben fatto. |
|
|
|
|
|
|
#218 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Non proprio. La D-Intensive la potevi applicare in marcatura anche a quei giocatori non in possesso di palla.
Quote:
Ma ad HOF và affinato moltissimo. Quote:
Hai per caso studiato delle soluzioni? Io non ne ho ancora avuto il tempo.
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diventa tutto più semplice. Ricordi con il 2k12?
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
Per chi non lo avesse....
MANUALE DI NBA 2K14 Nei coach profiles c'è una descrizione che recita: Fattore Prestazione Formazione ..... ma cosa mi rappresenta? Lo sapete?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.